Manicure con un motivo

Caratteristiche e opzioni di design per la manicure con gli occhi

Caratteristiche e opzioni di design per la manicure con gli occhi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di progettazione
  3. Creiamo da soli

Ogni rappresentante che si rispetti del gentil sesso è molto gentile con le sue mani e le sue unghie. Oggi, i saloni di bellezza offrono un'enorme varietà di design diversi che possono essere portati in vita. Uno dei decori più originali per le unghie è la manicure con gli occhi, che può essere eseguita in una varietà di tecniche e varianti.

Peculiarità

La manicure con gli occhi non è il primo anno di moda. Sembra elegante, originale e discreto. In questo tipo di manicure, gli occhi (completamente) possono essere raffigurati sulla lamina ungueale, ciglia separatamente e persino immagini di volti in cui sono gli occhi a risaltare chiaramente.

Una manicure con gli occhi sembra colorata e insolita, e quindi è scelta per se stessi da rappresentanti coraggiosi e fiduciosi del gentil sesso, di regola, sono i giovani.

Le signore anziane rifiutano un tale arredamento, considerandolo troppo adolescente. Anche se questo è lontano dal caso.

La manicure alla moda con gli occhi completerà perfettamente qualsiasi "fiocco" quotidiano o abito festivo, soprattutto se è favorevolmente enfatizzato con l'aiuto di disegni e strass in oro o argento.

Il design con gli occhi è intrigante a modo suo. Sembra ugualmente buono nelle versioni opache e lucide.

Gli occhi possono essere dipinti a mano o utilizzando la tecnica dello stampaggio. La cosa principale è fare scorta degli stencil necessari.

Opzioni di progettazione

Con l'aiuto dell'arredamento "occhi", puoi creare sia una manicure delicata che una stravagante brillante. Tutto dipende dall'immaginazione del cliente e dalle capacità del maestro, nonché dalla tavolozza dei colori scelta. Di seguito sono presentate le idee più interessanti per decorare le unghie con gli occhi, che possono essere prese come base per la futura manicure.

  • L'immagine di occhi con ciglia grandi, realizzata con la tecnica di fusione su vernice nera opaca, sembra molto costosa e bella. È meglio che un tale decoro abbia una lunghezza media delle unghie.
  • Una manicure lunare sembra molto utile quando il buco è fatto a forma di spioncino. Holes-eyes può essere un'ottima soluzione per la vita quotidiana scolastica degli studenti delle scuole superiori o delle ragazze che lavorano in ufficio.
  • Una manicure argentata lucida con gli occhi nello stile di Chiara Ferragni può sembrare molto elegante. Può essere realizzato in molti modi diversi. Per fare questo, è meglio usare smalti per gel di alta qualità con una trama lucida, in cima ai quali è molto comodo applicare i disegni.
  • Per creare una manicure delicata, puoi disegnare un'immagine di uno spioncino con le ciglia in nero su unghie rosa chiaro (su anulare e medio), e per attirare ancora di più l'attenzione sulla tua manicure, puoi usare l'indice e il mignolo con il rosa sfregamento per abbinare la vernice selezionata. L'effetto sarà sorprendente.
  • Se vuoi attirare l'attenzione sulle unghie beige o nude, allora è meglio diversificarlo con l'aiuto di piccoli strass e ciottoli, ma il disegno è più redditizio usando la tecnica di fusione, che aggiungerà ancora più effetto al manicure.
  • Se le unghie di media lunghezza sono ricoperte di vernice rosso vivo, su di esse possono essere dipinte anche immagini nere di occhi e ciglia. Per completare ancora di più il look, le unghie dei piedi possono essere acconciate allo stesso modo.
  • Per gli amanti della manicure perlescente e "spaziale", puoi disegnare gli occhi sulle unghie ricoperte di vernice "occhio di gatto". Questo di solito richiede vernici speciali con un magnete. Altrimenti, l'effetto di radiosità semplicemente non può essere ottenuto.
  • Non è necessario posizionare gli occhi su un colore di sfondo: molto spesso sono dipinti, coprendo le unghie con una base e una vernice traslucida. In questo modo puoi creare un design molto naturale e pratico, perfetto per la vita di tutti i giorni.
  • Sulle unghie nere lucide a forma di quadrato o ballerina, puoi disegnare contorni bianchi degli occhi. Sembrerà magico.

Una manicure con occhi splendidamente disegnati e decorati non implica la loro posizione su tutte le unghie, poiché l'intero design può sembrare pretenzioso, mentre le immagini degli occhi chiari sono abbastanza adatte per il posizionamento su ogni unghia. Tutto dipende dall'idea.

In generale, su Internet, puoi trovare molti design diversi che suggeriscono la presenza di uno "spioncino" sulle unghie. Molti di loro sono abbastanza adatti per i look di tutti i giorni e alcuni possono anche essere usati per decorare le unghie per una celebrazione.

La cosa principale per creare un bel design e una manicure è affidare le tue penne a un vero professionista nel loro campo.

Creiamo da soli

La manicure per gli occhi può essere eseguita anche a casa. Per fare ciò, avrai bisogno dei seguenti materiali:

  • una lima per unghie, tronchesi, punti per creare punti, un pennello per piccoli disegni;
  • base per vernice ordinaria;
  • brillanti sfumature multicolori di vernici (è preferibile avere i colori bianco, nero e blu, così come qualsiasi nudo come base);
  • fissatore;
  • strass e pietre (se lo si desidera).

    Successivamente, devi seguire chiaramente le istruzioni passo passo in modo che il risultato non ti deluda.

    • Nella prima fase, dovresti limare le unghie precedentemente pulite e rimuovere le cuticole.
    • Copri le unghie con la base.
    • Applicare la base e asciugare leggermente.
    • Con un pennello sottile e una vernice bianca, dovresti disegnare con attenzione, ma allo stesso tempo rapidamente una striscia diagonale (dovresti disegnare rapidamente, poiché la master class prevede l'uso di normali vernici, non di gel).
    • Inoltre, non appena la vernice bianca si asciuga, disegna una goccia sopra di essa: il futuro allievo. Puoi usare blu, verde o grigio.
    • Se lo desideri, sul bianco, puoi dipingere le ombre con vernice viola o rosa.
    • Con l'aiuto di punti e vernice nera, mettiamo un punto nel mezzo della pupilla e con un pennello sottile disegniamo le ciglia.
    • Dopo che il disegno è completamente asciutto, coprilo con un fissatore speciale.Se lo si desidera, l'occhio può essere integrato con piccoli strass.

    Un tale occhio può essere disegnato sull'anulare e sul medio. Quando si lavora con strumenti per manicure, è molto importante che siano puliti e sterili. Lo stesso vale per le lime per unghie: è importante maneggiarle sempre. Anche a casa è molto importante usare antisettici.

    Come disegnare un occhio con le ciglia, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa