Manicure

Idee grafiche per la progettazione di manicure

Idee grafiche per la progettazione di manicure
Contenuto
  1. Che cos'è, per che tipo di unghie è adatto?
  2. Varietà di tecniche
  3. Disegno grafico
  4. Grafica animalesca

Tutte le donne del pianeta vogliono apparire ben curate, ma solo poche sanno come farlo. La manicure è uno dei modi per prenderti cura di te stesso, in particolare delle tue mani.

Che cos'è, per che tipo di unghie è adatto?

Tuttavia, la manicure grafica rimane al culmine della popolarità. Prima di tutto, per la sua varietà e rilevanza in ogni situazione. Linee senza pretese, forme geometriche, motivi di diversi spessori, diametri e colori: tutto ciò contribuirà a creare un'immagine unica combinata con eleganza e semplicità.

Ci sono molte varianti sul modo migliore per fare una manicure, dalla lunghezza delle unghie al design e al colore. Una delle opzioni per il design e l'uso di un motivo grafico sono le unghie corte, che rendono la manicure più comoda nella vita di tutti i giorni. Ma non dimenticare che nella manicure sulle unghie corte, il motivo dovrebbe essere applicato piccolo, lasciando spazio libero lungo il contorno dell'unghia.

Le unghie lunghe sono un ottimo campo per esperimenti di grafica, qui puoi pensare a qualsiasi cosa per rendere le penne uniche. Per quanto riguarda la combinazione di colori, il design grafico non richiede una stretta aderenza alle "regole" della manicure.

Puoi usare colori luminosi, pastello, contrastanti dello stesso tipo nella combinazione di colori, tutto ciò che farà brillare le mani e le unghie.

Varietà di tecniche

Una base variabile per la progettazione di una manicure in questo stile è l'uso di tecniche sfumate. In questo caso, dovresti attenersi a un tipo di colore, passare gradualmente dal più saturo al più sbiadito.

Non dimenticare la famosa french manicure, questa tecnica di nail design può essere utilizzata anche per creare grafiche di tendenza, combinando la french manicure con elementi grafici.

Una delle tendenze dell'anno scorso è stata la manicure opaca. Quando crei progetti grafici, non dovresti ignorare anche l'effetto opaco. Puoi combinare un design opaco e una grafica sulle unghie (unghie diverse hanno il suo effetto) o opacizzare un motivo grafico già inventato in precedenza. Quando si sceglie questa opzione per una manicure, è possibile utilizzare un'ampia varietà di colori.

La versione lunare della manicure non scompare da nessuna parte, solo ora in una forma migliorata, usando la grafica. In realtà, si chiama "lunare", poiché l'intero disegno è concentrato sul foro dell'unghia, cioè alla base.

Per diversificare la manicure lunare, puoi utilizzare la tecnica del design grafico con qualsiasi variante: foro triangolare, ovale, quadrato e persino frastagliato, puoi anche non dipingere sopra il foro e anche evidenziarlo con un diverso (a contrasto o dello stesso tipo) colore.

Per gli amanti della manicure brillante, c'è anche la loro versione della tecnica del design grafico. La combinazione di forme geometriche con paillettes è l'opzione migliore per vestire le tue penne da sera.

Le paillettes staranno benissimo anche in combinazione con geometria, french, moon manicure e persino matte. Qualsiasi fantasia, ma solo con moderazione.

Oltre alle scintille, ci sono molti altri modi per diversificare una manicure già tradizionale.

  • luccicante - anche una specie di glitter, ma in una consistenza più fine, che permette alle particelle lucide di brillare e brillare alla luce.
  • Polvere Acrilica - questo metodo è apparso relativamente di recente, ma le fashioniste amano le fashioniste tanto quanto la french manicure. L'acrilico è stato spesso utilizzato come una delle opzioni di estensione, ma ora puoi usarlo per disegnare le unghie (scultura) e anche combinare diverse tecniche: manicure grafica, lucida, francese. Colori in variazione illimitata.
  • craquelure - può essere in parte attribuito al design grafico, in quanto questa tecnica consente alla finitura di "screpolarsi" e rivelare lo strato inferiore di vernice di colore diverso. Queste "crepe" sono realizzate in modo casuale, ogni unghia ha il suo modello, che ti consente di rendere i tuoi manici e ogni unghia separatamente un'opera d'arte.

Disegno grafico

La moda per il design delle unghie non si ferma, ogni anno qualcosa cambia, torna e migliora. Il disegno è una delle tendenze più popolari nel mondo moderno. Tutto ciò a cui puoi pensare e tutto ciò che un maestro può implementare è la condizione principale per una manicure grafica. Questi sono fiori e frutti, pupazzi di neve e animali e tutto ciò che ti piace.

Molto spesso, le donne "aggiustano" la loro manicure in relazione al periodo dell'anno.

  • Primavera e estate - questi sono tutti i tipi di fiori e frutti di stagione e bacche, verdure, farfalle, nuvole, sole, mare, palme. Vengono utilizzati principalmente colori caldi e luminosi.
  • Autunno - È ora di essere un po' tristi. Quindi vengono utilizzati disegni con goccioline, nuvole temporalesche, ombrelli, foglie. I colori sono caldi, ma più calmi.
  • In inverno il gentil sesso raffigura più spesso pupazzi di neve, neve, fiocchi di neve, alberi di Natale, giocattoli, ghirlande sulle sue penne. Il colore delle unghie è il più calmo, rispetto al resto dell'anno fa freddo, ma non è meno bello.

Anche gli amanti dei viaggi non saranno ignorati. Per soddisfare i loro desideri o come ricordo dei luoghi che hanno visitato, potrete raffigurare sulle vostre unghie le vostre città preferite o i paesaggi preferiti, poi la manicure diventerà davvero irresistibile.

Grafica animalesca

Dopo i sensazionali leggings leopardati, il terribile effetto che hanno sugli altri, tutti diffidano del design animalesco, ma non abbiate paura. Una manicure con disegni di animali sembra molto più innocua e ordinata.

Molto spesso puoi vedere come appaiono vari tipi di immagini grafiche di animali sulle penne delle ragazze: foche, cani, uccelli, farfalle, serpenti e coccodrilli, elefanti e giraffe, in generale tutto il regno della natura e della fantasia selvaggia. A volte puoi vedere singole parti di questi animali, ad esempio: un occhio di gatto, zampe o impronte di un gattino o di un pulcino. Un tale design nelle abili mani del maestro renderà la manicure molto interessante e vantaggiosa.

Tuttavia, ci sono ragazze che diffidano delle stampe animalier. Per tali casi, puoi utilizzare un'altra opzione: creare un'imitazione grafica di quello stesso animale usando il suo colore o le sue caratteristiche. Ad esempio: una tigre ha strisce specifiche, nel qual caso puoi decorare le tue unghie con queste strisce stesse in una combinazione vicina al colore reale della tigre.

Il disegno di un leopardo, o meglio, le sue macchie, sembrerà molto insolito. In questo design, puoi utilizzare non solo la combinazione di colori del leopardo stesso, ma anche sperimentare colori diversi, anche i più, a prima vista, incompatibili.

A volte i maestri, per non preoccuparsi molto di disegnare ogni granello, perché è molto difficile ripetere simmetricamente il motivo su ogni unghia o mano, usano stencil speciali, che semplificano notevolmente e riducono al minimo il tempo trascorso nel salone.

Ognuna delle opzioni di manicure presentate può essere combinata e combinata tra loro, in modo che le maniglie appaiano belle, individuali e uniche. Un maestro buono e attento soddisferà qualsiasi capriccio al cento per cento, l'importante è sapere sempre quando fermarsi e ascoltare i consigli, e quindi la manicure sarà sempre impeccabile e appropriata in qualsiasi momento dell'anno.

Per informazioni su come realizzare disegni grafici per unghie, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa