Felpe

Giacca con colletto

Giacca con colletto
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Soluzioni di colore
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Un maglione in senso classico è un prodotto a maglia con chiusura a bottoni. In senso moderno, questo concetto è diventato uno stereotipo e ora sotto i maglioni intendiamo una varietà di camicette, maglioni, felpe. In questo articolo, esamineremo le felpe in un contesto così ampio.

Un maglione con colletto è incredibilmente popolare tra la bella metà dell'umanità. Si abbina perfettamente a qualsiasi slip, che si tratti di jeans o gonne. Inoltre, queste giacche sono comode e pratiche. E quanti modelli di maglioni sono offerti dai designer, puoi scegliere per ogni occasione ed evento. Le opzioni, i colori, gli archi alla moda più rilevanti: questo articolo contiene tutti i più interessanti.

Modelli popolari

Ogni stagione, gli stilisti offrono nuovi modelli di maglioni con colletto. Pertanto, ce ne sono già molti, ma ci concentreremo sui più popolari.

Morsetto

Colletto trendy, indispensabile quando fa freddo. Il colletto ti salverà dal vento e dalle basse temperature, se necessario sostituisci la sciarpa. Soprattutto questo modello sta bene alle donne che hanno i fianchi larghi e che vogliono appianare leggermente le proporzioni dei loro corpi.

Collare oscillante

Fondamentalmente, un tale colletto viene utilizzato su maglioni estivi leggeri realizzati in seta e chiffon. Si concentra sul petto e allunga visivamente il busto, creando un effetto snellente.

Colletto largo

Assomiglia in qualche modo a un colletto, solo che non si trova nella zona del collo, ma circonda uniformemente le spalle, aprendole.

Collo alto

Rilevante per felpe sportive - felpe e felpe con cappuccio. Si adatta organicamente allo stile sportivo e ti consente di utilizzare i maglioni per le attività all'aperto.

Colletto con risvolto

Composto da una partenza e un rack.Ha due modifiche: tipo di camicia e collo a polo.

Rack

Visivamente, sembra un tutt'uno con l'intero prodotto, a volte con angoli piegati, in stile cinese, come un imbuto, a forma di tubo.

Schalk

Schalke combina le caratteristiche di un colletto rovesciato e un supporto.

Pelliccia

Il collo di pelliccia è buono per la stagione fredda. Spesso una giacca del genere sostituisce una giacca o un cappotto. E i prodotti in pelliccia sembrano sempre nobili ed eleganti.

Pizzo

Il pizzo porta eleganza e festa, quindi tali modelli sono indossati in occasione di eventi speciali.

Un posto speciale è occupato dai maglioni senza colletto, ti permettono di sperimentare e creare spazio per l'immaginazione con vari accessori: sciarpe, polsini, sciarpe, stole, ornamenti.

Soluzioni di colore

La tavolozza dei colori delle giacche con colletto è varia. Tutto dipende dalle preferenze personali e dall'aspetto desiderato.

Come al solito, i colori classici sono di moda: nero, grigio, beige. Sono neutri, quindi vanno bene con qualsiasi fondo. Si indossano sia in ufficio che per eventi informali.

Le tonalità pastello sono particolarmente apprezzate. Le fashioniste amano i toni menta, pesca, crema, blu, rosa cipria. La loro tenerezza aggiungerà romanticismo all'immagine e renderà l'abito leggero e arioso.

Il bianco è un altro dei preferiti. Ma richiede cautela, perché con lui puoi facilmente aggiungere visivamente un paio di chilogrammi.

I colori accesi donano energia e positività agli outfit. Giallo, rosso, fucsia, verde sono adatti per passeggiate e incontri con gli amici.

La tecnica Color block merita un'attenzione speciale: una combinazione di due o più colori in un prodotto. Questa tecnica ti consente di creare le illusioni ottiche necessarie per la modellatura del corpo, l'equilibrio della parte superiore e inferiore.

Con cosa indossare?

Una giacca con colletto è un capo versatile che si adatta a qualsiasi fondoschiena. È indossato in ufficio, al cinema, agli appuntamenti, alle passeggiate, ai picnic. Gonne, jeans, pantaloni, leggings sono abbinati ad esso.

Quindi, facciamo dei fiocchi alla moda:

  1. Stile di città. Casual implica sempre informalità e libertà. Pertanto, una giacca con un collo voluminoso con colletto e jeans attillati sono la soluzione migliore qui. È meglio scegliere scarpe comode, stivaletti quando fa freddo, scarpe da ginnastica e stivali leggeri in primavera.
  2. Abbigliamento da ufficio e da lavoro. Molti datori di lavoro richiedono ai loro subordinati di rispettare il codice di abbigliamento: camicette, camicie, pantaloni, gonne rigorose. Tale ottusità si stanca rapidamente e c'è il desiderio di aggiungere un piccolo accento proibito agli abiti di tutti i giorni. In questa situazione, una giacca con un colletto alla rovescia o un colletto stile camicia sarà d'aiuto. Si abbina bene con una gonna a tubino e pantaloni dritti con le frecce.
  3. Immagine romantica. Ad un appuntamento, vuoi sempre apparire gentile, aggraziato ed elegante. E una giacca di tonalità polverose con un colletto di pizzo aiuterà. Sembra essere stato creato appositamente per il romanticismo: leggero e arioso. Perfetto con maxi gonne in seta e chiffon.

Immagini spettacolari

Le felpe con diversi colli sono create semplicemente per creare fiocchi spettacolari e alla moda. Stanno bene con qualsiasi fondoschiena, possono essere indossati sia d'estate che d'inverno, con diversi accessori e scarpe.

Maglione informale per un appuntamento o un incontro con gli amici. Un colore audace accentua il look, mentre una gonna modesta bilancia la parte superiore e inferiore del fiocco. Qui sono adatti solo scarpe col tacco alto, una piccola pochette, gioielli.

Outfit perfetto per una giornata calda e un'escursione in spiaggia. Il colletto oscillante crea disinvoltura e, insieme agli shorts in denim corti, si tuffa immediatamente nella luminosa estate.

Con un collo alto, non fa paura fare sport con tempo fresco. Protegge dal vento, inoltre, la giacca sembra elegante e pertinente. Può essere indossato non solo con i pantaloni della tuta, ma anche con i jeans, creando un look casual.

Giacca casual comoda. Vuoi solo avvolgerti in un voluminoso morsetto. Si abbina bene a jeans e cappotto a sbuffo, sostituendo un foulard.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa