Cardigan

Cardigan extra lunghi

Cardigan extra lunghi
Contenuto
  1. Modelli senza pulsanti
  2. Per intero
  3. Materiali (modifica)
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Un cardigan è un caposaldo del guardaroba primavera/autunno di una ragazza moderna. È stato popolare per molti anni, ma in questa stagione il capo delle vendite è il cardigan allungato, che si distingue per la sua eleganza e praticità, e si riscalda perfettamente anche nella stagione fredda.

Modelli senza pulsanti

Il solito modello del cardigan ha bottoni per il fissaggio, ma ci sono opzioni senza il loro uso. È semplicemente legato con una cintura o indossato completamente aperto. I cardigan lunghi possono essere lunghi fino all'anca, al ginocchio o alla caviglia.

I cardigan senza bottoni sembrano imbattibili, aggiungono stile, attrattiva e sessualità all'immagine.

Per intero

Per le ragazze in sovrappeso, un cardigan con lunghezza al ginocchio o metà coscia, fondo dritto e scollo a V è l'ideale. Un orlo asimmetrico con drappeggi sembra interessante. Un tale modello aiuterà a dare una silhouette snella.

La figura sembrerà più snella se il cardigan è decorato con decorazioni verticali. Ad esempio, rifiniture delicate o la presenza di piccoli bottoni aiuteranno ad allungare la silhouette di una donna. È meglio indossare questo modello completamente aperto.

Materiali (modifica)

I cardigan dal taglio lungo sono realizzati con materiali diversi.

In questa stagione, la tendenza è un cardigan a forma di giacca realizzata in tessuto morbido, che in apparenza è molto simile al tweed. Una caratteristica distintiva di questo modello è la presenza di una manica a tre quarti.

Per creare un capo accogliente e morbido, i designer spesso combinano diversi filati. Quindi, la pelliccia si sposa bene con la maglieria. Questo modello è caratterizzato dal volume, ma tocca facilmente le spalle.

I sintetici non sono più in voga, in testa i cardigan allungati in angora, jacquard, cashmere.

Anche i cardigan lavorati a maglia in morbida lana di alpaca sembrano molto attraenti.

Per la stagione calda, puoi acquistare in sicurezza cardigan realizzati con materiali sottili.

Sono cuciti da seta naturale, viscosa e cotone pregiato. Questo modello sarà un'aggiunta lussuosa a un fiocco alla moda in una serata fresca.

Per appuntamenti romantici, gli stili decorati con guipure sono l'ideale.

I modelli di cardigan allungati di famosi stilisti sono vere opere d'arte. Quindi, Ashish utilizza la tecnica del patchwork, Emanuel Ungaro decora i modelli con gioielli e Alena Akhmadulina utilizza applique originali. T

Questi cardigan ti permetteranno di mostrare la tua individualità ed essere sempre sotto i riflettori.

Con cosa indossare?

Un cardigan allungato è di tendenza oggi, quindi gli stilisti offrono combinazioni eleganti e insolite con questo elemento del guardaroba.

Il tandem sembra femminile con gonne lunghe dal taglio dritto o svasato, così come con abiti, pantaloni larghi o jeans. L'enfasi principale nell'immagine è spesso sulla vita, quindi l'arco dovrebbe essere decorato con un cinturino squisito.

Fantasie in maglia o cardigan in tessuto possono essere indossati con pantaloni, jeans o leggings. Una sciarpa insolita sarà il complemento perfetto per un look elegante da tutti i giorni.

I modelli allungati sono spesso usati per incarnare un arco romantico. Dovrebbe essere indossato sopra un tubino piccolo. Una gonna a matita è perfetta anche per un appuntamento romantico. Molte ragazze preferiscono i pantaloni.

Con un cardigan allungato, dovresti indossare pantaloni 7/8 e bluse sofisticate.

Oggi, la tendenza è una combinazione di breve e lungo. Per creare un look sexy e attraente con un cardigan allungato, dovresti abbinare pantaloncini corti o una minigonna.

Stivali alti o stivaletti eleganti completeranno perfettamente un tandem elegante.

Per un look urbano, scegli un cardigan in mohair o cashmere. Aiuterà a creare un insieme senza rivali con pantaloni e una camicetta di seta o con un'elegante gonna di lana pregiata.

Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata alla scelta degli accessori, perché contribuiranno a rendere il cardigan l'accento principale di un fiocco elegante. Una cintura in pelle con un filato grande o un cinturino colorato stretto sembra molto bella. Inoltre, non va stretto in vita, ma semplicemente lasciato penzolare liberamente lungo i fianchi.

I cardigan lunghi possono essere indossati con molti capi del guardaroba, ma ci sono anche delle limitazioni. Questi includono maxi gonne, abiti dal taglio semplice, pantaloni a gamba larga, presentati in stili artistici.

È necessario dimenticare la combinazione di cose lunghe e larghe, poiché una tale combinazione sembra non solo divertente, ma dà anche l'età.

Immagini spettacolari

Per creare un look luminoso, puoi concentrarti sul cardigan. Il modello giovanile bianco come la neve, adornato con labbra rosa brillante, attirerà l'attenzione degli altri. Puoi scegliere vestiti in colori sobri per lei. Un ottimo tandem sono i jeans, una sofisticata T-shirt nera con squisiti bordini bianchi. Una piccola borsetta nera su una catena completerà perfettamente un fiocco elegante.

Per un look casual, puoi indossare comodi jeans skinny e una T-shirt grigia con un cardigan allungato in maglia blu. Un elegante cinturino sottile e un grosso braccialetto contribuiranno a creare un look completo.

La combinazione di un abito corto nero con calze abbinate e un caldo cardigan lavorato a maglia bordeaux sembra brillante e attraente. Gli elementi decorativi sul cardigan aggiungono unicità e originalità. In questo modo, puoi apparire a una festa o in un club.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa