Marche di smalto gel

Smalto gel Bluesky: caratteristiche e tavolozza dei colori

Smalto gel Bluesky: caratteristiche e tavolozza dei colori
Contenuto
  1. Composizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Varietà di sfumature
  4. Serie popolari
  5. Come distinguere un originale da un falso?
  6. Come usarlo correttamente?
  7. Data di scadenza
  8. Recensioni

Il marchio dell'azienda cinese Bluesky esiste nel settore delle unghie da oltre dieci anni. Per un periodo di tempo così lungo, il produttore ha rilasciato molte serie di smalti gel e ausili per lavorare con loro. I prodotti del marchio hanno conquistato la fiducia e il favore di molti amanti della manicure per la casa e artigiani professionisti.

Composizione

Bluesky aderisce ai più severi standard di qualità e archiviazione. Si prendono cura della corretta disinfezione e lavorano con moderne attrezzature specializzate. L'iscrizione Shellac sui prodotti Bluesky non significa affatto che il produttore stia producendo prodotti contraffatti del marchio Shellac CND. Questo non è altro che il nome della sostanza che fa parte dello smalto gel, la resina che si trova nelle piante tropicali. Oltre a lei, i seguenti ingredienti sono presenti negli smalti gel Bluesky.

  • Film ex - un componente che favorisce la formazione di uno strato duro sull'unghia sotto l'influenza dei raggi UF o LED. È anche un garante dell'elasticità e della resistenza del letto ungueale e della protezione del rivestimento dagli effetti aggressivi delle sostanze contenute nei prodotti chimici domestici.
  • fotoiniziatore - un componente necessario per la polimerizzazione del gel quando è fissato in una lampada UV o LED. A causa della sua capacità di assorbire le radiazioni ultraviolette, il rivestimento diventa duro.
  • metacrilati - sostanze responsabili della densità di consistenza dello smalto gel.
  • pigmenti - saturare il prodotto con il colore.
  • Clorossido di bismuto - un componente utilizzato nelle tonalità perlescenti, necessario per la loro lucentezza.
  • Silice - impedisce la separazione dello smalto gel e la precipitazione nel prodotto, dona uniformità alla consistenza.

La composizione è sempre presente nella descrizione sul flacone del prodotto per manicure. Se tali informazioni non sono disponibili, dovresti rifiutarti di acquistare.

Vantaggi e svantaggi

I prodotti Bluesky sono di alta qualità. Pertanto, è riuscita a guadagnare rapidamente la fiducia dei consumatori ed entrare nel mercato mondiale come uno dei leader delle vendite. Molti specialisti del servizio unghie preferiscono lavorare con i prodotti di questa particolare azienda. Ci sono molte buone ragioni per questo.

  • La formula unica degli smalti gel Bluesky ti consente di trascurare la fase di lucidatura della superficie di un'unghia naturale. Ciò preserva la sua salute e riduce l'effetto traumatico sulla piastra durante l'uso a lungo termine della copertura. Vale la pena ricorrere alla levigatura solo per l'iperidrosi delle unghie, quando il rivestimento necessita di ulteriore adesione.
  • Basso costo rispetto a prodotti simili di altri produttori.
  • Ampia tavolozza di colori e oltre 1000 varianti di sfumature ed effetti.
  • Densità della consistenza della vernice, che contribuisce alla sua facile applicazione sulla lamina ungueale, escludendo la diffusione.
  • Disponibilità dei prodotti correlati necessari per la manicure decorativa.
  • La possibilità di acquistare smalti gel in negozi specializzati e online, risparmiando budget e tempo per trovare la giusta tonalità o trattamento per unghie.
  • La composizione rimane sulle unghie per circa 20 giorni.
  • Tutti i prodotti possono essere utilizzati a casa.
  • I prodotti non hanno un odore specifico a causa della loro composizione, quindi sono considerati sicuri per le unghie e la salute in generale.
  • Le bottiglie con smalti gel sono opache, il che consente di conservare il contenuto più a lungo.

Gli svantaggi includono i seguenti punti.

  • Nel processo di lunga durata di un rivestimento decorativo in gel sulle unghie, l'esposizione all'acqua e ai prodotti chimici domestici contribuisce alla comparsa di piccole crepe sulla superficie. Le particelle di polvere e sporco si accumulano gradualmente in esse - un terreno fertile ideale per i batteri.
  • consistenza liquida. È uno svantaggio solo per i principianti nel design delle unghie. Con l'avvento dell'esperienza, questo non è più considerato uno svantaggio dello smalto gel Bluesky.

Ovviamente, gli svantaggi delle vernici sono piuttosto insignificanti. Se rimuovi il vecchio rivestimento in modo tempestivo e aggiorni la manicure, non ci saranno problemi con le unghie.

Varietà di sfumature

La tavolozza delle vernici gel Bluesky è così varia da attirare l'attenzione di un numero crescente di artigiani e amanti della gommalacca. I prodotti sono presentati in colori ricchi. L'azienda non smette di sviluppare le sfumature della tavolozza, reintegrando regolarmente la linea di assortimento con vernici con nuovi effetti e texture.

Le collezioni di prodotti decorativi per unghie consistono non solo in tonalità classiche, ma sono anche presentate in serie "Occhio di gatto", "Termo", "Neon", "Olografia"... Questa è una vera scoperta per le manicure che vogliono incarnare nuovi design per la gioia dei loro clienti. Ci sono oltre 1200 tonalità nella palette Bluesky. Per la manicure francese, il produttore ha diverse opzioni per i colori bianco, perla, lattiginoso. Questa varietà aiuterà i proprietari di qualsiasi colore della pelle e delle unghie a creare una manicure adatta.

Per comodità di scelta e ricerca sui siti Internet, il marchio ha definito nomi per ogni linea di vernici gel e numeri per tutti gli edemi. Tra questi c'è il camuffamento: sfumature per creare una manicure francese e colori scuri opposti: cioccolato, nero, blu intenso, viola scuro, arancio intenso, turchese. Le più popolari tra le vernici Bluesky sono la tonalità opaca del marrone-viola, articolo n. 8065, bordeaux denso con scintillii rossi, n. 80545 e smalto ciliegia Decadence n. 80525.

Il leggendario rosso (in tutte le sue forme: dallo scarlatto sanguinante alle ciliegie succose) e le vernici rosa (dalle opzioni pastello al fucsia brillante) non perdono la loro rilevanza. Gli smalti gel differiscono anche per la densità della trama. Sono disponibili formulazioni che forniscono uno strato di colore spesso e senza aloni in un'unica applicazione.E ci sono toni che richiedono due o anche tre strati di colore per ottenere un tono ricco.

Serie popolari

Tra le collezioni di vernici pigmentate Bluesky, puoi scegliere rivestimenti con vari effetti e trame. Disponibile in opaco, smalto o lucido, glitter fine e grosso, perlescente, neon e altro ancora per straordinari design delle unghie. L'azienda sviluppa nuovi pigmenti tenendo conto di tutte le tendenze del design e offre prontamente formulazioni alla moda ai consumatori. I produttori non dimenticano i righelli standard per i toni di manicure di base. Si propone di fissare la bellezza sulle unghie con un top 2 in 1.

Le sfumature di colore sono raggruppate con nomi specifici. Ogni serie ha una designazione di lettere e una propria tavolozza per non confondersi tra i numeri e le sfumature. Questo è fatto per la comodità degli artigiani e degli amanti della bella manicure decorativa. Inoltre, tutti i colori prodotti da questo marchio possono essere suddivisi condizionatamente in due parti: sfumature che copiano i colori del marchio CND Shellac e un'esclusiva di Bluesky.

  • Base - linea di basi di base. Include gomma e base regolare.
  • Colore di base - tonalità classiche di rosso, bordeaux, rosa e color carne (con un effetto opaco o una leggera lucentezza).
  • Classico - una serie di vernici, in un modo o nell'altro, che ripetono i colori di Shellac CND e di altre marche. Offre una varietà di sfumature di design per adattarsi a qualsiasi look ed evento.
  • "Termo" - vernici, il cui effetto si manifesta quando esposto al calore. Adatto a chi ama i frequenti cambi di immagine senza costi e impegni aggiuntivi. La manicure cambierà colore al variare della temperatura. Durante il giorno, una fashionista può andare con una tonalità fredda di manicure, quindi con l'esatto contrario.

La vernice termica è popolare non solo in inverno, ma anche in estate, cambiando davanti ai nostri occhi, quando una bibita o un cono gelato è nelle dita dipinte. Bluesky ha anche finiture glitterate in questa serie.

  • Bluesky un passo - smalto gel monofase, novità esclusiva del brand cinese per la manicure accelerata. Con questo strumento, non hai bisogno di una mano di fondo e di un fissaggio superiore, perché sono già stati aggiunti alla composizione di uno strumento unico. È ideale per l'uso domestico in quanto semplifica notevolmente la manicure. Dopo aver preparato le calendule e applicato la vernice, è sufficiente asciugare il rivestimento alla luce di una lampada UV per un paio di minuti. La linea "Bluesky One Step" ha 60 tonalità diverse, ognuna di esse è in grado di resistere sulle unghie per circa una settimana.
  • Vernice gel per vetri colorati - una composizione traslucida con uno straordinario gioco di colori e una lucentezza insolita, simile nell'aspetto al vetro colorato. La composizione si applica in due mani e necessita di un supporto a base d'argento.
  • Bellezza dorata - un prodotto con un volume di bottiglia grande rispetto ad altre vernici a marchio Bluesky. Differisce in una consistenza più spessa e un costo maggiore. Asciuga in mezzo minuto, si presenta in un numero enorme di colori.
  • posto blu - una linea di vernici con una trama densa, che richiede l'applicazione obbligatoria di una base e di una protezione per creare una bella manicure lucida.
  • "Occhi di gatto" - smalto con effetto luccicante sull'unghia. È realizzabile grazie all'innovativa composizione del prodotto con una speciale formula di gommalacca magnetica. Lo smalto gel viene applicato su una base trasparente o su una base colorata in un tono. Il bagliore appare grazie a un magnete speciale e all'asciugatura della lampada. La maggior parte dei produttori di smalti per gel ha una serie del genere, ma solo in Bluesky ci sono più di cento sfumature diverse. Lo straordinario rivestimento ha una somiglianza con una pietra preziosa in diversi colori.
  • Z (Specchio) È una serie di specchi creata da Bluesky nel 2014. Una manicure con l'effetto di una superficie a specchio sembra affascinante ed elegante sulle unghie, moderatamente accattivante e molto bella.
  • UN - sfumature cremose con un sottile effetto luccicante e scintillante.
  • ns - sfumature profonde per un ricco colore della manicure.La tavolozza dei colori è rappresentata dalle principali tonalità calde classiche: rosso, rosa, cioccolato, bordeaux, beige.
  • VIP - una serie creata grazie a tecnologie innovative che garantiscono una lunga durata della superficie laccata.
  • XJS - serie di vernici speciali pigmentate per un'incredibile brillantezza dei colori.
  • YYF - sfumature sbalorditive con un brillante effetto olografico per la manicure da vacanza più spettacolare.
  • PCH - smalti gel per una lussuosa manicure scintillante e le unghie più audaci.
  • Neon - una serie di vernici con uno speciale pigmento per il bagliore del rivestimento al buio.
  • Danza - una collezione che comprende cento sfumature succose con una lucentezza a specchio per la bellezza delle mani delle donne.
  • rosa francese - una tavolozza di delicate sfumature traslucide di colori naturali per una french manicure impeccabile.
  • Primavera, Estate, Autunno - una serie di tonalità naturali: i colori dell'erba primaverile, il cielo azzurro infinito, i succosi frutti estivi e gli incantevoli colori del fogliame autunnale.
  • TC - termo-vernici, il cui colore dipende dalla temperatura ambiente.
  • - rivestimenti fluorescenti che accumulano la luce e la "regalano" al buio. Una selezione di giovani donne scioccanti della moda, amanti delle discoteche e dei locali notturni.
  • Sfumature sfumate - flusso regolare di diversi colori armoniosi in una manicure.
  • n - sfumature succose di colori classici per chi ama la certezza in tutto.
  • ns - delicata gamma di colori con riflessi o opachi.
  • V - opzioni perlescenti per la manicure ordinata di tutti i giorni.
  • W - una serie di tonalità scure con l'aggiunta di un piccolo luccichio.
  • XK - tavolozza pastello per nature sofisticate.
  • XJS - colori brillanti e molto ricchi.
  • YYF - pigmenti scuri con la più piccola lucentezza ed effetto olografico.
  • Premium - serie con gradazione di colore uniforme, la più adatta per il rivestimento con disegni ombre. Include anche gommalacca dai colori vivaci e ricchi con una consistenza densa e confortevole e una consistenza flessibile da applicare.
  • Serie Master - vernici gel premium ricche di pigmenti. Novità di fascia alta con capacità di autolivellamento. La consistenza densa consente l'applicazione in uno strato e mostra un colore ricco.
  • BS - una serie di 200 colori, in cui uno dei più popolari è № 195 di una tonalità rosa sporco alla moda.
  • SH - le vernici gel di questa serie hanno una varietà di effetti di rivestimento: dallo smalto al luccicante. Una tonalità interessante №134 - denso rosso castagna, con un luccichio di microlustrini rosso argento.
  • Gel di fiori - vernice ad acquerello con effetto di diffusione del colore. 34 sfumature per una straordinaria pittura ad acquerello.
  • BBA - una serie di vernici con un rivestimento ultra resistente, in particolare la tonalità alla moda n. 113 - indaco scuro e la concorrente n. 008 - grigio caffè, spiccano.

Come distinguere un originale da un falso?

Per una manicure di alta qualità, è importante acquistare lo smalto gel originale Bluesky. Per fare ciò, vale la pena conoscere i suoi indicatori di qualità caratteristici. Fondamentalmente, i prodotti di questo marchio cinese si distinguono per diverse caratteristiche principali:

  • la presenza di marchi sulla bottiglia;
  • contenuto di una struttura omogenea;
  • odore gommoso leggero e discreto;
  • consistenza densa, moderatamente densa, ma se la fai cadere su una superficie liscia, la goccia si diffonde lentamente e in modo uniforme e non si diffonde su di essa.

Bluesky è un marchio popolare e riconoscibile, quindi tendono a falsificarlo più spesso di altri. Per identificare le contraffazioni, dovresti familiarizzare con i segni dei prodotti originali a tutti i livelli: dalla confezione al contenuto interno.

  • La bottiglia deve essere completamente riempita.
  • Gli adesivi sulla bottiglia vengono applicati in modo uniforme.
  • Dal 2014, tutti i prodotti pigmentati Bluesky sono etichettati Shellac. È stato sostituito da Gel Polish.
  • La durata di conservazione delle lacche di design cinese è di 36 mesi.

Le moderne bottiglie Bluesky sono nere. Questa è la caratteristica distintiva del marchio rispetto ai produttori di prodotti simili.

  • Quando si esamina una bottiglia, è necessario prestare attenzione alla qualità delle iscrizioni. Soprattutto dai un'occhiata più da vicino alla chiarezza del carattere. Viene applicato direttamente sulla bottiglia presso la produzione Bluesky. Le lettere bianche solide sono facili da leggere. Se il testo appare sfocato, le lettere sono sbiadite, il carattere è illeggibile, questo è un falso di bassa qualità.
  • Il testo societario deve contenere informazioni sulla composizione.
  • Sul tappo del flacone deve essere presente il codice a barre originale e la foto-codice, sul retro deve essere applicato un ologramma. Nella parte inferiore è presente un'incisione con il logo del marchio o un segno distintivo con il numero di lotto. Ci sono dentellature lisce lungo il perimetro del bordo.

Fattori allarmanti possono essere un odore chimico pungente del contenuto, una consistenza disomogenea ed eccessivamente densa, la presenza di grani al suo interno. Alcuni falsi moderni recano sul fondo la scritta Bluesky, identica all'originale. I truffatori hanno ricreato con successo il logo volumetrico, ma le loro bottiglie sono leggermente più spesse.

Puoi evitare di acquistare un falso di bassa qualità puntando sulla presenza di:

  • un adesivo con un codice QR sul tappo del flacone;
  • Traduzione russa dal retro della bottiglia;
  • date di produzione in basso;
  • Scritta Bluesky in rilievo sul vetro;
  • certificato di qualità.

Come usarlo correttamente?

Lo smalto gel apparirà esteticamente gradevole e si usura a lungo solo se è stato utilizzato un rivestimento di alta qualità e sono state seguite tutte le tecnologie. La vernice originale Bluesky copre perfettamente la lamina ungueale, ha una ricca gamma di colori e sembra costosa a un costo accessibile. La tecnologia applicativa viene eseguita in più fasi.

  • Prepara le mani per una manicure. Lavare, disinfettare. Lima le unghie nella forma desiderata.
  • Rimuovere il grasso dalla superficie delle piastre con un agente speciale. Utilizzare un primer, attendere che il prodotto venga assorbito. Non necessita di asciugatura con lampada. Non tutti usano un primer, ma fa un ottimo lavoro nel fornire una migliore adesione tra la mano di fondo e l'unghia.
  • Applicare con cura la mano di fondo in uno strato sottile, asciugare sotto la lampada. È importante applicare il prodotto con delicatezza, evitando il contatto con le dita e possibili successive irritazioni.
  • Applicare la vernice della tonalità desiderata sulla superficie dell'unghia e asciugarla con una lampada. Se si ottiene un colore non sufficientemente denso e una tonalità satura, ripetere l'applicazione e asciugare nuovamente lo strato. È particolarmente necessario verniciare la parte superiore della lastra per evitare un'ulteriore delaminazione del rivestimento.
  • Coprire la vernice essiccata con una parte superiore con una struttura non appiccicosa e asciugare nuovamente le unghie nella lampada. Questo strato proteggerà il colore dallo sbiadimento in futuro e proteggerà la manicure dai danni.
  • Se il disegno dovrebbe decorare la manicure con scintillii, è il momento di strofinare le unghie mentre la parte superiore rimane abbastanza calda. Questo può essere fatto in diversi modi: alcuni preferiscono usare un pennello, mentre altri preferiscono usare la punta delle dita. È importante strofinare uniformemente, con leggeri movimenti, fino a quando la superficie non sarà uniformemente lucida. Lo sfregamento non può essere applicato alla parte superiore raffreddata.
  • Rimuovere le particelle di prodotto dal bordo delle unghie utilizzando appositi bastoncini o una lima.
  • Applicare di nuovo uno strato di top e poi uno strato di rub-in. Grazie a una tale manovra di fissaggio, la manicure rimarrà a lungo incontaminata.
  • Se le calendule non necessitano di decorazioni aggiuntive, subito dopo aver applicato la parte superiore e averla asciugata, è necessario rimuovere lo strato appiccicoso con uno sgrassatore e un tovagliolo privo di lanugine.
  • L'ultima fase è l'applicazione di una crema o un olio speciale per ammorbidire la pelle delle mani e delle cuticole.

Data di scadenza

Gli smalti gel Bluesky possono essere conservati per 3 anni dalla data di rilascio. Questo è scritto sulla bottiglia dal produttore del prodotto. Ma secondo i maestri, se conservi correttamente i fondi, puoi tranquillamente aggiungere un anno alla data di scadenza. Allo stesso tempo, non perderà le sue proprietà, non esfoliarà o addenserà. La corretta conservazione dello smalto gel richiede il rispetto di alcune regole.

  • Tenere il flacone ben chiuso dopo ogni utilizzo.Il contatto con l'aria porta alla separazione della composizione e alla volatilizzazione di componenti importanti. Inoltre, le particelle di polvere possono entrare nella bottiglia.
  • Il gel deve essere conservato lontano dalla luce solare diretta e dalla lampada. È meglio conservare lo smalto gel in un luogo buio.
  • Le cadute di temperatura sono inaccettabili per le formulazioni in gel. La formazione di condensa all'interno della bottiglia incide negativamente sul prodotto, riducendone notevolmente la durata.
  • Periodicamente, è necessario scuotere le bottiglie con vernici in modo che il prodotto non si ispessisca e non si delamina. Questo è importante per evitare la formazione di grumi nelle vernici.
  • La vernice addensata può essere ripristinata brevemente con un solvente.
  • Idealmente, è meglio conservare le vernici in scatole o acquistare una custodia professionale per loro.
  • Se sei stato sfortunato e hai avuto la possibilità di acquistare un falso, anche con una conservazione adeguata, la qualità della manicure sarà lontana da quella garantita dal prodotto originale. Se si scopre che è stata acquistata una contraffazione, è necessario provare a riavere i propri soldi o scambiare il prodotto con un prodotto simile, ma di qualità adeguata.

Recensioni

I prodotti cinesi del marchio Bluesky possono essere giudicati dalle recensioni dei maestri che devono lavorare regolarmente con gli smalti gel. Condividono le loro impressioni sulle principali tonalità popolari e sugli effetti alla moda, parlano delle complessità della manicure con questi strumenti. Alcuni colori sono elogiati dai professionisti del servizio unghie per la densità del pigmento e la bellezza visiva del rivestimento finito. E alcune serie e numeri vengono sgridati per essere stati applicati con macchie e richiedono tre applicazioni.

Non tutti gli specialisti del design delle unghie sono inequivocabili sulle basi e sui top Bluesky. Altri rivestimenti di base e protettivi vengono spesso utilizzati con le vernici di questo marchio. Questa compatibilità sottolinea ancora una volta la discreta qualità delle vernici gel Bluesky. L'azienda cinese produce prodotti che soddisfano gli standard di qualità europei e internazionali. Pertanto, è richiesto e popolare tra i maestri del salone e i loro clienti. Certo, se sono stati acquistati prodotti certificati che rispettano la qualità dichiarata dal produttore.

Gli amanti della manicure per la casa elogiano il marchio Bluesky per la varietà di colori e la facilità di applicazione. E la serie One step è particolarmente apprezzata dagli artigiani alle prime armi e da coloro che stanno appena familiarizzando con la tecnica di lavorazione della gommalacca. L'assenza di spese per gli strumenti di base e correlati ti consente di fare una manicure con un budget limitato e rapidamente. Questo è apprezzato anche da quelle donne che hanno una grave carenza di tempo per visitare un maestro di manicure nel salone e non possono permettersi di fare le unghie a casa per molto tempo.

Non senza recensioni negative sugli smalti gel Bluesky. Sono associati a screpolature del rivestimento, al suo distacco o alla mancata corrispondenza del colore, infatti, dichiarati dal produttore. Tali reclami compaiono principalmente a causa della negligenza di alcune raccomandazioni durante la manicure con smalto gel. Se fai qualcosa di impreciso o sbagliato, il rivestimento non si consumerà a lungo e sembrerà costoso. Lo stesso vale per il lavoro con fondi falsi. Lo smalto gel originale Bluesky, se applicato correttamente, non è soddisfacente.

Per sapere come individuare un falso Bluesky, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa