Colori della cucina

Cucine Champagne: abbinamenti di successo e possibilità di design

Cucine Champagne: abbinamenti di successo e possibilità di design
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Combinazioni di successo
  3. Idee interessanti

Uno dei momenti più importanti nella vita dei proprietari di appartamenti è la scelta dei colori per l'interno della cucina. È importante considerare le dimensioni della stanza e il design generale della casa. I delicati colori pastello stanno guadagnando sempre più popolarità. La cucina dello champagne è un'ottima opzione per gli intenditori di sfumature morbide e accoglienti.

Peculiarità

Lo champagne è una tonalità chiara di beige. Soprattutto il suo splendore si manifesta in combinazione con colori brillanti e ricchi. Lo champagne appartiene ai colori caldi. È scelto da persone pratiche che apprezzano il comfort e si battono per l'armonia in casa.

Alcuni designer consigliano di diluire il colore neutro della bevanda frizzante con mobili e accessori luminosi. Una tale combinazione aggiungerà unicità e novità agli interni.

Una leggera tonalità di beige è adatta per una cucina in miniatura con finestre rivolte a nord. I colori chiari aggiungeranno luce, calore alla stanza e espanderanno visivamente lo spazio. Il tono champagne è rilevante come tono principale e aggiuntivo. Con esso, puoi creare un interno in stile techno, moderno, provenzale e country. Si noti che i designer moderni per le cucine classiche scelgono spesso finiture opache e, per lo stile high-tech, la trama lucida è rilevante.

Combinazioni di successo

La delicata tonalità cremosa si sposa bene con molti toni caldi e freddi. Quindi, lo champagne è in perfetta armonia con i seguenti colori.

  • Bianco. I colori chiari ingrandiscono visivamente lo spazio della cucina, aggiungendo intimità e tenerezza. Questa gamma è adatta per creare interni classici in appartamenti conservativi.
  • Grigio. Una bella combinazione di colori è rilevante per gli stili techno e hi-tech. Questa opzione implica l'uso di un tono beige chiaro come principale e l'ombra del mouse funge da ulteriore.
  • Nero. Una soluzione di design piuttosto stravagante che si adatta alle persone creative. È meglio usare tonalità scure per il contrasto. Ad esempio, in una cucina color vaniglia, un piano di lavoro o un lavandino nero sembra spettacolare.
  • Citrico. L'ombra succosa si sposa bene con il colore champagne. Aggiungerà un tocco luminoso ed estivo a una cucina cremosa. Per questa soluzione sono rilevanti i mobili e i piatti color limone.
  • Rosa. La fusione di delicati toni caldi contribuirà a conferire intimità e calore all'interno della cucina. I mobili rosa nella cucina color crema sembrano incredibili.
  • Verde. Questa combinazione di colori è rilevante per gli appartamenti high-tech. La carta da parati beige sta benissimo con le tende e un lampadario color menta.
  • Metallico. Oggi, la combinazione di champagne e colori metallici è molto popolare. È rilevante per le stanze spaziose e in miniatura che si trovano sul lato nord.

    Lo champagne in combinazione con il metallo assume un tono argentato scintillante. Si armonizza con nero, cioccolato, scarlatto e arancia. Tuttavia, nel dosaggio vengono utilizzati colori vivaci. Ad esempio, un set da cucina color crema-argento lucido si sposa bene con elettrodomestici e stoviglie di colore scuro. Inoltre, lo champagne è in perfetta armonia con le sfumature lilla, smeraldo e arancio.

    Idee interessanti

    Il colore della bevanda frizzante implica la creazione di un'ampia varietà di progetti. I designer moderni offrono diverse opzioni per l'utilizzo della crema all'interno della cucina.

    • Tutte le sfumature del beige sono ideali per la decorazione della parete. Questa soluzione è particolarmente rilevante per le stanze compatte. Per una cucina eccessivamente in miniatura, scegli una carta da parati color champagne con un piccolo motivo o schizzi. Un'altra soluzione elegante sarebbe quella di decorare le pareti con strisce luminose. Inoltre, la crema è più spesso combinata con blu, rosa o viola. Un tale motivo verticale renderà visivamente più alti i soffitti della cucina.
    • La scelta dei colori per il set da cucina per la camera, realizzato in colori chiari, implica varie opzioni. Le pareti e il soffitto color vaniglia si sposano bene con i colori profondi (champagne, cioccolato, rosso melograno). Il pavimento beige è in armonia con i mobili color latte.

    Tuttavia, non dimenticare che le cucine realizzate in un unico colore richiedono inevitabilmente accessori luminosi.

    Quando si sceglie un set di colore beige, prestare attenzione ai prodotti con decorazioni. I graziosi design argentati stanno benissimo su una superficie lucida.

    • All'interno, le cui pareti sono dipinte in un morbido colore beige, è possibile selezionare un'area specifica, successivamente ricoperta di vernice brillante. Pertanto, risulterà diluire la gamma contenuta con un tono ricco.
    • La carta da parati color crema è in armonia con il tulle traforato, tende dai toni caldi e una tovaglia in tinta unita. Sul pavimento, le piastrelle in parquet o in ceramica nei colori marrone o grigio avranno un aspetto migliore.
    • Proprietari di cucine con champagne i designer moderni consigliano di dare la preferenza a motivi luminosi su un grembiule o sul pavimento. Sulla superficie vengono applicati vari motivi mediante stampa digitale (incluso un effetto mosaico).
    • Soffitto e lampadario color crema in perfetta armonia con mobili marrone scuro ed elettrodomestici neri. È consentita anche una combinazione di un piano di lavoro scuro e un soffitto beige.
    • Cucina in miniatura in colori pastello, implica la presenza di un lavabo in granito. Per una completa armonia, puoi scegliere un piano di lavoro da abbinare o decorare il pavimento in questa vena. Per quanto riguarda il lavello in metallo, difficilmente si adatta ad una cucina color champagne.
    • Illuminazione per la cucinafatto in tenui colori pastello dovrebbe essere caldo.Le note fredde renderanno la crema opaca e opaca.
    • Oltretutto, non dimenticare lo sfondo originale, che diventerà un punto culminante all'interno di una cucina luminosa. Una bella tovaglia e piatti colorati aggiungeranno senza dubbio originalità e luminosità allo sfondo beige. Il proprietario di una cucina color champagne non dovrebbe dimenticare il phytowall con i verdi. Questa opzione riempirà la stanza di freschezza e novità.

    Se le dimensioni della cucina, realizzate in color crema, lo consentono, puoi mettere vasi di fiori con bellissime piante ornamentali sul pavimento.

    Per informazioni su come scegliere la facciata della cucina e le opzioni interne della cucina, vedere il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa