Corsetti e corsetti

Tuta Slim Shapewear: descrizione, consigli per la scelta

Tuta Slim Shapewear: descrizione, consigli per la scelta
Contenuto
  1. A cosa serve?
  2. Effetto previsto
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Come scegliere?
  5. Come usarlo correttamente?
  6. Come prendersi cura?
  7. Con cosa si consiglia di indossare?
  8. Panoramica delle recensioni

La tuta Slim Shapewear è diventata popolare grazie a numerose "rivelazioni" di celebrità sorprese a indossare questo intimo modellante in vari eventi importanti. L'accessorio è posizionato dal suo produttore come uno sviluppo unico e i risultati prima e dopo l'uso sembrano davvero impressionanti. Inoltre, nonostante l'ampia selezione di intimo modellante per la modellatura del corpo, non ci sono così tante offerte reali in questa categoria sul mercato.

Slim Shapewear, come dimostrato da una recensione di recensioni, funziona davvero e permette alle donne di sentirsi più sicure in ogni circostanza. L'abito combinato prodotto dai produttori di lingerie italiani è igroscopico, piacevole al tatto, non sfrega la pelle e ha un leggero effetto linfodrenante sulle zone problematiche. È buono come promette la pubblicità? Questo problema dovrebbe essere trattato in modo più dettagliato.

A cosa serve?

Per secoli, le donne hanno usato i corsetti nel loro guardaroba, per regolare visivamente le caratteristiche della figura. Allo stesso tempo, il desiderio di una vita sottile ha spesso avuto un finale triste, poiché il busto stretto con l'allacciatura ha semplicemente interferito con la normale respirazione.

I moderni produttori di drenanti sono più razionali nel risolvere questi problemi e offrono una soluzione davvero rivoluzionaria che non richiede esercizi estenuanti in palestra o diete affamate. La combo tiene conto delle caratteristiche anatomiche del corpo femminile e gli conferisce una bella silhouette, sottolineando il busto, il punto vita, rendendo impeccabili le linee dei glutei e dei fianchi. In realtà, non è affatto necessario avere una figura ideale.

Lo scopo principale di Slim Shapewear è creare la silhouette perfetta. Questo significa infatti che il pettine modella la figura, levigandone i lineamenti e mascherando le imperfezioni.

Ad esempio, se hai bisogno di indossare un vestito attillato o provare un abito da ufficio rigoroso che non lascia molta libertà nelle dimensioni. La tuta funziona come biancheria intima correttiva nelle aree problematiche e fornisce istantaneamente magrezza visiva.

Effetto previsto

Vestibilità comoda, vestibilità aderente ed effetto push up. Confrontando i risultati prima e dopo aver provato la tuta Slim Shapewear, possiamo dire che soddisfano pienamente le aspettative. Al posto delle pieghe ai lati, pelle irregolare, pancia flaccida, una silhouette seducente dalle forme ben definite si rifletterà nello specchio. Tra gli ovvi effetti dell'uso di tale biancheria ci sono:

  • armonia visiva senza difetti;
  • riduzione dei volumi a 3 taglie (secondo le assicurazioni del produttore);
  • posizione posteriore più corretta;
  • perfette condizioni dell'addome, senza protuberanze e pieghe;
  • la formazione di una linea chiara dei fianchi e della vita;
  • creazione di glutei "brasiliani";
  • mancanza di pieghe nella parte posteriore;
  • aumento visivo del busto.

La silhouette del combedress è creata grazie alla corretta distribuzione degli sforzi. A seconda dell'area del corpo su cui è necessario esercitare pressione, cambia, consentendo di rimuovere l'eccesso e aggiungere volume dove è chiaramente carente. La levigatura e la massima pressione vanno a pancia, fianchi, fianchi. L'effetto di aumentare il volume è ricevuto dal petto e dai glutei.

Tuta Slim Shapewear colpisce più aree del corpo contemporaneamente.

  1. Sovrapposizioni nella zona dei glutei. Sono responsabili della modellazione di forme che sembrano seducenti come i modelli delle riviste patinate. Con una grande dimensione dei glutei, sono stretti, acquisiscono un aspetto estetico più accurato.
  2. Effetto di compressione sulle cosce. Viene creata una linea "chitarra" con una transizione verso l'area della vita. Allo stesso tempo, non ci sono pieghe di grasso problematiche visivamente sul corpo.
  3. Pancia e vita. Sono il problema più serio per qualsiasi donna. L'effetto di compressione in questa zona ha la massima intensità. Dopo aver indossato la pettinatura, appare l'effetto di quella pancia molto piatta e la vita diventa più stretta ed espressiva.
  4. Seno. Le caratteristiche del combedress sono la sua vestibilità, che enfatizza e aumenta il volume nella zona del décolleté. Questa è una buona soluzione se la lotta alla gravità non è più a favore della donna o il seno ha perso la sua forma dopo aver allattato il bambino.

Vantaggi e svantaggi

L'ovvio vantaggio della combinazione Slim Shapewear è un effetto rassodante istantaneo: non devi aspettare anni per i risultati. Si possono anche notare i seguenti punti.

  1. Costruzione in un unico pezzo. Nessuna piega viene creata nell'addome o nelle cosce al confine della biancheria intima e del corpo aperto.
  2. Effetto benefico sulla postura. Il design stesso prevede che la schiena debba essere tenuta dritta.
  3. La presenza di un ritaglio nella zona inguinale... È necessario per la somministrazione delle esigenze igieniche.
  4. Versatilità di un taglio. Può essere indossato sotto una maglietta o un jeans, tranne che per i vestiti con la pancia aperta.
  5. Igroscopicità del materiale. Il tessuto traspirante naturale viene utilizzato per fornire il flusso d'aria al corpo.

Non senza i suoi svantaggi. Come ogni intimo modellante, Slim Shapewear è abbastanza difficile da indossare, è meglio farlo con un assistente. Anche indossare corsetti compressivi a lungo termine e molte ore non è molto buono per il corpo. La modellatura del corpo associata al drenaggio linfatico è minima - infatti, combidress non cambia la forma del corpo, li rende solo più attraenti per tutta la durata dell'uso.

Come scegliere?

Le tute devono essere posizionate correttamente. Non dovresti aspettarti di ottenere risultati più impressionanti scegliendo Slim Shapewear di qualche taglia più piccola per modellare il corpo. Al contrario, una pressione eccessiva sul corpo può causare gravi disagi e persino danneggiare la salute.

    Puoi scegliere la taglia giusta in base alla tua vita:

    • S-M (da 53-75 cm);
    • L-XL (da 65-85 cm);
    • 2XL-3XXL (da 75-109 cm).

    Alcuni rivenditori online suggeriscono di partire dalla loro taglia standard.

    • 42-46;
    • 48-54;
    • 54-58;
    • 58-64.

    Dopo aver effettuato l'ordine, i consulenti di vendita ti contatteranno e ti aiuteranno a scegliere la taglia giusta.

    Come usarlo correttamente?

    Affinché la biancheria intima dimagrante funzioni davvero, deve essere indossato su un corpo nudo... È consentito solo l'uso di mutandine sottili per ridurre l'attrito nelle aree delicate.

    Alla prima esperienza di utilizzo di combedress, si consiglia di chiedere aiuto. Ciò è dovuto alle peculiarità della biancheria intima a compressione, che può essere molto difficile da indossare correttamente.

    Perché tutto funzioni, hai bisogno di:

    • estrarre il combedress dalla confezione;
    • raddrizzarlo;
    • aggrappandosi alla zona della vita, indossandolo sui fianchi;
    • come distribuire sul corpo;
    • raggiungendo il petto, il corpetto è posto sotto di esso;
    • le cinghie sono messe sulle spalle.

    Con la vestibilità corretta, il pettine darà una riduzione visiva delle aree problematiche di 1-2 taglie.

    Come prendersi cura?

    Poiché la combinazione Slim Shapewear utilizza fibre sintetiche, ha bisogno la toelettatura dovrebbe essere molto delicata. Affinché un corsetto dimagrante mantenga la sua attrattiva più a lungo, è importante rinunciare ai gioielli nel momento in cui si indossa la biancheria intima correttiva. Lasciano indizi che fanno perdere al rivestimento esterno la sua estetica.

    Non dimenticare le misure igieniche standard: indossare il prodotto solo su un corpo pulito, utilizzare un deodorante antitraspirante per ridurre l'intensità della sudorazione. Se il corsetto correttivo è sporco, è necessario lavare in modo delicato con una macchina da scrivere o a mano significa che conservano il colore normale della cosa più a lungo.

    In modo che il pettine non si deformi, si consiglia di asciugarlo per analogia con le cose di lana, usando un asciugamano e un supporto, in posizione orizzontale.

    La salopette Slim Shapewear appartiene alla categoria dell'intimo modellante specializzato. Questa categoria di abbigliamento ha alcune limitazioni. Deve essere rimosso durante il sonno e la durata totale dell'esposizione alla pelle deve essere inferiore a 8 ore. Questo capo del guardaroba deve essere lavato dopo ogni utilizzo.

    Non puoi lasciare che altre persone diffamino la tuta: questo è lo stesso articolo individuale della biancheria intima.

    Il corsetto modellante non viene stirato né influenzato termicamente.

    Con cosa si consiglia di indossare?

    Quando si sceglie un pettine, sorgono inevitabilmente domande su cosa è consuetudine indossare tali vestiti. Slim Shapewear è disponibile in 3 colori: nudo universale, grigio chiaro e nero. Esteriormente, sembra una normale tuta di lino con pantaloncini, sopra il body ha delle comode spalline, piuttosto sottili.

    Generalmente, il colore del prodotto è abbinato agli outfit. Il nero si sposa bene con abiti, tubini dello stesso colore. Una tuta grigia può essere abbinata a jeans, magliette e altri indumenti informali. È quasi invisibile anche sotto gli abiti più stretti e non devi preoccuparti di un paio di chili che sono apparsi sui tuoi fianchi prima di un appuntamento.

    Le varianti di carne sono considerate versatili. Questo Slim Shapewear può essere indossato sotto un vestito particolarmente rivelatore con una scollatura, una fascia. Inoltre, una tuta color carne ti consente di sentirti più sicuro in abiti firmati che comportano un intenso adattamento delle aree problematiche.

    Panoramica delle recensioni

    Considerando le recensioni dei clienti Slim Shapewear, si può notare che la maggior parte di loro sembra molto ottimista. Dopo aver provato a indossare un corsetto una volta, è difficile rifiutarlo. Il materiale è il più confortevole possibile, il corpo respira, non c'è effetto serra: questo è ciò che le donne che hanno già raggiunto la loro figura da sogno con una nota correttiva del corsetto.

    Naturalmente, non è possibile ottenere l'effetto di una significativa perdita di peso. Ma sarà del tutto possibile rimuovere fino a 5 cm in vita o sui fianchi.

    I clienti notano anche le peculiarità del taglio dei vestiti. Grazie al ritaglio nella zona inguinale, è facile visitare il bagno durante il giorno... La maggior parte degli altri produttori non pensa nemmeno a queste "piccole cose", lasciando da parte il problema dell'igiene intima.

    Molte donne che hanno scelto questo pettine per se stesse notano la sua versatilità. Puoi indossare un corsetto di supporto di questo tipo con quasi tutti gli articoli. Inoltre, viene acquisito da ragazze magre senza problemi visibili con la figura - solo per ottenere i glutei dei loro sogni. L'effetto push-up funziona anche per il seno, che è particolarmente importante per le madri che hanno partorito di recente o che allattano.

    Recensione della combo Slim Shapewear, vedi sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa