Tinta per capelli

Tutto sulle tinture per capelli Revlon

Tutto sulle tinture per capelli Revlon
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Quali sono?
  3. Tavolozza di colori e sfumature
  4. Suggerimenti per l'uso
  5. Recensioni
  6. Conclusione

Revlon è un produttore di tinture per capelli conosciuto in tutto il mondo. Oltre alla tintura per capelli, l'azienda è specializzata in prodotti per la cura della bellezza. L'azienda tiene conto di tutte le innovazioni nel mondo dei cosmetologi e cerca di introdurle nei prodotti in uscita in modo tempestivo.

Peculiarità

  • Una caratteristica distintiva è la ricca tavolozza di colori della vernice e il modo in cui si adattano ai capelli, rendendoli ben curati e morbidi senza danneggiare la struttura.
  • Un altro importante aspetto positivo è che le vernici Revlon coprono completamente i fili grigi, rendendoli completamente invisibili.
  • I coloranti sono ipoallergenici, la composizione del colorante non irrita in alcun modo la pelle sensibile.
  • Colore a lunga durata. Qualsiasi tinta da una tavolozza varia rimarrà sui capelli più a lungo e non sbiadisce nel colore.
  • Revlon non solo colora, ma cura anche i ricci.

Quali sono?

In totale, Revlon dispone direttamente di 8 serie di prodotti per la colorazione e la cura, ognuna delle quali garantisce risultati eccellenti.

Revlonissimo Professional Chromatics

Le tinture e altri prodotti di questa serie penetrano in profondità nella struttura del capello, modificandola dall'interno. Sono appositamente progettati per la pittura profonda. È meglio usarli per un colore solido, creando un bel trabocco di colore.

Young Color Excel

Uno dei modi migliori per cambiare la tua immagine senza rovinare i capelli o perdere la loro naturalezza. Qui, a differenza della prima opzione, è vero il contrario: questa vernice offre la massima saturazione del colore, ma allo stesso tempo influisce minimamente sui ricci. La durata è ottenuta attraverso i cristalli liquidi nella composizione.

Nutri Color Creme

Questa serie è un colore crema che dona un effetto più premuroso. Hanno lo scopo di approfondire i toni di colore e ripristinare la struttura del capello. Tali prodotti vengono applicati sui capelli asciutti, distribuendoli uniformemente su tutta la lunghezza, e quindi mantenuti per circa 3-4 minuti. Utilizzato per mantenere il colore tra i periodi di tintura.

Colorseta

Assolutamente privo di ammoniaca e altri prodotti chimici, una serie che non può danneggiare i ricci o il cuoio capelluto. Aggiunge fascino e raffinatezza all'immagine, proteggendo le ciocche dalla bruciatura al sole e senza seccarle eccessivamente.

Sistema Meches delicato

Questa linea di prodotti Revlon viene utilizzata per schiariture multi-tono. La naturalezza del tipo di evidenziazione è ottenuta grazie alla presenza di proteine ​​​​vegetali e cera nella composizione.

Biondo

Una linea speciale per le ragazze bionde. Non secca i ricci e permette di schiarirli di 5 toni, coprendoli uniformemente con uno strato monocromatico, donando brillanti colori freddi.

Tavolozza di colori e sfumature

La tavolozza dei colori Revlon contiene 34 diverse tonalità, quindi ogni donna può scegliere ciò che vuole. Sono divisi in base: toni scuri, chiari e rossi.

Ogni sfumatura ha il suo numero:

  • in Revlonissimo: 6 è biondo scuro, 7 è chiaro normale;
  • in Young Color Excel: da 3 a 5 - iniziando con fiori di castagno chiaro, finendo con marrone chiaro, 42 - color castagna scuro;
  • in Colorselk: le tonalità da 60 a 71 sono cenere e biondo dorato, 7B - champagne, 9B - biondo molto chiaro;
  • in Sedurre naturale: da 3 a 9 - sfumature marroni naturali e lo stesso biondo.

E questa è solo una piccola parte. Nella foto sotto puoi vedere l'intera tavolozza.

Suggerimenti per l'uso

Ci sono una serie di regole per aiutarti a trovare i colori giusti.

  • Vale la pena assicurarsi che la vernice sia combinata con il colore degli occhi, la pelle del viso e le sfumature naturali dei capelli.
  • Quando si sceglie, viene presa in considerazione la condizione stessa della pelle del viso. Se hai l'acne o le occhiaie sotto gli occhi, dovresti evitare i colori troppo scuri o troppo chiari.
  • Se vuoi cambiare completamente l'immagine e scegliere un colore completamente nuovo, il passaggio ad esso dovrebbe essere graduale in modo da non rovinare i fili.
  • Assicurati di seguire le tavolozze dei colori di Revlon.

Non usare la vernice se:

  • c'è un'allergia ai componenti della composizione;
  • se prima si usavano l'henné e la basma per la colorazione (il risultato può essere deplorevole);
  • le donne in allattamento o in gravidanza dovrebbero consultare un medico prima dell'uso;
  • ci sono ferite sulla testa: graffi, ferite, tagli di ogni tipo.

La tintura è adatta a tutti i tipi di capelli, tuttavia, prima di iniziare la procedura, in ogni caso, è necessario eseguire un test di reazione allergica e attendere circa mezz'ora.

Se tutto è andato bene, puoi iniziare a mescolare i componenti della vernice secondo le proporzioni indicate (qui dovresti seguire le istruzioni nella confezione). Se tutto è fatto correttamente, la massa applicata ai ricci non scorrerà e non creerà sensazioni spiacevoli sulla pelle. Applicalo su ciocche asciutte e lavate, partendo dalla parte posteriore della testa. Va tenuto per circa 40 minuti sotto un asciugamano e poi lavato via con acqua calda.

Recensioni

Questi prodotti per la cura dei capelli sono considerati leader nel mercato dell'acconciatura e raccolgono molte recensioni, generalmente positivo.

  • “Sono stanco del mio noioso uomo biondo. Volevo essere una bionda spettacolare. Ho provato diverse composizioni schiarenti, ma non hanno avuto successo. Poi gli amici hanno consigliato Revlon. Ci sono volute due confezioni per i capelli lunghi fino alla vita. Il colore si è rivelato perfetto la prima volta, ora tingo solo le radici. "
  • "Mi piace provare tutto nuovo, ma poi ho notato che l'aspetto dell'acconciatura si deteriora, i fili sono fragili e secchi. Ho provato questa vernice - non ho usato nient'altro per due anni! Ogni capello è lucente e morbido!"
  • "Con la nascita di un bambino, sono comparsi i capelli grigi... Di tutte le tinture ho scelto Revlonissimo High Coverage, ora posso ammirare lo splendido colore nero ogni giorno."
  • "È stato alleggerito con l'aiuto di" SuperBlond "secondo le raccomandazioni del suo parrucchiere. Le impressioni sono puramente positive.È così facile da usare che non è necessario andare dal salone! Ho tenuto la miscela sulla testa per soli venti minuti e i miei capelli sono diventati bianco-bianchi. Non c'è alcun giallo e ho eseguito la seconda procedura solo dopo 1,5 mesi, poiché Revlon è una tintura molto persistente. "
  • "Uso regolarmente High Coverage di Revlon, dipingo sui capelli grigi" da "e" a ", e poiché non contiene ammoniaca, non devi preoccuparti dei tuoi capelli".
  • “Per nascondere i fili grigi, ho evidenziato e recentemente ho deciso di utilizzare la serie specializzata Revlon. Stranamente, non richiede un'illuminazione aggiuntiva, il che è una piacevole sorpresa. Inoltre, una maschera-balsamo della stessa azienda aiuta anche come cura. "
  • “Una vera scoperta per me! Si scopre che ci sono produttori che non peggiorano affatto la condizione dei capelli! Da due anni uso solo Revlon, nessuna lamentela. Il colore nella foto è pienamente coerente con ciò che si ottiene alla fine, le ciocche di capelli sono soffici, piacevoli al tatto e la vernice stessa non ha odori sgradevoli e pungenti. Consiglio a tutti!"
  • “Una volta sembrava che tutti i mezzi fossero gli stessi e che da essi provenissero molti danni. Ma dopo Revlon, ho dovuto cambiare drasticamente la mia posizione su questo tema! Inizialmente, un amico che non aveva abilità speciali nel lavorare con un'acconciatura stava dipingendo, ma la vernice era ancora uniforme, luminosa e ricca. Non penso nemmeno di usare altro”.
  • “Uno svantaggio (ma non così significativo) è il fatto che puoi ottenere qualcosa da Revlon solo in saloni speciali. E i prezzi sono piuttosto alti lì. Inoltre, l'ossidante viene acquistato separatamente. Ma la qualità è innegabile".

I parrucchieri professionisti conoscono da tempo la linea di prodotti Revlon. Fanno la loro scelta a favore delle proprietà dei cosmetici che risparmiano i ricci e migliorano la loro condizione da diversi anni. Inoltre, il risultato può soddisfare anche i clienti più esigenti.

La principale comodità qui è che quasi tutti coloro che sono allergici ai composti coloranti convenzionali possono utilizzare questi prodotti.

La composizione contiene collagene di origine marina, che protegge i capelli da fragilità, secchezza e consente di dimenticare problemi frequenti come capelli grigi e ricci aggrovigliati.

A proposito, dal punto di vista delle donne che vogliono liberarsi dei capelli grigi e ringiovanire, Le vernici Revlon sono l'ideale, poiché non è necessario eseguire alcuna procedura in anticipo, è possibile dipingersi da soli e l'effetto sarà a lungo termine. D'altra parte, le ragazze con i capelli scuri adorano Revlon per il fatto che non hanno bisogno di schiarire prima dell'uso.

Conclusione

            Considerando tutto quanto sopra, si possono trarre conclusioni positive: i prodotti Revlon donano un colore duraturo, una colorazione uniforme perfetta e allo stesso tempo si prendono cura dei capelli (è possibile utilizzare prodotti aggiuntivi della stessa linea). Dal punto di vista cosmetico, il prodotto è del tutto innovativo e unico, adatto a tutti i tipi di capelli (principalmente perché non contiene ammoniaca), indipendentemente dal loro stato immediato.

            Per una panoramica della vernice Revlon, vedere di seguito.

            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa