Felpe

Bellissimi maglioni

Bellissimi maglioni
Contenuto
  1. Modelli
  2. a maglia
  3. Opzioni calde
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Oggi una giacca da donna non è solo un capo del guardaroba pensato per proteggerti dal freddo. I designer moderni offrono maglioni eleganti, originali e molto belli che diventano parte non solo di tutti i giorni, ma anche di abiti festivi o da lavoro.

Modelli eleganti, colori attuali e decorazioni originali trasformano una normale giacca in un accento luminoso di qualsiasi immagine creata e offrono ampie opportunità di sperimentazione.

Modelli

L'intera gamma di maglioni può essere divisa approssimativamente in due grandi gruppi. Il primo include modelli progettati per l'uso quotidiano. Il secondo gruppo comprende modelli eleganti per un'occasione speciale.

Per la stagione fredda, i maglioni realizzati in lana merino naturale, alpaca, angora sono la soluzione migliore. A volte viene utilizzata una combinazione di diversi tipi di filato o lana e altri materiali naturali come la seta.

Per la bella stagione sono consigliati modelli realizzati con materiali più leggeri e sottili: bambù, viscosa, cotone. cachemire, ecc.

La gamma di colori per tali giacche è piuttosto varia. Al culmine della popolarità: sfumature ricche e profonde di blu, ciliegia, turchese. I colori pastello sono sempre rilevanti. I classici colori bianco o nero sono universali per qualsiasi modello di maglione.

I maglioni dalle delicate sfumature di lavanda, rosa, menta, arancio sono molto popolari in questa stagione.

Tra le stampe più popolari ci sono i disegni tradizionali norvegesi: fiocchi di neve, cervi, motivi geometrici, ecc.

Insieme ai classici maglioni attillati o dritti al culmine della popolarità ci sono modelli asimmetrici con un taglio complesso, una forma originale della manica e del colletto.I maglioni del trasformatore sembrano interessanti, permettendoti di sperimentare e creare le immagini più complesse e insolite.

Maglioni voluminosi con drappeggi complessi, modelli con spalle scoperte e cardigan classici sono molto popolari.

Tra i maglioni eleganti per un'occasione speciale, si possono distinguere modelli attillati con ricchi decori sotto forma di strass, applicazioni voluminose, ricami, ecc.

Per quanto riguarda la lunghezza, i modelli allungati di maglioni, che ricordano i cappotti a maglia, sono particolarmente rilevanti in questa stagione. Queste giacche possono essere indossate con una cintura o larghe.

La giacca può essere chiusa con zip o lasciata aperta. La versione classica è una giacca con bottoni, ma i modelli con cerniera o avvolgente non sono meno popolari oggi.

a maglia

In questa stagione, sono rilevanti le classiche "trecce", motivi traforati e motivi grandi e in rilievo.

Tali ornamenti sembrano particolarmente interessanti sui modelli realizzati in filato d'angora, mohair o lana fine. Tali maglioni sembrano già molto eleganti di per sé, quindi è meglio combinarli con cose più sobrie: jeans, classici pantaloni semplici, una gonna rigorosa.

Creando collezioni di maglioni lavorati a maglia in questa stagione, i designer hanno prestato particolare attenzione non solo al motivo, al filato e ai colori dei modelli, ma anche al loro arredamento. I nastri di raso sono diventati una delle decorazioni per maglioni più popolari della nuova stagione. Sono usati per decorare maniche, scollature, schiene, ecc.

Inoltre, per decorare i maglioni lavorati a maglia vengono utilizzati perline colorate, strass, applicazioni, perline e ricami.

Una giacca traforata sembra sempre molto elegante e femminile. A seconda della densità del lavoro a maglia e del motivo, una giacca del genere può essere indossata da sola o essere un'aggiunta elegante a un vestito elegante, un prendisole, un set da un top con una gonna, ecc. Una giacca allungata o un cardigan traforato saranno un'ottima aggiunta a un tailleur.

La lunghezza dei maglioni lavorati a maglia può essere diversa: sono di moda modelli accorciati di tipo sportivo e maglioni lunghi e svasati che ricordano i cappotti.

Opzioni calde

I maglioni a maglia spessa sono uno dei modelli più popolari per la stagione fredda. Sono decorati con rilievi, grandi ornamenti: trecce, varie trame, rombi, trecce, ecc.

La lunghezza di tali maglioni raggiunge più spesso la metà della coscia o anche più in basso. Le felpe sono decorate con una forma originale con un collo voluminoso e una cintura. Queste giacche hanno un bell'aspetto in tonalità profonde e opache di blu, vino, verde scuro.

Se la giacca verrà utilizzata come aggiunta all'outfit, è possibile scegliere opzioni di maglieria più leggere e larghe e lana sottile. Felpe di tonalità chiare e pastello si armonizzeranno perfettamente con jeans, dolcevita, camicette, gonne, realizzate in colori sobri e scuri.

Con cosa indossare?

La combinazione di contrasto di stile, consistenza e colore delle cose ti consente di creare le immagini più audaci e stravaganti che sono rilevanti nella nuova stagione. Ad esempio, una giacca rigorosa dal taglio classico enfatizzerà perfettamente il taglio leggero e aggraziato di un abito in chiffon volante. O viceversa: una giacca ampia e voluminosa starà benissimo sullo sfondo dei pantaloni classici.

Una delle combinazioni più rilevanti di questa stagione è un set di maglioni lavorati a maglia e gonne lunghe. Può essere un abito da sera o un set per la vita di tutti i giorni.

Immagini spettacolari

Una combinazione interessante è un set di una camicetta estiva, pantaloncini di jeans e un lungo maglione lavorato a maglia con maniche a tre quarti. Un'ottima opzione per tutti i giorni.

Una giacca leggera traforata con taglio libero è l'ideale per una passeggiata estiva serale. Questa giacca è perfettamente combinata con un abito a tunica con una brillante stampa etnica.

La giacca corta beige lavorata a maglia con un motivo interessante, combinata con i jeans, ti consente di trasformare l'abito più ordinario in un look spettacolare e moderno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa