Manicure con un motivo

Manicure al lampone: metodi di progettazione e idee di design

Manicure al lampone: metodi di progettazione e idee di design
Contenuto
  1. Design
  2. Come disegnare passo dopo passo?

Per gli amanti della manicure brillante e succosa, puoi usare ornamenti di piante e frutta sulle tue unghie. Un motivo molto bello e accattivante per la nail art è l'immagine di un lampone.

    Design

    La manicure ai frutti di bosco può essere molto varia, anche se il nome sembra inequivocabile. Prima di tutto, devi decidere il colore principale delle unghie. Possono contrastare con i lamponi in ombra o corrispondere esattamente. È anche importante immaginare una manicure e decidere quante unghie decoreranno le bacche e quali rimarranno senza un motivo luminoso. Per un'occasione speciale, puoi decorare tutte le tue unghie.

    Di seguito sono riportate alcune idee interessanti per le unghie al lampone.

    Classico. L'unghia senza nome raffigura realisticamente i lamponi su uno sfondo bianco che imita la crema, il resto delle unghie è uguale a una bacca, rosa brillante o a contrasto. Sono adatte le tonalità nere, verdi, bianche, gialle: tutto dipende dalle preferenze di gusto del futuro proprietario.

    L'opzione successiva è questa: un disegno di una bacca viene applicato al colore naturale della lamina ungueale. In questo caso, i lamponi sembrano il più naturali possibile su uno sfondo trasparente.

    Un'altra idea assomiglia a questa: su un chiodo l'inizio della bacca e sull'altro la sua continuazione. Se unisci le dita, il puzzle si unirà e apparirà l'immagine di un lampone intero.

    Puoi usare adesivi fotografici lampone sulle tue unghie. Questo è molto conveniente, dal momento che non è necessario disegnare immagini da soli o sedersi per ore con il maestro.

    Ma questo ha i suoi svantaggi: il lavoro scrupoloso sembra sempre più luminoso ed è apprezzato dagli altri.

    Quando si sceglie un motivo a bacca brillante, viene spesso eseguita la seguente combinazione: combinano lamponi con more. Tali bacche hanno una forma simile, ma differiscono nel colore e per questo sono molto in armonia tra loro.Visivamente, una tale manicure sarà "gustosa" e luminosa.

    Un'insolita combinazione di consistenza e immagine di lamponi. Vari spruzzi sono di moda ora. Sono spesso realizzati sotto forma di palline e attaccati a una speciale base adesiva. Possono essere integrati con una manicure decorando una o più unghie con una tale medicazione. Puoi anche usare queste palline per simulare completamente l'immagine di un lampone.

    L'immagine dei lamponi viene eseguita non solo nel solito colore rosa brillante, ma anche in qualsiasi altra tonalità. Ad esempio, una bacca blu, verde o arancione sarà bellissima. Un po' di impressionismo e le tue unghie si trasformeranno in un'opera d'arte.

    Puoi aggiungere una manciata di strass a una manicure al lampone, coprirla con una vernice glitterata sulla parte superiore. Per una vacanza, non lesinare sugli accenti luminosi.

    Francese con una simpatica decorazione a forma di bacca. Anche una manicure così modesta come il francese può essere brillantemente ravvivata con un piccolo lampone sulla tua unghia preferita: sembrerà femminile e di buon gusto.

    L'immagine di un biscotto sull'unghia sormontato da una bacca di lampone. La popolarità di vari dessert che decorano le unghie sta solo aumentando. Pertanto, i dolci al lampone saranno di tendenza per molto tempo.

    Ecco quante meravigliose idee di lamponi puoi dare vita alla tua manicure quotidiana o delle vacanze.

    Per disegnare correttamente questa deliziosa bacca, non è necessario essere un artista: devi solo seguire un determinato algoritmo e tutto funzionerà sicuramente.

    Come disegnare passo dopo passo?

    Se parliamo di un'immagine ravvicinata di una bacca, allora ci sono due modi per orientarla nello spazio: completamente al centro o solo sul bordo dell'unghia. Entrambi questi disegni sono facili da completare se segui la tecnica.

    Prima di disegnare l'immagine, devi occuparti della manicure di base. Le mani devono essere curate: il fondo è perfettamente omogeneo e completamente asciutto.

    Il motivo a lampone ha un aspetto migliore su una lamina ungueale di forma quadrata. Ecco un semplice algoritmo per disegnare un mezzo lampone sulla punta dell'unghia:

    • devi rappresentare in un colore rosa brillante diversi cerchi a contatto tra loro lungo l'intero bordo dell'unghia;
    • quindi il cappello delle foglie del futuro lampone dovrebbe essere evidenziato in verde;
    • dopodiché, è necessario disegnare le foglie e i cerchi lungo il contorno con un colore più saturo e più scuro;
    • è desiderabile enfatizzare le foglie con tratti neri;
    • dopodiché, devi mettere i punti salienti bianchi sulla bacca;
    • alla fine del lavoro, tutto dovrebbe essere riparato con vernice trasparente.

    I lamponi per intero staranno benissimo su un'unghia larga con un'estremità appuntita o quadrata.

    Di seguito è riportata un'istruzione per disegnare una bacca intera:

    • è necessario disegnare un punto a forma di lampone in rosa e delineare il buco della bacca con una tonalità più scura;
    • quindi dovresti dipingere di nuovo sul buco con il nero e sfumarlo;
    • sulla bacca disegnata, è necessario delineare i cerchi dei suoi segmenti in un colore bordeaux più scuro;
    • dopodiché, dovresti disegnare ombre attorno a ciascun segmento;
    • aggiungere luci e sfondo.

    Imparerai di più su come creare una manicure al lampone originale nel seguente video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa