Corsetti e corsetti

Corsetto dimagrante: una figura aggraziata in un istante!

Corsetto dimagrante: una figura aggraziata in un istante!
Contenuto
  1. Come è utile?
  2. Tipi e modelli
  3. dimagrimento
  4. T-shirt-corsetto
  5. Come scegliere?

Come è utile?

La biancheria intima correttiva sotto forma di corsetto dimagrante è necessaria principalmente per casi eccezionali. Ad esempio, quando la sera è necessario regolare la figura sotto il vestito.

I corsetti dimagranti hanno un effetto anticellulite, il che significa che nel tempo è davvero possibile ottenere i risultati desiderati. Ma devi ricordare che un corsetto è una misura temporanea ed è necessario come aggiunta al complesso principale. Ad esempio, scegliendo una cintura corsetto, puoi potenziare l'effetto di creme e maschere anticellulite.

Prima di acquistare un corsetto dimagrante, è necessario consultare il proprio medico, perché ha molte controindicazioni. Questi sono principalmente diabete, cattiva circolazione, pressione sanguigna instabile e problemi alle vene.

Tipi e modelli

Per ridurre la vita sotto i vestiti

Recupero post-partum, rilassamento dei fianchi e dell'addome e altri problemi della figura, che molte donne vogliono risolvere in breve tempo. Ma, come sai, i miracoli non accadono. Naturalmente, le visite e gli allenamenti regolari in palestra sono l'ideale. Ma per coloro che hanno davvero bisogno di un'ambulanza, un corsetto dimagrante tornerà utile.

In America esistono persino programmi speciali per la perdita di peso che utilizzano corsetti modellanti. Molti hanno notato la reale perdita di peso e la correzione delle aree problematiche. Da qualche parte sembra la verità.Perché il corsetto "funziona" in modo tale che grazie ai suoi materiali, quando si cammina, massaggia il corpo, inoltre il liquido in eccesso lascia a causa della vestibilità aderente e dell'effetto termico.

Il corsetto modellante svolge la funzione di biancheria intima correttiva. È costruito in modo tale che lo strato inferiore sia costituito da piastre di plastica dura e la parte superiore è spesso una cintura in materiale elastico, che è fissata con velcro o ganci.

Un corsetto snellente viene indossato sotto i vestiti per ridurre la vita e i fianchi e formare una silhouette femminile. Il corsetto corretto, per ottenere l'effetto desiderato, deve aderire perfettamente al corpo e non formare pieghe. È molto importante che il corsetto sia realizzato con materiali di alta qualità in modo che la pelle possa respirare se indosserai tale biancheria intima correttiva per molto tempo.

Una cosa del genere è probabilmente necessaria per ogni donna. Un corsetto modellante sotto i vestiti è una specie di salvavita, quando non c'è tempo per perdere peso e un evento importante si avvicina. Ma molti lo indossano ogni giorno. Inoltre, puoi scegliere individualmente un modello adatto.

Ad esempio, un modello con le coppe. Un tale corsetto non solo correggerà le imperfezioni della vita, dell'addome e dei fianchi, ma correggerà anche il torace - aggiungerà visivamente volume e lo solleverà.

O un corsetto "sotto il petto". Correggerà perfettamente non solo le aree problematiche dell'addome, ma anche i fianchi, poiché molti di questi modelli sono allungati.

Tali corsetti modellanti possono essere considerati per modellare la figura sia visivamente che di fatto. Oggi c'è una selezione molto ampia sul mercato dell'intimo modellante, ma devi capire che non tutti i corsetti hanno un effetto reale.

Convenzionalmente, tutti i corsetti modellanti sono divisi in biancheria intima correttiva, che correggerà la situazione mentre lo indossi e corsetti "funzionanti". Per non essere confusi nella scelta, è necessario consultare uno specialista e prestare attenzione all'etichetta. Vale a dire, di cosa è fatto il corsetto dimagrante.

Per selezionare un corsetto "funzionante", che tonifica i muscoli e quindi riduce il volume, è caratteristica la seguente composizione:

- Fili elastici. A volte con l'aggiunta di materiali naturali come la lana.

- Oligoelementi di rame e argento.

dimagrimento

Un corsetto dimagrante per la perdita di peso funziona secondo il principio del riscaldamento del corpo, poiché è impregnato di mezzi speciali. Molto spesso è una cintura normale realizzata in tessuto elastico denso. Prendi un altro tipo di fasciatura a casa. L'umidità in eccesso inizia a lasciare il corpo.

Ma tutti ricordano che tende a tornare molto velocemente. Pertanto, non dovresti fidarti della pubblicità e sperare in risultati immediati. Per ottenere risultati visibili, è necessario indossare una cintura del genere in combinazione con altri mezzi per combattere i volumi in eccesso.

Idealmente, una tale cintura da corsetto verrà indossata a casa e durante le faccende domestiche. Il carico da loro aumenterà la sudorazione già intensa e i volumi inizieranno ad andare via più velocemente. Ebbene, a causa dell'effetto anticellulite, possono sorgere sensazioni sgradevoli, che, per abitudine, creano disagio, pertanto, essendo a casa, la cintura può essere rimossa rapidamente e la procedura può essere continuata il giorno successivo.

T-shirt-corsetto

Allacciare

Questo modello è adatto all'uso quotidiano e si differenzia per il fatto che può essere regolato in base ai suoi parametri. Fondamentalmente, tali corsetti sono presentati con allacciatura regolabile sul retro e sul davanti sono fissati con ganci o hanno una superficie liscia e solida.

dimagrimento

Questo modello ha un effetto tonico e mantiene il tono muscolare, che ti permetterà di togliere centimetri in più nel tempo.

correttivo

Questi modelli mirano a correggere non solo l'addome e i fianchi, ma anche il torace. A volte sono integrati con flessioni.

Cintura corsetto fitness e sportivo

Questo corsetto è dotato di ossa più flessibili per una perfetta aderenza al corpo e tre strati:

  • Interno: realizzato in cotone per assorbire l'umidità e prevenire il disagio.
  • Medio - realizzato in neoprene, consente di bruciare i grassi in modo più efficiente.
  • Esterno: mantiene i muscoli in buona forma, grazie alla combinazione di poliestere e lycra.

I vantaggi di tali corsetti sono che ti permettono di mantenere la postura, alleviare lo stress dalla schiena e durante il suo utilizzo, il corpo è più suscettibile allo stress.

Oltre alle attività sportive, questo corsetto è indicato per le persone che svolgono un lavoro sedentario. Fissa la colonna vertebrale e distribuisce il carico, che consente di eliminare il mal di schiena.

Corsetto sportivo in lattice

Un tale corsetto sportivo non è approvato dalla maggior parte dei medici. Il fatto è che stringe la zona del torace e dell'addome e non interferisce con il corretto flusso di sangue e ossigeno. Inoltre, può verificarsi l'effetto opposto: i muscoli iniziano a indebolirsi e, di conseguenza, diventano flaccidi.

Per incinta

Il corsetto per le future mamme è significativamente diverso dagli altri modelli. La sua funzione è quella di fornire supporto all'addome senza comprimere e prevenire l'abbassamento del feto, distribuire il carico e prevenire le smagliature.

mutandine corsetto

Affinché una tale fasciatura sia efficace, il nastro deve essere largo; man mano che l'addome cresce, deve allungarsi e non premere sull'addome.

Cintura fasciatura

Questa benda è una fascia elastica che può essere indossata sopra i vestiti. Il principio di selezione è lo stesso della prima opzione, il nastro dovrebbe essere abbastanza largo.

Corsetto combinato

Il corsetto combinato viene utilizzato prima e dopo il parto. È rinforzato con sovrapposizioni e ossa ed è una cintura reversibile con una parte larga e stretta. La scelta di un corsetto del genere ti farà risparmiare denaro e ne comprerai uno invece di due.

Come scegliere?

  • La dimensione. Il corsetto modellante dovrebbe essere una taglia più piccola della taglia del capo. Se la taglia viene scelta in modo errato, il corsetto perderà le sue funzioni principali.
  • Sentirsi a proprio agio. Come ogni articolo, quando si acquista un corsetto, è necessario provarlo per comprendere la sensazione di comfort. Dopo aver indossato il corsetto, non dovrebbe esserci alcuna sensazione di dolore e disagio.

Modelli come una cintura corsetto dimagrante sono meglio acquistati in negozi specializzati e collaudati, poiché sono impregnati di mezzi speciali. Se l'impregnazione è di scarsa qualità, possono insorgere non solo problemi con la pelle, ma anche gravi allergie.

  • Le ossa non devono scavare nella pelle.
  • Nessuna piega quando indossato. Il corsetto modellante dovrebbe creare la silhouette corretta.
  • I materiali dello strato interno devono essere realizzati con tessuti naturali. Per lo più cotone.

Quanto puoi indossare?

I medici raccomandano di indossare corsetti solo per poche ore in occasioni speciali per evitare problemi di salute. Per evitare ciò, è necessario rispettare diverse regole.

  • Quando provi e regoli lacci o chiusure, devi alzarti, sederti, alzare le mani. Questi semplici movimenti aiuteranno a determinare il grado di comfort e la scelta giusta.
  • Sarà meglio se ti limiti a indossare un corsetto dimagrante a 5-6 ore. Altrimenti, potrebbero sorgere problemi con gli organi interni. In alternativa, svuotamento gastrico o disfunzione d'organo.

Alla prima conoscenza dei corsetti dimagranti, dovrebbero essere indossati non più di 30 minuti al giorno. Alle prime sensazioni di disagio dal corsetto, è meglio rifiutare del tutto o scegliere un altro modello.

  • I corsetti dimagranti sono controindicati durante il sonno. Di notte, come tutto il corpo, i muscoli devono riposare e il corsetto li tonifica costantemente. Questo può portare a cattiva circolazione e insonnia.
  • L'esercizio fisico attivo è anche controindicato nella biancheria intima correttiva. Salvo modelli speciali.

Come stringere la vita?

Per fissare correttamente il corsetto dimagrante, deve essere avvolto intorno alla vita e fissato con cura. Dopo che il corsetto è stato indossato e non c'è sensazione di disagio fisico, devi capire con quanta calma puoi inspirarlo.La respirazione non deve essere disturbata per evitare svenimenti e altre gravi conseguenze per la salute.

Marche

Probabilmente il leader indiscusso nella produzione di corsetti modellanti è l'azienda Fangahra Corsets. L'azienda produce corsetti principalmente per i consumatori russi e il suo fondatore è uno dei principali produttori di corsetti russi.

Fangahra Corsets attualmente produce tre linee: budget, esclusivo e lusso. I prodotti di questo marchio combinano comfort e lusso e un approccio individuale a ciascun cliente rende i corsetti unici.

Miss Belt è una cintura di compressione snellente che non brucia i grassi, ma corregge solo visivamente la figura. I produttori di questo marchio ancora una volta non dimenticano di ricordare che la loro cintura non è un mezzo per perdere peso, ma solo una parte del complesso. Ideale per le attività sportive, questo corsetto aiuta a eliminare l'umidità.

Hotex propone una canottiera corsetto con effetto anticellulite. Si ottiene attraverso le caratteristiche del tessuto e il massaggio durante il movimento. Per una maglietta del genere, i produttori offrono pantaloncini con lo stesso effetto.

Gli shaper a caldo sono sul mercato da molto tempo e sono estremamente popolari. Come il marchio precedente, offre non solo una cintura dimagrante, ma anche pantaloncini. Hanno un effetto riscaldante e creano un effetto sauna. Il principio del "lavoro" per tutti i corsetti per la perdita di peso è lo stesso. e anche i materiali con cui sono realizzati: neoprene, nylon, cotone.

Recensioni

Se leggi le recensioni sui corsetti modellanti prima dell'acquisto, noterai una tendenza. La maggior parte delle recensioni sarà deludente. Perché tutti coloro che acquistano una biancheria intima così correttiva scrivono che non sono riusciti a perdere peso. E aggiungono “comprato un corsetto, indossalo, siediti, aspetta. E i volumi non vanno via".

Ma c'è anche una percentuale di acquirenti comprensivi che valuta l'effetto in base alle indicazioni delle caratteristiche del corsetto. Molte donne capiscono che non funzionerà per ottenere la figura perfetta seduta in un corsetto sul divano.

Per quanto riguarda le sensazioni, chi ha scelto un corsetto per taglia e scopo, ad esempio con l'impregnazione, nota una sensazione di bruciore durante l'uso e la pelle liscia dopo il corso.

Ma ci sono criteri su cui la maggior parte degli acquirenti concorda quando si utilizza la modellatura della biancheria intima:

  • Appetito ridotto.
  • Dopo il corso, le smagliature diventano meno evidenti e la cellulite scompare.
  • Con l'acquisto di alcuni modelli si ottiene un effetto sauna, che consente di ridurre il volume e levigare la pelle.
  • Azioni di massaggio con un corsetto, dopo di che i depositi di grasso vengono "rotti".
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa