Marche di smalto gel

Smalto gel Tertio: caratteristiche e tavolozza dei colori

Smalto gel Tertio: caratteristiche e tavolozza dei colori
Contenuto
  1. Informazioni sul marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Varietà di sfumature
  4. Regole di applicazione
  5. Recensioni

Prima di tutto, le sue mani parlano di quanto una donna si tratti rispettosa. Certo, devi prenderti cura dell'aspetto idratante e pulito dei tuoi pennelli. Tuttavia, anche la manicure gioca un ruolo importante. Alcune persone preferiscono chiedere aiuto a professionisti nel settore dei servizi per le unghie. Altri hanno il coraggio di cimentarsi e fare la propria manicure a casa. Ma nel primo e nel secondo caso, è estremamente importante monitorare la qualità del prodotto selezionato per evitare ulteriori problemi non solo alle mani, ma anche alla salute in generale.

Se vuoi non solo ammirare la manicure più bella sulle tue dita, ma anche non preoccuparti di possibili reazioni allergiche, le vernici gel Tertio sono create per te.

Informazioni sul marchio

Per un periodo relativamente breve di permanenza sul mercato della bellezza, il marchio italiano Tertio ha saputo affermarsi nel miglior modo possibile. I gel lucidi di questo marchio sono amati dalle bellezze di una vasta gamma di paesi europei, ad esempio Olanda, Germania, Spagna, Italia e altri. E più recentemente, i prodotti di questo marchio sono entrati coraggiosamente nel servizio di unghie russo e sono già riusciti a conquistare la fiducia delle fashioniste nazionali. I gel lucidi di questo marchio sono prodotti in Cina, Germania e persino in Russia.

Ma la tecnologia di creazione è rigorosamente controllata da specialisti italiani e non è in alcun modo inferiore al prodotto prodotto in Italia.

Vantaggi e svantaggi

Vale la pena dare un'occhiata più da vicino ai vantaggi dei prodotti Tertio.

  • Forse l'innegabile vantaggio degli smalti gel Tertio è la loro alta qualità. Sono assolutamente anti-allergenici, cioè il loro uso non può portare a conseguenze disastrose per la tua salute.
  • Un vantaggio altrettanto importante è, ovviamente, il prezzo.Quando si confrontano le gomme lacca Tertio con altri marchi noti utilizzati sia a casa che nei saloni, si distinguono per il loro prezzo vantaggioso. Per una bottiglia da 10 ml, il consumatore dà circa 250 rubli. Ovviamente, anche i marchi di terze parti hanno opzioni più economiche. Ma, come accennato in precedenza, vale la pena pagare per la qualità comprovata.
  • L'assenza di un odore pungente è un altro vantaggio delle vernici gel di questo marchio. Molte donne notano persino un distinto odore di aghi di pino, il che è una buona notizia. La procedura di rivestimento diventa piacevole non solo per il maestro, ma anche per il cliente.
  • La consistenza della gommalacca Tertio merita un'attenzione particolare. Durante la creazione, i produttori sono riusciti a tenere conto di tutti i desideri di maestri e dilettanti. Questo è, prima di tutto, un alto livello di pigmentazione, che è importante quando si lavora con tonalità luminose. E anche i mezzi di questo marchio hanno la capacità di autolivellarsi sull'unghia senza striature, il che, ovviamente, aiuta con l'applicazione.
  • La resistenza delle vernici gel Tertio è stata spinta al limite. Pertanto, qualsiasi lavoro domestico o duro lavoro con le mani non danneggerà minimamente la tua manicure.
  • Un numero enorme di donne nota la comodità delle bottiglie colorate. I produttori hanno pensato anche a una tale sciocchezza per trovare la tonalità necessaria tra la grande varietà di tubi. A differenza di altre aziende, la bottiglia Tertio è completamente verniciata nel colore corrispondente.
  • Un altro vantaggio significativo dei prodotti del marchio è il fatto che possono essere utilizzati da piani e basi di altri produttori. Queste vernici gel non richiedono una combinazione obbligatoria con prodotti "nativi", il che è molto conveniente sia per i maestri che per i principianti.

Sfortunatamente, lo svantaggio dei prodotti di questa azienda è la sua inaccessibilità. Non tutti i negozi in Russia possono trovare uno stand con prodotti di questo marchio. E il sito Internet fornisce prodotti solo a insediamenti abbastanza grandi.

Varietà di sfumature

La tavolozza di Tertio è incredibilmente varia, quindi scegliere la gommalacca per la tua prossima sessione di manicure ti richiederà un periodo di tempo piuttosto lungo, ma non è affatto male. Vale la pena considerare le seguenti collezioni di marchi popolari:

  • una collezione ben nota, ovviamente, può essere definita una tavolozza Classico, perché in esso puoi scegliere sia colori popolari che non passano di moda, sia soluzioni audaci che saranno sicuramente onorate con gli sguardi entusiasti dei tuoi amici;
  • si chiama un'altra collezione di questo marchio Linea Eco Classica - presenta oltre 100 tonalità calde e fredde; si differenzia dalla linea precedente in quanto si possono scegliere tutti i tipi di effetti e texture: metallizzati, luccicanti, olografici, glitterati;
  • collezione popolare Las Vegas, in cui vengono presentati speciali smalti gel, la loro unicità sta nel cambio di colore a seconda dell'illuminazione; all'interno, hai una manicure di un colore e all'aria aperta, uno completamente diverso;
  • in linea Naturale puoi trovare una dozzina di numeri interessanti di tonalità nude e mimetiche; si usano sia per la french manicure che separatamente, volendo, un colore delicato e gradevole alla vista;
  • per chi preferisce la manicure perlata è stata creata una collezione Perla;
  • per gli amanti dell'effetto cromo, una linea chiamata Segreto reale.

Prendiamo ad esempio la tonalità 72 della collezione Classic Eco Line. Questo è uno dei colori più popolari del marchio, perché sembra insolito, ma non risalta nemmeno. E per la sua tonalità neutra, tra il nude e il marrone, è adatta ad ogni stagione e ad ogni occasione. E anche il marchio italiano offre ai suoi consumatori una collezione di altri rivestimenti necessari per la manicure.

Qui puoi scegliere tra una base in gomma nota per le sue proprietà amiche delle unghie, una parte superiore opaca per ottenere un design interessante per la manicure e una finitura per consolidare il risultato.

Regole di applicazione

Le vernici gel Tertio possono essere classificate come un prodotto a tre fasi, perché tutte le gomme lacca implicano la lavorazione con tre prodotti.In effetti, questo kit di partenza include una mano di fondo, una mano di colore e una mano di finitura. La procedura di candidatura si compone dei seguenti passaggi:

  • prima di tutto, è necessario applicare un liquido speciale su un'unghia pulita e pronta per la manicure per sgrassare, che assicurerà la migliore connessione dell'unghia con il rivestimento ed eliminerà possibili deformazioni;
  • inoltre, è necessario applicare la base in uno o due strati;
  • il passo successivo è applicare un rivestimento colorato, a seconda dei desideri personali per la saturazione del colore, potrebbero essere necessari da uno a tre strati;
  • la fase finale e non meno importante sarà l'applicazione del top coat necessario affinché lo stato della manicure rimanga originale il più a lungo possibile; è importante applicare questo rivestimento in uno strato più spesso della gommalacca stessa.

Importante! Dopo aver utilizzato ciascuno dei tre prodotti, è necessario passare attraverso il processo di polimerizzazione: asciugare l'unghia in una lampada UV per circa 2 minuti.

Recensioni

Sia i maestri che i nuovi arrivati ​​nel settore della manicure concordano all'unanimità sul fatto che gli smalti gel Tertio sono consigliati per l'acquisto. L'alta qualità dei prodotti fa tornare le donne a questo marchio ancora e ancora, per completare le loro collezioni di gommalacca. L'assenza di un odore sgradevole e di allergeni piace a chi si è consumato con altri prodotti, ma continua a desiderare unghie belle. Un numero enorme di maestri afferma che un profumo delicato rallegra i clienti e non causa difficoltà durante una sessione di manicure. E anche le donne prestano attenzione alla praticità del biberon e del pennello. Non è né largo né stretto, garantisce una corretta applicazione della vernice su tutta la lunghezza dell'unghia senza la formazione delle cosiddette zone calve.

Il prezzo favorevole non può che migliorare l'umore sia del proprietario del salone, dove vengono offerti servizi di manicure, sia del normale amante delle belle dita a casa. Sia i professionisti che i principianti attestano la durata degli smalti gel Tertio. Se vengono seguite tutte le regole, la manicure non avrà bisogno di correzioni per circa 4 settimane. Molte donne notano la buona consistenza dello smalto gel. È completamente non liquido, cioè si può evitare di finire sotto la cuticola. E allo stesso tempo, sottile, che assicura una distribuzione uniforme sull'unghia.

E, naturalmente, non si può non ricordare la variegata tavolozza di sfumature, perché il marchio italiano presenta vere fashioniste tra cui scegliere tra oltre 200 soluzioni di colore per ogni occasione.

L'unico inconveniente è il fatto che i prodotti Tertio sono piuttosto difficili da trovare nei negozi e devono essere ordinati online. Ma cosa non puoi fare per il bene di maniglie pulite e belle.

Per informazioni su come distinguere il Tertio originale da un falso, vedere il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa