Dutik Kapika

Molti genitori confidano nel calore e nel comfort delle gambe del loro bambino quando fa freddo. Come mai? Scopriamolo!

Un po' di brand

Il nome del marchio si basa sull'antica parola russa "kapik", che significava "tacco". Un simpatico coniglietto è diventato il logo dell'azienda.

I talentuosi designer russi e italiani lavorano sullo stile di ogni paio di scarpe e le migliori manifatture traducono le loro idee in realtà. Tutto questo in modo che il tuo bambino possa indossare le scarpe più comode, di alta qualità e belle.

I podologi consigliano!

L'assortimento Kapika comprende principalmente calzature a base ortopedica. Le scarpe per i più piccoli hanno sempre la schiena dura e la fissazione del piede. I sandali estivi sono dotati di sottopiede con supporto per il collo del piede per la corretta formazione del piede.

Vale la pena ricordare che non è necessario acquistare scarpe "per la crescita". È necessario acquistare stivali o stivali di dimensioni praticamente. Il bambino sarà a disagio con scarpe troppo grandi. Inoltre, una quantità irragionevole di spazio libero impedirà agli stivali di mantenersi caldi.

Modelli

I dutika Kapika sono realizzati con un design interessante. Di solito hanno una suola in poliuretano e uno stivale in tessuto di vari colori. A volte le trapunte sono decorate con inserti in pelle.

Per le ragazze sono stati sviluppati stivali invernali in colori vivaci o con stampe alla moda. I piumini delle piccole fashioniste sono decorati con divertenti stringhe, fiori e finiture in pelliccia.

I ragazzi potranno scegliere scarpe nei toni del blu intenso, viola e nero.

Scegliere trapunte corte o alte?

Tu decidi! Gli stivali alti scaldano meglio la gamba e la proteggono dalla neve e dal vento. E i modelli ritagliati sono più comodi per i bambini più grandi. Sono facili da abbinare a jeans e leggings, sembrano alla moda ed eleganti. I bambini sono felici e le madri sono felici!

La lana ti terrà al caldo

Quando scegli le scarpe invernali, dovresti prestare attenzione alle trapunte. Gli stivali massicci sono pesanti e ingombranti solo a prima vista.In effetti, sono molto adatti ai bambini. E, soprattutto, si tengono bene al caldo.

I dutika Kapika sono fatti solo per l'inverno. L'80% di lana viene utilizzato come rivestimento. La fodera in lana riscalda perfettamente le gambe.

La protezione della suola ha un rilievo anatomico e impedisce al piede di scivolare sul ghiaccio invernale.

Dutik sono ideali per camminare sulla neve bagnata. A temperature fino a -10, il bambino può indossare calze termiche. Se hai intenzione di indossare stivali gonfiati in caso di forte gelo, devi isolare la gamba con calze di lana.

Recensioni

Su Internet, mamme e papà lasciano recensioni positive sul dutik invernale Kapika. Molti genitori le chiamano scarpe di qualità con un design eccezionale.

Le madri scrivono che il piede del bambino è perfettamente fissato nella scarpa. È conveniente per un bambino correre e camminare per strada, anche se ha recentemente mosso i primi passi. Gli stivali di questa azienda non si staccano, gli accessori si tengono saldamente, le scarpe mantengono perfettamente il loro aspetto originale.

Rapporto qualità-prezzo ideale

Il produttore Kapika offre dutik da 1800 a 2500 mila rubli. La qualità della lavorazione, i materiali naturali e la sartoria di fabbrica giustificano pienamente il prezzo degli stivali.

Naturalmente, un bambino indosserà stivali invernali di dimensioni corrette durante una stagione al massimo. I genitori dovranno comprare scarpe nuove l'anno prossimo. Tuttavia, mamme e papà sono pronti per questo, se solo il loro bambino è a suo agio!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa