Cardigan

Cardigan in maglia

Cardigan in maglia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Colori popolari
  4. Con cosa indossare?

Il cardigan in maglia è un capo pratico e versatile, insostituibile in ogni periodo dell'anno. Sono sottili e leggere, voluminose e leggere, corte e lunghe. Grazie alla varietà di stili e stili, ogni ragazza può scegliere un modello secondo i suoi gusti, che enfatizzerà tutte le delizie della sua figura.

Peculiarità

I cardigan lavorati a maglia sono oggi al loro apice di popolarità, grazie alle peculiarità di questo materiale. Può essere di diverso spessore e lavorazione a maglia, qualità. A volte puoi trovare prodotti non molto durevoli, il che è spiegato dalla bassa qualità del materiale con cui sono cuciti. Per evitare tali spiacevoli sorprese, dovresti dare la preferenza a marchi affermati.... Fortunatamente, sia i marchi di massa che quelli di lusso, i marchi costosi offrono cardigan per tutti i gusti.

I cardigan lavorati a maglia hanno molti vantaggi.:

  • sono molto comodi e convenienti, si scaldano bene con tempo fresco;
  • i prodotti non sono soggetti a deformazione, non si stropicciano, si adattano bene alla figura, sottolineandone la dignità;
  • praticamente non sbiadiscono e anche dopo numerosi lavaggi mantengono la solidità del colore;
  • la maglieria di alta qualità è ecologica, non provoca reazioni allergiche, quindi è adatta a persone con allergie;
  • assorbono bene l'umidità e lasciano passare l'aria, quindi sono il più igienici possibile.

Come puoi vedere, il cardigan in maglia è davvero la trovata perfetta per tutte le occasioni.

Modelli

Classico

Un cardigan tradizionale sembra un maglione fatto di maglieria fine. Di solito ha una fila di piccoli bottoni e uno scollo a V. È ideale per gli amanti dei classici e dei look business..

a maglia

Classici senza tempo, rilevanti in ogni momento e in ogni situazione.Scegli una maglia grossa extra lunga che non passa mai di moda. Meglio dare la preferenza a quelli senza bottoni. Se necessario, possono essere intercettati con una cinghia. Certo, il colletto è tradizionalmente assente in loro, ma a volte c'è un collo di pelliccia, che dà l'immagine di lusso ed eleganza..

Lungo

I cardigan lunghi fino al pavimento, più simili ai cappotti, sono ora all'apice della popolarità. Sono comodi, accoglienti ed eleganti, quindi devono semplicemente essere nel guardaroba di ogni fashionista che si rispetti.

Aderente

Anche i cardigan in maglia slim fit sono classici. Sono adatti per un look da lavoro, un appuntamento e qualsiasi altra situazione in cui hai bisogno di apparire femminile ed elegante.

Asimmetrico

L'asimmetria è molto popolare, si trova spesso nell'abbigliamento giovanile alla moda.... Per distinguersi, dai la preferenza a un taglio complesso, allacciatura obliqua, come su una giacca di pelle, vari elementi decorativi.

Cardigan-poncho

I cardigan spaziosi e allungati simili a poncho sono il successo di questa stagione... I modelli con stampe etniche sembrano particolarmente eleganti, che si adattano perfettamente all'attuale stile boho. È vero, sono adatti solo per ragazze snelle, poiché aggiungono visivamente volume alla silhouette.

Cardigan-bozzolo

Rimane al culmine della popolarità per diverse stagioni di fila. Ha un'insolita sagoma a O, che conferisce una certa noncuranza all'immagine. La lunghezza può essere sopra il ginocchio o sotto. Un prodotto del genere sembra elegante e presentabile ed è combinato con quasi tutti i vestiti moderni.

Colori popolari

Naturalmente, i colori più rilevanti sono il bianco e nero. Sono assolutamente versatili e adatti ad ogni occasione.

Sono richiesti anche i colori neutri: grigio, beige, marrone, latte, blu scuro.

Se vuoi distinguerti, scegli un cardigan in blu intenso o acquamarina.... Accentuerà perfettamente la tua figura e aggiungerà profondità al tuo look.

Malachite, smeraldo e tutte le altre sfumature di verde sono molto popolari oggi.... Non sono in alcun modo inferiori al blu, rinfrescando l'immagine a modo loro.

Rinuncia alle vistose sfumature "acide", la loro popolarità è un ricordo del passato.

Il rosso è il colore principale di quest'anno ed è perfetto sia per look business che casual.

Prestare attenzione anche ai motivi geometrici e di fantasia, alla vegetazione varia.... I cardigan stampati ravviveranno qualsiasi look, anche il più noioso.

Con cosa indossare?

In bassa stagione, un cardigan sarà una buona aggiunta a una maglietta, una camicia o un dolcevita. Puoi indossarlo con pantaloni skinny, jeans, leggings o una gonna a matita.

Il modello corto starà bene con una gonna o un vestito soffice o a forma di A.

In estate, puoi indossare un cardigan in jersey sottile, che completerà l'immagine composta da pantaloncini e canotta o maglietta.... Completerà anche un abito estivo leggero realizzato in tessuto arioso.

Per i mesi più caldi è adatto un cardigan senza maniche, che può essere indossato con camicette, vestiti, gonne e top.

Per rendere il tuo look completo e completo, non dimenticare gli accessori alla moda.... Può essere un cinturino sottile che sottolinea la vita o una decorazione del collo che accentuerà la scollatura. Se fuori non fa molto caldo, assicurati di completare l'outfit con una sciarpa volante, che completa qualsiasi look.

Al culmine della popolarità, cappelli di varie forme che saranno appropriati in qualsiasi momento dell'anno.

La borsa e le scarpe possono essere abbinate allo stile che preferisci. La moda moderna ti consente di combinare cardigan con quasi tutte le scarpe, sia con che senza tacco. L'opzione migliore sono scarpe o stivaletti con tacco basso, adatti per ogni occasione..

Avendo apprezzato la praticità e la praticità del cardigan, non sarai più in grado di immaginare più di una tua immagine senza di essa, e la varietà di colori e modelli non ti permetterà di soffermarti su un'opzione. Dopotutto, il cardigan ne vale la pena!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa