Manicure rosa

Manicure rosa con strass: brillantezza e femminilità

Manicure rosa con strass: brillantezza e femminilità
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Una combinazione di colori
  3. Macchie multicolori
  4. Tecniche di esecuzione
  5. Opzioni di progettazione
  6. Esempi di successo

La manicure rosa con strass può essere molto delicata e discreta, o luminosa, persino accattivante. Tutto dipende dalla tonalità e dal design scelti. Proviamo a capire quale delle opzioni è adatta per tutti i giorni e quale sarà appropriata solo con un abito da sera.

Peculiarità

La caratteristica principale di qualsiasi manicure rosa è l'abbondanza di sfumature di questo colore. Possono essere sia molto delicati che luminosi, succosi. Pertanto, quando si parla del colore rosa, ognuno rappresenta il proprio tono: qui non si parla di unità e universalità. Ad esempio, il rosa brillante è più adatto a ragazze e adolescenti e il colore elegante di una rosa tea adornerà l'immagine di qualsiasi donna d'affari.

Una combinazione di colori

Volendo dare unicità e originalità alla propria manicure, le bellezze moderne la combinano abilmente con altre tonalità e colori. Allo stesso tempo, gli strass completano in modo molto armonioso l'immagine senza sovraccaricarla. Ci possono essere tante varianti di duetti, tra cui ci sono sia classici che straordinari.

Con viola

La combinazione di rosa, viola e strass è perfetta per creare un look primaverile o estivo. È abbastanza luminoso e allegro, mentre può essere abbinato a molti look estivi (che sia un prendisole leggero o un completo da ufficio leggero).

Con grigio

Un'opzione interessante per la manicure.Da un lato, il colore grigio dona tranquillità e nobiltà, dall'altro gli strass aggiungono un'eleganza discreta. Puoi usare quest'ultimo come accenti. La combinazione di colori può apparire sia nei disegni che nella colorazione di diverse calendule con queste sfumature.

Con oro e argento

Sì, è consentita una combinazione di strass e glitter sulle unghie. La cosa principale è non esagerare con il loro numero, altrimenti la manicure assomiglierà a una decorazione dell'albero di Natale. Ad esempio, sarà sufficiente un delicato motivo di paillettes decorato con diversi strass. Prova questa tecnica su una o due dita e vedrai che una combinazione così brillante può essere elegante e sobria.

Con il nero

Il rosa delicato e il nero duro abbinati insieme creano un grande tandem. Dai la preferenza ai rosa tenui. Delicati motivi delicati, completati da diversi strass, enfatizzeranno solo la sua grazia. La geometria pesante o i motivi gotici sembreranno assolutamente inappropriati qui.

Con il bianco

Combinazione classica. Può manifestarsi sia in una giacca delicata o in fantasie bianche, sia nella tintura monocromatica in diversi colori delle dita su una mano. Il bianco è anche insostituibile quando si crea il pizzo sull'unghia. Sembra molto gentile e romantico.

Con il rosso

Questo colore intenso e appassionato dona a una manicure con strass rosa brillante e chic. La combinazione è più adatta per una manicure estiva. Quando si utilizzano disegni e tecniche complessi, sono necessarie unghie lunghe, poiché un tale disegno può sovraccaricare inutilmente le unghie corte.

Con il blu

La delicata combinazione di blu e rosa sembra molto armoniosa. Sebbene questi toni provengano da una tavolozza diversa, con una selezione di sfumature di successo, puoi creare un duetto interessante. Puoi dipingere un dito di blu e il resto di rosa. Gli strass, tuttavia, possono essere posizionati sia su questo chiodo blu che come accenti su altri.

Macchie multicolori

Gli strass possono essere opzionalmente trasparenti. I produttori li producono oggi in una varietà di sfumature. Inoltre, possono essere integrati con macchie colorate. Tali accenti di luce non sembreranno provocatori, ma creeranno un'immagine originale.

Tecniche di esecuzione

Anche la tecnica di esecuzione è di grande importanza. I designer di unghie hanno molte opzioni che possono trasformare visivamente le unghie. Vari effetti ottenuti in questo caso donano originalità e originalità.

Monocromatico

La versione classica. È adatto a donne attive che combinano diversi ruoli. Guarda delicatamente e ordinatamente sia con un "fiocco" da ufficio che con uno stile "casual" libero durante le passeggiate. Gli strass aggiungeranno lucentezza ed elimineranno l'effetto quotidiano. Possono essere posizionati sia negli angoli o lungo la linea di crescita alla base, sia sul bordo libero.

opaco

Negli ultimi anni, è diventato particolarmente rilevante. La completa mancanza di lucentezza è compensata con successo dagli strass. Il loro bagliore su una superficie opaca sembra molto elegante e sobrio. In questo caso, puoi allegarli in un unico ordine o creare un determinato disegno.

Pendenza

Nonostante il fatto che la manicure ombre sembri già abbastanza indipendente, non è vietato integrarla con pietre. Ci possono essere diverse opzioni per l'esecuzione qui: scegli solo uno o due chiodi, fai una transizione graduale del colore su di essi, decora con strass o usa una sfumatura su tutte le dita, ma incolla i ciottoli su uno solo.

francese

Classico preferito di molte donne della moda. I colori più popolari della sua esecuzione sono il rosa tenue e il beige. Gli elementi scintillanti aggiungono solo femminilità. Ideale per nature dolci e romantiche.

Manicure alla luna

È spesso combinato con la manicure francese. Pertanto, il maestro ripete il colore naturale dell'unghia, perché il bordo libero e l'area lunare vicino alla base hanno sempre una tonalità diversa.Strass, situato al centro della regione lunare o solo su una delle calendule, enfatizzerà la tua individualità.

Opzioni di progettazione

Sembra che la manicure rosa con strass sia già un'opzione finita. Ma, cercando di mostrare la loro individualità e sforzandosi di creare un design unico, molte bellezze non si limitano ai soli ciottoli.

Con monogrammi

Una tecnica piuttosto complessa in cui il maestro disegna vari motivi con curve e curve lisce sulla lamina ungueale. Sarà abbastanza problematico ripeterlo a casa. Sembra gentile e persino toccante. Il modo migliore per disporre gli strass è intrecciarli logicamente in uno schema esistente.

Copertura solida con strass

Di solito l'anulare viene scelto per questo ed è completamente ricoperto di strass. In questo caso, vale la pena abbandonare eventuali elementi aggiuntivi sulle unghie rimanenti: un elemento così luminoso sarà più che sufficiente.

Opzioni per la posizione degli strass

Qualunque sia la tecnica e la combinazione di vernice che scegli, Allo stesso tempo, la disposizione degli strass ha diverse tendenze principali:

  • singolo: al centro, sul bordo libero o alla base dell'unghia;
  • inquadrando la linea di crescita alla base;
  • disegno dell'angolo del chiodo;
  • disposizione sotto forma di un motivo;
  • tessere in un motivo o motivo.

Quale di queste opzioni scegliere dipende dall'effetto desiderato e dalle preferenze personali.

Con motivi floreali

I fiori realizzati con la tecnica dell'acquerello (o della via d'acqua) sembrano molto delicati su uno sfondo rosa. Se vuoi un effetto più luminoso, chiedi di disegnare una rosa brillante. Gli strass che completano il fiore assomiglieranno alle gocce di rugiada e attireranno l'attenzione sul design.

Con disegni

I loro argomenti possono essere molto diversi. Ma vale la pena capire: se stai facendo una manicure brillante per una certa immagine o per una celebrazione, nella vita di tutti i giorni i disegni tematici sembreranno fuori posto. Pertanto, è meglio completarlo con una normale vernice, in modo che dopo la fine della vacanza, puoi facilmente sbarazzarti del design accattivante.

Ma i disegni possono essere delicati, naturali. Ad esempio, una piuma ariosa su cui brilla un ciottolo non "discuterà" con un'immagine quotidiana.

Pizzo

La manicure rosa con ornamenti in pizzo e strass è l'incarnazione della tenerezza e del romanticismo. Difficilmente può essere definito sobrio e rigoroso, quindi scegli per esso tessuti volanti ariosi e tonalità pastello. Più adatto al periodo primaverile-estivo.

con fiocchi

Fiocchi e strass su uno sfondo rosa sono una combinazione per le giovani donne. Vivono ancora sogni romantici, puri e ingenui. Questa versione della manicure lo sottolinea pienamente. Ma è difficile immaginare uno "squalo d'affari" con un fiocco frivolo al dito.

Con pietre e gioielli

Spesso gli strass non fungono da elementi indipendenti, ma completano l'immagine creata. Possono essere utilizzati per incorniciare pietre multicolori più grandi imitando minerali preziosi naturali. Inoltre, questi ciottoli lucenti possono essere completati con piccoli metalli decorativi o altre decorazioni.

Paillettes (glitter)

A prima vista, sembra che una tale combinazione sia ridondante, ma con una combinazione abile, una tale manicure sembra molto delicata e bella. Fai un accento così brillante solo su una o due dita: lascia il resto in una calma scala monocromatica.

Esempi di successo

Manicure rosa con strass.

Manicure rosa opaco con strass.

Manicure rosa con pizzo.

Imparerai come realizzare una semplice manicure rosa con strass a casa nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa