Anelli

Anello con onice

Anello con onice
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. varietà
  3. Materiali (modifica)
  4. Come prendersi cura?
  5. Come scegliere?

Oggi i gioielli con pietre preziose e semipreziose sono all'apice della loro popolarità. Il loro principale vantaggio è il fatto che è improbabile che diventino irrilevanti. Oggi daremo un'occhiata più da vicino a un accessorio così popolare come un anello con onice.

Caratteristiche e vantaggi

Sin dai tempi antichi, si credeva che l'onice avesse proprietà medicinali. Gli sono state attribuite abilità magiche e una potente energia. Re, imperatori e re si sono spesso rivolti a lussuosi anelli con una tale pietra. Per loro, l'onice ha svolto il ruolo di un talismano.

Oggi, tali prodotti possono alleviare lo stress e bilanciare lo stato emotivo. Tali opportunità sono molto importanti nelle condizioni del ritmo moderno della vita.

Molti credono anche che l'onice possa attirare fortuna e prosperità. Dà al suo proprietario fiducia nel futuro e nei propri affari.

Attualmente, gli splendidi anelli con questa pietra sono sempre più scelti da individui di successo e autosufficienti.

Molti gioiellieri in Europa si rivolgono a questo minerale spettacolare. L'onice si trova spesso in molte collezioni di moda di marchi famosi.

È impossibile non prestare attenzione alla caratteristica della pietra: ha strisce dipinte in diversi colori. Ad esempio, possono essere gialli, marroni, cenere, rossi, bianchi o neri. Anche lo spessore di queste strisce può essere completamente diverso. Più fini sono questi dettagli, più alto sarà il prezzo dei gioielli.

Ogni singolo accessorio può essere tranquillamente definito unico, poiché tutte le pietre hanno i loro modelli unici. La combinazione naturale di diverse sfumature in un minerale conferisce all'anello femminile un fascino speciale.

varietà

Esistono diverse varietà di onice.Ognuna di esse si distingue per i suoi colori unici, capaci di incantare chiunque le guardi.

Diamo un'occhiata più da vicino ai panorami di questa pietra incantevole.

  • C'è una pietra come la sardonice. Combina strisce di bianco e marrone, alternate tra loro.
  • L'agata di onice sembra incredibile. Questa pietra combina strisce grigie di diverse tonalità.
  • L'onice arabo si distingue per il colore nero. Ha strisce bianche pulite.
  • Strisce bianche e rosse si combinano in corniola.
  • L'onice a tre strati sembra incredibilmente ricco e attraente. Contiene strisce blu, rosse e bianche luminose.
  • Il motivo cremoso, rosa tenue o opaco ha onice bianco.

Materiali (modifica)

Onyx ha un bell'aspetto in una varietà di cornici. I produttori moderni offrono alle fashioniste una vasta gamma di vari gioielli con tutti i tipi di questa pietra. Non una sola giovane donna può resistere a gioielli di alta qualità e belli.

D'argento

L'argento è un metallo nobile che sta benissimo sia sulle belle donne che sul sesso più forte.

L'onice sta benissimo in questi anelli. Gli oggetti in argento sembrano molto solidi e misteriosi.

Il più attraente e magico è il tandem di pietra nera e argento. Tali gioielli hanno una sorta di magnetismo speciale. Attirano le opinioni degli altri.

Oggi puoi trovare vari anelli con questo minerale. Oggi, i più popolari sono gli articoli con onice a taglio geometrico. Tali modelli appariranno armoniosamente anche negli sguardi femminili più severi e sobri.

Oro

Tutti i tipi di pietra si combinano idealmente con questo metallo prezioso. La montatura in oro conferisce all'anello uno speciale chic e lucentezza. I gioielli spettacolari staranno benissimo in molti look da sera.

Se vuoi acquistare un prodotto davvero lussuoso, dovresti prestare attenzione agli anelli, completati da diamanti o zirconi multicolori. Sembrano semplicemente favolosi in un insieme con onice.

Vale la pena notare che questo minerale ha un bell'aspetto in una cornice di oro giallo e bianco, rosa, rosso o nero.

Platino

Il platino è il metallo più costoso. È altamente resistente e durevole. Gli anelli in platino sono perfetti per tramandarli di generazione in generazione.

Onyx si sposa bene con questo metallo. Dall'esterno, può sembrare che l'anello sia realizzato in argento o oro bianco.

I prodotti completati da percorsi di diamante sembrano particolarmente luminosi e attraenti. Tali copie costeranno ai clienti una bella somma, ma la loro bellezza e qualità ne valgono la pena.

Come prendersi cura?

Se vuoi mantenere a lungo l'attrattiva dei tuoi gioielli preferiti, dovresti trattarli con cura.

Come qualsiasi altro prodotto, un anello con onice richiede un po' di manutenzione.

  • L'onice è una pietra fragile. È meglio non indossare sempre anelli con questa pietra. Si consiglia di rimuovere i gioielli prima del lavoro fisico o dello sport.
  • Cerca di proteggere l'accessorio da urti e cadute. Schegge e crepe appaiono facilmente sull'onice, il che rovinerà l'aspetto dell'anello.
  • Vale la pena pulire i prodotti non più di una volta ogni tre mesi.
  • Per fare questo, dovresti fare scorta di acqua saponata normale. Immergi i gioielli e pulisci con un panno morbido o un panno. Non esercitare pressione sulla pietra durante il processo di pulizia.

Come scegliere?

Quando si scelgono i gioielli perfetti, si consiglia di prestare particolare attenzione alle seguenti sfumature:

  • La pietra nell'anello non dovrebbe avere nemmeno le più piccole crepe o scheggiature.
  • Ci sono un numero enorme di falsi sul mercato oggi. Esaminare il certificato allegato al gioiello: deve contenere tutti i dati sulla pietra: origine, peso, ecc.
  • Se non è presente alcun certificato, questo dovrebbe avvisarti.Prendi i gioielli in mano e tienili. L'onice naturale non si surriscalda nel palmo della tua mano. Rimarrà fresco.
  • Si consiglia di acquistare tali gioielli in negozi specializzati e gioiellerie, dove è improbabile che si imbatte in un prodotto di bassa qualità.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa