Tinta per capelli

Tutto sulle tinture per capelli Majirel

Tutto sulle tinture per capelli Majirel
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Perché tingere le tue ciocche?
  3. Quale azienda dovresti scegliere?
  4. Proprietà di base
  5. Set completo di prodotti
  6. Sottigliezze di applicazione
  7. Linee L'Oreal Professionnel
  8. Recensioni

Le donne di tutto il mondo si sforzano di cambiare la loro immagine, sono costantemente attratte da nuovi esperimenti. La tintura per capelli Majirel aiuta a sembrare alla moda, attraente, trasforma i capelli, li rende belli, lucenti, con un colore brillante e saturo.

A proposito del marchio

La famosa azienda francese L'Oreal Professionnel produce cosmetici per capelli professionali da oltre 100 anni. Con l'aiuto dei suoi prodotti, offre non solo tinture per capelli di alta qualità, ma anche risolvendo vari problemi di cura di loro. La scelta delle linee di prodotto prodotte dall'azienda è molto varia:

  • eliminazione dei problemi dei capelli;
  • colorazione dei capelli;
  • per la cura dei capelli.

In tutto il mondo e in Russia, i prodotti dell'azienda non si perdono sugli scaffali dei negozi, vengono utilizzati attivamente non solo per uso professionale nei saloni, ma anche per la tintura domestica e la cura dei capelli.

Perché tingere le tue ciocche?

La risposta alla domanda è inequivocabile: apparire nuovi, belli e attraenti. I capelli tinti conferiscono all'immagine individualità ed espressività. I ricci brillano di più, il loro volume e la loro densità aumentano. I capelli liberati dai capelli grigi rendono una donna giovane, le danno fiducia nella sua bellezza, unicità.

Quale azienda dovresti scegliere?

Questa domanda sorge per molti che hanno deciso di tingersi i capelli per la prima volta. L'Oreal propone la linea di vernici Majirel, uno degli ultimi sviluppi per la colorazione professionale. Include il polimero Ionen G, arricchito con molecole Insel, che consentono di ottenere un colore saturo di lunga durata e innocuo per i capelli.

Senza cambiare colore, la tintura rimane sui capelli fino a 10 settimane.

Proprietà di base

Non è un segreto che numerose applicazioni di tinture per capelli hanno un effetto negativo su di loro, possono diventare fragili, assottigliati. E non è sempre possibile ottenere il risultato dalla vernice che ti aspetti. Majirel è una tintura professionale, non deluderà i clienti, darà ai loro capelli l'aspetto desiderato.

  • Rispetto ad altri prodotti, la tintura per capelli Majirel non contiene ammoniaca, che ha un effetto dannoso sui bulbi.
  • componente lipidica, Appositamente inserito nella formula per arricchire la struttura e ripristinare i capelli, protegge dagli effetti di fattori naturali come i raggi ultravioletti del sole, il gelo e le precipitazioni.
  • Dopo la tintura, il colore dei capelli sarà corrispondere esattamente il campione selezionato sulla confezione.
  • Non sarà difficile trovare il tono giusto da una variegata tavolozza di colori, e ogni donna può trovare una tonalità che le si addice.
  • Applicare facilmente la miscela di vernice sulla testa, si miscela con l'ossidante e non si diffonde al termine dell'applicazione.
  • Per tingere i capelli grigi gli sviluppatori hanno compilato 3 gruppi di sfumature. E puoi ottenere un risultato eccellente se segui le istruzioni per la stesura della composizione.
  • Tendenza alla moda tra i giovani - applicare il tono sui capelli biondi. Il viraggio può essere eseguito anche a casa utilizzando la vernice Majirel contrassegnata con "Color +".
  • Majiblond è usato per schiarire.

Set completo di prodotti

La scatola su cui il principale informazioni sulla tintura:

  • composizione;
  • proprietà di base;
  • numero del colore selezionato con la sua designazione;
  • viene descritto lo scopo della colorazione;
  • vengono descritti i risultati della colorazione.

Il tubo stesso con vernice color crema e un segno sul volume. Istruzioni dettagliate per l'uso in russo con spiegazioni sul tempo di colorazione per ottenere l'effetto desiderato. Una bottiglia con un ossidante 6 o 9%, 12%, che viene acquistata a seconda del compito di colorazione.

Si consiglia di chiedere l'aiuto di uno specialista nel salone per ottenere l'effetto del 100% dalla colorazione nella tonalità desiderata.

Ma anche la colorazione domestica è consentita, indipendente, nel rispetto di tutte le regole di colorazione. In questo modo si possono ottenere anche grandi risultati.

Sottigliezze di applicazione

Prima della colorazione, è necessario preparare una serie di strumenti e componenti. Tazza di vetro o ceramica usata per diluire la vernice, guanti. Alla ricerca di pettini, semplici e con una punta tagliente. Vernice in tinta con un agente ossidante, shampoo fissante, balsamo.

Le istruzioni generali per l'uso della tintura per capelli includono una serie di passaggi.

  • I capelli asciutti devono essere tinti, sempre non lavati per 2-3 giorni.
  • La vernice viene miscelata fino all'uniformità con un ossidante nelle proporzioni richieste e in base allo scopo della colorazione.
  • Utilizzare solo stoviglie in vetro o ceramica. Non utilizzare contenitori di metallo.
  • Sulla fronte, tempie, collo, stendere la crema con uno spesso strato, preferibilmente unto, per proteggere il viso dalla pittura.
  • Proteggi le mani con i guanti.
  • I capelli sono ben pettinati e divisi in due parti al centro della testa. Segna mentalmente la composizione in modo che sia sufficiente per entrambe le metà.
  • Da un lato, in piccole ciocche, inizia ad applicare la miscela dalle radici dei capelli.
  • Prendi gradualmente i fili dalla fronte alla parte posteriore della testa, quindi passa alla seconda metà della testa.
  • Per comodità di dipingere la parte posteriore, viene applicata la regola dei due specchi. Sono posti in parallelo, guardano in uno e vedono il riflesso della parte posteriore della testa dall'altro.
  • È necessario coprire accuratamente la testa, ma il più rapidamente possibile per l'uniformità del regime di colorazione temporanea.
  • I capelli con la composizione applicata vengono raccolti con una crocchia e con le mani, cercando di distribuire uniformemente la miscela, afferrando le estremità dei capelli.
  • Il resto nel contenitore e sulle mani è distribuito sulla parte anteriore della testa.
  • La vernice viene conservata sulla testa secondo le istruzioni per l'uso allegate alla confezione. Alla fine del periodo di esposizione, lavare la vernice con acqua tiepida, lavare i capelli con lo shampoo per fissarli, quindi con un balsamo del marchio consigliato per L'Oreal Majirel.

Le sottigliezze del metodo di pittura per i capelli grigi sono la differenza nella struttura dei capelli grigi dai capelli normali.Un tono sicuro e senza distorsioni, quando si tinge i capelli con capelli grigi, si ottiene usando tre set di basi di tonalità nella linea Majirel: ultra, freddo e caldo.

Se vuoi avere una tonalità più fredda, vengono miscelate in un rapporto uno a uno, metà del tono di base selezionato e metà del tono di base. Affinché l'ombra sia più calda, prendi quella di base: dorata, calda. Se vuoi ottenere un colore naturale e fresco, dovresti scegliere un ultra basic. Iniziare a colorare dalla radice alla punta nel senso della lunghezza e lasciare agire per 15 minuti. Quindi le radici vengono nuovamente rivestite e dopo 10 minuti la vernice viene applicata su tutta la lunghezza e tenuta sui capelli per altri 35 minuti.

Linee L'Oreal Professionnel

Le tinture per capelli L'Oreal Majirel hanno diverse linee con una variegata tavolozza di sfumature.

Majirel

La tavolozza contiene un gran numero di colori e un numero enorme di sfumature: base, caldo e freddo, cenere e perla, rosso e caffè. La vernice è facile da applicare e rimane a lungo sui capelli. L'utilizzo di agenti ossidanti 6 e 9% dona schiariture fino a 3-4 toni.

Majiblonde

Una vernice che ha tutte le sfumature dei toni chiari nella sua tavolozza. Schiarisce in profondità i capelli senza alcuna procedura preventiva. L'utilizzo di un ossidante del 9,12% dona schiariture fino a 4 toni. Un grande vantaggio di questa vernice è che, una volta schiarita, non dà l'effetto giallastro che è presente in altri coloranti.

La tintura viene utilizzata per tingere una quantità media di capelli grigi, mentre i capelli diventano più morbidi e lucenti.

Majimeches

La tintura è adatta per l'evidenziazione delicata alla moda dei capelli. In questo caso, viene utilizzata la colorazione dei singoli fili. Si chiama evidenziazione francese nel luogo dell'invenzione. Questo stile attrae per il fatto che non richiede ritocchi costanti, le radici troppo cresciute non rovinano l'aspetto. È adatto a tutti i capelli tranne quelli scuri e neri. L'utilizzo di un ossidante del 6, 9, 12% dona schiariture fino a 5 toni.

Si consiglia di eseguire l'evidenziazione nel salone con uno specialista esperto.

Majicontrast

Vernice per evidenziare i fili selezionati in un tono contrastante rispetto a una tonalità naturale. Usano coloranti persistenti e potenti schiarenti, quindi il metodo è destinato a donne con capelli scuri e di qualsiasi lunghezza di capelli. Gli ossidanti sono usati 6, 9, 12%, schiarisce fino a tre toni.

Majirouge

La vernice viene utilizzata per esaltare tutti i rossi, i toni e i toni del rame in combinazione con le sfumature di Majirouge e Majirel Mix. Quando miscelato, Ionen GTM influisce sulla protezione della struttura delle fibre e consente di mantenere i capelli lucidi e morbidi durante l'intero periodo di utilizzo. Agente ossidante 6 e 9%, schiarisce fino a tre toni.

luccicante

Per la prima volta, questa tintura permanente è stata applicata da L'Oreal Professionnel, creando 14 nuove tonalità e più 4 con una tonalità perlescente. La nuova palette comprende: toni argento, platino, cenere. Questa tintura Shimmer con effetto olografico è adatta a qualsiasi colore di capelli: biondi, bruni e rossi.

Majirel bella copertina

La vernice ha 19 tipi di sfumature ultra fredde per i capelli grigi: dal caffè nobile al ghiaccio, al biondo chiaro. Ha una formula rinforzata per dipingere oltre il 50% di capelli grigi. Majirel Cool Cover dona ai capelli un aspetto naturale e sofisticato.

Recensioni

Le recensioni sono per lo più positive. Gli acquirenti notano che la vernice Majirel ha molte caratteristiche positive:

  • applicazione facile e veloce;
  • colorazione confortevole a casa;
  • naturalezza: nella sua tavolozza ci sono colori di sfumature esclusivamente naturali;
  • un'alta percentuale di colorazione dei capelli grigi;
  • mancanza di effetto ingiallimento quando macchiato di biondo;
  • garanzia del risultato, la vernice mantiene a lungo il suo aspetto originale.

Ci sono poche recensioni negative, in cui gli acquirenti notano l'alto costo della vernice. A volte si lamentano di un odore pungente e sgradevole quando vengono macchiati da un tubo. Molti sono preoccupati per la possibilità di acquistare un falso costoso, invece di una vera vernice originale.

Nel prossimo video - una panoramica della vernice schiarente L'Oreal Majirel High Lift Blond.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa