Lampada ad anello

Tutto sulle lampade ad anello

Tutto sulle lampade ad anello
Contenuto
  1. Caratteristiche e scopo
  2. Tipi e loro caratteristiche
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Componenti
  5. Classifica delle migliori marche
  6. Criteri di scelta

La luce ad anello è il tipo di luce più importante per la fotografia. Tale dispositivo è utilizzato da truccatori, fotografi professionisti, blogger e chiunque desideri ottenere immagini di alta qualità. Ti offriamo informazioni più dettagliate su questo tipo di attrezzatura, le sue varietà e caratteristiche.

Caratteristiche e scopo

La lampada sembra un cerchio luminoso, è composta da diodi, il cui numero può raggiungere 450. Questa è un'ottima opzione per un'illuminazione di qualità che ricorda la luce naturale. L'attrezzatura viene utilizzata attivamente nei saloni di bellezza, su siti di foto e video. L'anello si trova su un treppiede o un treppiede in modo da poterlo posizionare ovunque tu voglia. La mobilità è fornita da un titolare flessibile. La maggior parte di queste lampade è dotata di diverse modalità che possono essere commutate tramite il telecomando.

I principali vantaggi includono la capacità di eliminare i difetti visivi e creare le condizioni ideali per le riprese notturne o in un luogo scarsamente illuminato. La lampada non si surriscalda, non sfarfalla e dà luce naturale. Alcuni modelli sono dotati di connettore USB per l'alimentazione.

I cerchi sono richiesti in vari ambienti professionali, vengono acquistati da fotografi, creatori di video, truccatori, estetisti, operai industriali, nonché blogger e chiunque sogni belle fotografie.

Tipi e loro caratteristiche

Sul mercato viene offerta una vasta gamma di lampade, che si differenziano per riempimento, design, potenza, ci sono modelli con colori diversi, quindi sarà utile familiarizzare con i vantaggi di ciascun tipo. Questi prodotti sono classificati in base a potenza, dimensioni, funzionalità e sorgente luminosa. I dispositivi sono fluorescenti e LED LED. Alcuni funzionano da un alimentatore, possono essere portatili (la durata del lavoro con una carica può arrivare fino a 10 ore, ma tutto dipende dal produttore e dalla potenza del dispositivo), altri funzionano esclusivamente sulla rete.

Se è necessario un cambio di colore per lavoro, puoi considerare un dispositivo dotato di retroilluminazione RGB, in cui puoi scegliere le sfumature, ma va tenuto presente che il costo di tale unità è di un ordine di grandezza superiore. Tali dispositivi sono dotati di LED multicolori e possono trasmettere l'intera gamma di toni, per la fotografia artistica, questa è un'opzione eccellente. Le più apprezzate sono proprio le unità LED utilizzate da operatori, fotografi e blogger. I modelli di lenti sono potenti, ma possono interferire, quindi è meglio considerare i diodi SMD, che garantiscono un bagliore luminoso e una maggiore risorsa.

Per quanto riguarda i dispositivi fluorescenti, non sono così durevoli e hanno una potenza inferiore alla versione precedente. Quando l'unità si guasta, dovrai occuparti del corretto smaltimento.

Dimensioni (modifica)

Questo parametro determina la dimensione del diametro dell'apparecchio rotondo. I dispositivi di dimensioni fino a 20 cm sono progettati per illuminare un posto di lavoro separato, quindi sono spesso utilizzati da manicure e cosmetologi. Ma i dispositivi con un diametro di 40 cm sono adatti per lavorare in una stanza spaziosa. L'attrezzatura professionale comprende lampade da 50 cm di diametro.

Componenti

Le moderne lampade ad anello sono dotate di elementi ausiliari che ampliano la gamma di funzioni del dispositivo. I produttori offrono apparecchiature con specchio, treppiede, supporto per telefono e persino una lente d'ingrandimento. La maggior parte dei modelli viene fornita con telecomando; se il dispositivo è portatile, devono essere incluse batterie aggiuntive. Le lampade con display sono molto richieste, dove è possibile selezionare la modalità e altre impostazioni.

Le luci del treppiede hanno guadagnato un'immensa popolarità, ma è importante assicurarsi che il supporto sia sicuro e stabile. Il compito principale del design è garantire l'equilibrio. Con alcuni treppiedi, l'altezza può essere regolata.

Classifica delle migliori marche

La vostra attenzione è invitata ai migliori produttori, i cui prodotti hanno già conquistato la fiducia dei consumatori. Le lampade mobili possono essere utilizzate ovunque, sono rilevanti per coloro che organizzano spesso le riprese in viaggio. Tali dispositivi sono dotati di batterie di diversa capacità, mentre il peso è ridotto e sono piegati in una borsa.

LUCE DI RIEMPIMENTO ANELLO

L'apparecchio di illuminazione RING FILL LIGHT appartiene al tipo a LED, è universale, in quanto adatto a diversi compiti. Il dispositivo è dotato di un treppiede, l'altezza raggiunge i 2 m, se lo si desidera, questo può essere modificato. E c'è anche un supporto separato per un telefono cellulare, filtri sostituibili.

L'unità è realizzata in alluminio e plastica, quindi durerà a lungo se utilizzata correttamente. La lampada può funzionare sia a batteria che collegata tramite porta USB a un computer. Questo prodotto appartiene all'opzione budget. La luce è abbastanza brillante, la tonalità può essere regolata.

Baziator

Se ami fare i selfie, dovresti prendere in considerazione la lampada a clip Baziator, questa è una mini lampada ad anello che starà anche in una borsa. Ci sono LED bianchi e gialli sotto il vetro smerigliato, quindi la luce naturale è garantita. La clip è dotata di cuscinetti morbidi che non graffiano la scocca e lo schermo dello smartphone.

Il modello è disponibile in nero, bianco, rosa o menta. Va notato che il vano di ricarica è nascosto per non rovinare l'aspetto. Un pulsante viene utilizzato per controllare il dispositivo. I vantaggi includono luminosità naturale, scelta di sfumature, controlli semplici e budget.

Illuminazione BLF YQ-320A

BLF Lighting YQ-320A La luce ad anello LED da 30 cm include treppiede e supporto universale per telefono. Il dispositivo è controllato tramite un telecomando. Questo modello è popolare tra i fotografi perché utilizza LED luminosi, quindi la retroilluminazione sarà di alta qualità in diverse condizioni. Per quanto riguarda le opzioni, includono luminosità diversa, regolazione del tono e persino rotazione in un cerchio.

Questo non è un dispositivo mobile, funziona con l'alimentazione di rete. Va notato che il peso del prodotto è piccolo, il produttore ha utilizzato materiali leggeri ma di alta qualità. La struttura del treppiede è in metallo, che parla di robustezza e affidabilità. Le lampadine dureranno a lungo, come dimostrano numerose recensioni dei clienti. Questa è una delle migliori opzioni di budget sul mercato.

Lampada supplementare ad anello

La lampada supplementare ad anello ha un diametro di 32 cm, questa dimensione soddisfa le esigenze dei fotografi professionisti, e il modello è spesso utilizzato anche nei saloni di bellezza e manicure, dove è richiesta una fotografia dettagliata. Il grande vantaggio è la possibilità di regolare la luminosità e anche la temperatura con un telecomando wireless.

Il dispositivo ha tre modalità: neutra, fredda e calda. Questa lampada può anche essere ruotata attorno al proprio asse. La confezione include un supporto con un supporto flessibile, quindi il dispositivo può essere combinato con uno smartphone. È una lampada ad anello fissa con una temperatura di colore conveniente e un peso ridotto.

FUJIMI FJL-RING12

Per l'uso domestico, il FUJIMI FJL-RING12 è adatto. Dispone di un telecomando cablato con il quale è possibile modificare il livello di luminosità o la tonalità del colore. C'è una vasta gamma di temperature, che indica la qualità del prodotto. I LED sono economici, quindi la lampada non consuma molta elettricità, ma anche 162 diodi sono sufficienti per fornire un bagliore di alta qualità. Il set include un treppiede e un morsetto universale che ruota in diverse direzioni.

La lampada si presenta in un design elegante con filtri speciali in grado di diffondere il bagliore per renderlo più naturale. Questo dispositivo appartiene al segmento di prezzo medio. L'illuminazione frontale è fornita da una telecamera al centro dell'anello, quindi non devi preoccuparti delle ombre. I consumatori hanno commentato la forza e la stabilità del treppiede.

LED FST 12-RL

Se hai bisogno di diversi schemi di illuminazione, scegli un illuminatore a LED - FST LED 12-RL, che si presenta in dimensioni compatte e peso leggero. Non è difficile trasportare un dispositivo del genere, quindi viene spesso utilizzato sui set cinematografici. Il dispositivo è dotato di cavo, quindi la lampada può essere collegata a qualsiasi computer e persino a PowerBank. Non è incluso alcun adattatore, il che è importante da considerare, ma qualsiasi caricabatterie andrà bene. Insieme al dispositivo, il set include un supporto flessibile per gadget, quindi questa opzione è perfetta per i selfie. Questo modello attira anche fotografi, blogger e truccatori.

La lampada durerà a lungo grazie a diodi di alta qualità che funzionano brillantemente, se necessario, puoi regolare la temperatura e persino la potenza del dispositivo con il telecomando. La potenza dell'unità è di 12 V, la lampada può funzionare per 50 mila ore e questa risorsa sarà abbastanza per diversi anni di funzionamento. Esistono diverse modalità di temperatura del colore, la lampada è composta da 160 elementi, non emette luce ultravioletta, quindi questa opzione non è adatta per i manicure.

Lampada LED circolare M-45

Il dispositivo Circle LED Lamp M-45 può essere definito unico, adatto per la fotografia professionale. L'azienda ha sviluppato un design unico, dotato di diodi di alta qualità, quindi il risultato è impressionante. La lampada è dotata di tre supporti, il che significa che puoi scattare da diverse angolazioni contemporaneamente.

Il pannello di controllo ha elementi con cui è possibile regolare la luminosità e il calore del bagliore, tutti lo sognano. Già nella descrizione è indicato un diametro impressionante di 45 cm, quindi il dispositivo appartiene alla categoria premium.Il dispositivo è adatto per l'uso stazionario, è piuttosto pesante, quindi non è adatto per il trasporto regolare.

Mettle LED 512 RL-18 II

Uno dei migliori nella sua categoria è la lampada Mettle LED 512 RL-18 II, il suo diametro è di 45 cm, il numero di diodi è 512, il che indica un'eccellente qualità della luce. Questo modello è progettato per i professionisti nel loro campo, è possibile regolare la temperatura della luce. Il set include un treppiede a tre sezioni.

Criteri di scelta

Per scegliere una buona lampada ad anello, è importante decidere per chi è. Un blogger potrebbe aver bisogno di un dispositivo professionale, ma per l'uso domestico sarà sufficiente un'opzione economica. Nel fare ciò, è importante prendere in considerazione diversi criteri in modo che il dispositivo soddisfi gli standard e i requisiti. Decidere il diametro della zona di illuminazione, prestare attenzione alla potenza dell'unità, da cui dipende la sua efficienza. Gli esperti raccomandano modelli con un indicatore di almeno 80 watt. Il tipo di sorgente gioca un ruolo importante, i diodi SMD sono più adatti per le riprese professionali.

Per quanto riguarda il diametro, dipende dalle preferenze personali. Se hai bisogno di illuminare una vasta area, allora è meglio prendere una dimensione più grande, ma 45 cm è adatto per i dettagli di ripresa Prestare attenzione se esiste una funzione per regolare il calore dell'illuminazione, in modo da poter regolare la luce per qualsiasi condizione.

Per un funzionamento confortevole, scegli i dispositivi forniti con un treppiede o un morsetto.

Se stai filmando con un telefono, assicurati che sia presente un supporto. L'autonomia gioca un ruolo solo se la lampada viene utilizzata su strada e non stazionaria. I modelli Premium sono sempre dotati di telecomando, comodo e pratico, ma non a tutti è richiesto di averne uno.

Per i dipendenti del settore della bellezza sono adatti modelli con un diametro di 30-40 cm con un potente flusso luminoso. Per quanto riguarda i blogger, tutto dipende dall'argomento del contenuto. Se si tratta di un genere conversazionale, in cui una persona è sempre nell'inquadratura, presta attenzione ai dispositivi di tipo professionale. Se vuoi usare la lampada a casa, un dispositivo piccolo e compatto andrà bene. Fornirà un'illuminazione di alta qualità: l'importante è prendere un modello a LED che durerà a lungo e non sfarfallerà nell'inquadratura.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa