Anelli

Anello con diamante nero

Anello con diamante nero
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di modelli
  3. Combinazione di pietre
  4. Significato
  5. Come distinguere da un falso?

Il diamante nero appartiene alle gemme originali. Sebbene questa pietra sia notevole per la sua durezza e complessità di taglio, si trovano spesso gioielli con un colore nero.

L'anello con diamante nero è una vera opera d'arte. Tale decorazione enfatizzerà il grande gusto del suo proprietario, contribuendo a creare un arco squisito ed elegante.

Peculiarità

Il diamante nero è spesso usato nei gioielli d'oro in quanto è questo metallo prezioso che può essere paragonato a una pietra meravigliosa.

Le famose case di gioielleria producono gioielli di design con una tale pietra dall'argento. Succede che un anello d'argento con un diamante nero sia più costoso dei gioielli di fabbrica in oro. L'opzione più costosa è una pietra incastonata in platino.

Un diamante nero ha molte differenze dalla sua controparte bianca. Non brilla quando esposto alla luce solare, ma, al contrario, attira l'attenzione con una tonalità opaca. Ma la sua superficie ha ancora una straordinaria lucentezza.

Scegliere un anello con un diamante nero non sarà difficile, poiché il taglio, che è responsabile della riflessione dei raggi del sole, non ha importanza. Questa pietra nasconde macchie molto evidenti su una controparte trasparente.

Varietà di modelli

Gli artigiani creano costantemente gioielli con diamanti neri nuovi, incredibili e accattivanti. Le opzioni presentate soddisferanno le esigenze di tutto il gentil sesso, poiché puoi scegliere sia design laconici che fantasiosi.

Anello con una pietra grande

Un anello con un grande diamante sembra indimenticabile.Il taglio della pietra può essere diverso, iniziando con un normale rettangolo e finendo con un disegno a forma di cuore. La scelta ideale sarebbe un anello con una pietra di diversi carati di forma quadrata o rotonda. L'anello può avere un aspetto unico grazie all'utilizzo di percorsi, cuori o riccioli.

Fidanzamento

Gli uomini scelgono spesso, per proporre alla loro amata, fedi nuziali con un diamante nero. L'assortimento di questi gioielli è vario. La fede nuziale può essere realizzata in argento, oro bianco o giallo, platino. Una graziosa pietra nera aggiungerà raffinatezza e attrattiva a qualsiasi gioiello.

Un'ampia varietà di fedi nuziali ti consente di scegliere un'opzione originale e insuperabile. I gioiellieri offrono modelli con una pietra grande o con una manciata di piccoli. Gli anelli con diamanti bianchi e neri sembrano impressionanti e belli.

Oro

Un anello d'oro femminile decorato con un diamante nero sembra nobile e affascinante. Sebbene i gioiellieri offrano diverse soluzioni di colore, è la pietra nera quella più richiesta.

Un diamante nero su uno sfondo in oro giallo sembra moderno ed elegante. Molti sono attratti dal ring-track, che consiste in piccoli diamanti. I modelli sotto forma di lucertole o serpenti sono originali e insoliti.

Con diamanti bianchi e neri

Questo anello attira l'attenzione con il contrasto delle combinazioni di colori. I gioielli di lusso con pietre bianche e nere di solito appartengono alle collezioni d'élite di famosi artigiani. L'intreccio di pietre bianche e nere a forma di serpente sembra interessante ed elegante.

Una fede nuziale con un diamante nero e piccole pietre bianche non lascerà nessuno indifferente. È un simbolo di ricchezza, forza e indipendenza.

Traccia ad anello

Questo gioiello appartiene ai classici preferiti di tutti. È versatile, in quanto è ideale non solo per uscire, ma anche da indossare tutti i giorni.

Famosi gioiellieri propongono nelle loro collezioni un anello con diamanti neri. Un tale gioiello sembra insolito e impressionante. Oggi, gli esperti creano nuovi prodotti sorprendenti, offrendo una varietà di forme. Una vera sensazione ha fatto il modello, rappresentato da una curva con tre file di denti decorati con diamanti. Il peso totale dell'anello era di 0,55 carati.

Originale

Il famoso lungometraggio "Sex and the City" è piaciuto a molte ragazze moderne, ma l'anello di Carrie Bradshaw, il personaggio principale, interpretato dalla famosa attrice Sarah Jessica Parker, ha attirato molta attenzione.

Itay Malkin è diventato il designer di questo pezzo luminoso, insolito ed efficace. La particolarità dell'anello è che è ornato da un lussuoso diamante nero da cinque carati. Si presenta circondato da piccole pietre incolori e la montatura è in oro bianco 18 carati.

Combinazione di pietre

Il diamante nero sembra bello e impressionante, ma i gioiellieri spesso combinano questa pietra con altre per creare gioielli eleganti e accattivanti.

  • Un diamante con uno smeraldo sembra armonioso ed elegante. Si completano a vicenda. Il diamante è intransigente e lo smeraldo ammorbidisce questa proprietà. Un anello con un grande smeraldo e piccoli diamanti sembra elegante.
  • Un anello con rubino e diamanti non si trova spesso nelle gioiellerie, poiché un tale ornamento non è economico e solo le persone benestanti possono permetterselo. Il rubino è un tipo di corindone. È caratterizzato da un bellissimo colore viola, quindi di solito gioca il ruolo principale e piccoli diamanti ne sottolineano l'importanza.
  • Alcuni anelli sono adornati da gioiellieri con diamanti e zaffiri. Un tale tandem è l'ideale, poiché il diamante rappresenta la bellezza e la giovinezza e lo zaffiro è associato al successo, alla leadership e al potere.
  • Un anello con una perla e un diamante sembra interessante e insolito.Le perle adornano molto spesso gli anelli delle donne, poiché rappresentano la tenerezza e la femminilità. Questo minerale è caratterizzato da una lucentezza brillante in quanto ha uno strato di madreperla. Più spesso è lo strato di madreperla, più intensa è la lucentezza. I gioiellieri combinano abilmente perle delicate e diamanti neri. Questo tandem sembra indimenticabile.

Significato

Un anello con un diamante nero parla dell'alto status e del gusto squisito del suo proprietario. Si ritiene che questa pietra attiri buona fortuna. Ha poteri magici che aprono nuove conoscenze a chi lo indossa.

Gli astrologi affermano che il diamante nero ha proprietà curative. È ideale per le persone nate sotto i segni del Cancro e del Leone.

Gli intenditori di gioielli capiscono che un anello con un diamante nero non è solo un'altra acquisizione, ma uno squisito e unico. Il suo costo non consente a tutti di diventare il felice proprietario di un gioiello raro e affascinante. Molte persone credono che il numero di pietre influisca sulla fortuna e sul successo, e più sono, meglio è.

Un diamante nero è un simbolo di ricchezza, forza e mistero. Nasconde segreti e attrae con una bellezza ammaliante. Agisce sempre come un punto culminante di qualsiasi gioiello e non passerà mai di moda.

Come distinguere da un falso?

Quando si acquista un gioiello costoso, nessuno vuole ottenere un falso. Dovresti stare molto attento quando scegli i gioielli e fare un acquisto esclusivamente nelle gioiellerie.

I diamanti naturali e sintetici hanno le stesse proprietà, motivo per cui può essere difficile trovare differenze, ma esistono ancora. Hanno la stessa durezza, brillantezza e riflettività.

È necessario considerare la pietra. La presenza di inclusioni metalliche e un colore con una sfumatura gialla indica che davanti a te c'è una zirconia cubica, una pietra artificiale.

Puoi anche vedere un diamante sotto una lente d'ingrandimento. La zirconia cubica ha un taglio più complesso. I bordi sono arrotondati e il fondo è abbastanza profondo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa