Kanekalon

Trecce da boxe con kanekalon: tipi e sottigliezze di creazione

Trecce da boxe con kanekalon: tipi e sottigliezze di creazione
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Per chi sono adatti?
  3. Visualizzazioni
  4. Come intrecciare?
  5. Cura
  6. Quando rilassarsi?
  7. Esempi di acconciature

Ci sono molte opzioni su come intrecciare e le trecce da boxe sono diventate particolarmente popolari ultimamente, anche se non hanno un fascino glamour. Ci sono diverse opzioni su come creare un'acconciatura usando queste trecce.

Cos'è?

Le trecce da boxe sono chiamate trecce francesi invertite o invertite. La loro caratteristica distintiva è il volume impressionante, per il quale le ragazze di tutto il mondo amano così tanto l'acconciatura. Viene eseguito con una spighetta verso l'esterno, con l'intreccio di un altro materiale, viene eseguito anche su capelli sottili e corti, quindi un codino con un kanekalon risulta essere spesso e talvolta multicolore.

Le trecce sono spesso usate sulla tempia per catturare i peli più piccoli.

Kanekalon è un materiale speciale creato da fibre sintetiche, utilizzato anche per realizzare sostituti dei capelli di bassa qualità o, più semplicemente, parrucche. Nella struttura, è molto simile ai capelli naturali, è venduto non solo in una tonalità naturale, ma anche in una varietà di colori: blu, rosa pallido, verde, bianco, argento e così via. Le ragazze possono facilmente acquistarlo in negozi speciali e in rete.

Vale la pena dire che l'acconciatura descritta esiste da molto tempo, è stata semplicemente dimenticata per un po'. È stata scelta dalle atlete, poiché la tessitura stretta ti consente di nascondere con cura i capelli in modo che non interferiscano durante la competizione. Cominciarono a chiamarsi boxe proprio per il fatto che il gentil sesso, coinvolto in questo sport, usava sempre più le trecce.Puoi ricordare il dipinto "Million Dollar Baby", in cui il personaggio principale del film indossava proprio una tale acconciatura.

Le trecce da boxe sono particolarmente popolari nel mondo moderno a causa dell'amore di Kim Kardashian per loro. Dopo di lei, altre celebrità hanno deciso di provare la depilazione, ma hanno usato tecniche diverse. Combinate con un aspetto glamour, queste trecce sembrano molto originali. Tuttavia, funzionano ugualmente bene per bionde e brune. Ci sono regole speciali per la cura dei capelli che dovrebbero essere seguite per non rovinare l'effetto. I parrucchieri moderni offrono diverse tecniche di intrecciatura, così puoi apparire diverso ogni volta.

Sui social network sono apparse molte foto di come è possibile cambiare la propria immagine con l'aiuto di kanekalon colorati. Il loro spessore determina il volume della futura treccia, se intrecci un'acconciatura senza di loro, puoi creare diverse strisce di diverso spessore.

Per abitudine, la maggior parte delle ragazze ha un notevole dolore al cuoio capelluto, poiché tali trecce sono intrecciate molto strettamente per resistere a diversi giorni.

Ci vuole molta pratica per intrecciare da soli. All'inizio, può risultare sciatto, le mani si stancano e intorpidiscono, ma ne vale la pena. Quando si utilizza materiale artificiale sotto forma di fili ben formati, il codino può essere allungato. Quando i capelli si sciolgono, creano ciocche molto attraenti.

Per chi sono adatti?

Con la selezione del volume corretto, l'acconciatura può essere indossata da qualsiasi rappresentante del gentil sesso. Se la ragazza ha i capelli corti o è troppo magra, vale la pena usare materiale artificiale di colore naturale.

Le tonalità luminose di kanekalon sono adatte per le giovani donne, coloro che vogliono distinguersi dalla massa, vogliono attirare ulteriore attenzione. Alcuni stilisti sconsigliano di rimuovere i peli a tal punto per le donne con i contorni del viso cancellati, poiché in questo caso i difetti diventano solo più chiaramente visibili. Le trecce da boxe non funzioneranno per le ragazze con il viso allungato, troppo magre o con un cranio irregolare.

Un rappresentante del gentil sesso dovrebbe apparire perfetto e avere le stesse caratteristiche facciali in modo che l'acconciatura non rovini l'immagine.

Visualizzazioni

Le trecce da boxe possono essere intrecciate da donne che hanno un taglio a caschetto e hanno anche un taglio di capelli più corto. La cosa principale è che c'è abbastanza lunghezza alle tempie per afferrare e tessere kanekalon, cioè fili artificiali. Ci sono molte opzioni sul web su come potrebbe apparire un'acconciatura simile.

La lunghezza minima è di 10 centimetri, che è esattamente ciò che serve per intrecciare strettamente le trecce su tutta la testa. A volte vengono realizzati solo due sui lati, questa opzione richiede meno tempo, ma si dipana anche più velocemente.

Su una lunghezza corta, quattro trecce con kanekalon colorati da donna sembrano le migliori. Con il loro aiuto, puoi creare non solo un'immagine sportiva, ma anche inerente alle ragazze con uno stile di vita attivo. Sono tessuti molto semplicemente:

  • creare una divisione uniforme al centro e sopra le tempie su ciascun lato;
  • le trecce sono fissate con elastici;
  • sulle tempie, puoi creare trecce da diverse combinazioni;
  • le piccole trecce sono intrecciate allo stesso modo del resto, ci vuole solo più attenzione e pazienza, infatti questo è un lavoro molto difficile;
  • se allenti i collegamenti della treccia, viene creata un'immagine leggermente romantica;
  • la punta è fissata con una clip invisibile o per capelli;
  • se il kanekalon è tessuto, viene fissato sul primo filo, avvolgendolo attorno ad esso o facendo un nodo;
  • se c'è un botto, è intessuto nella base.

Le trecce francesi possono essere realizzate senza inclusioni artificiali. Questa acconciatura è solitamente mostrata da Kardashian, poiché preferisce un look classico. Ha sempre due trecce dalla fronte alla nuca. L'acconciatura sembra elegante ed è intrecciata in modo molto ordinato. Se vengono aggiunti due codini sottili alle tempie, vengono ulteriormente intrecciati in quelli centrali.

Le trecce o le stesse trecce molto strette, che in precedenza erano chiamate solo la versione africana, sono ora utilizzate ovunque. Sulla testa possono essercene fino a due o diverse centinaia. Una treccia colorata può essere ottenuta non solo attraverso l'uso di materiale artificiale, ma anche semplicemente tingendo i capelli. Le transizioni possono scorrere senza intoppi o cambiare bruscamente.

La versione francese diventerà una vera decorazione se tali trecce da boxe sono intrecciate correttamente. Il numero di separazioni può essere a discrezione della ragazza, le trecce a volte differiscono per dimensioni, il che aggiunge piccantezza all'immagine. Le linee rette più spesso si trovano l'una accanto all'altra in due, preferiscono posare molte trecce in un cerchio, è impossibile realizzare una tale acconciatura da soli, avrai bisogno di aiuto.

Di recente, una spighetta non è diventata meno popolare, che è stata anche adattata alla forma di una treccia da boxe. Ce ne sono diversi tipi, che ti permettono di aggiornare l'immagine, renderla insolita. I più popolari sono:

  • coda di pesce;
  • Francese;
  • lateralmente usando kanekalon;
  • zigzag;
  • Doppio;
  • intrecciato intorno alla testa.

Se vuoi creare un'immagine insolita e improbabile, dovresti provare a tessere fili artificiali dipinti nello stile ombre, cioè quando un colore viene sostituito senza problemi da un altro. Uno specialista ti aiuterà a scegliere bene la tonalità giusta.

Come intrecciare?

Se intrecciare un'acconciatura in due trecce non è difficile e puoi persino farcela da solo, creare più elementi sulla tua testa richiederà una certa abilità ed esperienza. Ci sono tipi di capelli con i quali non è così facile intrecciare le trecce, perché sono costantemente aggrovigliati o sbriciolati, motivo per cui i maestri usano spesso mezzi per il fissaggio.

Il master impiega fino a 5 minuti per intrecciare correttamente le trecce. È possibile studiare il problema passo dopo passo e fare l'acconciatura da soli. Passo dopo passo sembra così:

  • per prima cosa devi pettinare bene i capelli lungo la sua crescita;
  • la prima separazione viene eseguita al centro della testa, una parte non funzionante dell'ammortizzatore è legata con un elastico in modo che non interferisca;
  • intrecciare una treccia dalla fronte, catturando anche i fili più corti davanti;
  • è necessario spostarsi nella parte posteriore della testa fino a raggiungere il punto in cui si ferma la crescita dei capelli;
  • vicino alla linea di crescita, il ricciolo è diviso in tre parti.

La cosa principale in questa tecnica è che i fili dai lati devono essere portati fuori in modo che siano nel mezzo degli altri due, prendendo un piccolo numero di quelli vicini.

È molto simile alla tecnica di creare una spighetta, solo che non si intrecciano dall'alto, ma, al contrario, dal basso.

Cura

Il vantaggio di un'acconciatura è che è facile prendersene cura, l'importante è lavarsi i capelli regolarmente. Se vuoi lavare i capelli, il prodotto per la cura viene applicato solo sulle radici, quindi, dopo leggeri movimenti di massaggio con le dita, viene lavato via. Le trecce stesse vengono inumidite in acqua corrente, lo shampoo viene diluito in una piccola bacinella e il plesso viene immerso in esso. I codini vengono accuratamente imbevuti di una spugna morbida, lasciati per sette minuti e quindi lavati via. L'acqua in eccesso viene rimossa semplicemente immergendola con un asciugamano.

Un asciugacapelli non viene utilizzato per l'asciugatura, poiché danneggerà solo i capelli.

Quando rilassarsi?

In media, le trecce da boxe possono durare fino a 6 mesi sulla testa. Più a lungo sono indossati dal gentil sesso, più si gonfiano, i peli corti iniziano a strisciare fuori, quindi l'aspetto generale diventa disordinato.

Se ti leghi una sciarpa in testa prima di andare a letto, puoi mantenere il tuo aspetto attraente più a lungo. Questo riduce l'attrito contro il cuscino durante il sonno.

Esempi di acconciature

I fili possono trovarsi in un'acconciatura in diversi modi. La tessitura ha una varietà di opzioni. Puoi fare una parte nel mezzo, quindi intrecciare le trecce in modo lasco, allentando leggermente i fili per creare un aspetto leggermente disordinato. Le borchie con perline sono usate come decorazione.C'è un'opzione quando i capelli sono divisi in due parti e le trecce iniziano dalla linea della fronte. Le tempie hanno diverse trame più piccole, che consentono di nascondere più da vicino i peli di piccola lunghezza.

Quando si utilizzano fili artificiali intrecciati in ciascuna treccia, viene creato un volume speciale sulla testa. Risulta molto insolito e bello, soprattutto se la testa non è divisa in due, ma in quattro zone.

Per informazioni su come tessere le trecce con kanekalon da solo, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa