Trucco

Trucco nei toni dell'oro

Trucco nei toni dell'oro
Contenuto
  1. Per chi è?
  2. Le migliori opzioni
  3. Idee per il trucco del colore degli occhi
  4. Bellissimi esempi

Attualmente, esiste un'ampia varietà di idee per creare un trucco bello e di alta qualità. Se vuoi che sia più interessante ed espressivo, puoi realizzare la decorazione con colori dorati. Oggi parleremo delle caratteristiche di un tale trucco, delle opzioni per la sua creazione.

Per chi è?

Il trucco progettato utilizzando sfumature dorate può essere l'ideale per quasi tutte le donne, ma ci sono delle eccezioni. Ad esempio, un tale design non è raccomandato per le donne di età, perché questi colori possono aggiungere anni, enfatizzare le rughe.

Inoltre, è meglio non truccare i proprietari del secolo imminente, poiché i toni dorati enfatizzeranno questa caratteristica, si presenterà una forte asimmetria.

Le migliori opzioni

Ora esamineremo diverse opzioni passo passo per creare un bellissimo trucco in una tavolozza dorata.

Giorno

In questo caso, puoi raccogliere in anticipo ombre dorate finemente macinate. La base è pre-applicata sulla pelle del viso. Per fare questo, puoi usare una base per abbinare. Va applicato con una spugnetta e distribuito uniformemente. Se vuoi evidenziare l'area degli zigomi, il rossore viene preso con una tonalità leggermente più scura rispetto al fondotinta... Si applicano e poi si sfumano un po' con un pennello.

Dopodiché, iniziano a modellare gli occhi. Innanzitutto, viene applicato un prodotto di base sulla parte mobile delle palpebre, che consente ai cosmetici di rimanere sugli occhi per tutto il giorno. Quindi è meglio dipingere le palpebre con ombre opache grigie o marroni, attenueranno leggermente la brillante lucentezza dorata. Le ombre dorate sono già state applicate su di loro.

Successivamente, dipingono le ciglia con inchiostro nero.Se lo desideri, puoi prendere il mascara marrone. Alle sopracciglia viene data una forma ordinata e desiderata con una pinzetta e anche decorate con una matita cosmetica di un colore adatto.

Per creare un trucco leggero da giorno, gloss e rossetti in tonalità nude saranno l'opzione migliore. Puoi scegliere qualsiasi formulazione: lucida, cremosa o opaca. Le linee di contorno non devono essere evidenziate. A volte viene utilizzato un normale gloss incolore, che consente di enfatizzare solo leggermente le labbra.

Sera

Se hai bisogno di applicare un bel trucco da sera, allora è meglio renderlo più espressivo e luminoso. Le frecce d'oro sono una buona opzione. In questo caso, viene utilizzata una matita o un eyeliner liquido di questo colore.

Tali frecce sono più spesso disegnate sulla palpebra superiore nella direzione lungo la crescita delle ciglia. A volte vengono prima disegnate delle linee nere e quindi viene già applicato un prodotto glitterato sopra di esse. L'immagine è completata con inchiostro nero. Per renderlo il più luminoso e insolito possibile, spesso dipingono separatamente sulla mucosa della palpebra inferiore con un eyeliner nero, viola, blu o verde.

Anche per il trucco da sera, puoi realizzare il disegno "Occhio di gatto". In questo caso, dovrai prima applicare una base di base standard sulla pelle del viso con fondotinta e fard, puoi usare un evidenziatore. Successivamente, sulla parte mobile delle palpebre vengono applicate ombre di marrone, grigio o nero. Tutto questo è ben ombreggiato con un pennello. Una piccola composizione opaca scura dovrebbe essere applicata all'area degli angoli interni degli occhi.

In questo caso, la vernice nera viene applicata separatamente agli angoli esterni degli occhi, si estinguono con un piccolo pennello parallelo alla coda del sopracciglio, formando un disegno simile all'occhio di un gatto. Quindi, sulle ombre scure, iniziano ad applicare quelle dorate. Se necessario, la forma delle sopracciglia viene corretta, vengono dipinte con una matita cosmetica di un colore adatto. Completa il look con il mascara nero per il volume. A volte vengono utilizzate anche ciglia finte, ma non dovrebbero essere troppo rigogliose e voluminose, altrimenti il ​​​​trucco finito può rivelarsi ridicolo e sovraccarico.

Per le labbra, usa un rossetto o un gloss nude chiaro.

Quando crei una versione serale, puoi concentrarti sulle labbra. In questo caso, prima viene uniformato il tono della pelle del viso, quindi iniziano a modellare gli occhi, per questo, le ombre con piccole scintille dorate vengono applicate alle parti mobili delle palpebre, non dovrebbero essere eccessivamente luminose. Se lo desideri, puoi disegnare frecce sottili e pulite con l'eyeliner liquido nero per enfatizzare leggermente l'aspetto e renderlo più evidente. È anche consentito sfumare leggermente le palpebre inferiori con l'aiuto delle ombre, in questo caso sarà necessaria un'attenta ombreggiatura.

Successivamente, le ciglia dovranno essere dipinte con il classico mascara nero. Il rossetto viene applicato sulle labbra in un brillante colore scarlatto, rosso, bordeaux o corallo. In questo caso, una composizione opaca sembrerà più vantaggiosa, ma è possibile utilizzare anche cosmetici lucidi e cremosi. Il contorno non deve essere evidenziato separatamente.

Idee per il trucco del colore degli occhi

Va ricordato che il trucco deve essere selezionato in base al colore degli occhi.

  • occhi marroni... Per le ragazze con gli occhi marroni, è meglio creare frecce sottili e pulite con scintillii dorati. Anche gli ombretti marrone dorato sono l'opzione migliore.
  • Occhi azzurri. Per i proprietari di occhi azzurri, dovresti scegliere una calda tonalità dorata, si armonizzerà perfettamente con il colore blu, renderà gli occhi visivamente ancora più evidenti e luminosi. In questo caso, possono funzionare anche frecce sottili e fumose e ghiaccio fumoso con piccole scintille dorate.
  • Occhi verdi... In questa situazione, il ghiaccio fumoso, decorato con ombre iridescenti di camaleonte verde-oro, è il più adatto. Questa opzione può essere ideale per vari eventi serali. Puoi anche creare frecce grafiche con un effetto metallico.

Quando crei un trucco così passo-passo in tonalità dorate, non dovresti dipingere le tue labbra troppo luminose. Per rendere l'immagine armoniosa e bella, è meglio dare la preferenza a rossetti e lucidi di colore marrone chiaro, beige, crema.

Bellissimi esempi

  • Un tale trucco, progettato nello stile di "Cat's Eye", sembrerà insolito. Allo stesso tempo, sulla pelle del viso viene applicato un agente tonale, sugli zigomi viene applicato un po 'di fard color pesca o marrone chiaro. In primo luogo, le ombre opache marrone scuro o grigio vengono applicate alle palpebre superiori e sulla parte superiore sono dipinte con composizioni dorate brillanti. Si applica un po' di prodotto nero opaco sugli angoli esterni degli occhi, quindi si sfuma con un pennellino in modo che il pigmento nero sia distribuito uniformemente parallelamente alla linea delle sopracciglia. Un rossetto crema chiaro, pesca o beige viene applicato sulle labbra.
  • Un'altra opzione insolita sarebbe il trucco diurno, in cui le ombre con piccoli luccichii dorati vengono applicate alla parte mobile delle palpebre, così come agli angoli interni degli occhi, puoi anche toccare leggermente le palpebre inferiori. Successivamente, dipingono le ciglia con un mascara allungante nero. Sulle labbra, puoi applicare rossetto lucido o gloss di colori marrone chiaro, beige. Non è necessario tracciare i contorni. Per uniformare il tono della pelle del viso, viene utilizzata una piccola quantità di fondotinta e fard, puoi anche usare uno scultore.
  • Puoi applicare questo trucco con ombretti oro chiaro e marrone. Viene applicata immediatamente una tonalità più scura e sopra di essa è già stata applicata una composizione lucida, non dovrebbe essere troppo luminosa allo stesso tempo. Successivamente, con l'aiuto dell'eyeliner liquido nero, vengono disegnate piccole frecce ordinate. Il mascara allungante nero viene utilizzato per completare il look. In questo caso, è meglio dipingere le labbra con un rossetto opaco di colore marrone chiaro. Se lo si desidera, è consentito applicare sulla pelle del viso un po' di pesca scintillante o un illuminante beige. A volte viene utilizzato anche uno scultore. Tale trucco può essere indossato nella vita di tutti i giorni, sembrerà abbastanza armonioso e pulito.

Come creare il trucco nei toni dell'oro con Oriflame, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa