Trucco per bambini

Trucco per adolescenti di 15 anni

Trucco per adolescenti di 15 anni
Contenuto
  1. Scelta dei cosmetici
  2. Opzioni quotidiane per la scuola
  3. Idee per il trucco delle feste
  4. Bellissimi esempi

Ogni ragazza vuole apparire attraente. Le ragazze già scolastiche cercano di truccarsi, copiando la madre o gli amici più grandi. Tuttavia, in così giovane età, è facile esagerare con il trucco, quindi è meglio imparare a dipingere correttamente. Le caratteristiche della scelta dei cosmetici e della sua applicazione saranno discusse nell'articolo.

Scelta dei cosmetici

È facile confondersi quando si entra in un negozio di cosmetici, soprattutto per una giovane donna. Una vista degli scaffali con mascara, ombre e glitter si apre davanti ai tuoi occhi, e cosa scegliere per te rimane un mistero.

Per un look di successo, è meglio rispettare le seguenti regole quando si scelgono i cosmetici.

  • La cura della pelle è la chiave per un aspetto fiorito. Ricordati di lavare il viso prima di applicare il trucco e risciacquare prima di andare a letto. Per la cura, scegli i prodotti per la pelle giovane in base al suo tipo.

Se hai problemi sotto forma di acne e punti neri, procurati un complesso di uno scrub delicato, un lavaggio del viso e una lozione speciale.

  • Dare la preferenza a creme idratanti leggere e filtri solari. Prenditi cura della tua pelle fin dalla giovinezza, acquista prodotti in base alla tua età e al tipo di pelle.
  • Evidenzia i punti di forza e nascondi i punti deboli... Ricorda che la giovinezza e la freschezza sono ora la tua principale virtù. Pertanto, non dovresti nasconderli sotto una tonnellata di trucco.
  • Usa un mascara di qualità... E gli occhi marroni, azzurri e verdi possono essere enfatizzati con un solo mascara. Questo strumento dovrebbe dipingere bene le ciglia e non incollarle insieme.
  • Il resto dei cosmetici decorativi non dovrebbe essere legato all'età... Se vuoi usare l'ombretto, dai la preferenza alle tonalità naturali.

Il rossetto brillante è inappropriato in giovane età.Usa rossetto igienico, gloss in tonalità delicate.

Opzioni quotidiane per la scuola

La scuola è un luogo in cui gli studenti ricevono le conoscenze necessarie che li aiuteranno in futuro a trovare una professione e a trovare un lavoro. A scuola, devi concentrarti sull'apprendimento e non essere distratto. Tuttavia, questo non è un motivo per le ragazze adolescenti di 15 anni di rinunciare al trucco leggero. Dopotutto, puoi truccarti in modo che sia quasi impercettibile.

L'immagine della scuola dipende dallo statuto, dalle tue preferenze e gusti personali. Consideriamo come fare il trucco per le ragazze passo dopo passo.

  1. Detergere il viso, applicare la crema e mascherare le imperfezioni. Se hai problemi adolescenziali come eruzioni cutanee, è meglio procurarti una polvere antibatterica. Non dovresti rovinare il tuo viso con il fondotinta e ostruire i pori fin dalla giovane età. Lascia respirare la tua pelle. Brufoli e infiammazioni possono essere velati con uno speciale correttore, ad esempio con olio di melaleuca. Ricorda che un correttore verdastro nasconde il rossore e un correttore giallastro nasconde il blu.
  2. Accentua gli occhi e le sopracciglia. Le sopracciglia non devono essere dipinte in modo brillante con matita o ombre. Sarà sufficiente avere un gel per lo styling con una tonalità morbida che si abbini al tono del colore dei capelli. Dipingi le ciglia con il mascara ed è meglio rifiutare del tutto le ombre.
  3. Idrata le tue labbra... Usa il burro cacao o un gloss delicato.

Credimi, anche un trucco così leggero sarà sufficiente per la vita quotidiana della scuola. Apparirai giovane, fresco ed elegante.

Idee per il trucco delle feste

Le ragazze a volte vogliono cambiare look e venire a una festa o un compleanno più luminose del solito. Certo, questo non è vietato, l'importante è non esagerare. I nostri consigli aiuteranno le ragazze ad apparire sbalorditive durante la celebrazione.

Le istruzioni passo passo per l'azione sono le seguenti.

  1. Prepara la tua faccia. Lava il viso, esfolia la pelle e applica una maschera idratante. La pelle sarà idratata e radiosa.
  2. Nascondi le imperfezioni con correttore e correttore... Per una vacanza, in via eccezionale, puoi usare una base tonale leggera.
  3. Accentua la luminosità e la giovinezza della pelle con il blush. Scegli un fard chiaro in tonalità delicate e non esagerare durante l'applicazione.
  4. Applica l'ombretto o l'eyeliner. È meglio non usare tutto insieme: non dovresti nascondere la bellezza naturale. Scegli le ombre con saggezza: gli occhi verdi e marroni si abbinano bene con le ombre beige, dorate e gli occhi blu e grigi si abbinano perfettamente a colori come argento, rosato e marrone.
  5. Completa l'immagine con mascara e rossetto.

Ricorda che se hai dipinto i tuoi occhi in modo abbastanza brillante, allora l'enfasi sul tuo viso è già lì. Pertanto, il gloss o il rossetto dovrebbero essere tonalità neutre. Al contrario, il trucco occhi neutro ti permette di rendere le tue labbra più carnose.

Bellissimi esempi

Diamo un'occhiata ad alcuni bellissimi esempi di trucco per una ragazza di 15 anni.

  • Trucco quotidiano per una giovane studentessa. Da lontano, questo trucco è completamente invisibile. Gli occhi sono leggermente accentuati con un ombretto sottile e un leggero strato di mascara. L'ornamento principale del viso qui è il tono della pelle perfetto, unito alla bellezza naturale.
  • Un altro trucco delicato per un'adolescente... Non c'è niente di superfluo: solo un tono uniforme, mascara e una lucentezza rosa pallido.
  • Opzione per una festa o un ballo scolastico... Sopracciglia perfette, ghiaccio fumoso delicato, zigomi sagomati e rossetto talcato. Questa ragazza ha chiaramente buon gusto.
  • Trucco primaverile per una passeggiata con gli amici o una vacanza... La giovinezza è un momento per sperimentare. Alle giovani bellezze non è vietato usare ombre luminose ed enfatizzare la linea delle ciglia con le frecce, e molte, in particolare questo modello, si comportano davvero molto bene con tale trucco.

Per sapere come truccarsi per la scuola, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa