Manicure con un motivo

Manicure invernale con fiocchi di neve sulle unghie

Manicure invernale con fiocchi di neve sulle unghie
Contenuto
  1. Tecniche di design invernali popolari
  2. Quali sono i colori migliori da usare?
  3. Opzioni di arredamento di Capodanno
  4. Come disegnare te stesso?
  5. Consigli
  6. Esempi di ispirazione

Manicure invernale con fiocchi di neve sulle unghie - design attuale per tre mesi di neve... Questa è una soluzione trendy a disposizione di ogni ragazza che vuole dimostrare il suo buon gusto. Ci sono molte opzioni, tra le quali ognuna troverà quella giusta per lei.

Tecniche di design invernali popolari

La manicure con fiocchi di neve è molto popolare perché è adatto per unghie di qualsiasi forma, può essere dipinto su unghie corte o lunghe. Questo design è accessibile ai principianti perché è molto facile da disegnare. Oggi ci sono molte tecniche che si differenziano per metodo di applicazione e base.

francese

La french manicure è una soluzione vincente sempre di tendenza. Una giacca delicata sarà combinata organicamente con i fiocchi di neve. Puoi usare diverse tonalità: scegli una tonalità di base chiara o, al contrario, brillante. La punta della calendula può essere di qualsiasi colore e il fiocco di neve sarà al centro, alla fine o nel buco.

La french manicure rimane in voga indipendentemente dalle tendenze e dalle stagioni. Pertanto, è spesso decorato con disegni tematici. A Capodanno, puoi consentire un po' più di sperimentazione. Cioè, il design può essere eseguito in una forma insolita o utilizzando sfumature diverse. Scegli l'opzione appropriata in base ai colori del tuo vestito festivo.

Ombre

Anche la tecnica ombre è appropriata in questo design, ma per lei, dovresti scegliere una combinazione di colori freddi con scintillii o transizioni. Si consiglia di utilizzare un aerografo per le transizioni.La versione ombre ghiacciata sembra molto bella con alcuni fiocchi di neve, che vengono applicati in un colore più contrastante rispetto alla base di base.

Lunare

Qui puoi usare diversi colori, posizionando un fiocco di neve su qualsiasi parte della lamina ungueale. Alcuni maestri consigliano di decorare il buco con scintillii.

Manicure cipriate e vellutate

Questa tecnica ti consente di ottenere bellissimi disegni. I fiocchi di neve dipinti con sabbia sembrano voluminosi e originali. Puoi applicare un disegno di qualsiasi dimensione, a seconda dell'idea. Per creare un tale design, avrai bisogno di:

  • disegna un fiocco di neve con lo smalto gel;
  • versare sabbia sul disegno;
  • quindi le unghie vengono poste sotto una lampada a raggi ultravioletti.
  • con un pennello, rimuovere la sabbia in eccesso.

Si sconsiglia l'uso di un fissatore, in quanto può rimuovere l'effetto vellutato.

Quali sono i colori migliori da usare?

Molte ragazze e donne scelgono una manicure con fiocchi di neve per il nuovo anno. Per questo, puoi usare qualsiasi combinazione di colori. La cosa principale è che è combinato con alcuni dettagli del guardaroba e piace al proprietario di un tale design.

Colore rosso o bordeaux apparirà molto luminoso e ricco. Soprattutto i maestri raccomandano questa combinazione di colori per le calendule a forma di mandorla o quadrate. Puoi diluire il disegno con strass, scintillii o polvere acrilica. Una buona combinazione si ottiene combinando il rosso e il bianco.

Blu o azzurro - un simbolo dell'inverno e delle serate fredde. Pertanto, puoi disegnare fiocchi di neve su tale base. Paillettes o strass aggiungeranno un effetto "nevoso" al design e attireranno l'attenzione sulle unghie.

Poter scegliere manicure nera, su cui saranno posizionati i fiocchi di neve bianchi. Per gli amanti della manicure discreta, c'è una versione nuda o beige, che viene anche diluita con successo con scintillii. Manicure rosa e grigio si abbinano perfettamente e si adattano per un look romantico.

Opzioni di arredamento di Capodanno

Con l'aiuto dell'arredamento, puoi rendere qualsiasi manicure più divertente e originale. Una soluzione simile può essere posizionata su un solo dito, usando come accento, o applicata a tutte le calendule. I maestri offrono un gran numero di opzioni con le quali è possibile diversificare il design delle calendule di Capodanno.

paillettes

Le paillettes sono simbolo di convivialità... Possono essere combinati con qualsiasi tecnica: manicure lunare, francese o quando si disegnano fiocchi di neve scandinavi. Puoi incollare il glitter sulla punta dell'unghia o posizionarlo sull'intera lamina ungueale. Alcuni designer decorano solo i fiocchi di neve stessi, usando per questo scintillii con oro o argento.

Adesivi

Ideale per chi chi vuole compiacersi con una manicure insolita, ma non vuole dipingere... Puoi acquistare adesivi già pronti e incollarli sulle unghie. I negozi vendono immagini di fiocchi di neve in qualsiasi combinazione di colori, oltre a prodotti con un effetto 3D.

Strass

Tema natalizio con fiocchi di neve abbinati a strass - è spettacolare e festoso... Grazie a questo decoro, puoi aggiungere completezza e armonia al tuo design delle unghie. Se vengono acquistati strass di qualità, sono in grado di luccicare in diversi colori, attirando l'attenzione con la loro brillantezza. Puoi usare uno strass su un'unghia o stendere interi modelli.

Una soluzione interessante è uno strass, che si trova al centro del fiocco di neve.

Foglio

Questo decoro è adatto anche per la decorazione festiva. Puoi combinarlo con qualsiasi combinazione di colori. La lamina metallica si combina bene con piccoli cristalli.

Come disegnare te stesso?

Anche una persona inesperta può disegnare bellissimi fiocchi di neve. Ci sono molti modi in cui puoi ottenere un design originale. Puoi disegnare con un ago, uno stuzzicadenti, qualcuno usa persino le aste di una normale penna. I negozi vendono pennelli o timbri specializzati.Il metodo ottimale viene scelto in base alle tue preferenze.

Semplici fiocchi di neve sulle unghie possono essere disegnati utilizzando i seguenti elementi:

  • pennello sottile;
  • vernici dei colori desiderati;
  • finiture e basi di appoggio;
  • Foglio.

Vediamo come disegnare i fiocchi di neve passo dopo passo.

  • Prima di tutto, dovresti mettere in ordine le tue unghie, dare loro la forma e lo smalto desiderati.
  • Quindi è necessario applicare la base di base alle lamine ungueali e attendere che si asciughi.
  • Il prossimo passo è applicare la vernice del colore scelto.
  • Dopo che lo strato si è asciugato, è necessario utilizzare un pezzo di pellicola, applicare una piccola quantità di vernice bianca. Un pennello è immerso in questa vernice e puoi dipingere.
  • Tre linee sottili sono disegnate sul bordo della lamina ungueale. Non è necessario premere con forza sul pennello, è sufficiente una leggera pressione.
  • Ora le linee sono decorate con "ramoscelli".
  • Quando il disegno è asciutto, viene coperto con una mano di finitura.

Esiste anche una tecnica di stampaggio con la quale si possono realizzare anche fiocchi di neve. Per fare ciò, è necessario seguire una serie di passaggi.

  • Applicare il colore di base sulle unghie.
  • Sgrassare il timbro con un disco.
  • Scegli un ornamento adatto e applica la vernice su di esso. L'eccesso viene rimosso con un raschietto.
  • Quindi il timbro viene appoggiato al disegno e l'immagine viene trasferita sull'unghia usando il rullo per unghie.
  • Il risultato viene risolto con un fissatore.

Come accennato in precedenza, puoi disegnare con un ago o uno stuzzicadenti. Le azioni sono simili alla prima opzione, in cui è stato utilizzato un pennello. Con un ago, puoi disegnare monogrammi, creare motivi insoliti sulle punte di un fiocco di neve, a seconda della tua immaginazione e talento. Non ci sono restrizioni sulla combinazione di colori, posizione e numero di fiocchi di neve.

Consigli

Alcuni consigli di esperti ti aiuteranno a rendere la tua manicure più attraente e interessante.

  • Per lavoro devi usare solo smalto gel di alta qualità o varietà comuni di vernice per unghie. Sono più facili da dipingere e durano molto più a lungo.
  • Ci sono vernici speciali per dipingereche sono già dotati di comode nappe.
  • Per prolungare la durata della manicure, si consiglia usa un fissatore.
  • Le unghie dovrebbero sgrassare prima del rivestimento.
  • Dipingere i fiocchi di neve puoi diluirli con decorazioni aggiuntive: scintillii, strass. Questo renderà la manicure più attraente.
  • Il manicure dovrebbe essere combinato secondo la sua combinazione di colori con l'immagine generale.

Esempi di ispirazione

Ci sono un numero enorme di opzioni di manicure con fiocchi di neve che puoi scegliere come idea o copiare completamente. Quest'anno sono usciti numerosi nuovi articoli e i temi della neve sono una tendenza. Puoi considerare le idee più interessanti che diventeranno sicuramente un ornamento per le unghie delle donne.

La delicata manicure nuda con fiocchi di neve bianchi è sempre delicata e romantica. Un design simile può essere utilizzato sia nell'uso quotidiano che per un'occasione festiva.

Al centro della lamina ungueale, posiziona un grande fiocco di neve, metti diversi punti attorno ad esso e usa le scintille per rendere l'immagine più efficace.

E puoi anche combina la french manicure con le ombreusando i colori blu e bianco. Transizioni pulite e strass renderanno il look unico.

Per coloro a cui piace attirare l'attenzione e avere unghie lunghe, c'è un'opzione più audace. Puoi usare una combinazione di basi opache e lucide, dove nel primo caso non ci sarà solo un fiocco di neve, ma anche altri disegni tematici. Ad esempio, puoi disegnare un cervo e un cerbiatto.

    Manicure in bianco e nero sembra anche impressionante. Puoi provare ad alternare le basi di base, disegnando una base nera e fiocchi di neve bianchi e viceversa. Con l'aiuto di strass, si rivelerà per far rivivere le calendule.

    Creazione passo passo di una manicure invernale nel video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa