Specchi per le donne

Specchio per il trucco illuminato fai da te

Specchio per il trucco illuminato fai da te
Contenuto
  1. Caratteristiche e tipologie
  2. Fasi della creazione
  3. Raccomandazioni

Uno specchio per il trucco illuminato è il sogno della maggior parte delle donne. Non solo contribuisce alla creazione di un trucco perfetto, ma aiuta anche a sentirsi una star del cinema. L'unico inconveniente di tali specchi è il prezzo piuttosto elevato, ma le caratteristiche ti consentono di farlo da solo a casa.

Caratteristiche e tipologie

Specchio per il trucco con lampadine attorno al perimetro, a volte viene anche chiamato Hollywood o trucco, aiuta a creare un trucco di alta qualità e ad apprezzare l'intera immagine. Altre caratteristiche includono:

  • aspetto insolito e attraente;
  • versatilità. Inizialmente, tali specchi erano supposti solo nel camerino degli artisti, ma ora sono spesso usati negli appartamenti. Inoltre, questo articolo può essere selezionato per qualsiasi interno;
  • mobilità. Oggi tali specchi possono essere utilizzati separatamente dalla toeletta e trasferiti da un luogo all'altro;
  • una varietà di colori e tipi ti permetterà di trovare la tua amante per lo specchio.

I tipi principali sono considerati specchi rettangolari, quadrati, rotondi e un posto speciale è occupato da uno specchio da terra. L'opzione classica è considerata uno specchio per il trucco rettangolare o quadrato che misura 50x50 cm Se le dimensioni della stanza lo consentono, puoi scegliere uno specchio di dimensioni maggiori.

È importante non esagerare con la selezione della taglia. Diversamente, da oggetto armonioso e compatto, può trasformarsi in un assurdo complemento d'arredo.

Nonostante la forma classicamente adottata, gli specchi ovali o rotondi sono sempre più scelti negli appartamenti. Creeranno intimità e sembreranno più esteticamente gradevoli. Tali modelli appariranno armoniosamente in qualsiasi interno.

Uno specchio dal pavimento al soffitto ti aiuta a esaminare attentamente l'intera immagine dalla testa ai piedi. La retroilluminazione rivelerà imperfezioni nell'immagine che non possono essere viste in condizioni di illuminazione normale. Un tale modello troverà il suo posto nell'appartamento. stile high-tech, loft, minimalismo. Soprattutto se il telaio è nei colori nero, bianco o acciaio.

Questi modelli possono essere trovati nei negozi al dettaglio o online, ma i loro prezzi sono spesso alti. Quindi puoi creare uno specchio per il trucco fai-da-te.

Fasi della creazione

Non sono necessari molti strumenti per realizzare uno specchio hollywoodiano, che si trova facilmente sia a casa che in negozio:

  • direttamente lo specchio stesso della misura desiderata;
  • travi in ​​legno per creare una cornice;
  • trapano, pinza, cacciavite, bulloni;
  • lampadine e prese per loro;
  • colorante;
  • carta vetrata, metro e nastro biadesivo industriale;
  • filo di rame e spina per filo.

Quando si realizza un capolavoro riflettente, è necessario seguire le regole di sicurezza, in particolare le scarpe e l'abbigliamento selezionati. È meglio scegliere vestiti senza dettagli inutili, lucchetti, cerniere e scarpe con suole in gomma, poiché devi lavorare con l'elettricità.

Dopo aver raccolto i materiali necessari e aver preso in considerazione i desideri di abbigliamento sicuro, puoi avviare il processo stesso:

  • Fare una cornice a specchio per il viso. Avrai bisogno di due blocchi di legno (puoi scegliere un altro materiale, ma il legno è più affidabile e facile da installare e smontare), che vengono tagliati alle dimensioni dello specchio. È necessario segare le barre in modo che le loro estremità siano di 45 gradi. Le parti risultanti devono essere accuratamente levigate con carta vetrata in modo che la loro superficie diventi liscia. Per affidabilità, lo specchio può essere fissato nel telaio utilizzando nastro industriale.
  • Crea fori per le lampadine. Nel telaio realizzato, facciamo i segni per i bulbi futuri alla stessa distanza. Un metro a nastro e un trapano aiuteranno in questa materia.
  • Pittura del telaio. Dopo che la superficie ha trovato la perfetta levigatezza e i buchi necessari, si può iniziare il processo creativo. Tradizionalmente, è consuetudine dipingere il telaio nei toni classici monocromatici: bianco, nero, grigio. A seconda delle preferenze del proprietario e dell'interno della stanza, la cornice può essere verniciata in varie tonalità. Dopo che la vernice si è asciugata, è necessario verniciare il telaio per consolidare l'effetto.
  • Creazione di illuminazione. Dovrai dividere il cablaggio in sezioni uguali - circa 15 cm, e separare il filo bianco da quello blu. Tirali fuori nei fori in modo da finire con 2 fili blu e bianco in un foro. Successivamente, dovresti prendere le prese per le lampadine e collegarle al cablaggio, osservando il colore e il lato richiesto della vite della presa. Successivamente, puoi fissare le cartucce al telaio usando i bulloni.
  • Collegamento della spina del filo. In questo caso, è importante osservare la corrispondenza dei colori dei fili. Dovrai collegare un'estremità del cavo al supporto della prima lampada e collegare l'altra estremità alla spina.

Successivamente, lo specchio è considerato pronto e dovrebbe essere usato in azione.

Raccomandazioni

.Prima di iniziare a lavorare su una superficie a specchio, dovresti prendere in considerazione alcune regole e suggerimenti, per rendere perfetto il prodotto:

  • è meglio utilizzare più fusibili nel processo di produzione dell'illuminazione. Ciò prolungherà significativamente la vita degli apparecchi di illuminazione;
  • dare la preferenza alle lampade a LED, poiché le normali lampade iniziano a riscaldarsi durante il funzionamento a lungo termine. Truccatori professionisti e truccatori lavorano proprio con queste lampade per creare un trucco di alta qualità;
  • non l'opzione migliore è usare lampade fluorescenti. Mentre la loro luce distorce il trucco, rendendolo impeccabile. In condizioni di illuminazione normale, verranno rivelati tutti i difetti e le carenze del trucco realizzato alla luce di tali lampade;
  • Prima di acquistare lampade, dovresti considerare attentamente il loro colore.Le lampadine a luce fredda evidenziano tutte le irregolarità e le imperfezioni della pelle, necessarie per una migliore mascheratura. L'illuminazione calda, al contrario, smorza le irregolarità, ed è più piacevole e confortevole per la visione;
  • la scelta del numero di lampadine è individuale, ma vale la pena ricordare che due lampade dovrebbero essere posizionate a livello del viso. Questo ti permetterà di esaminare meglio la tua immagine;
  • quando si posiziona lo specchio, si dovrebbe creare una distanza confortevole tra esso e la persona.

Non devi acquistare uno specchio per il trucco retroilluminato, puoi crearlo a casa. Allo stesso tempo, otterrai un prodotto individuale e unico, creato secondo il tuo design e la tua presentazione.

Per un buon esempio di come realizzare uno specchio per il trucco con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa