Manicure

Manicure naturale: caratteristiche di design e idee alla moda

Manicure naturale: caratteristiche di design e idee alla moda
Contenuto
  1. Design delle unghie
  2. Elementi decorativi
  3. Disegno

In un'era di abbondanza di colori, nuove tendenze e pretenziosità, a volte vuoi qualcosa di semplice e naturale, e la naturalezza inizia con una persona. Di recente, molte ragazze preferiscono tutto ciò che è naturale: trucco in tonalità naturali, vestiti non troppo appariscenti e manicure, perché, oltre a vestiti ben scelti, anche mani e piedi dovrebbero essere ben curati.

Design delle unghie

La manicure naturale è versatile e adatta a tutte le età: da una ragazza a una signora dell'età. Non pensare che una tale manicure sarà limitata dalla sua noia: è abbastanza laconicamente adatta per l'ufficio, mentre la sera si adatterà perfettamente a un look da casa.

Manicure in colori naturali (monocromatici) o come viene anche chiamato nudo - molto leggero, discreto e sofisticato.

Starà benissimo sia sulle unghie lunghe, sottolineando la grazia delle dita, sia su quelle corte, senza accorciarle.

Facile da applicare e da indossare, la manicure in stile natura è molto popolare. L'applicazione non richiede molto tempo e si rimuove anche molto rapidamente. Ma ogni ragazza deve scegliere il proprio design e la propria ombra.

È consuetudine dividere il design di una manicure naturale per stagioni, perché ogni stagione la nostra pelle cambia leggermente di colore.

In primavera e in estate la pelle sarà abbronzata, più scura, quindi le tonalità stesse suggeriscono di essere luminose. Ma in autunno e in inverno, quando il sole diminuisce, l'abbronzatura scompare gradualmente e la pelle diventa più pallida, come il resto dell'ambiente - in questo caso, andranno bene sfumature di vernice più naturali e calme.

Anche il colore della vernice stessa è suddiviso in diverse categorie.

  • Vernice beige, crema o caramello - colori universali.Sembrano belli e aggraziati su unghie di qualsiasi lunghezza, sottolineando la tenerezza e la raffinatezza della ragazza. Abbinabile a qualsiasi altra vernice più idonea in termini di gamma. Splendidamente completato da vari elementi decorativi.
  • Pesca. È un colore malizioso e giocoso adatto per la tarda primavera e per tutta l'estate. Accentua perfettamente l'abbronzatura.
  • Rosa, rosa antico, rosa pallido - combinazione di colori classica per manicure naturale. Il colore delicato, discreto e innocente enfatizzerà la bellezza e il romanticismo dell'immagine.

Elementi decorativi

A volte vuoi varietà e giocosità nell'immagine, o semplicemente compiacerti un po'. Molte persone pensano erroneamente che una manicure in stile naturale non possa essere battuta in alcun modo, ma non è così. Con una manicure naturale, come qualsiasi altra, puoi sperimentare.

  • Strass. Piccole pietre poco accattivanti possono cambiare radicalmente l'immagine. Attaccandoli sull'unghia, puoi vedere che la manicure non sarà più monotona o noiosa. È preferibile incollare gli strass sull'anulare di entrambe le mani, in modo che non sia troppo massiccio.
  • Adesivi. Un modo veloce, economico e del tutto facile per diversificare la tua manicure. Gli adesivi possono essere di qualsiasi colore, forma e dimensione. Non ci sono assolutamente restrizioni.
  • timbratura - un'onda popolare nella manicure, che sostituisce in parte il motivo sulle unghie. Preferiscono applicare Stempig da soli, poiché non a tutti piace andare nei saloni.
  • Sfregamento - un'opzione interessante per la manicure. Farà risplendere il solito colore dall'interno, aggiungendo lucentezza e grazia.
  • Modanatura - manicure bella e laboriosa. Con questo nail design, qualsiasi look diventerà sofisticato, maestoso e bello.

Unghie corte e lunghe. Per le unghie lunghe, qualsiasi manicure è adatta, con qualsiasi decorazione e motivo: non ci sono restrizioni sulla forma dell'unghia. Dovrebbe essere un modulo conveniente. Tutte le sfumature di nudo sono adatte per le unghie lunghe. I più popolari sono la lacca rosa, crema e color caramello.

Più leggera è la vernice, più visivamente lunghe appaiono le unghie.

Sulle unghie lunghe puoi anche incarnare una manicure con una transizione sfumata. Grazie al gradiente, l'unghia può essere allungata visivamente o, al contrario, accorciata.

Per unghie corte. Tutto qui è leggermente più rigoroso rispetto alle unghie lunghe. I colori non dovrebbero essere brillanti, l'unghia dovrebbe essere di forma quadrata e gli angoli dovrebbero essere leggermente arrotondati.

Sulle unghie di breve lunghezza, puoi anche applicare una sfumatura e una netta transizione di sfumature, motivi con linee che vanno dalla base dell'unghia all'intera lunghezza (è così che l'unghia "crescerà" visivamente).

Ma dovresti evitare le linee orizzontali: semplicemente "taglierà" l'unghia.

Disegno

Non importa quanto sia meravigliosa una manicure naturale, anche con una varietà di tavolozze di colori, un'opzione monocromatica si annoierà rapidamente. Pertanto, il disegno è una grande idea per la salvezza.

Puoi applicare tu stesso il disegno se hai capacità artistiche o sai come usare uno stencil. Per fare questo, hai bisogno di colori acrilici, pennelli semplici e il tono di vernice che è stato scelto.

Giacca classica. I classici sono eterni e la lunghezza dell'unghia non è importante per questo. È perfetto per qualsiasi look e metterà in risalto magnificamente lo stile. L'opposto di una giacca è una manicure lunare. Un'ottima alternativa che riempirà di colore l'intero volume, lasciando solo un "sorriso" alla base dell'unghia.

Non aver paura di sperimentare: puoi mescolare diverse tecniche per creare la manicure perfetta di cui hai bisogno.

Manicure lunare e sfregamento - un'interessante soluzione straordinaria che sicuramente non passerà inosservata.

Il colore nudo sarà sempre di tendenza, in quanto è un'opzione vantaggiosa per tutti. È adatto sia per la vita di tutti i giorni che per vari eventi. Può essere applicato da solo o in salone.La tavolozza dei colori è illimitata: puoi scegliere una vernice semplice che può essere cambiata il giorno successivo o una vernice gel che può durare circa 2-4 settimane, che è l'opzione migliore per le donne impegnate.

Il colore in una manicure in stile nudo dovrebbe essere scelto con un tono più chiaro della pelle: questo creerà l'effetto di naturalezza, freschezza e uno stile di vita sano.

È la vernice nude quella che predilige la sposa, poiché è un colore discreto, ma delicato e sofisticato. Con questo colore, le mani assumono l'aspetto di una naturalezza ben curata. Allo stesso tempo, puoi anche battere l'immagine: dargli una nota civettuola sfregando o scolpendo fiori sulle unghie.

Per sapere come realizzare rapidamente una manicure naturale, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa