Gommalacca

Tavolozza di colori gommalacca per manicure

Tavolozza di colori gommalacca per manicure
Contenuto
  1. Lunghezza e forma delle unghie
  2. Sfumature alla moda della nuova stagione
  3. Combinazioni di colori nelle tecniche alla moda della stagione

Il ritmo moderno della vita detta le sue regole: la toelettatura è di moda. Ma non è sempre possibile dedicare abbastanza tempo a se stessi. Shellac è la soluzione perfetta per una donna attiva. Il rivestimento resistente consente di non contattare il master per due o tre settimane. Affinché le mani sembrino non solo ben curate, ma anche alla moda, il design delle unghie deve corrispondere alle ultime tendenze e la tavolozza dei colori della gommalacca sulle unghie deve essere rilevante.

Lunghezza e forma delle unghie

Prima di tutto, i motivi naturali e la naturalezza sono oggi in cima all'Olimpo alla moda. Pertanto, la lunghezza e la forma delle unghie ingombranti e irrealistiche non sono benvenute. Inoltre, il favorito della stagione è corto e medio. Preferibilmente non più di tre millimetri del bordo libero dell'unghia per il corto, non più di cinque millimetri per il medio.

Pertanto, dovresti dimenticare le estensioni troppo lunghe e ancora di più le unghie finte. Una manicure dovrebbe essere il più laconica possibile.

Sfumature alla moda della nuova stagione

In linea con le suddette tendenze di naturalezza e naturalezza, l'attuale tavolozza di colori in questa stagione è pacifica, sobria e calma. Oggi, l'avanguardia della moda è l'intero nudo, beige, tonalità pastello: tonalità azzurro, verde delicato, pesca, lilla, lavanda, rosa e menta. I colori tenui, cremosi e sabbiosi sono tra i più popolari. Inoltre, gli sfondi trasparenti sono ancora molto popolari.

La gommalacca da sera consente l'uso di sfumature e combinazioni più intense e accattivanti. Giallo, nero, smeraldo, blu, arancione, viola, corallo e turchese, i toni profondi della gamma di vini: composizioni multicolori combinate con sfumature trasparenti e pastello si adatteranno perfettamente a un look solenne. Il design consente di creare una varietà di insiemi da combinazioni di colori. Una scelta eccellente per una manicure gommalacca: due tonalità della stessa gamma, combinate in un'unica nail art. Ad esempio, pastello e una tonalità brillante (pesca e arancione), un paio di colori vivaci (arancione e giallo) o un duetto di colori pastello (giallo pallido e lampone sobrio).

La cosa principale è che la scelta del colore nel design ha qualcosa in comune con l'immagine della sera, abbinata ad essa con stile.

Combinazioni di colori nelle tecniche alla moda della stagione

Le indicazioni nella nail art, di regola, rimangono quasi invariate. Ma gli stilisti ogni stagione cercano di infondere loro un flusso nuovo e fresco. I vecchi metodi vengono semplicemente rieseguiti.

manicure francese

Il design classico è incredibilmente popolare in questa stagione, perché lo sfondo trasparente che costituisce la base della giacca è uno dei preferiti della stagione. Un enorme vantaggio di questo tipo di manicure è la sua versatilità sia nell'immagine che nel colore. Dopotutto, non solo si adatta a qualsiasi ensemble: lavoro, sera o tutti i giorni, ma ha anche un bell'aspetto in una varietà di combinazioni di colori.

Gli artigiani consigliano di aderire alla classica forma del bordo, ma ravvivano leggermente la giacca con combinazioni di colori non standard e decorazioni originali.

Se preferisci una classica composizione di nudo, aggiungi alcuni strass, disegni con fiori delicati o una geometria rigorosa. Ornamento insolito, ragnatele, glitter: tutto questo è perfetto per una giacca normale. La tavolozza cremosa è anche incredibilmente brava in questo tipo di design. Inoltre, è sufficiente evidenziare uno o due chiodi accentati con una finitura monocolore, graduata o a specchio della tonalità del bordo e il design brillerà di nuovi colori. Blu, smeraldo, bordo pesca, popolare Marsala: tutti questi colori sono perfetti per un sorriso.

