Manicure

Esempi di bellissimi disegni per manicure

Esempi di bellissimi disegni per manicure
Contenuto
  1. Nuovi articoli e tendenze moda
  2. Combinazioni di colori reali
  3. Lunghezza e forma delle unghie
  4. Idee di design classico
  5. Opzioni di manicure con decorazioni e disegni
  6. Design per adolescenti
  7. Esempi di ispirazione

Il desiderio di una donna di esprimersi, di mostrare la sua individualità è abbastanza naturale. Voglio essere speciale e attraente per tutti. Spesso nella ricerca del look più elegante, l'attenzione cade sui dettagli e, come opzione, su una manicure. La nail art è diventata oggi un tipo speciale di arte. E se ti avvicini correttamente alla scelta del design, il risultato non tarderà ad arrivare. Il materiale di questo articolo ti parlerà di cosa è di moda oggi nella nail art, quali sono i colori e le forme attuali delle unghie e anche di molte altre cose.

Nuovi articoli e tendenze moda

Uno sguardo moderno alle tendenze delle unghie apre molte opportunità per aggiungere note di alto rango e raffinatezza al tuo arco. L'approccio della nuova stagione sarà caratterizzato da un focus sul minimalismo in ogni cosa. Questo è l'arredamento, il numero di trame diverse nel design e persino il numero di sfumature. Non per niente la moda ha scelto questa particolare soluzione: liberandosi della variegatura, il design acquista espressività.

È più importante che mai che lo sfondo dello stato sia la base del design. La moda sottolinea: non è necessario coprire le unghie con decorazioni troppo voluminose o sovrapposizioni di stampe, coprendo la base. Questo è brutto, poiché la vernice di fondo si perde nel design e l'abbondanza di variegature non attira l'attenzione degli altri. Cosa possiamo dire della bellezza, quando ogni unghia in lizza l'una con l'altra urla per il suo decoro, in competizione con quella vicina.

La moda propone di rivolgersi alla scelta attenta del tono di base e riflettere attentamente sui rivestimenti che sembrerebbero con esso non solo armoniosamente, ma anche appropriati.È importante che il design sia adatto a uno scopo specifico e questo può essere fatto solo eliminando tutto ciò che è superfluo. I toni scelti dovrebbero essere nobili e tenui. Inoltre, il loro grado di saturazione può essere completamente diverso, come la temperatura del tono.

La stagionalità del design è diventata una nuova tendenza. Questo appartiene necessariamente a un certo periodo dell'anno o addirittura a un mese specifico. Sono ammessi anche motivi festivi: Capodanno, Natale, marzo e vari temi di marshmallow per San Valentino. La stagionalità dovrebbe essere espressa non solo nella scelta delle tonalità, è importante indicarla attraverso l'arredamento o il disegno.

Ad esempio, per alcune celebrazioni può essere intarsiato con pietre, opali, cristalli Swarovski e pietre liquide sono di moda. I ciottoli possono e devono essere usati per decorare un disegno per una pubblicazione, per un matrimonio, un evento di gala. Ma questo deve essere fatto correttamente, perché non tutte le vacanze devono coprire le unghie con un intarsio solido. La disposizione a punti di decorazioni scintillanti è di moda. Diciamo che ha un aspetto migliore nella quantità di pochi piccoli pezzi nell'area della cuticola che sull'intera unghia.

L'innovazione è stata la riduzione del numero di accenti e la definizione dei loro luoghi. L'opzione migliore è considerata l'accento della manicure sulle unghie dell'anulare. Tali disegni si distinguono per l'espressività del design grazie al suo contrasto con lo sfondo principale. Se due accenti non sono sufficienti, vengono aumentati a tre o quattro, eseguendo il disegno sulle piastre ungueali (centrali) adiacenti.

Un'opzione di design alla moda oggi è un design compositivo o una stampa situata su due (meno spesso tre) chiodi adiacenti. Allo stesso tempo, è importante che quando si esegue un disegno compositivo (ad esempio un paesaggio urbano, schizzi di una città notturna, una ragazza con ombrelli di tarassaco), sia visibile lo sfondo principale. È questa sfumatura che determina la facilità del design, che è ciò a cui aspira la base delle tendenze della moda.

Sono state inoltre individuate le principali tendenze, conferendo al design note di lusso e gusto raffinato. Questa è, prima di tutto, la direzione del design verso il principio femminile. L'estetica del design è importante, tenendo conto delle dimensioni e della forma dei piatti con le dimensioni del motivo o dell'arredamento fisso. È importante che tutto appaia equilibrato e armonioso.

I preferiti tra il materiale decorativo sono stati determinati. Oggi si tratta di una varietà di polveri che possono essere utilizzate per modificare il tipo originale di consistenza del rivestimento utilizzato. Questa è polvere acrilica e strofina. Per quanto riguarda quest'ultimo, vale la pena evidenziare le varietà "sirena" (perla con straripamenti), "maggiolino" (sotto il guscio di un insetto) e "aurora boreale" (effetto di straripamenti iridescenti).

Una delle tendenze è il materiale in scaglie di mica yuka. Con il suo aiuto, puoi diversificare qualsiasi tipo di superficie, mentre l'effetto del materiale varierà a seconda dell'intensità della lavorazione del rivestimento di lavoro. Le lettere olografiche sono popolari, i kamifubuki giapponesi sono stati elevati al culto, che possono modificare qualsiasi tecnica di manicure. Rilevanti sono i rivestimenti con vari effetti insoliti (fioritura, vetrate).

Le indicazioni creative nel design sono incluse in una riga separatacapaci di accontentare e sorprendere anche le fashioniste più scioccanti. Nonostante il fatto che un ramo separato non possa essere definito conveniente nella vita di tutti i giorni, questo design è così creativo da diventare un oggetto accattivante per l'attenzione di tutti. Questa è una forma insolita (bolla, unghie-denti, pugnali, unghie) e strani decori (nasi con baffi, facce con capelli, pezzi di pelliccia, pompon, LED, piccoli insetti).

Combinazioni di colori reali

In questa stagione, la scelta dell'una o dell'altra soluzione di contrasto dipenderà dalla stagione. In questo caso, la saturazione delle sfumature può essere molto varia. Ad esempio, i colori chiari e scuri della tavolozza sono particolarmente rilevanti ora. Questo è necessariamente vino e bordeaux, smeraldo e melanzana, prugna e marsala.Questi toni portano note di lusso e di alto rango a prua.

La scala del nudo è considerata particolarmente rilevante oggi. Le tonalità del beige e del rosa sono un'ottima base per il design in diverse tecniche. Inoltre, il nudo si sposa bene con qualsiasi colore della tavolozza, che si tratti di un pigmento leggero o di un contrasto luminoso e ricco. Rilevante anche la sua combinazione con i colori neutri della tavolozza (bianco, nero e grigio). Inoltre, i toni nudi sembrano buoni con luccichio (argento e oro), tali combinazioni sono oggi al culmine della loro popolarità.

A seconda della tecnica di manicure scelta, nel design possono essere utilizzati toni correlati dello stesso colore. Ad esempio, questo è il principio utilizzato oggi per creare un gradiente da un dito all'altro. Le discrepanze tra i toni dovrebbero essere piccole in modo che il disegno abbia un tratto uniforme di sfumature sullo sfondo generale. È consentito anche l'uso di combinazioni contrastanti di tre toni.

Il vero contrasto oggi è il duo di grigio-rosa e cipria (o bianco). Allo stesso tempo, per ammorbidire il contrasto su uno sfondo bianco, un disegno viene quasi sempre eseguito utilizzando la tonalità principale di una manicure. È di moda combinare il rosso con il bianco, la polvere con il bronzo che copre il substrato nero. Se, allo stesso tempo, usi anche un rivestimento opaco con un effetto velour come base, un tale design non sarà solo uno status, ma anche alla moda.

Per non scervellarti alla ricerca della combinazione più elegante, puoi ricorrere alle opzioni spettacolari che offre la moda. Ad esempio, le combinazioni saranno piuttosto carine:

  • nudo e velo nero;
  • nero con stampa beige turchese;
  • rosa con rubino blu e satinato;
  • lavanda con rosa tenue e menta;
  • nero con olografia blu-verdastra;
  • rosa con accenti lilla;
  • bianco con contrasto blu;
  • rosa freddo e caldo;
  • nero con stampa verde e bianca;
  • cremoso al lillà;
  • corallo con pesca e nero;
  • smeraldo con stampa nera;
  • marsal con il nero;
  • melanzane con accenti talcati.

La popolarità delle tonalità polverose è dovuta al loro morbido ammorbidimento di qualsiasi tonalità. Senza troppo clamore, bilanciano il contrasto, rendendolo più interessante ed elegante. Ecco perché i toni polverosi sono più rilevanti oggi nei duetti rispetto alle combinazioni degli stessi colori brillanti con il bianco. Per quanto riguarda il nero, può essere aggiunto a qualsiasi vernice, ma allo stesso tempo è necessario valutare la quantità di pigmento scuro, perché quando ce n'è poco, emana un compagno di fondo, e con una grande quantità sopprime la vernice colorata.

Tonalità pastello popolari. Questi sono toni rosa chiaro, blu, lilla, crema, latte. Oltre a loro, le tonalità popolari sono menta chiara e turchese. Spesso sono combinati in un unico design, che sembra abbastanza carino e fresco. Tra i colori vivaci, vale la pena notare anche i lamponi e il colore delle verdure fresche. A proposito, le tonalità verdi stanno guadagnando grande popolarità oggi. In inverno, vengono scelti principalmente in toni freddi, quelli caldi saranno più appropriati in estate.

Lunghezza e forma delle unghie

La nuova stagione piace alle fashioniste moderne con il fatto che siamo finalmente tornati a contorni lisci e di media lunghezza. Più di recente, le fashioniste hanno dovuto affrettarsi tra le opzioni corte e lunghe. Ciò ha reso difficile scegliere una tonalità armoniosa, poiché a volte sembrava provocatoria sulle unghie lunghe. Oggi la moda suggerisce di scegliere una via di mezzo, considerando che la lunghezza ideale del bordo cresciuto dell'unghia è di 0,5-0,7 cm.

In effetti, questa lunghezza è conveniente nella vita di tutti i giorni, è più resistente alla fragilità e alle lesioni. E se non riesci a farti crescere le unghie, puoi ricorrere all'extension. Oggi questa procedura è di qualità sufficiente e consente di ottenere calendule della forma desiderata grazie all'uso del tipo desiderato di forme o punte.Sarà possibile indossare unghie artificiali senza correzione per circa 2-3 settimane (a seconda del tasso di crescita delle lamine ungueali).

Per quanto riguarda la forma, la moda ha scelto i suoi preferiti, invitando i suoi fan, sempre al passo con le nuove tendenze, a scegliere la loro versione tra le prime tre. Le calendule a forma di quadrato arrotondato sono riconosciute come il tipo migliore. Sembrano esteticamente piacevoli e belli. Sulla base di questo modulo, è possibile eseguire tutte le tecniche di manicure senza eccezioni, compresi i classici, due varietà di giacca di servizio, l'opzione con fori, sfumatura, polvere, velo, vetri rotti.

Lo stesso si può dire per le calendule a forma di mandorla, tornate trionfalmente di moda in questa stagione. I loro bordi lisci si fondono con qualsiasi tecnica e tema. Questo apre molte possibilità per creare modelli su misura per uno stile e uno scopo di abbigliamento specifici. Oggi le mandorle sono piuttosto femminili, hanno una punta arrotondata, il che fa bene nella vita di tutti i giorni. Tali unghie non si attaccano agli oggetti e questo è importante per l'usura del rivestimento.

Il terzo posto è andato alle unghie ovali. Oggi sono riconosciuti come classici indiscutibili che si adattano alla maggior parte delle donne e non le costringono a limitarsi nella scelta dell'uno o dell'altro design per manicure. Inoltre, la forma rotonda del bordo è piuttosto femminile, il che è particolarmente importante per l'immagine di una donna moderna. Tutte le tecniche di design conosciute sono disponibili per le unghie ovali; questa forma nobilita visivamente non solo le lamine ungueali, ma anche le dita stesse.

Idee di design classico

Tra l'ampia varietà, la moda offre ai suoi fan una serie di opzioni con un'enfasi sui classici. Questa linea può includere in modo condizionale soluzioni classiche per tutti i giorni e design che rifiutano decorazioni abbondanti. Oggi la moda ha molti strumenti attraverso i quali puoi realizzare anche un normale stato di manicure classico, che è una tintura laconica delle unghie in un unico colore.

Ad esempio, può essere un tratto uniforme di un gradiente. Inoltre, puoi allontanarti dagli stereotipi prevalenti ed eseguire non solo la versione verticale o orizzontale, ma anche il passaggio da unghia a unghia. Se sembra noioso, puoi sbizzarrirti con un design laconico sotto forma di una figura geometrica modesta con un tratto di sfumature selezionate situate al suo interno. Un tale design sembrerà fantastico, nonostante tutta la sua semplicità.

Puoi strofinare uno sfregamento satinato sul rivestimento lucido, che non leviga tanto la superficie di tutte le calendule, ma la nobilita con un velo senza peso, riducendo la solita lucentezza lucida. Lo sfregamento può anche nobilitare la giacca, che oggi è equiparata a modelli classici e mantiene con sicurezza sulla cresta di un'onda alla moda fin dal suo inizio, e questo è oggi da 40 anni. Puoi applicare un leggero velo perlescente sullo strato trasparente della giacca.

Un design follemente bello è considerato una giacca rovesciata con una trama vellutata e una sottile linea del sorriso che si estende dalla base della lamina ungueale e quasi fino alla sua sommità. Anche una manicure con un gioco di trame con lo stesso colore di sfondo e contrasto è considerata un design laconico, ma molto efficace. In questo caso, puoi prendere uno smalto gel opaco come base e fare un sorriso con un gloss. Questo design sembra irrealisticamente bello e impressionante nel set da donna.

Puoi prendere una giacca come base e realizzarla con tipi insoliti di smalto gel. Ad esempio, il design di una giacca con una base a forma di smalto gel magnetico risulterà molto luminoso e di alto livello. Un sorriso a lui può essere fatto con un pigmento lucido un paio di toni più luminosi dello sfondo selezionato. Anche in nero, una tale manicure affascinerà gli occhi degli altri.

Se vuoi qualcosa di più spettacolare, puoi utilizzare rivestimenti in vetro colorato che possono creare un effetto di profondità. Nonostante siano più spesso utilizzati per accenti di design, applicati in uno strato sottile su un substrato scuro, sembreranno molto accattivanti.A proposito, questi rivestimenti possono essere combinati tra loro su un substrato scuro, creando così un effetto ombre, che è considerato una delle tendenze del design oggi.

Opzioni di manicure con decorazioni e disegni

Decorare le unghie con tecniche diverse ti consente di decorare il design e trasmettere l'umore di una donna. Gli strumenti decorativi per questa stagione sono molto diversi, dai materiali in polvere e tutti i tipi di zucchero ai fiori secchi, piccole conchiglie, coriandoli e persino sabbia ordinaria.

A giudicare dal fatto che la manicure più costosa oggi è l'opzione con la pittura a mano, è lei che è considerata il modo migliore per aggiungere il tema desiderato al design. Inoltre, tali disegni sono sempre unici e non hanno ripetizioni. Di norma, la pittura artistica prevede l'implementazione del disegno principale e di due secondari, attraverso i quali creano una connessione tra l'accento e lo sfondo del resto delle unghie. Se parliamo dell'argomento, allora queste sono necessariamente stampe di animali e uccelli del paradiso, tali disegni sono all'apice della loro popolarità oggi.

Pittura di grande effetto con acquerelli artistici a base d'acqua. Con il suo aiuto, i professionisti del servizio unghie creano veri e propri capolavori di dimensioni minuscole, non inferiori ai dipinti di molti artisti. Un design molto popolare sono i temi floreali e vegetali. Allo stesso tempo, per creare un effetto di leggerezza, il maestro solo in alcuni punti enfatizza i contorni del disegno, utilizzando per questo non uno, ma diversi toni di vari colori scuri.

È richiesta una tecnica con un effetto di diffusione. Tali accenti sono creati attraverso una base speciale e vernici simili. La nail art è composta da semplici linee, punti e virgole. In questo caso, l'effetto blooming può essere interrotto nella lampada, dopo aver ottenuto il risultato desiderato. Dopo aver accarezzato alcuni contorni e aggiunto strass, la stampa assume un aspetto speciale.

Un'opzione di design molto popolare viene creata attraverso un design del cursore. Si tratta di immagini ad acqua con sfondi diversi (colorati o trasparenti) che possono coprire l'intera superficie dell'unghia accentata o una piccola parte di essa. Le opzioni migliori e forse più eleganti per un tale arredamento oggi sono i quadri diagonali con argento, acchiappasogni, ornamenti etnici, una varietà di pizzi e reti con riccioli. Il tema scandinavo di motivi e geometrie, mehendi e stampe a punti è rilevante.

Una delle tecniche di design alla moda è la geometria, realizzata utilizzando la tecnica dello spazio negativo. Tale manicure comporta la decorazione di unghie accentate direttamente sulla parte non verniciata dell'unghia. Sembra particolarmente bello se il design utilizza la trama del bronzo o dell'argento. Puoi decorare le tue unghie con strass su uno sfondo trasparente, mescolandoli con brodi per una maggiore estetica dell'intarsio.

Uno dei mezzi di decorazione più efficaci è il trasferimento o la pellicola a strappo. Può aiutarti a creare disegni unici per le unghie. Allo stesso tempo, questo tipo di pellicola è molto armonioso in combinazione con un design a cursore a forma di applique con supporto trasparente. Puoi usare un foglio per un design per manicure realizzato con tecniche diverse.

Design per adolescenti

Ad oggi, la moda ha fornito un approccio stilistico al design per diverse fasce d'età, non ignorando le sottoculture giovanili. Ad esempio, puoi decorare le unghie in tema glamour, retrò, gotico. Per quanto riguarda quest'ultima opzione, vale la pena considerare la sua brama per tutto ciò che è luminoso e accattivante. Questo è esattamente il caso in cui un mucchio di stampe e colori vivaci sono considerati il ​​culmine della perfezione.

Il design gotico, che si oppone a tutto con la sua depressione visiva, aderisce a toni scuri e persino grigio-neri con un tema cupo di disegni. Questi sono teschi (spesso per qualche motivo decorati con fiori, pugnali e serpenti), strane immagini di cimiteri, ragni, ragnatele, uccelli su uno sfondo grigio, un certo simbolismo.La soluzione, ovviamente, non è la più femminile e attraente, ma un tale design oggi ha i suoi fan.

I temi kawaii sono molto richiesti tra i giovani, caratterizzati da una brama per tutto ciò che è carino. Questo si manifesta nella scelta di sfumature e fantasie. Per quanto riguarda i toni, si tratta spesso di tonalità pastello o cosiddette marshmallow (rosa, lilla, bluastro, menta). Anche le stampe di questo disegno sono specifiche: a volte sono completamente simili a bambole. Questi sono tutti i tipi di dolci, gattini, orsi, panda, emoticon, coniglietti, disegni nello stile di simpatici personaggi anime chibi con una grande testa, piccole braccia, gambe e un busto. Una caratteristica di questo design è il basso dosaggio di accenti. A volte ce ne sono cinque o più nel design e su ogni unghia possono essere raffigurati personaggi non correlati tra loro.

Parlando di design giovanile, non si può non citare la logomania. Oggi è una tendenza nella manicure giovanile, che indica l'alto status del suo proprietario tra i suoi coetanei. Spesso, un logo apparentemente laconico di un certo marchio fa miracoli, portando la soluzione monocromatica più comune a un livello elevato. In effetti, anche un paio di lettere di un certo marchio, intarsiate con un solo strass o cristallo, incoraggiano un nuovo sguardo a un tale design.

Tra gli altri progetti, va notato che ci sono opzioni con un pregiudizio scolastico o studentesco. Le unghie decorate con formule matematiche o di altro tipo, lettere, qualche tipo di iscrizione, geroglifici sembrano molto eleganti e impressionanti. Attirano gli occhi degli altri, il che è popolare tra le fashioniste che amano essere sotto i riflettori.

Mi piacciono molto le ragazze adolescenti e le ragazze adulte, il tema dei vari cuori, le storie d'amore, fatte sulle unghie. Viene creato utilizzando stampe o un design slider. Oltre a lei, i giovani preferiscono usare il fimo nel loro design (elementi decorativi tagliati da un lungo bastone, ad esempio, sotto forma di piccoli frutti). Inoltre, la moderna manicure giovanile tende a copiare il design degli accessori o anche di alcuni elementi specifici (ad esempio, una bella mano con un motivo, una borsa, un decoro per scarpe o persino un elastico per capelli).

Esempi di ispirazione

Niente dimostrerà la bellezza e le possibilità del design della manicure come esempi illustrativi. Passiamo alle migliori idee che possono ispirarti per creare il tuo capolavoro.

  • Un design molto luminoso con stelle su sfondo arancione adornerà il fiocco di una straordinaria personalità giovanile. La trama opaca del rivestimento principale conferisce uno status speciale al design.
  • Soluzione delicata nei toni del blu, che accentua le unghie con un motivo floreale. Un design eccellente capace di trasmettere la raffinatezza della natura.
  • La manicure brillante in rosa con contrasto nero e scintillii non può che soddisfare le moderne fashioniste. Con tutta la semplicità del design, sembra molto impressionante e memorabile.
  • Un esempio con una combinazione di diverse trame e l'accentuazione di una manicure con un delicato motivo vegetale. Il design utilizza il metodo della disposizione punteggiata degli strass.
  • Un'altra soluzione che utilizza le scintille, questa volta in colori scuri. Una buona scelta di stampa per una lamina ungueale accento. Utilizzo di un agente modellante per creare l'effetto delle gocce di rugiada sul fiore.
  • Un design luminoso e abbastanza efficace realizzato con la tecnica della pittura a punti. Un ottimo trucco per creare un design per gli accessori del guardaroba.
  • La tecnica del vetro rotto in tutto il suo splendore. L'uso di delicati colori pastello, intarsiati con pietre e pizzi. Opzione un po 'complicata, ma molto bella e femminile.
  • Uno dei modelli più eleganti fino ad oggi. Allungare la giacca su una striscia verticale sullo sfondo principale. Usa una tonalità alla moda di melanzane in un duetto con un caldo compagno giallo.
  • Un esempio illustrativo di un gradiente da dito a dito.Decorare la tecnica principale con pizzo voluminoso creato utilizzando polvere acrilica. Intarsi diagonali accenti.
  • Delicata manicure rosa con zucchero acrilico scintillante e motivo volumetrico. Una soluzione armoniosa che può nobilitare l'insieme di una donna. Viene utilizzato il tema delle foglie di pizzo.
  • Spettacolare manicure da sera in nero con contrasto beige. Un bel design con pizzo e pietre decorerà l'abito per il giorno.
  • Succosa manicure estiva nei toni del giallo arancio con una stampa arancione. La succosità del frutto è veicolata, un riuscito complemento al design con gocce volumetriche trasparenti.
  • Manicure Marshmallow nei toni della menta con un voluminoso motivo a maglia e pittura. Questo design piacerà sicuramente agli adolescenti che amano tutto ciò che è kawaii.
  • La geometria, situata sul gradiente traslucido delle unghie accentate, sembra irrealisticamente elegante. Le linee sottili, creando un motivo laconico, conferiscono leggerezza al design.
  • Manicure rosa lilla con sfumatura e ornamento geometrico, realizzato sotto la versione in vetro colorato. Una combinazione di tecniche classiche e lunari.
  • Manicure lunare insolita per l'estate con un accento di farfalla su uno sfondo di carne e minuscoli strass neri. La leggerezza è veicolata attraverso la tecnica dello spazio negativo. Un semplice motivo sullo sfondo principale e una stampa realistica aumentano lo stato del design.
  • Un'ombra sorprendente all'ombra delle melanzane è completata da un solo accento sotto forma di piatto intarsiato con cristalli scintillanti.
  • Un design incredibilmente femminile con un fiore volumetrico sagomato nello stesso colore dello sfondo. Il design è stato completato da un effetto sfumato creato utilizzando polvere acrilica.
  • Bellissimo design in colore Marsala con motivo floreale e strass punteggiati.

Quando si esegue questo o quel progetto, è importante pensare a ogni dettaglio del progetto. Particolare attenzione deve essere prestata a farlo sembrare professionale, questa è la sua estetica e il suo status. Qualunque cosa tu scelga come base per l'arredamento (disegna un'immagine o incolla un cursore, stampa con un timbro o decora l'unghia con un normale adesivo), devi farlo con attenzione. Inoltre, è importante considerare la combinazione di decorazioni.

Ad esempio, gli strass non saranno sempre belli con coriandoli multicolori o, ad esempio, smalti luccicanti. Le paillettes sono buone da sole; tali decorazioni competeranno con le pietre, che alla fine causeranno un fallimento della moda. Se l'enfasi è su una trama opaca, non è necessario contrastarla troppo nettamente con un'abbondanza di lucentezza e persino complicarla con un motivo ampio. Non dovresti sovrapporre un decoro a un altro o creare disegni tematici su questo principio. Di norma, la complessità di tali accenti priverà il design della sua espressività.

Per informazioni su come eseguire un delicato design delle unghie autunnali, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa