Manicure verde

Manicure "occhio di gatto" nei toni del verde

Manicure occhi di gatto nei toni del verde
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'"occhio di gatto"
  2. Una tecnica semplice di design virtuosistico

Manicure "occhio di gatto" - una tendenza della moda di quest'anno - in così poco tempo è già riuscita a soddisfare le fashioniste. La profondità seducente del verde, i disegni delle unghie alla moda nelle sue sfumature non sono trascurati.

Caratteristiche dell'"occhio di gatto"

La vernice ha ricevuto un nome così pretenzioso per un aspetto simile con una bellissima pietra semipreziosa: l'occhio di gatto. La sua particolarità risiede nei suoi riflessi insoliti e nel colore profondo. Lo smalto gel contiene particelle metalliche speciali che si collegano con un magnete e creano riflessi interessanti. Questa combinazione sembra spettacolare al sole. Un magnete speciale viene utilizzato per il lavoro. È comodo ed estetico da usare. Se tu o i clienti del salone desiderate una lucentezza insolita, la massima immersione nelle profondità del colore, potete tranquillamente utilizzare qualsiasi magnete disponibile nel vostro salone o appartamento. Unica condizione: deve avere un forte effetto di attrazione.

Verde alla moda

Un colore così nobile si sposa bene con il doppio bagliore. Tali vernici sono prodotte da aziende speciali, a loro vengono imposti requisiti speciali.

Un effetto simile può essere ottenuto con la vernice magnetica convenzionale. La raccomandazione principale per lavorarci è seguire il movimento del magnete e asciugare le unghie in una lampada di buona qualità.

La tavolozza delle sfumature di "occhio di gatto" è piuttosto ampia, per ogni gusto e portafoglio. Va notato che le tonalità scure e "profonde" sembrano grandi.

Una caratteristica distintiva di questa manicure è la sua versatilità. Adatto a qualsiasi campo di attività, è opportuno utilizzare sia nella vita di tutti i giorni che per la pubblicazione. Si abbina a gioielli in argento e oro.Non è necessario aggiungere dettagli. La trama stessa, o meglio, il tratto di colore, delizia gli altri.

Di seguito la tecnica di esecuzione.

  • Allinea la lamina ungueale.

  • Mescolare bene il contenuto della bottiglia.

  • Applicare il primo strato, quindi asciugare.

  • Applichiamo il secondo strato e agiamo su di esso con un magnete. Più strati, più morbida e profonda sarà la stampa. L'effetto migliore si ottiene se si fa il primo strato nero, lo si asciuga e poi si applica quello verde. Appare una certa profondità, che enfatizza molto favorevolmente lo splendore dell'"occhio di gatto".

  • Asciuga le unghie e copri con un top.

    Per coloro che non possono vivere senza glitter, al design possono essere aggiunti strass e microsfere. La cosa principale è osservare la misura nella dimensione e nella forma dei gioielli. È meglio posizionare gli strass alla base dell'unghia. Questo design sembra alla moda, elegante e luminoso.

Design delle unghie

  • Il disegno può essere realizzato in diversi modi, dipende dalla fantasia e dalla struttura del magnete. Molto spesso usano strisce, cerchi e stelle.

  • Le goccioline sulle unghie daranno un fascino speciale all'immagine, non è difficile realizzarle. Le goccioline di diverse dimensioni sembrano indimenticabili, combinate con una buona colorazione tra di loro. È meglio usare questo disegno su unghie selettive, quindi sarà elegante e di buon gusto.

  • Anche il mosaico per la manicure "gatto" darà un certo tocco chic e rallegra. Si consiglia di utilizzare colori contrastanti. È meglio dipingere forme geometriche in modo caotico, quindi gli straripamenti di colore sono più voluminosi.

Una tecnica semplice di design virtuosistico

  • Ogni ragazza vuole vedere combinazioni insolite di stili sulle sue unghie. Offro una tecnica di progettazione interessante.

  • Applicare una mano di smalto gel verde.

  • Facciamo un disegno di due charmikon. Applicare sulle unghie, lisciare con un bastoncino arancione in modo che i dettagli aderiscano perfettamente.

  • Prendiamo la stessa tonalità di vernice, la mettiamo sulla tavolozza.

  • Riempiamo gli spazi tra le parti del charmikon con vernice e portiamo immediatamente il magnete, lo asciugiamo in una lampada. Lo facciamo con ogni sezione della lamina ungueale.

  • Facciamo l'asciugatura finale e applichiamo la parte superiore. Le estremità dell'unghia possono essere decorate con rivetti.

    Un'opzione di design così semplice ed elegante si ottiene utilizzando una vernice e strisce di design.

Per informazioni su come eseguire una manicure "Cat's Eye", guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa