Marche di smalto gel

Smalto gel Haruyama: caratteristiche e tipologie

Smalto gel Haruyama: caratteristiche e tipologie
Contenuto
  1. Caratteristiche e composizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Palette dei colori
  4. Serie popolari
  5. Regole di applicazione
  6. Come distinguere da un falso?
  7. Recensioni

Gli smalti gel giapponesi Haruyama non sono una novità nell'industria delle unghie da molto tempo. Per 25 anni di esistenza del marchio, la qualità dei prodotti è stata molto apprezzata dai professionisti del servizio unghie. Il marchio è leader tra posizioni simili sul mercato grazie alla sua spettacolare tavolozza di colori, alla composizione innocua e alla facilità di applicazione.

Caratteristiche e composizione

Lo smalto gel Haruyama è disponibile in eleganti flaconi neri da 8 ml. Differisce per ipoallergenicità, densità e plasticità del rivestimento. A differenza delle vernici convenzionali, le vernici gel non si asciugano senza asciugarsi in una lampada speciale, che consente di applicarle uniformemente e lentamente sulla superficie delle unghie.

Il rivestimento dura 3-4 settimane. La sua durata è anche influenzata dalla durata di conservazione. È necessario tenere conto della durata di conservazione del prodotto dopo l'apertura della bottiglia. La consistenza dello smalto gel inizia a cambiare a contatto con l'ossigeno, poiché il solvente inizia ad evaporare.

Il luogo più adatto per conservare tali prodotti è un luogo fresco, lontano da fonti di calore e dalla luce del sole. Dopo ogni utilizzo, si consiglia di rimuovere i resti di smalto gel dal collo della bottiglia per chiudere più saldamente il coperchio.

Ogni bottiglia ha una descrizione della composizione: la data della sua produzione e il numero della tonalità del rivestimento in gel.

I produttori giapponesi si sono assicurati che ogni cliente trovasse il colore e il design più adatti tra l'ampia tavolozza.

Vantaggi e svantaggi

Lo smalto gel di fabbricazione giapponese è per molti versi superiore agli analoghi di altre marche. Il vantaggio principale è la capacità di realizzare la manicure perfetta con un tale rivestimento a casa. Questo strumento è comodo da usare anche per i principianti, poiché l'applicazione con un comodo pennello in un paio di strati conferisce alle unghie un aspetto ben curato per lungo tempo.L'uso di smalti gel Haruyama consente di risparmiare notevolmente il budget e il tempo che di solito viene speso per visitare un salone di bellezza. Tra le altre cose, lo strumento ha le seguenti qualità:

  • non viola l'equilibrio idrico della lamina ungueale e ne mantiene la struttura;
  • non secca la cuticola, non provoca arrossamento della pelle e sensazione di bruciore;
  • è un prodotto ipoallergenico;
  • resistente alle sollecitazioni meccaniche;
  • non si formano crepe sulla superficie del rivestimento;
  • mantiene la brillantezza del colore fino a 4 settimane dal momento dell'applicazione;
  • l'intera tavolozza del marchio si distingue per un prezzo completamente economico, che comporta significativi risparmi sui costi;
  • la composizione di alcuni prodotti include nutrienti volti a rafforzare la lamina ungueale;
  • con l'aiuto di un comodo pennello, la gommalacca di questo marchio si applica facilmente sul piatto, senza che le creste laterali e la cuticola scorrano sulla pelle;
  • per ottenere una tonalità ricca, profonda e pulita è sufficiente un doppio strato di gommalacca.

Con tutti i vantaggi elencati, come ogni gommalacca, Haruyama ha i suoi svantaggi che vale la pena menzionare.

  • Prima di applicare la parte superiore per smalto gel, è necessaria la lucidatura della superficie delle lamine ungueali. Questo, ovviamente, disturba la loro struttura, diventano più deboli.
  • A causa della maggiore durata e della buona adesione del rivestimento alla placca, l'apporto di ossigeno alla superficie dell'unghia viene parzialmente interrotto, il che ne inibisce la crescita.
  • Anche il processo di rimozione dello smalto gel non è buono per la struttura delle unghie. Si consiglia di fare delle pause tra le applicazioni della gommalacca, durante le quali le unghie devono essere trattate con prodotti speciali per ripristinare la struttura naturale.
  • Alcuni prodotti di base e finiture di questo marchio giapponese non sono progettati per la polimerizzazione a LED. La loro polimerizzazione avviene solo sotto luce UV.

Palette dei colori

La ricchezza delle variazioni di colore attira l'attenzione dei clienti sul marchio Haruyama. Il produttore ha fatto in modo che tutti potessero scegliere la tonalità giusta in base al proprio stile, umore, accessori e trucco.

Per la massima comodità, i colori del produttore giapponese di smalti gel sono divisi in linee separate.

Ci sono oltre 400 diverse tonalità nella tavolozza classica e il numero di nuovi prodotti è in costante crescita e piace con una varietà.

Le tonalità pastello naturali sono ideali per la manicure quotidiana: 755, 444, 321, 085 e 023. Un successo è il rosa cipria n. 436. Viene utilizzato più spesso durante la stagione estiva. Si applica in tre mani per una tonalità perfettamente omogenea. Anche in questo gruppo ci sono il delicato rivestimento lilla n. 490, le tonalità menta 15 e 102, l'azzurro pallido n. 160 e il verde crema 435.

Per creare un look appassionato, usano i toni ricchi 571, 378 e 322. Le tonalità cremisi sotto i numeri 91 e 378, il tono corallo 431, "ciliegia" e bordeaux - 208, 354, gamma marrone n. 119 e 227 sono in prima linea.

Le bellezze inaccessibili possono scegliere colori freddi per la manicure: 025, 051, 164 o 304 - smalto gel viola pastello senza lucentezza e lucentezza.

La nail art con glitter nelle tonalità 116, 127, 276 o 416 aiuterà a brillare nell'immagine di una "socialite".I più popolari sono anche il n. 939 - grigio con scintillii olografici, denso, con un'eccellente vernice lucida e non gocciolante. No 027 - tonalità prugna molto pigmentata e densa con microscintille, 095 - prugna scuro con riflessi. E per una manicure più neutra, è adatto il n. 037: sabbia con glitter.

Tra i “preziosi” rivestimenti con glitter dorati spiccano il n. 48 e il n. 336.

Neri gotici e ricche sfumature scure sono rappresentati da # 353, 334, 291, 225.

Il grigio è considerato un colore alla moda per la manicure e uno sfondo per la nail art. Nella tavolozza Haruyama, è presentato nei numeri 251, 278 e 430.

Serie popolari

Per creare un disegno originale sulle unghie Haruyama consiglia di prestare attenzione alle seguenti serie.

  • Vetrate - un rivestimento traslucido che viene applicato su uno colorato per ottenere un interessante volume "aquarium".Un efficace rivestimento in vetro colorato viene spesso applicato alle singole calendule, ma puoi anche usarlo su ogni dito.
  • Smalto gel termico - per chi ama cambiare "davanti ai nostri occhi", incline a cambiare la propria immagine. Al caldo, questo gel sulle unghie sembra leggero e delicato, e al freddo diventa luminoso. La tonalità "doppia" è particolarmente richiesta dai turisti che viaggiano nei paesi del sud: nel contrasto del sole e dell'acqua, le sfumature della vernice consentono di godere appieno dell'effetto mutevole.
  • Linea mimetica per gli amanti della classica french manicure. Le tonalità nude sono presentate in 12 toni. Il produttore consiglia di applicare fino a tre mani di questa vernice per ottenere l'effetto migliore. Il più popolare # 428 è una tonalità color carne lucida che rivela completamente la profondità del colore in due mani.
  • "Occhi di gatto" - una linea ricercata, la cui bellezza si manifesta il più possibile nelle mani di professionisti. Il rivestimento brilla in modo unico grazie alle particelle metalliche nella composizione. La particolarità di questo prodotto risiede nella sua reazione al magnete, che forma un bellissimo disegno sulla gommalacca.
  • "Camaleonte". Cambia il suo colore a seconda dell'angolo di visione. Solo nei rivestimenti del marchio Haruyama, i produttori utilizzano particelle metalliche aggiuntive che creano un effetto simile all'"occhio di gatto". Ideato per eventi importanti e abiti da sera.
  • Linea "yogurt" - sfumature estremamente delicate con "spruzzi" luminosi di colori succosi. Utilizzato per creare un look giocoso e un'atmosfera gioiosa. La manicure sembra molto appetitosa, ricorda lo yogurt cremoso con particelle di frutta.
  • Combinazione caramello-menta - una novità nelle tendenze della manicure. Adatto a qualsiasi donna, soggetto a un'applicazione attenta e prestazioni di alta qualità. Sembra femminile e molto popolare in primavera e in estate.
  • serie glamour ha una lucentezza abbagliante e una struttura densa e lussuosa. La tonalità rosso corallo n. 7 con lamina d'argento enfatizzerà la perfetta manicure e bellezza delle mani femminili, il marrone nocciola n. 3 è adatto per i look più eleganti e casual, il castagno n. 17 è una tonalità più chiara, ideale sia per le brune che per le bionde. Ginger No.16 crea un'atmosfera vivace, riflettendosi nella luce con particelle lucenti. Non meno interessanti della serie sono le tonalità 15, 11, 8 e 2.

La parte superiore in gomma "Rubber" aiuterà a fissare il bellissimo rivestimento sulle unghie. Lo proteggerà da scheggiature e danni, prolungherà a lungo "l'usura" della manicure. Sotto tale protezione, qualsiasi sfumatura di smalto gel appare più luminosa e la sua superficie diventa perfettamente liscia.

Regole di applicazione

Haruyama produce basi e finiture per manicure di qualità, sia in salone che a casa. Top opaco, finitura senza uno strato appiccicoso, asciugare esclusivamente sotto il bagliore di una lampada UV. I prodotti sono confezionati in fiale scure opache con una capacità di 8 ml. I comodi pennelli ti consentono di fissare bene tutti i livelli.

La base in gomma richiede la polimerizzazione in una lampada a raggi ultravioletti. Inoltre, il prodotto è disponibile in vasetti da 10 ml. La densità ottimale consente di livellare la superficie della lamina ungueale con difetti.

Una parte superiore in gomma, di consistenza viscosa, copre il colore principale con una lucentezza nobile, coprendolo in modo affidabile da scheggiature e screpolature per l'intero periodo di usura.

L'applicazione della gommalacca Haruyama prevede passaggi in un ordine specifico. Una violazione della tecnica in qualsiasi fase può portare alla perdita del tipo di manicure letteralmente pochi giorni dopo. Per una copertura di alta qualità, avrai bisogno di determinati dispositivi e di una stretta osservanza delle istruzioni dettagliate. La tecnica della manicure gommalacca è semplice, ma richiede precisione da parte dell'esecutore.

Per la durata del rivestimento, è importante asciugare ogni strato applicato sull'unghia in un lama. Il produttore di prodotti giapponesi consiglia di utilizzare una lampada a raggi ultravioletti o LED. Ma quest'ultimo non asciuga tutti i tipi di rivestimenti colorati Haruyama, quindi è meglio acquistare un dispositivo UV da 36 W.Una lampada ad alto wattaggio danneggerà le mani e causerà secchezza e scolorimento.

Se la lampada viene acquistata per uso domestico, è meglio scegliere un dispositivo compatto. Combina piccole dimensioni e potenza sufficiente per una rapida asciugatura di ogni strato successivo.

La polimerizzazione ai raggi UV dura 2 minuti, il LED si asciuga per 10-30 secondi. Gli artigiani non hanno un consenso sulla scelta di un dispositivo per l'essiccazione della gommalacca.

Alcune persone preferiscono un dispositivo con tempi di asciugatura inferiori, mentre altri propendono per una lampada UV, credendo che garantisca una manicure di prima classe.

  • Prima di applicare una bella tonalità di vernice alle unghie, è necessario eseguire una manicure pulita con la rimozione della cuticola e un'attenta lavorazione del bordo libero della lamina ungueale.
  • Carteggiare le unghie prima di applicare la base. La durata e la qualità del rivestimento dipendono da quanto liscia e pulita sarà la piastra. Buff rimuove solo la lucentezza - lo strato di cheratina della superficie dell'unghia. Questo dovrebbe essere fatto con movimenti delicati per non danneggiare la sua struttura.
  • Sulla lastra trattata viene applicato uno sgrassante per rimuovere i residui di segatura. Per le unghie troppo morbide, usa un primer.
  • La base viene applicata sottilmente. Se applicato saldamente, potrebbe raggrinzirsi nella lampada durante l'asciugatura e richiedere un rifacimento. Lo strato di base fornisce la massima adesione del gel colorato alla superficie dell'unghia. Lo protegge anche dall'aspetto del giallo durante la rimozione del pigmento.
  • Lo smalto gel pigmentato viene applicato a strati, in modo sottile e ordinato. Se si ottiene una colorazione irregolare, viene applicato un nuovo strato dopo che il precedente si è asciugato.
  • Il top coat è il top. Si applica più spesso delle precedenti mani di colore. Si asciuga per 3 minuti sotto una lampada UV e 60 secondi sotto una lampada LED. Disponibile in una scelta di finitura opaca o lucida. Dopo aver applicato la parte superiore con uno strato appiccicoso, il rivestimento viene trattato con una soluzione contenente alcol utilizzando un tovagliolo privo di lanugine. Tipicamente, questo top viene utilizzato per fissare un rivestimento colorato con nail art per migliorare l'adesione degli strati. E senza un motivo, è sufficiente fissare la gommalacca con una finitura regolare.

Come distinguere da un falso?

È semplice. Devi solo prestare attenzione alla qualità dell'applicazione della data di produzione dei prodotti per manicure e acquistarli nei punti vendita certificati. Le bottiglie hanno un design riconoscibile e i prodotti non emettono un forte odore sgradevole.

Recensioni

      Gli artigiani considerano lo smalto gel Haruyama un rivestimento professionale e lo usano volentieri per il lavoro nei saloni. I clienti scelgono volentieri le tonalità adatte da una vasta gamma di colori del marchio giapponese. I prodotti si sono dimostrati positivi da tutti i lati.

      Il feedback dei clienti sul lavoro con la gommalacca Haruyama a casa suggerisce che è facile da applicare anche per i principianti nel design delle unghie. Le vernici sono elogiate per i loro colori ricchi, serie interessanti, molti effetti e durata.

      Si notano spesso l'aspetto di nuovi prodotti, la densità del rivestimento e la sua capacità di autolivellarsi. I clienti dei saloni notano l'odore gradevole dei prodotti e credono che gli smalti gel di questo marchio abbiano un aspetto lussuoso e femminile sulle unghie. Dopo aver acquistato lo smalto gel per unghie Haruyama di qualità giapponese, le donne diventano fan di questo marchio.

      Per le caratteristiche e i tipi di smalto gel Haruyama, vedere il seguente video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa