I colori della manicure

Manicure nera e arancione: fascino e attrattiva

Manicure nera e arancione: fascino e attrattiva
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Design
  3. Regole di esecuzione

Se sei sopraffatto dalla fatica della routine e desideri varietà, colori e attenzione, la manicure nera e arancione ti aiuterà a dare vita alla luminosità.

La manicure all'arancia è aggressiva, brillante e appariscente, ma allo stesso tempo ha il suo fascino., morbidezza, tenerezza e spensieratezza. Questo colore evoca associazioni con arance, pesche, volpi e tramonti costieri. L'arancione ha dozzine di sfumature - dai pastelli ai neon acidi, ma le più famose sono tramonto, ambra, rosso, carota, castagna, miele, volpe, ruggine. A seconda dell'ombra, la manicure apparirà sobria e laconica, oppure porterà un'atmosfera solare. Questo colore è meglio combinato con bianco e nero.

Peculiarità

Questo è un esperimento audace per le ragazze e le donne più brillanti, ottimiste e audaci, perché con una tale manicure non sarà possibile rimanere incustoditi. Il colore nero sulle unghie sembra elegante ed eccentrico e, in combinazione con l'arancione, enfatizza la luminosità e l'espressività delle unghie. La gamma di arancione e nero sembra ugualmente eccezionale sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.

Design

I colori arancione e nero sono una soluzione originale per la manicure. Il nero svolge il ruolo di contrasto, contorno e accentuazione dell'immagine, ma può anche essere un elemento di design autosufficiente. La combinazione di questi due colori apre la strada alla fantasia per creare una manicure originale. Disegni floreali, strisce e linee, punti e motivi, simboli e animali - e molte opzioni di nail art si abbinano bene sia allo smalto nero sulle unghie arancioni che allo smalto arancione sulle unghie nere. Ma non meno eleganti sembreranno le unghie senza design, ma semplicemente dipinte nei toni del nero e dell'arancione.

Per un look glamour, usa paillettes e strass.Craquelure sembra incredibile anche sulle unghie in arancione e nero.

In autunno, Halloween è una spintarella per la manicure festiva. Per questa festa, è consuetudine intagliare una "lampada di Jack" da una zucca, che scaccia gli spiriti maligni. E come tutti sanno, la zucca è arancione e gli spiriti maligni sono di tonalità scure, incluso il nero. Questo dà dozzine e centinaia di disegni di manicure per le vacanze. Questo design è perfetto per feste a tema.

Estate significa vacanza, mare, sole, frutta e tutto ciò che piace tanto in questo periodo. La nail art estremamente popolare di questa stagione sono le arance, le palme, le farfalle, il sole e tutto ciò che ricorda la stagione più luminosa e calda dell'anno.

I motivi geometrici sembrano eleganti e laconici in nero su arancione pastello. Una tale manicure si rivela insolitamente delicata, permettendoti di sentirti una principessa.

La giacca nera e arancione è rilevante e richiesta per le sue varie varianti di esecuzione: alla base, alle punte, al chiaro di luna, in diagonale.

Il gradiente è il design più carino. Dalla scelta della gamma di arancio, la manicure può assomigliare a un tramonto o all'alba, o forse alle sabbie del Sahara. La nail art consigliata per questo design sono gli animali della foresta.

La tigre è un grazioso membro della famiglia felina e il suo colore è nero e arancione. Quindi sentiti libero di decorare le tue unghie con uno splendido predatore. Per le donne più eccentriche, andrà bene una stampa leopardata sulle unghie. Tali unghie non rimarranno sicuramente senza attenzione.

La manicure mimetica sembra interessante e insolita. Disegnalo con pennelli o pennarelli speciali.

Regole di esecuzione

Un design bello e interessante si ottiene usando lo smalto gel. Questa tecnologia è rinomata per la sua durata e l'ampia varietà di opzioni.

Per una manicure di alta qualità, è importante che le lamine ungueali siano limate e pulite e che la cuticola venga lavorata. La stabilità del rivestimento dipende dal trattamento della lamina ungueale. In primo luogo, la piastra viene sgrassata, viene applicato un primer per livellare la superficie, quindi viene applicata una mano di fondo. Bisogna fare attenzione che la base non colga sulla cuticola e sulle creste laterali. Il colore viene applicato in due strati, alternativamente cotti in una lampada UF. Successivamente, viene applicato un disegno e fissato con un top coat. E l'ultima cosa è rimuovere lo strato appiccicoso.

La manicure nera e arancione è così diversa, ma vale la pena cambiare leggermente la tonalità dell'arancione, e dal soffiare via con la sua luminosità e audacia, si trasforma in un design delicato che attira con la sua raffinatezza e morbidezza.

Guarda un video sull'argomento.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa