Lampada ad anello

Lenti d'ingrandimento per lampade da terra

Lenti d'ingrandimento per lampade da terra
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?

Una lampada con effetto ingranditore è una meravigliosa invenzione che può semplificare notevolmente la vita di molti cosmetologi, manicure e pedicure, nonché di tutti coloro che amano l'artigianato. Tali dispositivi consentono di eseguire varie procedure in modo molto più accurato, di considerare senza problemi tutte le carenze o i difetti esistenti (ad esempio nel ricamo) e faciliteranno anche notevolmente il lavoro degli occhi di uno specialista, poiché aiuteranno parzialmente ad alleviare la tensione da loro.

Peculiarità

Lampada con lente d'ingrandimento da terra: questo prodotto è perfetto per l'installazione nell'ufficio di un'estetista. Il dispositivo si trova su uno speciale treppiede, che può essere facilmente spostato nella stanza utilizzando ruote silenziose. Sebbene questa apparecchiatura appartenga alla categoria dei dispositivi mobili, risulta piuttosto ingombrante rispetto alla versione desktop.

Allo stesso tempo, è la presenza di un treppiede che ti consentirà di spostare facilmente l'unità di illuminazione, regolare con calma la lampada all'altezza desiderata. I supporti per un tale dispositivo sono generalmente altamente affidabili e stabili.

Visualizzazioni

Ogni apparecchio di illuminazione di solito ha il suo scopo specifico. Se lo acquisti per l'ufficio di un'estetista, allora è meglio concentrarsi sulle opzioni del pavimento di un tipo mobile su un treppiede. Per il ricamo, come ricamo e perline, i modelli da terra non sono adatti, meglio optare per quelli da tavolo.

I dispositivi da pavimento possono essere di 2 opzioni di design: su un treppiede in uno stato stazionario e su un treppiede montato su piccole ruote. Il peso dei prodotti può arrivare fino a 10-12 kg. Il supporto pesante garantisce la stabilità dell'intero apparecchio.

  1. Treppiede flessibile di tipo fisso. Ha un supporto pesante di una piccola area, una staffa (supporto speciale) con la possibilità di regolare l'altezza e la direzione del treppiede flessibile. Di solito è caratterizzato da un design compatto. Lo svantaggio principale è la stazionarietà o l'uso di sforzi seri quando è necessario il movimento.

  2. Un treppiede su ruote. Rende la lampada il più mobile possibile. Di solito ha un supporto a 5 o 4 raggi sullo stesso numero di ruote. Numerosi portacaratteri verticali possono essere regolati liberamente in altezza. La maggior parte di essi ha già una lunghezza fissa del supporto.

Tutte le lampade con lente d'ingrandimento hanno 2 tipi di illuminazione.

  1. La retroilluminazione di tipo luminescente è economica e poco pratica. Si scalderà troppo velocemente, ha una breve durata.

  2. Retroilluminazione a diodi emettitori di luce (LED) - posizionata lungo il perimetro della lampada, quindi non crea un effetto ombra. Consente di risparmiare energia e inoltre emette una luce molto più morbida, senza sfarfallio. La luce cadrà nel modo più uniforme possibile, il che creerà condizioni confortevoli per un lavoro a tutti gli effetti.

Nella forma, le lampade d'ingrandimento possono essere arrotondate e a forma di quadrato. È meglio scegliere un apparecchio con illuminazione circolare, in quanto consente di ottenere l'intera gamma di illuminazione e distribuirà la luce in modo uniforme. Se le lampade sono posizionate sui lati, il livello di illuminazione sarà leggermente inferiore.

Come scegliere?

Quando si sceglie una lampada adatta, è necessario prestare attenzione a una serie di criteri importanti.

  • Costo: deve corrispondere pienamente alla qualità del dispositivo selezionato, per questo motivo non dovresti inseguire modelli economici.

  • Il tipo di installazione dipende dal lavoro specifico, quindi decidi esattamente se hai bisogno di una lampada con supporto o su un morsetto.

  • La regolazione è migliore se è possibile regolare facilmente l'altezza, l'angolo di inclinazione e le diverse svolte del prodotto.

  • È possibile cambiare l'illuminazione in calda o fredda, è possibile aumentare la luminosità se necessario.

  • Possibilità di risparmio energetico.

  • Mobilità del dispositivo.

  • La larghezza del dispositivo: lo strumento correttamente selezionato illuminerà non solo il viso, ma anche tutti gli accessori per il lavoro.

Una lampada di bellezza con lente d'ingrandimento è uno dei dispositivi di illuminazione più durevoli che non richiede cure particolari. Poiché la lampada con lente d'ingrandimento è classificata come attrezzatura professionale, viene fornita con lenti in vetro resistenti e antigraffio.

Per pulire l'obiettivo, sarà sufficiente strofinare leggermente la sua superficie con carta morbida o panno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa