Tinta per capelli

Caratteristiche dei colori per capelli L'Oreal Casting Creme Gloss

Caratteristiche dei colori per capelli L'Oreal Casting Creme Gloss
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Quali sono?
  4. Tavolozza di colori e sfumature
  5. Istruzioni per l'uso
  6. Recensioni
  7. Qual è il posto più economico per comprare la vernice?

Molte donne arrivano al momento in cui vogliono cambiare la loro immagine o questa è una misura necessaria. L'Oreal ha creato il primo della sua linea di L'Oreal Casting Creme Gloss, una tintura senza ammoniaca per rendere facile la colorazione dei capelli a casa.

Peculiarità

Al giorno d'oggi, c'è una concorrenza visibile nel mercato dei prodotti per la cura e la colorazione dei capelli. Una delle principali differenze tra le vernici L'Oreal di altre marche è la loro completa idoneità all'uso domestico. La vernice non ha un odore pungente, è facile da applicare e si risciacqua semplicemente dal cuoio capelluto. Inoltre, questo prodotto idrata i capelli, lasciandoli morbidi e setosi.

Un dato importante per le donne che allattano e in gravidanza: il produttore dichiara che i prodotti sono innocui. Contiene pigmenti delicati che non influiscono in alcun modo sul benessere e sulla condizione in generale.

Vantaggi e svantaggi

Cominciamo con gli ovvi vantaggi della tintura per capelli L'Oreal Casting Creme Gloss:

  • ideale per la prima tintura;
  • su tutta la superficie dipinge sui capelli grigi;
  • La pappa reale, indicata nella composizione, nutre il capello, idratandolo e proteggendolo durante la procedura;
  • si adatta perfettamente alla cura dei capelli deboli, secchi e danneggiati, ed è adatto anche per colorare le radici ricresciute;
  • il colore naturale e la lucentezza abbagliante dei capelli daranno fiducia al suo proprietario;
  • non contiene ammoniaca;
  • il colore dura a lungo (fino a 28 lavaggi via con lo shampoo);
  • uno speciale balsamo leviga i capelli, rendendoli morbidi e setosi;
  • il tempo di attesa è di soli 20 minuti.

Prestiamo inoltre attenzione agli svantaggi di questi prodotti:

  • la vernice semipermanente senza ammoniaca non darà il risultato desiderato, se vuoi cambiare radicalmente la tua immagine, non può trasformarti da una bruna abbagliante in una bionda brillante e viceversa;
  • vale la pena ricordare che la vernice senza ammoniaca non può dipingere completamente sui capelli grigi, per questa procedura sono necessarie sostanze più aggressive.

Quali sono?

Parliamo della classificazione delle tinture per capelli. Dividiamoli in due parti. Senza ammoniaca (senza ammoniaca) e professionale. Per capire di che tipo di vernice abbiamo bisogno, dobbiamo decidere lo scopo della colorazione. Se si tratta di cambiamenti drammatici, allora devi rivolgerti a professionisti - in un parrucchiere o in un salone di bellezza. Per la tua prima esperienza di tintura, la vernice L'Oreal Casting Creme Gloss è adatta a te. Il prezzo dei prodotti L'Oreal è sopra la media, ma anche la qualità è migliore e più comoda da usare. Alcune donne, essendo passate a questo marchio, non possono rifiutarlo in futuro. Ha lavorato davvero bene.

La principale differenza tra la vernice ordinaria e la vernice professionale è il prezzo. A causa del fatto che il progresso non si ferma e la tecnologia si sviluppa, molte aziende iniziano a rilasciare i loro prodotti a un pubblico più ampio. Quindi il confine tra la vernice normale e la vernice professionale sta iniziando a sfumare. Tuttavia, vale la pena notare che alcune persone preferiscono separare le tinture per capelli.

Tavolozza di colori e sfumature

Viviamo in un'epoca in cui un produttore di vernici può fornirci una scelta illimitata di prodotti. Ad esempio, L'Oreal Casting Creme Gloss ha già 35 tonalità. Bruna abbagliante o bionda calda - non importa. La tavolozza dei colori è davvero versatile. Se non sai quale colore è giusto per te, allora vale la pena scoprire che tipo di colore sei. Ci sono 4 tipi in totale:

  • inverno;
  • Primavera;
  • estate;
  • autunno.

Ogni specie ha sfumature calde e fredde. Per non immergersi in profondità nei tipi di colore, è sufficiente determinare il tono della pelle. Ecco un esempio: guarda le tue mani; se le vene sono blu, il tono della pelle è freddo e se le vene sono verdi, sono calde. Se la pelle di una donna è pallida (tono freddo), in nessun caso dovrebbe essere dipinta di nero. Questo aumenterà visivamente la tua età. Dopo aver determinato il colore della tua pelle, ci sono ancora 2 elementi da scoprire:

  • colore degli occhi;
  • colore naturale dei capelli.

Sulla base di questi dati, puoi trarre una conclusione sulla vernice che fa per te. La vernice L'Oreal Casting Creme Gloss con una tonalità di 801, 1013, 9304 è adatta per bionde naturali con un tono della pelle caldo Con una tonalità fredda - 1021 (marrone chiaro perlescente), 1010, 910. Per le ragazze bionde con un tonalità calda, si consiglia vernice con numero articolo 7304, 6354, 663, 780 (moka nocciola). Con un'ombra fredda - 613, 535 (cioccolato), 700.

Con riccioli castani: tonalità calde - 743 (miele speziato), 534, 553, 503 (glassa al cioccolato) e simili rame. Tonalità fredde - 515, 415, 635, 603 (cioccolato al latte). Per un colore scuro, le tonalità calde sono 300, 412, 525, 200 (caffè nero). Tonalità fredde: 100, 513, 600.

Sentiti libero di sperimentare e cercare nuovi colori per te.

Istruzioni per l'uso

L'abbondanza di sfumature di vernice L'Oreal Casting Creme Gloss non lascerà indifferente nessuna donna. Tutti saranno in grado di scegliere il colore di cui hanno bisogno per se stessi, spendendo poco per questo. La colorazione stessa avviene in soli tre passaggi.

  • È necessario mescolare il contenuto del tubo con la crema colorante e sviluppare il latte in una bottiglia. Quindi chiudere il prodotto e agitare bene.
  • Applicare la miscela sulle radici, dividendo ciocca per ciocca con un pettine o un flacone applicatore. Successivamente, distribuiamo il resto del prodotto lungo la lunghezza dei capelli e le loro estremità. Quindi lascia tingere i capelli per 20 minuti.
  • Il passaggio finale sarà il risciacquo con acqua tiepida massaggiando parallelamente la testa.

Il set include: un tubo con crema colorante, una bottiglia di plastica con latte di sviluppo, balsamo, guanti e istruzioni. Affinché il processo di colorazione non ti deluda, devi seguire rigorosamente le istruzioni sulla confezione.

Inoltre, evidenziamo le tesi più importanti.

  • Il giorno della tintura, non lavare i capelli.Questo è necessario affinché il pigmento della vernice sia in grado di "fissarsi" sui capelli e depositarsi.
  • Assicurati di controllare la vernice per una reazione allergica prima dell'uso. Per fare questo, applicalo sulla pelle delle tue mani e dopo 20 minuti, controlla se c'è arrossamento o irritazione.
  • Prima di tingere i capelli, indossa i guanti forniti con la confezione della tintura.
  • Per una colorazione più facile, inumidisci i capelli con acqua tiepida.
  • Ricorda, è severamente vietato lavare via la tintura dai capelli con un detersivo.
  • Non utilizzare maschere di terze parti entro due settimane dalla tintura. Possono contribuire alla perdita di pigmento.
  • Taglia periodicamente le punte dei capelli. Eseguire questa procedura principalmente ogni 2-3 mesi.

Recensioni

Molte persone sanno che a volte può essere problematico trovare recensioni reali. Su Internet esiste una cosa come "recensioni comprate". Per una piccola tassa, una persona può scrivere positivamente o negativamente sull'azienda produttrice e sui suoi prodotti. Dopo aver esaminato diversi siti in cui vengono pubblicate centinaia di recensioni ogni giorno, possiamo concludere in una direzione positiva sulla vernice L'Oreal Casting Creme Gloss. I principali vantaggi degli utenti evidenziano la facilità d'uso e il fatto che il prodotto non ha odore pungente.

Ci sono anche degli svantaggi. La cosa principale è il prezzo. È superiore a quello di altri produttori nello stesso segmento.

Qual è il posto più economico per comprare la vernice?

  • Se hai già deciso la scelta di un colorante, è sufficiente inserire le frasi nel motore di ricerca che possono rispondere alla tua domanda. Ad esempio, "dove acquistare la vernice L'Oreal Casting Creme Gloss a Novosibirsk" o in qualsiasi altra città.
  • Molto spesso, la vernice è più economica se ordinata da un negozio online. Ma la consegna può essere pagata e il tempo impiegato è lungo.
  • Un'altra opzione per acquistare la vernice è un ipermercato nella tua città.
  • Forse l'opzione più costosa per l'acquisto di un prodotto è acquistarlo in un negozio professionale. Spesso i prezzi sono irragionevolmente alti lì. Ecco un trucco di vita per te: vai in un negozio del genere e consulta. Scopri tu stesso cosa vuoi e poi ordina.

Come schiarire i capelli con la tintura L'Oreal Casting Creme Gloss, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa