Manicure con un motivo

Manicure brillante e insolita con fiordalisi

Manicure brillante e insolita con fiordalisi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee
  3. Tecniche di tendenza
  4. Disegniamo noi stessi

I motivi floreali per una manicure estetica e bella sono sempre rilevanti. Delicate rose sulle dita della sposa, margherite su uno sfondo bianco per le vacanze estive, orchidee per una vera signora: ognuna ha il suo gusto, la sua scelta. Cosa c'è di così interessante in colori così popolari per la decorazione delle unghie come i fiordalisi? Sono attratti dai loro colori vivaci, dall'associazione con la libertà illimitata e la semplicità innocente.

Gli artigiani delle unghie spesso offrono questi fiori per la manicure.

Peculiarità

L'importanza dell'immagine di delicati fiordalisi sulle unghie consiste nelle seguenti caratteristiche.

  • I fiordalisi sono versatili, sono adatti per un'immagine per un incontro di lavoro e per feste.
  • Puoi raffigurare un'infiorescenza sia in una versione semplice che disegnando ogni petalo.
  • Gli artigiani scelgono deliberatamente l'acrilico per applicare i fiori. Tra i vantaggi di questo strumento dovrebbe essere evidenziato il basso costo, la varietà della tavolozza, la sicurezza sanitaria e la possibilità di rimuovere facilmente in caso di manicure non riuscita.
  • Non sarà difficile disegnare un fiore, poiché i petali di fiordaliso non hanno contorni chiari e sono molto facili se applicati sulle unghie con un pennello.

Idee

Approfitta di idee originali.

  • Combinazione con una giacca - una buona mossa. Una giacca elegante allungherà le calendule e i fiordalisi aggiungeranno significato e anima al design. È meglio disegnare infiorescenze lungo l'estremità dell'unghia.
  • cursori aiuterà non solo a risparmiare tempo sulla manicure, ma anche ad avere un aspetto ordinato. Il vantaggio è che non è necessaria alcuna abilità artistica per una tale manicure.
  • La combinazione di fiordalisi bianchi e blu... Questo design sembra particolarmente impressionante su lunghe unghie rettangolari che possono contenere fino a quattro grandi fiori.Le scintille gialle al centro delle infiorescenze aggiungono sole alla composizione. Un'ottima soluzione per gli abiti da sera.
  • Soluzione insolita per il design delle unghie nello stile di "gzhel"... Fiori luminosi su fondo bianco, come allevati su ceramica. Questa idea è perfetta per un abito da sposa. Questo design è la tendenza per la stagione estiva.

È su una base bianca che i fiordalisi sottolineano le dita aggraziate dei proprietari della popolare manicure.

Tecniche di tendenza

I fiordalisi sulle unghie sono raffigurati usando varie tecniche.

  • Metodo in olio applicando le infiorescenze alle unghie, la vernice non viene diluita e puoi anche dipingere con un pennello piatto e arrotondato.
  • I disegni volumetrici vengono trasferiti sulla superficie del rivestimento di base utilizzando agenti pastosi. I tratti spessi lasciano bellissimi fiori opachi sulle unghie. Il design 3D crea un effetto realistico sulle unghie.
  • Tecnica dell'acquerello sempre rilevante. Vengono utilizzate vernici acriliche diluite con acqua. Il vantaggio è che l'acrilico non si asciuga a contatto con l'acqua, il che consente di modificare il disegno già sulla lamina ungueale. Questo metodo è considerato classico per molti artigiani e il più popolare tra i clienti. Una manicure simile è rilevante in primavera e in estate.

Disegniamo noi stessi

Ci sono molti esempi di creazione di disegni per unghie con fiordalisi. Ogni ragazza può completare autonomamente il design delle unghie, utilizzando qualsiasi fonte in cui l'implementazione di tale design è indicata passo dopo passo. Uno dei metodi per raffigurare boccioli e infiorescenze sulle unghie comprende diverse fasi successive.

  • Si sta preparando la base dell'unghia: in uno dei casi, una leggera vernice perlescente. Sopra lo strato vengono applicati tratti di vernice blu, bianca e nera. La fantasia ti permetterà di combinare esteticamente prodotti di diverse tonalità. Un grande fiordaliso o diversi piccoli fiori, così come i boccioli, sono formati con cura. Come disegnare fiordalisi, puoi spiare sul monitor o ricordare cosa sono dalle lezioni scolastiche. L'acrilico è molto flessibile, questo ti permetterà di creare il tuo capolavoro floristico.
  • Per dare vita ai fiori, sul disegno finito viene applicato un colore lilla o blu oltremare.
  • Il gambo e le foglie sono disegnate con vernice verde chiaro.
  • Le linee sottili sono realizzate con vernice nera su steli, foglie e fiori. Puoi aggiungere gocce di rugiada con un top in gel.
  • Per preservare l'intera composizione per lungo tempo, viene applicato un fissativo.
  • Può essere integrato con scintillii applicati nel mezzo dei fiori aperti.

Una master class sul disegno di un fiordaliso, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa