Marche di smalto gel

Caratteristiche e sottigliezze dell'applicazione della vernice gel Oniq

Caratteristiche e sottigliezze dell'applicazione della vernice gel Oniq
Contenuto
  1. Manicure professionale
  2. Vantaggi dei media del marchio
  3. Maggiori informazioni sulla tavolozza dei colori
  4. Recensioni di maestri di manicure

La durata e la forza degli smalti gel li hanno resi molto popolari tra le donne bionde. Questo rivestimento consente di svolgere i lavori domestici senza indossare i guanti. Lo smalto rimarrà perfetto dopo aver lavorato con l'acqua o dopo aver utilizzato prodotti chimici domestici.

Manicure professionale

Una manicure creata con uno smalto gel deve essere rinnovata dopo tre o quattro settimane. Durante questo periodo, l'unghia cresce e si rinnova. E la manicure stessa diventa un aspetto antiestetico. I rivestimenti di alta qualità per le unghie sono una garanzia di una manicure in gel impeccabile che durerà a lungo.

Nei saloni per unghie, puoi scegliere il colore desiderato tra quei rivestimenti che sono già disponibili. Ma puoi scegliere il prodotto necessario per una manicure domestica in base alle tue preferenze.

Lo smalto gel Oniq non perde la sua popolarità tra la manicure professionale e i normali dilettanti. Dopo aver verificato con le proprie mani la copertura di questo marchio, gli utenti lasciano solo recensioni positive. I prodotti per unghie Oniq hanno caratteristiche così positive che altri produttori non hanno.

  • I prodotti si basano su una formula innovativa di microscopiche particelle mobili. Grazie a loro, lo smalto gel Oniq è facile da applicare, distribuendosi in modo indipendente e uniforme sulla lamina ungueale.
  • La struttura dei rivestimenti per unghie contiene sostanze attive che garantiscono un fissaggio affidabile del rivestimento sull'unghia. Grazie a loro, il rivestimento rimane perfetto per più di tre settimane.
  • La media densità dei prodotti per unghie Oniq li rende flessibili e maneggevoli. Le basi di questo marchio non si sfocano né si macchiano.
  • Il piano, che ha proprietà plastiche, non disturba lo strato di colore, ne impedisce l'ingiallimento o l'oscuramento, preserva la succosità e la luminosità originali del gel colorato.

Vantaggi dei media del marchio

Quando pensi di acquistare un nuovo smalto gel, presta attenzione a una serie di aspetti positivi qualità dei prodotti a marchio Oniq che non hanno altri prodotti.

  • Un'ampia tavolozza di varie tonalità ti consente di scegliere il colore giusto per una manicure alla moda sia per tutti i giorni che per un'occasione festiva.
  • Tutti i rivestimenti Oniq non colano o macchiano la pelle intorno all'unghia. Questo rende molto più facile applicare lo smalto gel intorno alla cuticola. Ora non devi pensare a come pulire il prodotto dalla pelle delle tue mani.
  • Un pennello morbido con una punta leggermente arrotondata consente di creare rapidamente una finitura perfettamente uniforme.
  • Il flacone di vernici gel Oniq è comodo da usare, si apre anche con una mano. In questo caso, il barattolo non scivola affatto. L'esterno elegante, realizzato in vetro scuro opaco, decorerà qualsiasi toletta.
  • Un fattore importante è un piacevole odore discreto di fondi, che non causerà alcun disagio né al padrone né al cliente. Infatti, con l'uso frequente di smalti gel con odori pungenti, sorgono mal di testa e altri problemi di salute.
  • I rivestimenti sono resistenti all'abrasione, alle crepe e ai graffi fino a quattro settimane, il che consente la correzione solo con una lamina ungueale sufficientemente lunga.
  • Lo strato di gel è sottile. Questo elimina l'effetto di un'unghia finta, poiché la manicure sembra naturale e ordinata.
  • Il pennello permette di prelevare i resti del prodotto dal fondo della bottiglia.
  • Nonostante il piccolo volume del barattolo, gli smalti gel Oniq sono economici da usare. Sono sufficienti per molto tempo.
  • Le caratteristiche cromatiche dello smalto gel sono opportunamente contrassegnate. In questo modo è facile trovare la vernice desiderata tra i tanti vasetti.
  • La lanolina, che fa parte dei fondi, ha un effetto positivo sulla struttura e sulla crescita dell'unghia.

L'intera tavolozza delle tonalità Oniq è perfettamente combinata tra loro, consentendo di creare versioni interessanti e creative della classica giacca, disegni e modelli. Gli specialisti Oniq si assicurano che i loro clienti siano sempre alla moda. Pertanto, la tavolozza dei colori di questo marchio viene aggiornata ogni nuova stagione.

Maggiori informazioni sulla tavolozza dei colori

L'azienda Oniq ha ideato una vasta gamma di colori: dai colori naturali naturali per la manicure francese alle tonalità molto luminose e succose di rosso, rosa, viola, menta e altri colori. Questa varietà soddisferà il gusto di qualsiasi fashionista. I colori vivaci sono perfetti per una manicure festiva. Le tonalità luminose e succose si combinano magnificamente con la pelle abbronzata. Ma per la manicure di tutti i giorni, è meglio scegliere colori nude calmi e delicati.

Puoi conoscere le nuove e le vecchie collezioni di smalti gel Oniq sulla piattaforma Internet ufficiale dell'azienda. L'ultima interessante novità è la serie di smalti gel Silver Flakes dall'effetto cangiante. Il rivestimento in argento brillante rende la manicure voluminosa e strutturata. Questa nail art è perfetta per un look festivo. Lo smalto gel argentato risplende magnificamente alla luce naturale e artificiale. Ci sono sfumature oro e platino.

La collezione di smalti gel primavera/estate propone dieci tonalità luminose e fresche: ultravioletto, limone, rosa lavanda, latte di cocco, croco primaverile, verde Nilo, nebbia costiera, blu parlante e delizioso rosa. Le tonalità della collezione principale hanno più di cento numeri. Ad esempio, il blu imperiale al numero 34 è l'ideale per una manicure per le vacanze.

La vernice gel Yellow Oniq No. 7 è perfetta per una serata in discoteca. Per un giallo più luminoso e solare, puoi scegliere il n. 5. Dark Green # 35 Gel Polish crea una finitura bella e densa sulle unghie, aggiungendo eleganza a loro. Perfetto per quella speciale manicure per le vacanze.

La menta delicata n. 36 viene spesso scelta dalle ragazze spensierate, poiché questa tonalità è molto popolare in questa stagione. №38 - la menta pastello darà alla manicure ariosità e fascino delicato.

Puoi combinare più colori in una manicure coprendo ogni unghia con un colore diverso. Allo stesso tempo, è molto importante che tutti i colori si completino a vicenda. Ad esempio, prendi # 7 giallo pallido, # 9 vaniglia ghiaccio e # 44 blu aria. La classica vernice bianca n. 1 rimane un leader al di fuori delle stagioni e della moda. Viene utilizzato non solo per una giacca, ma anche per il rivestimento principale. Tale manicure è spesso completata da disegni e decorazioni aggiuntive. Lo smalto gel bianco Oniq viene utilizzato per creare una manicure da sposa.

Recensioni di maestri di manicure

Le ragazze che usano costantemente gli smalti gel Oniq lasciano buone recensioni su questo prodotto. Si nota la facile applicazione dei fondi, che consente di creare la manicure perfetta anche per un non professionista. Si asciugano rapidamente e si indossano a lungo, mantenendo il loro aspetto originale.

Gli esperti nel settore della manicure notano la tavolozza di sfumature che è rilevante per ogni stagione della moda. Gli smalti gel di questo marchio sono uno strumento eccellente per la manicure professionale. Sono applicati uniformemente, hanno una consistenza densa e pigmentazione. Inoltre, non ci sono sostanze nocive nelle vernici gel Oniq. Il feedback positivo dei maestri conferma solo che il produttore monitora rigorosamente la qualità dei suoi prodotti.

Le vernici gel Oniq sono utilizzate in molti saloni a Mosca e in altre città del nostro paese. Mani belle e ben curate con una manicure perfetta sono un must per ogni ragazza del mondo moderno. I prodotti per manicure Oniq andranno benissimo.

Nel prossimo video troverai una recensione dettagliata degli smalti gel Oniq di Paris Nail.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa