Kanekalon

Dreadlocks artificiali: tipi, selezione e cura

Dreadlocks artificiali: tipi, selezione e cura
Contenuto
  1. varietà
  2. Metodi di tessitura
  3. Come prendersi cura?

Ogni ragazza almeno una volta ha l'idea di cambiare il suo aspetto. Gli individui coraggiosi, audaci e informali preferiscono fare i cosiddetti dreadlocks. Oggi i saloni di bellezza offrono diversi tipi di acconciature che utilizzano materiali naturali o artificiali, nonché varie tecniche per intrecciare e tingere i capelli.

varietà

I dreadlocks, o dreadlocks, sono trecce strettamente intrecciate caratterizzate da un solido groviglio. Inoltre, gli artigiani utilizzano diversi tipi di materiale aggiuntivo, nonché varie forme di tessitura.

Ad esempio, i "de dreadlocks" sono un tipo sicuro di fatti a mano. L'acconciatura ha una forma a spirale attorcigliata, che si assottiglia verso le estremità. Nonostante ciò, risulta essere piuttosto voluminoso - Ciò è dovuto al ritiro di due pezzi da un codino, rispettivamente, su 50 ottieni 100 dreadlocks a tutti gli effetti.

Il gruppo di forme artificiali comprende:

  • classico - hanno una consistenza simile a quelle naturali;
  • "Ja i dreadlocks" - utilizzando la fabbricazione di macchine; si distinguono per morbidezza, raffinatezza, la tessitura a punti è caratteristica di loro;
  • "Cestino" o "luce" - implicano un doppio metodo di tessitura che può essere fatto a mano.

Per la fabbricazione di questi tipi di acconciature, i maestri ricorrono all'uso del kanekalon sintetico (capelli). È tessuto in vari modi nei fili naturali del cliente. Tali dreadlocks vengono indossati per circa 3 mesi e si srotolano da soli.

I dreloki sono anche intrecciati in capelli corti. Ad esempio, è sufficiente una lunghezza di 8 cm per attaccare i fili finti. Inoltre, questo creerà volume e lunghezza aggiuntivi.

I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di tonalità kanekalon, puoi persino combinare più tonalità contemporaneamente.

I dreadlocks realizzati in feltro artificiale si distinguono per una tonalità brillante sotto la luce della radiazione ultravioletta, nonché per morbidezza, morbidezza, esteriormente a differenza dei capelli naturali, tuttavia, il prezzo di tale materiale è molto alto.

I dreadlocks dall'aspetto industriale hanno una struttura elastica e flessibile con un aspetto fantastico. Per fare questo, devi intrecciare un filo forte nella treccia. È vero, successivamente dà a chi lo indossa un certo disagio.

I dreadlocks delle donne sintetiche sono presentati anche in parrucche, posticci e spazi vuoti individuali. Tali elementi sono facili da intrecciare nei tuoi fili senza l'aiuto di specialisti.

Metodi di tessitura

Esistono molti modi per intrecciare le trecce naturali. La base è il numero standard di trecce - da 25 a 60. A loro volta, sono strettamente intrecciate, attorcigliate, a volte pettinate più volte, arrotolate come stivali di feltro, con l'aiuto dell'attrito si trasformano in trecce sottili che sono splendidamente distribuite su le spalle o inserirsi in un'acconciatura insolita con l'uso di forcine / forcine / fermagli.

Il periodo di indossare pericolosi dreadlocks è molto lungo, l'importante è apportare lievi regolazioni intrecciando i peli ricresciuti. Come svantaggio, si può individuare l'impossibilità di pettinare in modo indipendente.

Metodi per tessere dreadlocks sicuri:

  • intrecciatura a mano;
  • infilato con un gancio o una corda;
  • tecnica di pettinatura;
  • torcere / strappare una serratura;
  • "Trascurare";
  • tessitura con allungamento;
  • sfregamento con un pennello/lana;
  • arrotolamento / torsione di ogni ricciolo;
  • arricciatura permanente;
  • tessitura con torsione.

La creazione di un'acconciatura insolita richiede precisione, quindi il processo può richiedere diverse ore o addirittura giorni. - a seconda della complessità del metodo scelto. I dreadlocks suggeriscono una struttura aggraziata e resistente di ogni ciocca, in modo che il primo giorno l'acconciatura non si insinui, i capelli non sporgano.

Gli esperti raccomandano di contattare artigiani professionisti che garantiscono un effetto duraturo senza danneggiare la salute dei ricci naturali.

Come prendersi cura?

La cura delle cannule artificiali prevede il lavaggio con uno shampoo emolliente specifico una volta alla settimana. Successivamente, la superficie viene lubrificata con un composto appositamente sviluppato per i dreadlocks. È vietata qualsiasi asciugatura (asciugacapelli, condizionatore).

Se diversi peli vengono eliminati dall'immagine complessiva, devono essere regolati con un normale uncinetto, inoltre è consentito intrecciare la parte della radice.

I dreadlocks sono un'acconciatura insolita non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Grazie ai materiali artificiali, la struttura dei tuoi capelli rimane intatta. Inoltre, i dreadlocks sicuri possono essere dipinti in qualsiasi colore senza danni alla salute. Oggi i maestri offrono l'opportunità di abbandonare la tessitura densa: possono essere attaccati a forcine, forcine. In alternativa, ci sono riccioli o riccioli attorcigliati dai fili.

Gli esperti consigliano di acquistare i cosiddetti accessori in negozi specializzati o saloni di bellezza. Così sarai sicuro della qualità e dell'affidabilità dell'elemento scelto per la tua immagine.

Per i dreadlock, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa