Anelli

Anelli sulle falangi delle dita

Anelli sulle falangi delle dita
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Peculiarità
  3. Tipi e tipi
  4. Materiali (modifica)
  5. Per chi sono adatti?

La tendenza delle ultime stagioni sono gli anelli che si indossano sulle falangi delle dita. Hanno guadagnato una popolarità diffusa tra le donne moderne grazie al loro aspetto originale ed elegante. Diamo un'occhiata più da vicino a accessori così interessanti.

Un po' di storia

Gli anelli non banali risalgono ai tempi antichi. Furono usati per la prima volta nell'antico Egitto. I rappresentanti della nobiltà reale si sono rivolti a loro. A quei tempi, gli anelli non erano solo ornamenti di paramenti lussuosi, ma consentivano anche di immagazzinare in sé vari veleni.

Nel mondo moderno, non abbiamo più bisogno di portare sempre con noi una goccia di veleno, ma questo non significa che gli anelli non banali abbiano perso la loro rilevanza. Sono follemente popolari tra le fashioniste.

Tali gioielli sono tornati di moda non molto tempo fa. Molti designer, couturier e stilisti si sono interessati a questa tendenza e l'hanno diffusa tra le ragazze e le adolescenti.

Oggi, tali accessori sono scelti da molte star e celebrità. Ad esempio, la famosa Vivienne Westwood ama aggiungere anelli di falange ai suoi look scioccanti. Questa regina d'avanguardia viene spesso vista indossare stravaganti spille per bende. Le dita in tali prodotti possono essere piegate, quindi sono molto comode e funzionali.

Peculiarità

Gli anelli progettati per la falange superiore sono chiamati falange... Sono più comode di quelle classiche.

Si distinguono per il loro aspetto attraente, che non lascerà la signora incustodita.

Questi gioielli in miniatura sembrano fantastici in un insieme con altri accessori.Ciò significa che puoi tranquillamente indossare un prodotto del genere senza togliere la fede nuziale o altri gioielli che ami in anticipo. Ma non dimenticare che tutti gli accessori devono essere realizzati nello stesso stile. Quindi il loro insieme sarà più armonioso e attraente.

Va notato che tali anelli si adattano e si tengono perfettamente alle dita delle donne. Il prodotto della falange sarà molto difficile da perdere, quindi è perfetto per l'uso quotidiano.

Gli anelli possono essere indossati sia su una falange, sia su due contemporaneamente. La combinazione di diverse decorazioni sembra molto interessante e attraente, una delle quali si troverà sulla prima falange dell'anulare e la seconda, ad esempio, sulla seconda falange dell'indice.

Scegli gli accessori in modo da indossarli su dita diverse. Questo non sovraccaricherà l'immagine.

Oggi c'è una vasta selezione di anelli diversi. L'assortimento è costantemente aggiornato con prodotti nuovi e moderni in qualsiasi stile.

Tipi e tipi

Oggi, tali accessori di moda sono ricchi della loro varietà. Ogni giovane donna può scegliere un gioiello attraente che si adatti al suo gusto e al suo stile. Possono essere indossati sulla falange inferiore, media o superiore del dito di una donna. Diamo un'occhiata più da vicino alle varietà di tali anelli.

Fasce

Gli anelli del cerchio sono giustamente riconosciuti come i più universali. Sono realizzati a forma di cerchio. Di norma, tali prodotti hanno una superficie liscia che non presenta difetti.

Oggi designer e gioiellieri completano sempre più tali articoli con vari inserti decorativi. Questi possono essere piccoli sassi sparsi o motivi aggraziati.

Gli anelli con motivi saranno la soluzione perfetta per una natura delicata e romantica. Attualmente, la scelta di tali opzioni è molto ampia. Sembrano femminili e civettuole.

La larghezza dei cerchi può essere completamente diversa. Dovrebbero essere scelti in base alla struttura delle dita e alla larghezza del palmo. Ad esempio, i prodotti più stretti si adatteranno perfettamente alle dita sottili e quelli larghi a quelli corti e pieni.

I più belli e attraenti sono gli anelli larghi con motivi. La superficie di tali decorazioni consente di posizionare su di esse composizioni ampie e varie.

molle

Un'altra varietà popolare di anelli è chiamata molle. Possono essere allungati se necessario. Tali gioielli non devono essere messi nel dimenticatoio, anche se ingrassi. Tali esemplari sono spesso scelti da quelle donne che sono inclini al gonfiore delle dita entro la fine della giornata.

Le molle originali possono essere messe su una o due falangi contemporaneamente. Tutto dipende dalla lunghezza del dito e dalla decorazione stessa.

Con mostra decorativa

Se vuoi scegliere un anello luminoso e originale, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli, integrati da inserti decorativi nella parte superiore. I più insoliti possono essere chiamati modelli che raggiungono l'unghia e la coprono.

Tale parte superiore può essere realizzata sotto forma di una corona in miniatura, un fiore o una figura geometrica. Tali gioielli vengono spesso avvicinati da donne audaci della moda che amano giocare con il loro aspetto.

Oggi gli anelli con inserti decorativi si trovano in molte linee di moda. Ad esempio, queste potrebbero essere le splendide collezioni di accessori prodotte da Jean-Paul Gaultier. I modelli non banali sono ideali non solo per la dimostrazione in passerella, ma anche per la vita di tutti i giorni.

Con le rocce

I gioielli Phalanx possono essere completati con pietre preziose e semipreziose, proprio come gli anelli classici. Dettagli così attraenti possono dare al tuo amato anello uno speciale chic e lucentezza.

Molto spesso, gli accessori sono adornati con rubini, zaffiri, granati e brillanti diamanti. Tali copie non saranno troppo economiche e un prezzo troppo basso dovrebbe destare sospetti.

Puoi scegliere il prodotto perfetto in base al valore dell'una o dell'altra gemma. Ogni singolo ciottolo ha determinate proprietà e poteri. Molte donne della moda fanno la loro scelta in base al loro segno zodiacale.

Ma non indossare più anelli contemporaneamente, dotati di ciottoli di diversi colori. Un tale set sembrerà assolutamente non armonioso e troppo colorato. Ad esempio, non è consigliabile combinare smeraldi con rubini. È meglio sostituirli con topazio o zaffiri.

Due falangi

Particolarmente richiesti oggi sono interessanti modelli larghi che devono essere indossati su due falangi. Di norma, tali campioni vengono indossati sull'indice. Ma se sei il proprietario di un palmo stretto, puoi decorare qualsiasi dito con un accessorio originale.

Oggi puoi trovare molti prodotti originali realizzati sotto forma di forme diverse. Può essere un serpente che si contorce o un teschio incatenato. L'ultima opzione piacerà sicuramente alle donne che preferiscono uno stile di abbigliamento gotico.

Con catena

I prodotti Phalanx, dotati di catene ordinate, sembrano molto raffinati ed eleganti. Tale aggiunta può collegare diversi anelli o un anello con un braccialetto. Esternamente, tali esemplari sono un po' come i prodotti indiani.

Spesso la catena e l'anello stesso sono fatti dello stesso materiale.

Molti designer e gioiellieri integrano questo elemento con pietre in miniatura, ma devi stare attento con tali opzioni, poiché possono sembrare troppo appariscenti.

Materiali (modifica)

Le moderne donne della moda possono acquistare sia anelli economici realizzati con materiali semplici che oggetti chic realizzati con metalli preziosi. Tutto dipende da quanto una donna è pronta a spendere per un accessorio alla moda.

bigiotteria

Gli anelli in acciaio economici possono sembrare luminosi e attraenti, ma la loro durata è molto più breve di quelli d'oro o d'argento.... Non manterranno nemmeno il loro aspetto attraente per molto tempo. Tali opzioni possono essere scelte da sole giovani donne della moda che non sono ancora pronte a spendere ingenti somme in gioielli.

D'argento

Gli anelli d'argento sono molto popolari oggi.... Si distinguono per il loro nobile splendore e l'aspetto discreto. Tali prodotti saranno perfetti per una ragazza che sarà in grado di indossarli anche con abiti da lavoro.

Molte pietre preziose e semipreziose sembrano grandi sullo sfondo di questo metallo. Il contrasto tra minerale e argento attirerà l'attenzione e renderà il suo proprietario più sofisticato ed elegante.

Oro

Gli accessori in oro non sono meno popolari. Questo metallo ha affascinato le donne fin dall'antichità. Una rara giovane donna può resistere a splendidi gioielli realizzati con questo prezioso materiale.

Pietre naturali e diamanti sembrano particolarmente impressionanti sull'oro. Ma tali prodotti non avranno un prezzo basso.

Il metallo può essere più che solo giallo. Oggi molte donne preferiscono modelli spettacolari in oro bianco, rosso e rosa. Si distinguono per la loro tonalità insuperabile, che conferisce ai gioielli un lusso speciale.

Il colore insolito dell'oro è dato dalle impurità, che vengono aggiunte alla lega per darle forza e densità. Inizialmente, questo metallo è troppo morbido, quindi non se ne può fare nulla senza elementi aggiuntivi.

Platino

I più costosi e ambiti sono i lussuosi accessori in platino. Questo metallo si distingue per la sua resistenza e durata. Gli anelli realizzati con tale materiale serviranno il loro proprietario per molto tempo. Possono essere tramandati di generazione in generazione come un cimelio di famiglia.

Un metallo così prezioso può sembrare esteriormente argento nobile o oro chiaro, ma in realtà è più resistente e di qualità superiore.Gli anelli della falange di tali materie prime costeranno a una donna una bella somma, ma ne vale la pena per la loro bellezza e durata.

Per chi sono adatti?

Gli anelli a falange sono una tendenza per diverse stagioni di seguito. Sono spesso avvicinati da molte celebrità, modelli e celebrità.

Ma tali esemplari non sono adatti a ogni giovane donna. Ed ecco perché:

  • Gli anelli falangei si adattano perfettamente alle dita sottili. Ma se hai i palmi troppo piccoli e le dita troppo sottili, sarà difficile per te trovare un'opzione adatta.
  • Le donne con le dita corte e grassocce dovrebbero rifiutare tali gioielli, poiché non avranno assolutamente un bell'aspetto.
  • Va anche notato che i prodotti della falange avranno un bell'aspetto in un ensemble giovanile. Per le donne anziane, tali accessori non sono adatti, soprattutto se sono realizzati con metalli di base.
  • Scegli anelli della larghezza ideale che accentueranno le linee aggraziate delle tue dita.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa