Kanekalon

Kanekalon per bambini: caratteristiche e opzioni di acconciatura

Kanekalon per bambini: caratteristiche e opzioni di acconciatura
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Come intrecciare?
  4. Trecce finte
  5. Consigli
  6. Come gli importa?

Ogni ragazza, ragazza, donna sogna e desidera essere bella. In questa materia, il ruolo principale è giocato dall'acconciatura. Ottenere un'acconciatura bella e moderna non è facile. Questo non è solo un taglio di capelli o uno styling, ma anche una forma, un modo di acconciare i capelli. Un'acconciatura ben scelta rende una donna aggraziata e attraente. Anche se guardi una bambina con un'acconciatura interessante, puoi immediatamente capire quanto sarà ordinata, originale e individuale in futuro. Una delle acconciature per bambini più famose è il kanekalon.

Cos'è?

I Kanekalon sono fili artificiali multicolori che ricordano i capelli. I primi a inventare questa innovazione furono i giapponesi. Con l'aiuto di kanekalon, le acconciature acquisiscono unicità e luminosità, sono facili da pettinare e non si confondono. Kanekalon è un'elegante innovazione per il 2018. Coloro che non hanno paura di cambiare aspetto, guardano positivamente alla vita che li circonda, un'immagine e uno stile del genere sono principalmente adatti a questo, perché è a causa di uno stile così insolito e peculiare che si ottiene un'immagine così indimenticabile.

Il kanekalon più eccitante guarda alle acconciature dei bambini. Le immagini sono divertenti e giocose. I bambini non sono più capricciosi e intrecciano avidamente trecce con fili multicolori.

Per intrecciarli nei tuoi capelli, devi avere i tuoi lunghi almeno 15 cm.Questa magia può essere eseguita su capelli di media lunghezza.

Se i capelli delle ragazze sono crespi e si sviluppano, è possibile applicare spray o vernice. Con questa opzione, puoi camminare tranquillamente fino a sette giorni e persino lavarti i capelli senza sciogliere le trecce.

Quando si sceglie un materiale per kanekalon, è necessario prestare attenzione ai seguenti tipi:

  • un camaleonte è in grado di cambiare il proprio tono sotto l'influenza della luce solare;
  • fluor si illumina sotto l'influenza delle radiazioni ultraviolette, è adatto per discoteche e feste.

Importante! Per le ragazze, sono adatti i colori dell'arcobaleno. Le tonalità rosa e turchese sono molto popolari quest'anno. Puoi scegliere per ogni gusto e colore.

Per quanto riguarda le opzioni di acconciatura, qui non puoi limitarti a nulla. Ci sono alcune opzioni per le acconciature: treccia, trecce, dreadlocks, trecce di drago, spighette, due trecce. Per realizzare l'acconciatura di un bambino, saranno sufficienti alcuni fili multicolori. Se intrecciato in trecce, è sufficiente solo una confezione. Per tessere afrokos è necessario molto di più. E anche la lunghezza influisce, ad esempio, sui capelli lunghi possono essere spesi fino a 200 ciocche.

Vantaggi e svantaggi

Ci sono pro e contro nell'usare fili dello stesso colore. I vantaggi includono quanto segue:

  • correzione della lunghezza dei capelli: la allunghiamo noi stessi;
  • un aumento di volume - adatto a chi ha i capelli sottili;
  • l'acconciatura sembra più ordinata e non arruffata per un gran numero di giorni;
  • l'uso di fibre artificiali non è pericoloso, non irrita la pelle, il che è particolarmente importante per i bambini.

Ma vale la pena notare anche i seguenti svantaggi:

  • danno ai capelli naturali, vale a dire a contatto con l'acqua;
  • la scomparsa della luminosità;
  • i capelli strettamente intrecciati possono ferire la testa.

Importante! Non puoi andare a scuola con questa pettinatura. Ogni scuola ha un'uniforme e un codice di abbigliamento che non devono essere violati. È improbabile che agli insegnanti piacciano le ragazze colorate.

Il momento più adatto è il periodo estivo.

Come intrecciare?

Preparare in anticipo il numero richiesto di fibre. Li mettiamo su una superficie piana. I capelli del tuo bambino dovrebbero essere puliti, preferibilmente lavati con sapone per renderli lisci. Intrecciamo il kanekalon direttamente sui capelli asciutti, ma i ricci devono essere inumiditi per facilitare l'intreccio. Il processo di tessitura comprende i seguenti passaggi:

  1. dividiamo i ricci in file in cui intrecciamo i kanekalon; selezioniamo con cura le ciocche di capelli per evitare che i capelli si aggroviglino, mentre puoi usare la cera gel;
  2. prendiamo una ciocca di capelli e un kanekalon simile, mentre quest'ultimo dovrebbe essere piegato a metà; avvolgiamo i riccioli con esso e iniziamo a tessere un codino di tre fili - cioè un filo è capelli, gli altri due sono kanekalon;
  3. ci ritiriamo di qualche centimetro dalle radici dei capelli e iniziamo a tessere;
  4. se i riccioli sono tutti intrecciati, vai ai terzi del filo e continua a tessere fino alla fine.

Importante! Intrecciamo tutte le trecce, senza eccezioni, fino alla fine, cercando di non mostrare troppo il cuoio capelluto.

Trecce finte

Se lo desideri, puoi usare le trecce già posate. Sembreranno anche spettacolari e insoliti. Per fare questo, devi appuntare i capelli artificiali con le forcine. Questa acconciatura è adatta a chi ha i capelli corti, perché può essere utilizzata per aumentare la lunghezza. Le false trecce non sembrano peggio di quelle vere. Puoi farli da solo.

Ma qualsiasi acconciatura richiederà esperienza e abilità. La prima volta non otterrai un capolavoro in testa. È difficile intrecciare queste trecce da solo, quindi puoi andare al salone o agli amici che sanno come realizzare tali creazioni. Se non è possibile acquistare riccioli artificiali, spesso vengono semplicemente sostituiti con fili colorati o filo interdentale. Il risultato non è peggiore.

Consigli

Per creare un'acconciatura individuale e interessante, devi rispettare le seguenti semplici regole:

  • per rafforzare le trecce, usa graziosi elastici incolori;
  • è necessario aggrapparsi ai fili di kanekalon con le forcine;
  • devi dormire con un berretto o un fazzoletto protettivo, che ti aiuterà a prevenire lo sfregamento contro il cuscino;
  • l'intreccio dovrebbe essere fatto solo sui capelli asciutti.

Come gli importa?

Certo, almeno una volta alla settimana vale la pena lavare le radici con lo shampoo senza districare le trecce.Non bagniamo i capelli in lunghezza, poiché ciò provocherà il rigonfiamento dei fili artificiali e renderà l'acconciatura più pesante.

Non utilizzare gel e maschere per la testa. Dopo aver rimosso i ricci, è meglio fare una pausa e non intrecciare nulla tra i capelli.

Questa trama è fresca e originale. I colori vivaci ti rallegreranno e porteranno la tua personalità. Ai bambini piace molto questo stile. Le trecce finte rosa, viola e verdi sono comuni quest'estate. L'umore dei bambini si alza ei genitori sono felici.

Per imparare come realizzare un'acconciatura alla moda con kanekalon per un bambino, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa