Tuta Moncler
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Materiale e isolamento
  4. Colore
  5. Come scegliere?
  6. Per che tipo di tempo è progettato?
  7. Come prendersi cura?
  8. Quanto costa?
  9. Recensioni

Le tute da bambino Moncler sono sempre state associate all'alta qualità e all'aspetto impeccabile. Molti genitori preferiscono questo particolare marchio francese. Scopriamo quali sono i loro vantaggi e se le tute Montclair sono adatte al tuo bambino.

Peculiarità

Inizialmente, il marchio Moncler si specializzava nella sartoria per condizioni estreme.

Sviluppi unici e qualità impeccabile hanno reso questo produttore di abbigliamento così popolare che è iniziata anche la produzione di abbigliamento per bambini. Particolarmente apprezzati sono i piumini e le tute per bambini, che hanno una serie di caratteristiche uniche.

Uniscono leggerezza, praticità e aspetto accattivante. Come riempitivo vengono utilizzati solo materiali naturali: piuma d'oca e piume. Fornisce un alto grado di calore ed è considerato uno dei migliori. A causa del fatto che il piumino è leggero e arioso, è comodo per un bambino muoversi in una tale tuta.

Moncler si assicura anche che il tuo piccolo sia alla moda e alla moda. Ogni tuta ha un design esclusivo in linea con le tendenze attuali. Gli abiti sono dotati di accessori di alta qualità e per il cucito vengono utilizzati tessuti di alta qualità. La linea di tute per neonati Moncler piacerà anche ai clienti più sofisticati.

Modelli

Intero (tuta canguro)

La tuta invernale Montclair è adatta per ragazzi e ragazze.

Fornisce una protezione dal freddo di alta qualità per il tuo piccolo in quanto è valutato per temperature fino a -30 ° C. Grazie alla costruzione monopezzo, potrai indossare la tuta anche su una briciola, e sarai sicuro che proteggerà bene dal gelo e dal vento.

Inoltre, il set include stivaletti e guanti che sono attaccati al prodotto, in modo che il bambino non li perda. Il tocco finale è il bordo del cappuccio in pelliccia di procione naturale. Inoltre protegge dalle intemperie e funge da ornamento dell'immagine.

Separato

Le semitute Montclair sono perfette per ragazzi e ragazze.

Il set comprende pantaloni con bretelle e un caldo piumino, che è decorato con inserti e pompon di pelliccia di coniglio.

Le cinghie dei pantaloni sono regolabili, quindi la loro altezza può essere regolata in base all'altezza del bambino. I pantaloni possono essere indossati con una giacca o separatamente, a seconda delle preferenze.

Il prodotto protegge in modo affidabile dal gelo e dal vento, poiché è progettato per essere indossato a temperature da 0 a -30°C. Allo stesso tempo, il kit ti consente di muoverti liberamente, poiché non ostacola i tuoi movimenti e ti consente di trascorrere attivamente del tempo all'aria aperta.

Materiale e isolamento

Le tute sono realizzate con tessuti di poliestere resistenti, pratici, resistenti a vari test e non temono il vento.

Allo stesso tempo, respirano e rimuovono bene l'umidità, così puoi essere sicuro della sicurezza del tuo bambino.

Come isolante vengono utilizzate solo piume naturali d'oca, anatra, edredone e talvolta cigno e piumino. Il piumino puro è usato raramente per riempire i capi; di solito è integrato con piccole quantità di piume.

È un filler molto leggero che trattiene bene il calore e anche la capacità di respirare della pelle. Gli svantaggi di tale materiale includono la necessità di cure speciali e la possibilità di reazioni allergiche.

Colore

  • Rosso. Un colore molto brillante e accattivante che non lascerà inosservato il tuo bambino. Delizierà le persone intorno a te, indipendentemente da chi lo indossa, un ragazzo o una ragazza.
  • Blu. Una tuta blu è l'opzione migliore, luminosa e pratica. Poiché questo è un colore abbastanza neutro, si adatta ai bambini di qualsiasi genere, ma tuttavia il blu è preferito dai ragazzi.
  • Bianco. La tuta bianca sembra molto elegante. Questo è un colore neutro in cui le madri sono più disposte a vestire le loro figlie. Il problema principale di una simile tuta è che si sporca molto facilmente, quindi è meglio sceglierla per i più piccoli che non possono ancora muoversi autonomamente.
  • La tuta nera è il modello più pratico e versatile scelto per i bambini di qualsiasi genere. Il colore nero non lascia segni e allo stesso tempo sembra molto impressionante. È l'ideale per i bambini più grandi che sono costantemente in movimento e amano giocare all'aria aperta.
  • Rosa. Una tuta rosa chiaro o rosa shocking è perfetta per le giovani donne alla moda. Le ragazze saranno molto contente di una cosa così nuova, indipendentemente dall'età. La prima opzione si sporca più facilmente, quindi è più adatta ai bambini e un set luminoso può essere scelto per le ragazze più grandi.

Come scegliere?

Quando si sceglie una tuta Moncler, è necessario concentrarsi sull'età e su altre caratteristiche del bambino, poiché tutte le tute di questo marchio hanno una qualità incondizionata e sono cucite utilizzando gli stessi materiali.

È meglio acquistare modelli interi per i bambini più piccoli, dalla nascita ai due anni. Sono molto facili da vestire e svestire anche un bambino che dorme. Anche se il bambino ha già iniziato a camminare, si sentirà molto a suo agio in una tuta intera. Il vento non soffierà sotto la giacca e la neve non cadrà dietro il colletto.

La salopette divisa è adatta ai bambini più grandi che sanno vestirsi da soli. Al chiuso, un figlio o una figlia potranno togliersi la giacca, pur rimanendo in pantaloni comodi. Lavarli è anche molto più conveniente, perché "esistono" separatamente l'uno dall'altro. In una parola, sono adatti a bambini dai 3 anni che hanno già iniziato ad andare all'asilo.

Per che tipo di tempo è progettato?

Le tute Moncler sono termoregolatrici.

Anche nelle gelate più intense, il tuo bambino non si congelerà grazie al cuscino d'aria creato dal prodotto. Se fuori fa caldo o il bambino organizza giochi attivi all'aria aperta, il corpo sarà in grado di respirare.

Sulla base di quanto sopra, possiamo affermare con sicurezza che la tuta da bambino Montclair può essere indossata non appena la temperatura dell'aria scende a zero. La temperatura massima alla quale il tuo bambino non avrà freddo è di -30 ° C.

Nella maggior parte dei casi, la temperatura per la quale il prodotto è progettato è indicata sull'etichetta del prodotto. Naturalmente, tutti gli indicatori sono individuali, alcuni bambini si bloccano di più, altri di meno. Pertanto, per qualcuno sarà sufficiente un maglione sottile a maniche lunghe sotto la tuta, mentre gli altri bambini avranno bisogno di un maglione caldo.

Come prendersi cura?

Le salopette Montclair sono imbottite in piuma naturale e richiedono quindi la cura più delicata.

Se la contaminazione è minore, è meglio provare a rimuoverla manualmente. Sulle macchie è necessario applicare shampoo o un detergente speciale per lavare i vestiti dei bambini, strofinarle con una spazzola e risciacquare con acqua tiepida usando uno straccio o una spugna.

Questo metodo è adatto per rinfrescare l'intera tuta, purché non sia troppo sporca. Posizionalo su un gancio, fissalo sulla vasca da bagno, insapona e risciacqua rapidamente la schiuma con la doccia. Lo stucco non avrà il tempo di bagnarsi molto e, se il tessuto è idrorepellente, rimarrà del tutto asciutto.

Se le tute sono molto sporche, dovrai lavarle in lavatrice. Ci sono alcune regole da considerare:

  • fare il bucato separatamente dalle altre cose;
  • allacciare tutti gli elementi di fissaggio e capovolgere la tuta prima del lavaggio;
  • lavare il prodotto a bassa temperatura in modo delicato;
  • utilizzare uno speciale detersivo liquido che non lascia aloni.

È meglio scegliere un lavaggio senza centrifuga: in questo modo il prodotto si asciugherà più a lungo, ma manterrà sicuramente il suo aspetto attraente, ma è necessario risciacquare la tuta 3-4 volte. Per essere sicuro che la lanugine non si formi in grumi, metti alcune palline da tennis nel tamburo della macchina.

Devi asciugare la tuta in posizione orizzontale, agitando il prodotto con invidiabile regolarità, mentre puoi montare leggermente lo stucco a mano. Quando la tuta si asciuga, puoi appenderla a una gruccia e inviarla ulteriormente ad asciugare sul balcone nel solito modo.

Non asciugare il prodotto con un riscaldatore, un asciugacapelli o una batteria. Il calore rovinerà il piumino, dopo di che diventerà molto peggio nel trattenere il calore.

Quanto costa?

Il costo della tuta di canguro di un pezzo oscilla intorno a 9.000-12.000 mila rubli.

Le tute separate sono leggermente più costose, puoi acquistarle da 10.000 a 15.000 mila rubli. In questo caso, vale la pena considerare che sono venduti come un set, acquisisci contemporaneamente pantaloni e una giacca.

Recensioni

I genitori che hanno acquistato tute Moncler per i propri figli notano che si tratta di prodotti di altissima qualità.

Sono ben trapuntati, hanno molto riempitivo e nei modelli con pelliccia è spesso e soffice.

Per quanto riguarda il tessuto, è abbastanza resistente e non ha paura di bagnarsi. Le madri scrivono che la tuta può resistere a una passeggiata sotto la pioggia e la neve, non ha paura dell'umidità e non si bagna.

Inoltre, queste tute sono scelte da quei genitori che vogliono che i loro figli sembrino alla moda, perché i prodotti sono molto attraenti nell'aspetto.

Se anche tu preferisci la qualità e l'affidabilità, la salopette Montclair piacerà a te e al tuo bambino!

1 Commento

Le tute sono semplicemente fantastiche, abbiamo già la seconda, la prima è bastata per 2 anni, poi siamo cresciute. Viviamo a Mosca, non abbiamo il nord, ma a volte è anche un grande svantaggio. Uscirono senza paura in qualsiasi gelo. A tutti consiglio la tuta Moncler, caldissima!

Moda

la bellezza

Casa