Pizzi, trafori, lavori a maglia e altri ornamenti

Questi buoni vecchi modi di dipingere sembrano sempre incredibilmente eleganti, sofisticati, hanno molta aria, leggerezza e discrezione. L'effetto sarà sorprendente, anche se si eseguono una o due unghie con questa tecnica, perché per un look di tutti i giorni è più che appropriato. Le composizioni decorate con strass e altri elementi lucenti si adatteranno perfettamente all'ensemble serale. I motivi traforati sembrano particolarmente lussuosi nelle tonalità dei pastelli alla moda, tonalità tenui e discrete.

Pertanto, un motivo bianco come la neve su uno sfondo di color pesca, lavanda o menta sarà molto elegante, delicato e femminile.

Nail art tematica

Il disegno tematico è al culmine della popolarità oggi, soprattutto perché ci sono molte vacanze in autunno e in inverno. Natale e Capodanno sono una grande opportunità per mostrare unghie espressive e insolite in uno spirito natalizio. Usando glitter, pietre, sculture, puoi creare incredibili ensemble con fiocchi di neve, paesaggi invernali, alberi di Natale, ciuffolotti, cenere di montagna scarlatta. Varie immagini, una combinazione di colori di gamme simili e, al contrario, soluzioni contrastanti saranno molto popolari nel design festivo. Ad esempio, un ciuffolotto con un petto scarlatto su uno sfondo bianco come la neve o fiocchi di neve argentati su blu e azzurro.

Manicure alla luna

La giacca rovesciata si è a lungo tenuta separata dal suo classico "fratello", perché ci sono molte varianti delle sue prestazioni. Gli piace anche l'amore delle ragazze perché puoi permetterti di evitare la correzione per molto tempo se il sorriso è incorniciato in modo trasparente. Questa opzione è universale nel design del colore, poiché il foro trasparente è perfetto per qualsiasi tonalità di quella principale. Il buco può essere bordato con piccoli strass, glitter o completamente riempito: tutto dipende dai tuoi desideri.Particolarmente popolare in questa stagione sarà il buco neutro in combinazione con sfumature beige, lilla, pesca, rivestimento sfumato o ombre.

Aggiungi solo un piccolo sassolino sopra il buco e un magnifico design aristocratico è pronto.

Monocromatico e monotono

Questo tipo di manicure è sempre a favore. Dipende dalle tendenze della moda solo per quanto riguarda la scelta del colore attuale. Inoltre, gli stilisti sconsigliano di indossare unghie lunghe e un rivestimento monocromatico è ideale per lunghezze corte e medie. Il monocromatico non è stato considerato noioso e noioso per molto tempo, soprattutto perché ora è importante evidenziare le unghie accentate con una varietà di decorazioni. Tali sfumature aggiungono completezza ed espressività alla manicure.

Puoi combattere la monotonia non solo con l'aiuto dell'arredamento, ma anche con il colore. Le sfumature di arancia, lampone e vino di bacche sono perfette sia nella manicure di tutti i giorni che nella sera. Colori così succosi come il blu, lo smeraldo, il marsala sono perfetti per una celebrazione.

Aggiungi un po' di brillantezza, lucentezza metallica, effetto specchio e otterrai un design monocromatico stravagante e di alto livello.

Gradiente e ombre

Se sei stanco del monocromo, ma il disegno ti sembra troppo provocatorio, la soluzione migliore sarebbero le tecniche che utilizzano lo stiramento uniforme delle sfumature. Ombre viene eseguita all'interno dello stesso intervallo, il gradiente - in diversi. Questo tipo di design è una delle tendenze della moda della stagione, quindi questo tipo di manicure apparirà molto fresco e originale. La scelta dei colori è piuttosto ampia, le tavolozze blu e blu, l'arancione, la pesca, il grigio, il rosa sembrano molto eleganti in una transizione graduale.

Per informazioni su come realizzare una manicure gommalacca, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa