Scooter elettrico

Scooter elettrici per bambini: tipi, produttori popolari e criteri di selezione

Scooter elettrici per bambini: tipi, produttori popolari e criteri di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle specie
  3. Valutazione dei produttori
  4. Criteri di scelta

Molti hanno notato che lo sviluppo dei bambini moderni rispetto alle generazioni passate è molto più veloce. I bambini iniziano a parlare presto, si siedono, camminano. Con l'inizio dei due anni, il bambino ha già domande su giocattoli e gadget. Ciò significa che presto ci sarà il desiderio di chiedere ai genitori uno scooter elettrico.

Peculiarità

Con ogni anno di vita, la visione del mondo del bambino cambia, compaiono nuovi interessi e desideri insoliti. E ad un certo punto i genitori scopriranno che il bambino vuole avere uno scooter personale, e non uno semplice, ma con un motore vero. Nei primi secondi di tali notizie, i genitori sono terrorizzati. Nella mia testa appaiono immagini di come il loro bambino sta rotolando ad alta velocità lungo la strada, senza assicurazione e senza indumenti protettivi, il che può portare alle conseguenze più imprevedibili.

In effetti, non ha senso preoccuparsi e preoccuparsi. I moderni monopattini elettrici progettati per i bambini piccoli sono modelli progettati in modo costruttivo con un alto livello di sicurezza. La velocità massima di accelerazione dei dispositivi per bambini è 15 chilometri all'ora. Ma anche con un giro tranquillo, un adulto deve essere presente nelle vicinanze.

L'assortimento di scooter elettrici per adolescenti e adulti è pieno di varie modifiche, tra le quali ognuno può scegliere un dispositivo che soddisfi le esigenze individuali del pilota. Nei modelli elettrici per bambini, tutto è molto più semplice.In primo luogo, non esiste un'ampia varietà di tipi di scooter elettrici per bambini e, in secondo luogo, ogni singolo design presenta limitazioni significative.

Alcuni produttori affermano che la loro gamma di monopattini è adatta all'uso da parte di bambini di 3 anni, ma non vale la pena rischiare. Anche il bambino più sviluppato può confondersi quando si verifica una situazione inaspettata sulla strada. Per questa ragione la maggior parte degli esperti consiglia ai genitori di acquistare uno scooter elettrico per bambini sopra i 5 anni.

In termini di aspetto e design, i monopattini elettrici ricordano le classiche opzioni di trasporto per bambini con una pedana simile, ruote multiple e una cremagliera dello sterzo. Il motore è nascosto in una scatola speciale sotto la piattaforma.

Le batterie si trovano nella parte inferiore della cremagliera dello sterzo e le leve dell'acceleratore e del freno si trovano sul volante.

I produttori di dispositivi prendono il più seriamente possibile lo sviluppo delle modifiche per bambini e il successivo collaudo delle strutture finite. Riferiscono inoltre che il comfort e la sicurezza della corsa del bambino sono assicurati dall'attrezzatura tecnica dei dispositivi.

  • Nella produzione dei monopattini elettrici per bambini vengono utilizzati solo materiali ipoallergenici.
  • La piattaforma è ricoperta da una speciale superficie antiscivolo. Ci sono gommini sul volante.
  • La potenza del motore è minima, la velocità del dispositivo è bassa. Il dispositivo è overcloccato senza problemi.
  • Come funzione aggiuntiva, c'è un'impostazione manuale del limite di velocità.

Panoramica delle specie

Molti genitori, che hanno appena presentato il loro bambino su uno scooter elettrico, mostrano i primi segni di panico. La ragione di ciò sono gli stereotipi conservati del passato, in cui le strutture non avevano un motore e inoltre non differivano nel numero di ruote. Gli scooter elettrici hanno caratteristiche leggermente diverse in questi giorni. A differenza dei loro predecessori non motorizzati, il loro primo e principale compito è quello di proteggere il più possibile il piccolo guidatore durante il viaggio.

I monopattini elettrici per bambini sono una delle caratteristiche alla moda del nostro tempo. I produttori, rendendosi conto di questo fatto, hanno creato molte modifiche a questo trasporto. Inoltre, ogni singolo modello è destinato ad una certa età del bambino.

Ci sono scooter elettrici con sedile, ruote grandi e piccole e cinture di sicurezza.

La velocità massima che può raggiungere uno scooter elettrico è di 15 km/h. Il design dell'apparato stesso può essere a 2 e 3 ruote. I modelli a due ruote sono meno stabili, il che significa che il bambino deve essere in grado di mantenere l'equilibrio e utilizzare con sicurezza la multifunzionalità del dispositivo. Le modifiche a tre ruote sono più stabili su una superficie piana, ma richiedono comunque determinate abilità da parte di un giovane pilota.

Certo, è necessario insegnare a un bambino a guidare in modo indipendente con una modifica a quattro ruote. Ma oggi tali progetti sono prodotti in quantità minime, il che significa che è abbastanza difficile trovarli liberamente disponibili.

Per quanto riguarda la politica dei prezzi, diversi modelli di scooter elettrici per bambini hanno prezzi diversi. Tutto dipende prima di tutto dalla complessità del design del prodotto, poi dal marchio e dal fornitore. I produttori affidabili consigliano ai bambini di età superiore ai 5 anni di acquistare scooter elettrici. A questa età, il bambino può già controllare la situazione, se necessario, saltare dall'attrezzo o cambiare direzione. Ma i produttori senza scrupoli, cercando di aumentare le vendite dei loro prodotti, sostengono che gli scooter elettrici possono essere acquistati da bambini di 3 e anche 2 anni. Ma in questo periodo è molto difficile per i ragazzi valutare in modo sensato tutte le situazioni sulla strada.

In tutte le varietà di scooter elettrici per bambini, il motore è praticamente impercettibile, quindi il bambino non è distratto dalla strada. Il tempo di utilizzo di ogni singolo modello dipende dalla capacità delle batterie.Alcuni modelli sono progettati per 4 ore di guida non-stop, altri sono sufficienti per un giorno. E se la batteria è guasta, non c'è motivo di preoccuparsi: qualsiasi negozio specializzato sarà in grado di offrire batterie simili.

Valutazione dei produttori

Oggi ci sono molti produttori di prodotti per bambini, la maggior parte dei quali sono noti marchi mondiali. Ma è meglio evitare i nomi sconosciuti. È impossibile dire con certezza quanto prodotti di alta qualità producano. Ma prima di tutto stiamo parlando della sicurezza del bambino.

Grazie alle recensioni dei genitori che hanno acquistato uno scooter elettrico per il loro bambino, è stato possibile fare una valutazione dei migliori produttori di questi prodotti.

micro

La Svizzera è la culla del marchio. Nella cultura di questo paese sono apprezzate l'accuratezza, la chiarezza e la coerenza delle azioni, da cui sono sicuramente guidati gli ingegneri di questo marchio. Oggi il marchio Micro è conosciuto in tutto il mondo. La sua linea di prodotti comprende dispositivi sia per adulti che per bambini. Ogni singolo modello soddisfa gli standard di qualità europei.

La gamma del marchio è diversa luminosità, comodità e sicurezza... Gli elementi strutturali in plastica sono necessariamente rinforzati con fibra di vetro. Inoltre, i cuscinetti ondulati sono posizionati su tutta la superficie degli scooter elettrici per escludere possibili scivolamenti delle mani durante la corsa. Grazie a queste sfumature, Micro è molto popolare in tutto il mondo.

Novatrack

Un giovane marchio russo che ha guadagnato popolarità tra i giovani conducenti e i loro genitori. L'assortimento dell'azienda è pieno di modelli di scooter elettrici per bambini di qualsiasi età. Fanno anche modifiche ad alta velocità di dispositivi per adulti. I trasformatori sono molto richiesti.

La principale specificità del marchio è l'utilizzo di materiali ipoallergenici.

Trolo

Il marchio presentato presta particolare attenzione a affidabilità, durata e sicurezza dei suoi prodotti... La storia dell'azienda rappresentata è iniziata abbastanza recentemente, ma si è dichiarata a gran voce. La qualità del prodotto è stata apprezzata da decine di migliaia di acquirenti.

La caratteristica del marchio è nell'assemblaggio di strutture per scooter elettrici per bambini, le cui parti sono realizzate in resistente alluminio e plastica. Il processo di produzione stesso avviene sul territorio della Federazione Russa, per cui il costo dei prodotti Trolo è molto inferiore a quello dei prodotti importati.

Rasoio

Il marchio presentato è molto richiesto nel mercato mondiale. La linea di prodotti del marchio comprende tutte le modifiche esistenti di scooter elettrici per bambini e adolescenti. La varietà dei colori e il design insolito degli elementi a vista attirano gli sguardi entusiasti dei consumatori.

Allo stesso tempo, il costo della merce corrisponde pienamente alla qualità dei prodotti.

Y-Scoo

La principale specializzazione del marchio è creare bici senza pedali di alta qualità e massima durata. La caratteristica principale dei design è la facilità di piegare i prodotti: basta fare un paio di semplici movimenti con le mani e un grande apparato acquisisce dimensioni in miniatura.

Nella linea del marchio Y-Scoo c'è una vasta selezione di scooter elettrici con trasformatore. Allo stesso tempo, ogni singolo dettaglio è pensato con la massima precisione. La multifunzionalità dei dispositivi soddisfa i requisiti dei genitori e gli standard di qualità mondiali.

Criteri di scelta

Un regalo ideale per un bambino moderno di 7-9 anni è uno scooter elettrico. I genitori che fanno la spesa dovranno fare una scelta molto seria, e considerare prima di tutto non il design, ma le caratteristiche tecniche delle strutture. Sebbene le ragazze apprezzino la bellezza di un veicolo, i ragazzi sono interessati alla velocità.

  • Posto a sedere. Le modifiche con un posto dovrebbero essere acquistate per i bambini per familiarizzare in generale con il trasporto.È più facile per un bambino imparare le basi della guida stando seduto che in posizione eretta.
  • Potenza... Per le briciole di età pari o inferiore a 3 anni, possono essere considerati i modelli con le caratteristiche più basse di velocità e prestazioni. I bambini dai 4 ai 10 anni possono già scegliere modelli che possono raggiungere velocità di 10 km/h. Gli adolescenti dai 12 anni scelgono scooter con una velocità massima di 15-20 km / h.
  • Batteria... La maggior parte dei modelli di scooter elettrici ha una batteria agli ioni di litio. Tuttavia, questo tipo di batteria è caratterizzato da una capacità inferiore rispetto al piombo. Se lo desideri, puoi cambiare la batteria da solo.
  • Ruote... Le dimensioni standard vanno da 2,8 a 16 pollici. Alcuni modelli hanno ruote identiche, altri sono dotati di un passo diverso. Il bambino, invece, non noterà alcuna differenza durante il funzionamento. Tuttavia, è consigliabile che i bambini acquistino scooter elettrici con ruote di piccolo diametro: è molto più facile per loro acquisire le capacità di guida indipendente.
  • La quantità di materiale per realizzare le ruote. Per i bambini di età inferiore ai 4 anni è preferibile l'acquisto di veicoli a tre ruote. Si distinguono per la loro stabilità, caratterizzata dai parametri più semplici. Il corpo di tali strutture è realizzato in metallo leggero, ci sono inserti in plastica. Un bambino di 5-6 anni è già autorizzato a stare in piedi su dispositivi a due ruote, l'importante è che il bambino abbia le capacità di guida necessarie. Nei design moderni, le ruote sono realizzate in silicone, poliuretano, plastica e gomma. Le ruote gonfiabili sono una variante separata. Dall'elenco presentato, i passi in poliuretano sono più spesso installati, poiché si distinguono per la massima resistenza all'usura e una maggiore capacità di cross-country.

Quando si sceglie il modello giusto, è importante controllare la resistenza del montante manubrio, delle maniglie e della pedana.

Nel prossimo video troverai un test drive del monopattino elettrico per bambini iconBIT.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa