Manicure con un motivo

Manicure agli agrumi

Manicure agli agrumi
Contenuto
  1. Quali sfumature vengono utilizzate?
  2. Tecniche di applicazione
  3. Con cosa è combinato?
  4. Idee interessanti

I deliziosi agrumi esotici sono recentemente diventati popolari nella progettazione di disegni per manicure. Non ci sono consigli chiari per creare una manicure con arance o limoni, l'importante è aderire a contorni chiari quando si applica un tale motivo. Ciò richiede semplicemente materiali di qualità, strumenti speciali e pratica.

Quali sfumature vengono utilizzate?

Quando si creano disegni di agrumi, la scelta ricade sempre su colori ricchi e vibranti. Per la creatività con le unghie, dovresti acquistare vernici di alta qualità. La tavolozza del maestro deve includere colori come il giallo, il verde e le loro sfumature, nonché i colori arancione, nero, marrone e bianco per la decorazione e il contorno. Tutti i colori e le loro sfumature sono adatti allo sfondo, l'importante è mantenere un equilibrio e una combinazione armoniosa di toni. Gli agrumi combinano varie combinazioni di colori: limone e lime - sfumature giallo-verde, combinazione arancio - arancio-carota, pompelmo - tavolozza rosa e bianca.

Ogni ragazza vuole apparire ben curata ed elegante. La manicure è una delle opportunità per esprimersi. Non c'è dubbio che le nature brillanti sceglieranno le tonalità più sature e il design delle unghie agli agrumi enfatizzerà l'originalità e lo stile... Una manicure agli agrumi può essere utilizzata anche con un abito da lavoro. In questi casi, l'ornamento viene applicato piccolo, pulito, su uno sfondo di sfumature pastello. Per il relax vicino alle spiagge, le ragazze sceglieranno sicuramente un esclusivo design per manicure con un limone o un'arancia sullo sfondo di paesaggi tropicali.

Tecniche di applicazione

Ogni maestro delle unghie ha le sue tecniche e i suoi segreti per decorare le unghie nello stile degli agrumi tropicali.I metodi per decorare le unghie si basano sui principi di chiarezza e professionalità del maestro. Per creare un disegno di agrumi, sono applicabili le seguenti semplici tecniche di ornamento per unghie.

  • Stampaggio inverso significa trasferire il cursore finito sulla lamina ungueale. L'adesivo per unghie arancione sembra molto pulito. Una tecnica simile viene utilizzata con successo a casa. La superficie delle unghie è rivestita con una vernice del colore selezionato. Il motivo decorativo viene applicato sulla superficie rivestita mediante un timbro in silicone, che può essere acquistato presso un negozio specializzato.
  • Progettazione fotografica ti consente di utilizzare foto originali di mandarini arancioni o limoni in un taglio per decorare le tue unghie. In un negozio professionale, vengono acquistati adesivi fotografici con agrumi, attaccati facilmente e semplicemente alle unghie e coperti con un fissatore.
  • Pittura artistica è necessario imparare, è una tecnica complessa che richiede abilità e creatività. Puoi dipingere un agrume con un pennello speciale o uno stuzzicadenti.

Consideriamo passo dopo passo il processo di decorazione delle unghie. Scegliamo la versione con le arance come disegno. Si consiglia di utilizzare smalto gel o acrilico per il rivestimento. L'applicazione di questi prodotti fornirà una manicure di lunga durata.

  • Rifilate le cuticole, allineate la forma e preparate la superficie delle calendule.
  • Sgrassare le lamine ungueali con un composto speciale.
  • Applicare la base e asciugare in una lampada per un paio di minuti.
  • Preparare un pennello sottile, smalto gel bianco e arancione.
  • Coprire le superfici dell'unghia con smalto gel colorato, lasciando l'anulare per l'ornamento.
  • Devi disegnare i frutti lentamente, evidenziando i bordi, nel modo più realistico possibile. Per prima cosa devi raffigurare un semicerchio con uno smalto gel bianco, che in seguito prenderemo come base per una fetta di agrumi.
  • Quindi viene asciugato in una lampada per diversi minuti.
  • Aggiungi un tono arancione nella parte superiore del percorso selezionato. Tracciamo le linee tipiche per la scorza del frutto. Asciugare lo strato nella lampada per alcuni minuti.
  • Formiamo la polpa del frutto dipingendo sopra le fette con smalto gel all'arancia. Per saturare l'ombra, è necessario applicare 2 strati. Asciugare ogni strato in una lampada.
  • Le venature a buccia d'arancia risaltano con la stessa vernice e possono essere asciugate.
  • Il resto dello spazio sulle unghie degli anulari è dipinto di nero. Per una tonalità ricca, vengono applicati 3 strati di vernice. Successivamente, la superficie dell'unghia viene asciugata in una lampada.
  • Viene applicato il top coat.
  • pittura cinese espresso nella tecnica del doppio colpo. I frutti esotici vengono applicati con un pennello piatto imbevuto di 2-3 colori acrilici. La miscela di tinte è sfumata all'intersezione dei colori. Il risultato è un effetto con una transizione di sfumature fluida e aggraziata. Ecco come il disegno viene visualizzato nel modo più realistico.

Con cosa è combinato?

Varie combinazioni di colori e una miscela di elementi decorativi possono essere utilizzate per i disegni delle unghie agli agrumi. Tuttavia, è necessario tenere conto dell'equilibrio quando si decorano le unghie: andare oltre l'arredamento in un design già accattivante e spettacolare sembrerà almeno non esteticamente gradevole. Per creare una manicure elegante, puoi utilizzare le seguenti bellissime combinazioni.

  • La manicure francese con una linea "sorriso" nera in un duetto con un ornamento arancione sull'anulare si adatterà a un look festivo o serale.
  • Una manicure con un ornamento a forma di limone su qualsiasi calendula è rilevante per l'uso quotidiano.
  • Rivestimento in bianco con aggiunta di strass e ornamento a forma di lobuli su ogni dito.
  • Una base delle unghie blu o rosa, su cui sono disegnati piccoli frutti con foglie e rami.
  • Manicure color pastello con frutti assortiti: banana e pompelmo; kiwi e lime.
  • Colori nero e lime che si alternano su alcune unghie, piccoli agrumi sparsi sull'anulare.
  • Una giacca verde su uno sfondo trasparente con un'immagine di lime della stessa tonalità sembra abbastanza calma e sobria.

Idee interessanti

Fare una manicure agli agrumi non è difficile nemmeno a casa. Basta avere immaginazione, un'idea di come appare questo o quel frutto e perseveranza. Ad esempio, ti suggeriamo di familiarizzare con diverse opzioni per la manicure agli agrumi.

Una manicure con mandarino sembra spettacolare e luminosa su qualsiasi unghia. L'ornamento di agrumi sembra particolarmente armonioso con una giacca arancione. Se copri le fette d'arancia con una parte superiore trasparente, ottieni l'effetto di un design 3D, che darà alla manicure un aspetto realistico. Questa opzione è adatta per prendisole di chintz leggero per una vacanza al mare.

Un altro sole arancione sulle unghie è un ricco pompelmo con polpa di frutta realistica. Il grazioso contrasto del nero con il rosso ha sempre affascinato. Questa combinazione è scelta da seduttori appassionati e flirt giocosi. Un design per manicure con una tale combinazione di colori e l'inclusione di succosi agrumi darà gusto alla sua padrona.

La finitura verde scintillante crea un effetto lime realistico e poroso. Puoi anche usare l'immagine di un limone normale. Gioca in tre tonalità contrastanti: smalto gel nero, lime e bianco. Una giacca rovesciata con una linea sorridente trasparente sottolinea la raffinatezza delle dita delle donne. Le gocce del top trasparente creano un effetto rugiada sul frutto.

Una combinazione di tre colori: alternanza di sfumature di limone e arancio, e su uno sfondo bianco, che enfatizzano l'anulare, sono raffigurati i limoni alla rinfusa. Un design come questo sta benissimo sulle unghie corte.

Un'interessante idea di manicure da fette di agrumi multicolori. Puoi immaginare che questo sia un tipo unico di giacca. Adatto a ragazze attive e propositive. Un'originale esposizione di frutti succosi: la linea del sorriso sulle unghie lunghe è piena di deliziose arance arancioni.

Per informazioni su come realizzare una manicure agli agrumi, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa