Anelli

Doppio anello

Doppio anello
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Storia
  3. Modelli moderni
  4. Materiale
  5. Quando la cinematografia ispira i gioiellieri
  6. Produttori
  7. Per chi sono adatti?
  8. Prezzo

Diversi anni fa, ragazze e ragazzi hanno accettato con entusiasmo un nuovo prodotto: anelli a doppia falange. La loro forma creativa e la loro storia antica sono state apprezzate dai giovani e dai cinema. Naturalmente, ora questo non è un accessorio scioccante, ma non è meno popolare di prima.

Famose aziende di gioielli e produttori di massa creano prodotti incredibili che enfatizzeranno lo stato, ti permetteranno di ricostituire la collezione con gioielli interessanti e, soprattutto, si inseriscono armoniosamente nello stile di tutti i giorni.

Caratteristiche e vantaggi

Questi tipi di anelli generalizzano le opzioni di falange che adornano un dito e i modelli che vengono indossati sulle prime falangi di due dita adiacenti. Inoltre, i designer creano copie triple e quadruple.

Il design è il seguente: con l'unione laterale, due anelli sono saldati insieme a tramezzi o una catena, ogni falange ha il proprio anello.

Un'altra opzione sono i modelli monopezzo con un design originale. Qui le dita non sono separate e sono decorate con grandi farfalle, automobili o semplicemente piatti decorati con diamanti o iscrizioni.

I prodotti sono indossati sul medio e sull'anulare o sul medio e sull'indice. I loro proprietari notano che i prodotti sono molto convenienti.

Indipendentemente dal metallo utilizzato, gli anelli sono decorati con strass o pietre naturali, senza dubbio questi gioielli sono spettacolari, originali ed eleganti.

I prodotti sono così grandi che i designer hanno molto spazio per l'immaginazione. Pertanto, l'accessorio può diventare il tocco finale dell'immagine e persino aiutare ad attirare l'attenzione del sesso opposto.Se necessario, nasconderà le imperfezioni sulla pelle.

Storia

I primi doppi anelli femminili sono stati trovati durante gli scavi archeologici in Kazakistan. Appartenevano alle ragazze dell'Asia antica. Diversi millenni fa, questi oggetti erano decorati con un piatto spesso liscio, corniola e altre pietre. Secondo gli storici, servivano come una sorta di simbolo della connessione tra il principio spirituale e il guscio corporeo, poiché a quel tempo la filosofia dei paesi dell'Antico Oriente era basata sul dualismo.

Al giorno d'oggi i doppi anelli sono solo gioielli alla moda, chiamati anche graziosi tirapugni. In inglese sono chiamati anelli multi-dita. Questa è una specie di arma femminile che non sarà in grado di rompere la testa, ma può facilmente spezzare il cuore di un uomo.

Modelli moderni

La varietà di forme e soluzioni di design è impressionante, in modo che ogni ragazza sceglierà il gioiello perfetto per se stessa e ti delizierà con una novità aggiornata e alla moda.

Un dito

Queste opzioni di anello sono multistrato e classiche. Il prodotto è spesso eseguito in uno stile minimalista. I disegni delle pietre preziose sono solitamente sottili. Piccole inclusioni di perle, cristalli o diamanti adornano solo l'idea dell'anello, senza oscurarlo con la loro brillantezza.

È indossato sia su diverse falangi che su una. Gli anelli stessi possono essere sottili o larghi con diametri diversi. Sono fissati insieme con catene o una piastra sottile.

Facoltativamente, gli anelli hanno una classica forma rotonda. Alcuni gioiellieri creano pezzi con bordi e alcuni li decorano con spine.

I modelli incatenati sono molto richiesti. Sono pratici, consentono di regolare le dimensioni di 1 mm, poiché l'anello più piccolo non è chiuso e hanno un aspetto squisito sulla mano. Inoltre, completano idealmente un arco informale.

In ogni caso, le opzioni multistrato sono adatte per le ragazze con dita sottili e lunghe, ma sembreranno anche originali su mani leggermente grassocce.

I designer consigliano di scegliere un pezzo di un millimetro più grande del diametro del dito in modo che l'anello passi facilmente attraverso l'articolazione.

Due dita

Questi modelli sembrano tirapugni. Non hanno un setto e i cerchi degli anelli non sono sempre chiusi. A seconda dell'idea progettuale, i lati o la parte superiore delle dita rimangono aperti. Non è necessario che gli anelli siano in linea. È consentita anche l'asimmetria.

Con la connessione frontale, gli anelli sono fissati con una striscia decorativa, ad esempio sotto forma di ali d'angelo, vari animali (gufi, draghi, serpenti, lucertole, scorpioni), fiori e rami con foglie. Ci sono croci, cuori, piume, chiavi e spade.

Oltre alla funzione decorativa, la decorazione può avere un significato che ispirerà. Potrebbe essere il tuo segno zodiacale o qualsiasi altra immagine.

Fidanzamento

Gli anelli doppi in oro o argento con pietre sono scelti dalle spose per il fidanzamento. Questi modelli insoliti sono diventati un incrocio tra classici noiosi e gioielli costosi. Inoltre, in futuro andranno bene con il guardaroba di tutti i giorni e la sera.

Materiale

I prodotti doppi progettati per l'uso quotidiano sono realizzati in bronzo e metalli ipoallergenici economici. Squisiti gioielli da sera e modelli di marca sono creati da oro, argento, meno spesso platino.

Quando la cinematografia ispira i gioiellieri

L'anello è uno dei preferiti nei film fantasy. È dotato di proprietà magiche, ad esempio può aprire un portale o è la fonte della forza del personaggio principale. Nell'acclamato film del Marvel Cinematic Universe, il protagonista poteva aprire portali con un doppio anello. L'accessorio magico di Doctor Strange è realizzato in una forma laconica con un motivo in rilievo.

Probabilmente la prima volta che la doppia modella è stata vista sulle dita dell'attrice Lauren Conrad nella serie TV "Hollywood Hills". Dopo Rihanna, Megan Fox e altre personalità hanno sfoggiato gioielli insoliti.

Produttori

Molti marchi di gioielli creano gioielli di alta qualità ed eleganti.A volte si tratta di vere opere d'arte. Questo sarà offerto dal marchio Cartier e dalla società Amarem.

Le collezioni dell'azienda di gioielli Sokolov presentano pezzi romantici in oro e argento con zirconi a forma di fantasia. Aiuteranno le ragazze a distinguersi dalla massa e ad evidenziare la loro individualità.

Swarovski propone un elegante modello a due dita Vittore. Questo pezzo elegante è ricoperto di metallo prezioso rodiato, quindi nel tempo non si scurirà e delizierà a lungo con una lucentezza chic.

I gioielli originali sono prodotti dal marchio Repossi. I modelli sono decorati con tutti i tipi di pietre e sono presentati in diversi colori.

Per chi sono adatti?

La falange e i doppi anelli fusi vengono solitamente acquistati dai giovani. Sulle donne mature, un tale ornamento sembra troppo audace.

I prodotti sono progettati per decorare le dita lunghe. Su quelli corti, sembreranno ridicoli.

Per le ragazze con un bel palmo, è adatta qualsiasi forma di anello. Per il resto sono consigliati modelli allungati o forme asimmetriche. In questo modo i gioielli non sembreranno troppo ingombranti e accorcieranno le dita. Andrà bene la larghezza media degli anelli e dei modelli decorati con pietre o con inserti interessanti.

Poiché gli anelli attireranno sicuramente l'attenzione sulla mano, dovresti prestare attenzione alla manicure. Dovrebbe essere laconico e monocromatico. Le unghie affilate e lunghe non sono le benvenute, così come la vernice lucida o brillante, lo stucco.

Le ragazze adornano look da strada e da sera con squisiti tirapugni. Gli anelli sono importanti per le feste informali.

Dall'abbigliamento casual, sono adatti abiti in jersey, jeans, camicie varie e altre cose adatte allo stile casual.

Va notato che i doppi anelli sono prodotti indipendenti. Non hanno bisogno di essere integrati con altri accessori.

Prezzo

Un prodotto alla moda può essere acquistato per 100 rubli, possibilmente di dubbia qualità. I saloni di gioielleria offriranno un prezzo più alto, ma abbastanza abbordabile, mentre i marchi leader stimano le loro creazioni a centinaia e migliaia di dollari.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa