Manicure con un motivo

Manicure al girasole: tecniche popolari e idee alla moda

Manicure al girasole: tecniche popolari e idee alla moda
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tecniche conosciute
  3. Opzioni e consigli
  4. Come farlo da soli?
  5. Bellissimi esempi

Il colore giallo stesso porta l'energia dell'estate, della gioia, del relax. I girasoli sembrano persino il sole e la loro incarnazione sulle unghie in una bella manicure si abbina sempre bene con un look estivo. I maestri delle unghie usano varie tecniche per applicare elementi alle unghie, con le quali una manicure può prendere vita, brillare o trasformarsi in un motivo etnico.

Peculiarità

Non tutte le moderne donne della moda sceglieranno il girasole giallo sulle unghie. Un tale design, ovviamente, non può essere definito universale, poiché le infiorescenze giallo brillante non si armonizzano del tutto con lo stile aziendale. Solo se un maestro delle unghie professionista può giocare con il tema con i girasoli in una manicure sobria e calma.

Una manicure allegra con fiori solari può diventare una decorazione originale per le mani, oltre a ispirare il proprietario di un design interessante e caricarla di umore.

Tecniche conosciute

Nella nail art ci sono vari metodi per applicare vernice, gel, top, usando gommapiuma, acqua, giornali, fogli, stuzzicadenti. Tutto dipende dall'immaginazione dello specialista e dai desideri del cliente. Diverse tecniche sono applicabili per creare una manicure con girasole.

  • Il metodo per applicare le guarnizioni in silicone alle unghie è chiamato stampaggio inverso. È un po 'noioso e richiede tempo, ma puoi usarlo per creare cursori di girasole unici e belli. In questa tecnica, la lamina ungueale è verniciata nel tono selezionato, mentre la stampa viene verniciata in una tonalità diversa e premuta contro l'unghia.

Il disegno è fissato con vernice trasparente.

  • Il design fotografico consiste nell'usare foto speciali.Avrai bisogno di adesivi fotografici con fiori attaccati alle unghie.

Infine, viene applicato un fissatore.

  • La manicure artistica dà libertà di immaginazione. La pittura a mano è la tecnica più difficile che richiede attenzione e abilità. Con l'aiuto di un pennello speciale o di uno stuzzicadenti, appare l'ornamento desiderato.

Per completare l'immagine, usa vernice, acrilico. Un fissativo viene utilizzato per rafforzare la manicure.

  • La tecnica Double Stroke è i sottili segreti della nail art cinese che sono perfetti per il tema del girasole. I fiori vengono applicati con un pennello piatto, che viene immerso in 2-3 colori acrilici, quindi sfumato nel punto di contatto. Si ottengono transizioni uniformi nel disegno, che consentono di riflettere i disegni nel modo più realistico.

Opzioni e consigli

Venendo con il tuo design o scegliendo tra una varietà di esempi da risorse Internet, la scelta è individuale. In ogni caso, dovresti concentrarti sulle seguenti regole per una manicure con i girasoli:

  • lo stesso disegno, applicato su uno sfondo di colore diverso, cambia la percezione generale; i girasoli gialli su sfondo rosa o blu, con il loro contrasto, danno un certo gusto alla manicure e al suo proprietario;
  • i fiori in una tonalità gialla sono un decoro accattivante, ma ulteriori tocchi sotto forma di strass e paillettes evidenziano ulteriormente la luminosità del colore; con una tale manicure, puoi tranquillamente vestirti con un abito festivo;
  • il disegno volumetrico applicando lo smalto gel 3D di diverse tonalità darà vivacità alla manicure; questo design è molto utile per un prendisole estivo arioso;
  • strisce sulle singole unghie alternate a un fiore possono benissimo andare con un abito per un incontro di lavoro;
  • i pois su un'unghia in una composizione comune con un girasole ti ricorderanno lo stile retrò;
  • sulle lunghe unghie di entrambe le mani, puoi dipingere due dita con elementi di un fiore, che, quando tutte e quattro le dita sono collegate, forma un intero girasole;
  • applicando un top in gel, si può dare vivacità alla manicure creando gocce di rugiada sui fiori, ad esempio; le gocce aggiungeranno contemporaneamente volume alla manicure, tale aggiunta aggiungerà tenerezza all'immagine;
  • utilizzando la tecnica di stampaggio, viene creato un motivo unico con contorni contrastanti attorno all'intero ornamento del girasole; il design diventa simile a una sorta di presentazione etnica;
  • l'immagine di un campo di girasoli contro un cielo azzurro farà fermare gli occhi a molti sul capolavoro; un tale disegno sembra più realistico se lo dipingi con un pennello.

Come farlo da soli?

Per disegnare un girasole sulle tue unghie, vale la pena considerare passo dopo passo le fasi della tecnica. Per lavoro, avrai bisogno di un pennello speciale, vernici, una tavolozza, una spatola, una base incolore e una vernice protettiva. Il semplice processo per creare fiori di girasole è il seguente:

  • preparazione di cuticole e unghie: le lamine ungueali vengono livellate e macinate nella forma desiderata;
  • applicare una base incolore, che può essere applicata anche sullo sfondo principale;
  • il disegno di un motivo inizia con la selezione delle sfumature desiderate: per lo stelo e le foglie è necessario il verde in una versione chiara e scura, il fiore emerge da almeno due tonalità di giallo, il centro del fiore può essere distinto maggiormente dettagliandolo con l'aiuto degli stami, un'ape che raccoglie il nettare, i contorni possono essere evidenziati in fiori marroni, ciliegia, neri;
  • affinché la manicure duri a lungo, è necessario coprire il disegno con un agente protettivo alla fine del lavoro.

Nel prossimo video vedrai chiaramente come disegnare un girasole sulle tue unghie.

Bellissimi esempi

Ogni donna vuole essere la più originale e bella, anche in dettagli di stile come la manicure. Pertanto, può tranquillamente sperimentare con i colori, con la tecnica di applicare vernice, gel, gommalacca e altri materiali. La manicure rosa con fiori di girasole sulle singole unghie sembra interessante. Da una parte bastano due fiori luminosi, con i quali puoi enfatizzare gli elementi nei vestiti gialli.

Il francese sembra sempre elegante. Se lo diluisci con un elemento aggiuntivo, ad esempio un fiore, una tale manicure diventerà ancora più aggraziata e soprattutto femminile. La cornice nera sembra strana ma di buon gusto. Non è necessario riempire ogni unghia con infiorescenze, un paio di girasoli satureranno l'intero disegno. Una tale manicure si adatterà all'immagine di una donna romantica e sofisticata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa