Marche di smalto gel

Smalti gel Arnelle: selezione prodotti e idee manicure

Smalti gel Arnelle: selezione prodotti e idee manicure
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Visualizzazioni
  4. Idee per manicure
  5. Fasi di lavoro con smalto gel
  6. Recensioni

Una componente importante di un'immagine di successo delle donne moderne sono le unghie ben curate. A causa dell'uso di vernici gel di alta qualità, non è difficile creare una bella manicure oggi. Uno dei marchi popolari sono i prodotti Arnelle. Questo marchio ha già vinto recensioni entusiastiche tra la maggior parte delle ragazze.

Peculiarità

La fondatrice di Arnelle è una giovane e talentuosa donna d'affari di nome Svetlana Surikova. Gestisce anche una scuola di manicure di successo. Surikova ha una vasta esperienza nella promozione dell'industria delle unghie e nella creazione di smalti gel professionali. Durante il processo produttivo, Arnelle utilizza spesso tecniche innovative. Oltre a creare smalti in gel, il brand realizza anche altri prodotti: attrezzi e decorazioni varie per la nail art moderna.

Vantaggi e svantaggi

Tra i vantaggi di Arnelle ci sono:

  • una vasta gamma di prodotti per le unghie;
  • vasta gamma di colori;
  • rifornimento della collezione con nuove sfumature;
  • gradevole odore di fondi;
  • asciugatura rapida in lampada;
  • pennello confortevole con bordi sottili;
  • manicure a lunga tenuta.

Tuttavia, non fa a meno di inconvenienti. Queste vernici hanno un piccolo volume e una breve durata. Inoltre, il prezzo per una bottiglia da 7 ml sarà di circa 400 rubli e oltre.

Visualizzazioni

La palette di smalti gel Arnelle ha più di 190 colori diversi. Qui puoi trovare sia le famose tonalità pastello che le opzioni luminose per gli amanti della manicure audace. La collezione Arnelle contiene anche sfumature camaleontiche uniche che brillano magnificamente al sole, cambiando colore.

Arnelle ha varietà di vernice come Colorelle e My Love. Per quanto riguarda l'ultima serie, ha guadagnato la sua popolarità tra la maggior parte dei clienti grazie all'ampia varietà di colori. Secondo il produttore Arnelle, le vernici gel My love dovrebbero essere asciugate per una media di 1 minuto in lampade con una potenza di 48 W e oltre.

Idee per manicure

Ci sono molte idee per creare una manicure chic utilizzando gli smalti gel Arnelle.

  • modo gradiente presuppone una transizione graduale da un colore all'altro. Questa manicure viene eseguita utilizzando una spugna, sulla quale vengono applicate due o più sfumature di vernice. Il disegno sfumato viene quindi trasferito delicatamente dalla spugna alle unghie e fissato con un top.
  • Metodo del vetro rotto - Questo è un disegno realizzato decorando le unghie con pezzi di lamina tagliata. Vengono applicati su un rivestimento monocolore e fissati con una colla speciale.
  • francese - uno dei metodi di decorazione delle unghie più popolari. La french manicure è un classico senza tempo che crea un look elegante e sofisticato. Spesso nella versione tradizionale, la linea "sorriso" ha una sfumatura bianca, ma nella moderna nail art vengono utilizzati colori diversi. Inoltre, il design della giacca è inoltre decorato con strass e brodi.
  • Disegni alla moda sono diventati particolarmente popolari negli ultimi anni. Con l'aiuto dei moderni smalti gel Arnelle, non è difficile creare monogrammi e motivi di varie dimensioni. Di solito, una manicure multicolore con smalti gel viene indossata per una media di 2-4 settimane, senza perdere affatto il suo aspetto originale.

Fasi di lavoro con smalto gel

Per creare una bella manicure a casa, devi aderire a sfumature importanti che ti aiuteranno a prolungare il tempo in cui indossi lo smalto gel e a rendere il design elegante e originale.

Procedura passo passo:

  • il primo passo è rimuovere la cuticola, le unghie vengono trattate con un buff;
  • dopo aver pulito le unghie e modellato, bisogna passare allo sgrassaggio, che si può fare con un disidratatore;
  • il prossimo passo è applicare una mano di fondo, che aiuterà ad allineare la lamina ungueale e a renderla perfettamente piatta per ulteriori lavori di manicure;
  • il gel viene applicato in strato sottile per evitare la formazione di bolle;
  • dopo un'accurata asciugatura sotto la lampada, procedono alla copertura con un secondo strato;
  • alla fine, le unghie vengono fissate con un top, che aumenta il tempo di utilizzo della manicure e rende la superficie lucida.

Recensioni

In generale, le recensioni su Arnelle sono positive. Le ragazze notano l'alta qualità dei prodotti e la presenza di un gran numero di sfumature per tutti i gusti. Il principale criterio di qualità è la distribuzione uniforme della vernice, che si traduce in una superficie delle unghie bella e uniforme. Secondo i clienti, i gel lucidanti Arnelle hanno una consistenza densa e hanno un bell'aspetto con un rivestimento anche in uno strato.

Nelle recensioni negative, le ragazze parlano di piccoli volumi di vernice a un prezzo piuttosto alto. Inoltre, molte donne non sono soddisfatte della qualità del pennello e per alcune la vernice si è semplicemente "ristretta" una volta asciugata in una lampada.

Nel prossimo video troverai una panoramica della collezione di smalti gel Arnelle "My Love".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa