Tinta per capelli

Caratteristiche e tavolozza dei colori delle tinture per capelli Cutrin

Caratteristiche e tavolozza dei colori delle tinture per capelli Cutrin
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Quali sono?
  3. Tavolozza di colori e sfumature
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Preparazione della composizione
  6. Recensioni

Il finlandese TM Cutrin è un produttore di fama mondiale di cosmetici ecologici per la salute e la bellezza dei capelli. I prodotti di un'azienda comprovata sono utilizzati attivamente dai professionisti dei servizi di parrucchiere e sono anche abbastanza convenienti e convenienti per l'uso indipendente. Questo perché Cutrin Coloring Compound è della più alta qualità per produrre un colore dei capelli vibrante e profondo.

Vantaggi e svantaggi

La tintura per capelli Cutrin è inclusa nella categoria dei prodotti professionali. Fin dalla sua nascita, ha guadagnato una particolare popolarità tra stilisti e artigiani professionisti. Ma per la colorazione domestica, questa vernice era perfetta. Per usarlo, non hai bisogno di abilità e conoscenze speciali.

L'innovativa formula della composizione colorante permanente, sviluppata dai maestri finlandesi di TM Cutrin, agisce delicatamente sulla struttura del capello. Uno speciale complesso di cura dona loro morbidezza, luminosità e lucentezza a specchio.

Cutrin è senza parabeni e silicone.

Grazie all'olio naturale dei semi di mirtillo rosso settentrionale, i riccioli dopo aver usato la vernice vengono inumiditi, saturi di sostanze utili. Gli antiossidanti nella composizione proteggono la struttura dagli effetti negativi di molti fattori ambientali. Il Cutrin Color Pigment Treatment protegge i capelli dalla perdita di proteine ​​e previene i danni.

La consistenza oleosa e moderatamente densa della tintura persistente facilita l'applicazione della composizione, distribuendola uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli, dipingendo delicatamente su ogni ciocca dalle radici alle punte.Inoltre, dopo l'applicazione della tintura Cutrin, la struttura del capello viene rafforzata.

Se confrontiamo questa tintura per capelli finlandese con altri prodotti simili, ci sono diversi chiari vantaggi.

  • Elevato livello di stabilità del pigmento. Questo prodotto non solo tinge i capelli correttamente, ma dimostra anche ottimi risultati per lungo tempo. Di solito la vernice dura fino a due mesi, mantenendo l'intensità del colore e una lucentezza senza pari.
  • La tintura è in grado di dipingere sui capelli grigi del 100%. Dopo la procedura di colorazione con Cutrin, non è possibile trovare aree chiare sui capelli.
  • Il prodotto ha un buon profumo. La vernice importata contiene speciali fragranze innocue che neutralizzano il forte odore chimico.
  • I prodotti vengono utilizzati nel modo più semplice possibile. La texture leggera dell'olio rende l'applicazione della composizione il più semplice e molto confortevole possibile.
  • Alta qualità. Tutti i prodotti Cutrin sono sottoposti a una serie di controlli imparziali prima di essere immessi sugli scaffali dei punti vendita al dettaglio. Questo è ciò che garantisce la loro degna qualità.
  • Ampia gamma di colori. Tra le tonalità naturali e profonde, puoi scegliere il tono più insolito e più adatto. Il colore personalizzato è il modo migliore per esprimere te stesso ed esprimere il tuo fascino.
  • Composizione delicata. Durante la produzione della tintura, viene aggiunta una quantità minima di costituenti chimici dannosi che possono danneggiare la struttura del capello. Inoltre, i prodotti sono arricchiti con ingredienti nutrienti e protettivi.

Naturalmente, il prodotto presenta anche alcuni svantaggi. Innanzitutto si esprimono in un costo piuttosto elevato. Il prezzo della tintura non è disponibile per tutti gli amanti della sperimentazione del colore dei capelli. Inoltre, il prodotto non può essere acquistato nel consueto reparto cosmetico del centro commerciale o nei normali negozi.

La vernice è considerata un prodotto professionale e viene venduta solo in punti vendita specializzati.

Quali sono?

Nella collezione di TM Cutrin ci sono diverse varietà di composizioni coloranti.

  • Vernice permanente. Per un risultato duraturo dopo la procedura.
  • Vernice senza ammoniaca della serie Demi. Per una colorazione delicata, caratterizzata da un'attitudine speciale ai ricci e fornendo loro la cura più delicata.
  • Coloranti ad azione diretta. Per tonificare i capelli e ottenere la tonalità desiderata mantenendo la struttura del capello.

Tavolozza di colori e sfumature

Ci sono diverse linee di diverse categorie di vernici.

bionde

Il produttore finlandese di vernici Cutrin SCC-Reflection si è preso cura delle giovani donne bionde, offrendo un'ampia selezione di sfumature bionde. Utilizzando questo colorante, problemi come la comparsa di ingiallimento o riccioli non sufficientemente tinti rimarranno nel passato.

La collezione per le bionde comprende toni caramellati con attraenti trabocchi opachi di cenere o sfumature dorate. Quando si sceglie un tono per i capelli biondi, è importante considerare il tipo di aspetto. Ad esempio, le ragazze con un tipo "estivo" sembrano vantaggiose con alcune sfumature di biondo. E le signorine "invernali" affrontano toni leggermente diversi.

Naturale nordico, argento pastello, cenere fredda opaca: una tale varietà consentirà a ogni ammiratore di riccioli biondi di definire il proprio tono unico.

Donne dai capelli castani

Possono trovare anche bellezze dai capelli scuri che vogliono dare ai loro capelli un nuovo colore, tra cui scegliere dalla tavolozza professionale Cutrin. Per loro, la tavolozza è presentata in tonalità eccellenti: cenere fredda, resina, acciaio, grafite.

Se preferisci i toni caldi, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai toni scuri: cioccolato, rosso o con un trabocco di caffè scintillante. I colori autunnali piccanti si adattano alle donne di età diverse e sembrano naturali e naturali. Inoltre, colorano magnificamente la pelle per un aspetto più sano.

Per i capelli grigi

Nel layout della tavolozza Cutrin Professional, ci sono molte sfumature di colore progettate specificamente per la pittura di alta qualità dei capelli grigi. La vernice consente di dimenticare a lungo i capelli grigi e ottenere il risultato più duraturo. Le tonalità numerate 6.37, 7.37 e 8.37 sono pronte per l'uso. Non hanno bisogno di aggiungere toni da altre righe.

I colori vivaci sono presentati in tonalità spettacolari, tra cui il mogano saturo, il rosso e la lava di marmo sembrano particolarmente insoliti. Con i capelli dai toni del fuoco o del vino, nessuna giovane donna passerà inosservata.

I colori succosi sono uno dei modi per esprimere la tua creatività e il tuo fascino unico.

Senza ammoniaca

Tante anche le tonalità tra cui scegliere nella serie Demi senza ammoniaca che sorprenderanno anche la fashionista più capricciosa. Dopotutto, anche la tavolozza Cutrin è diversa in questo delicato design.

Istruzioni per l'uso

Non ci sono particolari difficoltà nell'utilizzo della vernice Cutrin, ma ci sono alcuni punti, la cui osservanza porterà ad ottenere il massimo effetto desiderato.

Mescolare la vernice Cutrin in un rapporto 1: 2, ad esempio: 25 g di vernice il doppio di ossido. L'ossido viene selezionato in base al risultato atteso. Maggiore è il grado di chiarificazione, maggiore è la percentuale di ossido.

L'ossido (meglio noto come agente ossidante) consente alla tintura di penetrare nel fusto del capello, per cui viene prodotto un colore permanente e si ottiene un colore denso.

Il marchio finlandese ha le seguenti opzioni di ossidante:

  • 2% - garantendo una morbida tonificazione dei ricci;
  • 3% - adatto per colorare "tono su tono" o dare ai ricci una tonalità più scura di quella esistente di 1 tono;
  • 4,5% - fornisce l'oscuramento dei capelli o un leggero schiarimento;
  • 6% - per schiarire per tono;
  • 9% - per schiariture più intense, per un paio di toni;
  • Il 12% è l'ossido più concentrato che fornisce schiariture fino a quattro toni.

Preparazione della composizione

L'agente colorante deve essere combinato con l'ossido della percentuale desiderata. Questo viene fatto in un rapporto 1: 1 e per la serie di colori Special Blond in un rapporto 1: 2 per ottenere schiariture evidenti. Per mantenere le proporzioni esatte, è possibile utilizzare uno speciale contenitore di misurazione o speciali bilance elettroniche con un'elevata sensibilità ai grammi.

La colorazione viene eseguita su capelli asciutti e non lavati, tranne nei casi in cui i ricci sono abbondantemente ricoperti di prodotti per lo styling. I capelli contaminati da cosmetici devono essere prima lavati accuratamente con lo shampoo e asciugati con un asciugacapelli con aria calda.

Alla prima colorazione, la vernice della struttura cremosa viene prima applicata con cura su tutta la lunghezza, facendo un passo indietro di circa 3 cm dalla zona della radice. In 10 minuti. la composizione viene applicata alla zona della radice. Il calcolo del tempo di esposizione è individuale: da 5 minuti per il viraggio a 40 minuti per lo schiarimento intenso.

Ad esempio, per la colorazione morbida, la tintura viene conservata per non più di 20 minuti e per schiarire i capelli di 2 toni, l'esposizione della composizione viene estesa a mezz'ora.

Se si suppone che agisca sui capelli con il calore, il tempo di tenuta della tintura si riduce di 3 volte. Quando si passa al tono opposto rispetto al periodo di mantenimento del colorante esistente, è necessaria un'estensione di 15 minuti.

Dopo aver resistito al tempo assegnato, i capelli vengono lavati accuratamente con lo shampoo, la procedura viene completata applicando un balsamo o risciacquando. Ma prima di lavare via la tintura dai capelli, la miscela deve essere emulsionata. Per fare questo, viene aggiunta un po 'di acqua calda e i fili bagnati vengono massaggiati accuratamente fino a formare la schiuma. È importante risciacquare accuratamente la tintura dai capelli, risciacquandola fino a quando l'acqua non è completamente limpida.

È importante utilizzare immediatamente la miscela preparata della composizione colorante e dell'ossido. Conservarlo è inaccettabile.

Recensioni

La tintura per capelli finlandese di TM Cutrin è ben accolta nell'ambiente professionale e tra gli amanti della tintura domestica di alta qualità. La vernice è chiaramente il leader tra i prodotti cosmetici simili.Naturalmente, tale popolarità è apparsa con la vernice grazie al suo indicatore di alta qualità, alla delicata influenza sulla struttura del capello e alla saturazione delle sfumature ottenute di conseguenza.

Dopo aver testato tutti i vantaggi di questo rimedio sui tuoi ricci, non vorrai più rinunciarvi.

Gli artigiani nei saloni lodano la tintura per la sua capacità di distribuirsi uniformemente sui fili e per la sua straordinaria durata e saturazione delle sfumature. Allo stesso tempo, si nota il suo effetto delicato sui fili. I clienti sono molto soddisfatti del risultato della verniciatura.

Molti vorrebbero ridurre il costo della vernice, ma questo è un momento leggermente diverso. Soprattutto Cutrin è apprezzato per la perfetta sfumatura dei capelli grigi, che dopo la procedura sembra uniformemente perfetta. Dopo l'applicazione del prodotto, oltre al colore, i capelli hanno una straordinaria consistenza setosa e morbidezza. Non è nemmeno necessario utilizzare maschere o balsami aggiuntivi.

Molte persone passano a Cutrin perché il colore esce esattamente come previsto. Non più scuro o più chiaro, ma tono su tono. I ricci hanno un aspetto impeccabile, come dopo una sessione di trattamento con una maschera speciale. Questo incoraggia l'uso di un prodotto eccellente in futuro.

I saloni stanno gradualmente passando a Cutrin, poiché gli artigiani preferiscono le vernici senza odori pungenti e ammoniaca. Inoltre, l'arsenale TM del produttore finlandese contiene magnifiche bionde e colori che soffocano la rossa "economica", rimuovono il tono verdastro dai fili e mascherano a lungo tutti gli altri problemi ottenuti dopo aver usato altre vernici.

Sono un marchio eccellente che produce colori per capelli di eccellente qualità a prezzi ragionevoli. Per una linea professionale, il costo dei coloranti è, infatti, considerato abbastanza accettabile e abbordabile. Infatti, dopo averli usati, non è necessario ridipingere nuovamente i ricci. A poco a poco, ritornano setosità e levigatezza naturali. Le punte non sembrano bruciacchiate e senza vita. Al contrario, i capelli diventano più densi, più sodi e più gestibili.

La qualità del salone di tintura a casa è disponibile con Cutrin per chiunque voglia cambiare senza cambiare in peggio la condizione dei capelli. Solo nutrizione e idratazione grazie alla composizione oleosa e un minimo di sostanze chimiche nocive utilizzate.

Per le recensioni sulla tintura per capelli Cutrin Reflection Metallics, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa