Tinta per capelli

Colorante per capelli Matrix senza ammoniaca

Colorante per capelli Matrix senza ammoniaca
Contenuto
  1. Composizione e principi attivi
  2. Vantaggi
  3. svantaggi
  4. Maggiori informazioni sulle linee di marca
  5. La sequenza di colorazione e successiva cura
  6. Recensioni di veri acquirenti

Al giorno d'oggi, le donne ricorrono spesso a varie procedure cosmetiche che possono influire negativamente sul loro aspetto. La tintura per capelli Matrix senza ammoniaca non è solo un prodotto colorante, ma anche una cura aggiuntiva per i ricci. Il suo vantaggio è che è adatto sia per il salone che per la colorazione domestica.

Composizione e principi attivi

Matrix, come molti altri marchi, cerca di produrre prodotti di alta qualità e naturali. Il vantaggio di questo produttore risiede nei suoi componenti.

  • pigmento colorante (pigmenti coloranti) - sostanze costituite da componenti speciali che sono simili in natura ai pigmenti naturali.
  • Ceramidi R - sostanze che aiutano a mantenere e migliorare la struttura del capello, il suo aspetto penetrando in profondità nel capello. Sono le ceramidi che garantiscono che i ricci non soffrano durante il processo di tintura e si prendano ulteriormente cura di loro.
  • Oli naturali - prodotti estratti da materiali vegetali. Si prendono cura sia del cuoio capelluto che della pelle (prevengono una reazione allergica, stimolano i follicoli piliferi).
  • Alcuni prodotti Matrix contengono ammoniaca: senza di essa, il processo di tintura è impossibile. Ma questo produttore sta cercando di sostituirlo con ingredienti attivi più delicati.

Vantaggi

Matrix commercializza i suoi prodotti come un colore per capelli senza ammoniaca che garantisce la sicurezza dei capelli. I componenti che compongono questo prodotto contengono molte sostanze utili, che danno alla tintura per capelli così tanti benefici. Ogni acquirente stesso fa un'opinione sul prodotto, notando ciò che è più importante e significativo per lui.

  1. Uno dei vantaggi di questa vernice è la sua vasta gamma (contiene 50 colori). I più popolari sono Color Sync, Color Sync Extra Coverage, Socolor Beauty, Ultra Blonde e Light Master. Nelle mani di un maestro, la vernice professionale porterà il risultato desiderato.
  2. La tavolozza dei colori può essere ampliata mescolando più colori. Tale esperienza non danneggerà i ricci se segui attentamente il processo e fai attenzione durante l'uso.
  3. La comoda codifica a colori semplifica l'identificazione del colore desiderato.
  4. Il fatto che la tintura sia priva di ammoniaca indica di mantenere i capelli in condizioni adeguate senza bruciarli. Non molti cosmetici possono fornire questo effetto.
  5. L'uso continuo di una tonalità della tavolozza di colori Matrix consente di ottenere una tonalità profonda "pura".
  6. Oltre a mantenere i ricci nel loro stato iniziale, inizia il processo di avvolgimento dei capelli con componenti utili, che li levigano, donando ulteriore lucentezza.
  7. La tavolozza contiene una tintura incolore che è in grado di enfatizzare il colore naturale dei capelli, mostrando il suo effetto levigante positivo.

svantaggi

Non ci sono così tanti svantaggi.

  1. Vernice simile incapace di dipingere sui capelli grigi, poiché agisce solo sulla superficie del capello, senza interferire con la sua struttura. I capelli grigi non hanno il proprio pigmento, quindi la vernice non può dipingerli completamente.
  2. Poiché nella confezione è incluso solo il colorante, dovrai acquista ossido Color Sync Oxydant, nonché guanti e spazzole necessari per la procedura di colorazione.

Maggiori informazioni sulle linee di marca

Matrix lancia sui mercati 9 linee di tinture per capelli. Includono sia vicino al colore naturale dei capelli che più luminosi per le ragazze che non hanno paura di sperimentare. Vale la pena considerare i più famosi e comuni.

Copertura extra per la sincronizzazione del colore

La gamma di colori di questa linea contiene 10 tonalità. Rappresentano una colorazione "gentile".

Nonostante il fatto che la vernice non contenga ammoniaca, è in grado di coprire il 75% dei capelli grigi.

Socolor bellezza

La linea Socolor Beauty garantisce una colorazione uniforme dei ricci. Inoltre, la tintura agisce come un ricostituente naturale del colore: si adatta al pigmento naturale del riccio. C'è la possibilità di sperimentare tonalità calde e fredde. La capacità di questa linea di dipingere sui capelli grigi è stimata al 50%. Inoltre, l'acquirente può aspettarsi di migliorare l'aspetto dei capelli: piacevole lucentezza, morbidezza.

ultra bionda

Ultra Blonde schiarirà i capelli di 3-4 toni (a seconda del colore di partenza). I vantaggi di questa linea includono la sua struttura (la vernice color crema è distribuita uniformemente sui capelli), il consumo economico (un tubo di questo prodotto cosmetico è sufficiente per un paio di macchie di radice), lesioni minime ai ricci (poiché questa serie contiene ammoniaca, che può danneggiare le punte dei capelli) , che può essere eliminato mediante una cura dei capelli potenziata, la linea contiene 11 tonalità.

Maestro della Matrice della Luce

Matrix Light Master è un ultra-schiarente in grado di schiarire i capelli fino al livello 8 in una sola applicazione. Il chiarificatore in polvere viene consumato con parsimonia, il che ne paga il prezzo. Nel processo di schiarimento con questo strumento, è vietato creare alcun riscaldamento o avvolgimento dei fili, poiché ciò comporta ulteriori danni ai capelli.

La sequenza di colorazione e successiva cura

La particolarità della vernice risiede nei suoi componenti sicuri, e l'applicazione è assolutamente identico ad altri prodotti della stessa zona.

  1. Le istruzioni all'interno della confezione indicano le proporzioni. L'opzione più redditizia e conveniente è mescolare l'attivatore e la tintura in proporzioni uguali.
  2. Prima di applicare la miscela risultante sul cuoio capelluto e sul cuoio capelluto, è necessario testare una reazione allergica.È meglio farlo sulla parte posteriore del gomito.
  3. Poiché la vernice diffonde il suo effetto non solo sui capelli, ma anche sugli oggetti circostanti, si consiglia di indossare abiti vecchi.
  4. Parte della miscela deve essere prima applicata all'area della radice.
  5. Dopo 10 minuti, applicare la miscela rimanente su tutta la lunghezza dei capelli. Fai attenzione al cuoio capelluto: la vernice può irritare.
  6. Si consiglia di utilizzare più vernice per colorare uniformemente.
  7. Dopo aver trattato a fondo i capelli con la vernice, è necessario pettinare i ricci. Questo è fatto in modo che i capelli siano tinti in modo uniforme su tutta la lunghezza.
  8. Il periodo minimo di ritenzione della tintura è di 25 minuti, il massimo è di 45. Il consumatore decide autonomamente per quanto tempo mantenere la miscela sui capelli (a seconda delle preferenze).
  9. Trascorso il tempo richiesto, la vernice deve essere lavata via, prestando particolare attenzione all'area alle radici. Se vengono utilizzati colori chiari, l'acqua non deve contenere impurità (come ruggine, ecc.).
  10. Usa lo shampoo per rimuovere le particelle di vernice dalla pelle.
  11. Per consolidare i risultati ottenuti, utilizzare il balsamo presente nella confezione.
  12. In conclusione, è necessario asciugare i fili.

Recensioni di veri acquirenti

Molti utenti valutano positivamente questo prodotto, aggiungendo che l'unico inconveniente della tintura per capelli Matrix è che può essere acquistato solo nei negozi di cosmetici professionali. “Ti parlerò della mia vernice preferita Matrix: l'atteggiamento nei suoi confronti, sia con che senza ammoniaca, è ugualmente buono. Per quasi 20 anni, questa vernice non solo mostra il marchio di qualità, ma ispira anche fiducia con il fatto che appartiene al marchio Loreal. Color Symk non è in grado di cambiare completamente il colore dei capelli, ma aggiunge profondità di ombra, lucentezza setosa. Questo è esattamente ciò che promette il produttore.

Questa linea è perfetta per tonificare i ricci. Ha una variegata tavolozza di colori."

Purtroppo, non tutte le persone sono in grado di compiacere la vernice Matrix. Meno acquirenti della linea Matrix Color Sync senza ammoniaca valutano i prodotti a 3 su 5. I vantaggi indicano elementi come il colore naturale, la cura per la morbidezza e la lucentezza dei capelli. Gli svantaggi, a loro avviso, sono che la vernice viene lavata via abbastanza rapidamente, così come il costo della verniciatura professionale del salone.

"Per rimuovere il giallo dei ricci e non rovinare la struttura del capello, il maestro ha suggerito di eseguire una procedura di tonificazione invece di schiarire. Ha sostenuto che i capelli soffriranno di meno, ma l'effetto sarà più o meno lo stesso di dopo la schiaritura. Nel processo di tintura, iniziarono a sorgere dubbi mentre i capelli iniziavano gradualmente a scurirsi. In risposta, il maestro disse che sarebbe andato tutto bene. Di conseguenza, abbiamo ottenuto una tonalità biondo scuro che ha solo echi di cenere. Ero contento che la vernice non rovinasse i capelli, ma, al contrario, li rendesse più lisci e lucenti. "

          C'è chi non amava affatto la vernice. Tali casi sono rari, ma si verificano. L'acquirente ha affermato che la vernice può essere adatta solo a coloro che vogliono tingere i capelli e non schiarirli o tingerli. La vernice, secondo l'autore, non merita la valutazione peggiore solo per la presenza in produzione di un tubo da 90 ml.

          “La vernice ha causato una reazione allergica, ma non ha dato il risultato desiderato. Per questa fascia di prezzo, la qualità è molto bassa. Rispetto ad altre vernici prive di ammoniaca, perde, poiché altre vernici sono molto più economiche, mentre coprono completamente i capelli grigi e durano molto più a lungo. L'unico vantaggio della vernice è il volume conveniente del tubo, che è abbastanza per tingere i capelli di media lunghezza e colorare ulteriormente le radici. "

          Istruzioni per le tinture per capelli Matrix - nel prossimo video

          Non ci sono commenti

          Moda

          la bellezza

          Casa