Cappotti di pelle di pecora

Cappotto di pelle di pecora da capra

Cappotto di pelle di pecora da capra
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Come scegliere?

Il cappotto di pelle di pecora è un tipo di abbigliamento molto comune e democratico, molto popolare. Economici e comodi, i cappotti di montone hanno preso saldamente il loro posto negli armadi di uomini e donne. Una delle opzioni è un cappotto di pelle di pecora di capra.

Peculiarità

I cappotti in pelle di capra di fabbrica sono prodotti leggeri, morbidi e belli, che, tuttavia, sono fuori stagione. Il fatto è che le capre non hanno un sottopelo e la loro stessa lana non è densa, quindi i prodotti realizzati con le capre non resistono bene al gelo.

Con una leggera densità, la caratteristica principale della pelliccia di capra è che può essere corta, lanuginosa o di una lunghezza molto decente - questo è spesso usato per tagliare colletti e cappucci.

Modelli

In effetti, molto spesso puoi trovare cappotti di pelle di pecora, all'interno dei quali c'è qualche altra pelliccia, ad esempio pelle di pecora, ma il colletto è decorato con una bella pelliccia di capra lunga e leggermente riccia.

Le moderne tecnologie ti consentono di tagliarlo, tingerlo e tingerlo in diverse tonalità, il che conferisce originalità e gusto ai cappotti di montone con pelliccia di capra.

Ma i modelli di mezza stagione e accorciati possono essere completamente in pelliccia di capra. Le pelli di questi animali non sono troppo costose, il che rende accessibili questi cappotti di montone. Il vantaggio delle pelli di capra è che sono molto resistenti, resistenti all'abrasione, ai tagli o ad altri danni, il che consente loro di essere indossate per più di una stagione.

Per lo stesso motivo, i modelli per bambini di cappotti di pelle di pecora di capra sono popolari: è improbabile che anche un bambino attivo rovini il prodotto.

I prodotti in pelliccia di capra di montagna si distinguono. A differenza dei suoi parenti "terrestri", lo stambecco vive in luoghi con un clima freddo e difficile e la sua pelle è adatta a combattere il gelo, la neve e il vento. Pertanto, i cappotti di montone realizzati con tale pelliccia sono in grado di riscaldare il loro proprietario anche in caso di forte svantaggio.

Esistono diversi modelli di cappotti di montone di capra di montagna - questa pelliccia si presta bene anche alla tosatura.

I modelli più frivoli e originali hanno una pelliccia lunga, che non solo si riscalda dall'interno, ma è anche chiaramente visibile dall'esterno: il pelo sporge dal colletto, dall'orlo e dalle maniche, creando un look casual ma molto elegante.

I cappotti di montone in pelliccia di capra di montagna tosata possono essere di qualsiasi stile, dalle auto da donna corte alle opzioni lunghe fino al pavimento.

Un cappotto di pelle di pecora di capra sarà particolarmente adatto a giovani donne o uomini che trascorrono molto tempo sulla strada, al volante o come passeggero. Poiché sia ​​la pelliccia che la pelle della capra non sono soggette a pulirsi, il prodotto durerà a lungo.

Come scegliere?

Prima di tutto, devi prestare attenzione al lato anteriore del cappotto di montone. La carne di una pelliccia di capra è molto densa, forte e resistente, e se ci passi sopra il dito, lascerai sicuramente una traccia chiara "contro vena". Se ciò non accade, la pelle è scarsamente vestita.

Altro punto importante è la struttura liscia e uniforme della pelle, il manto di montone non deve presentare ammaccature o macchie di grasso, graffi, tracce di vernice o, peggio, di colla. Se il modello non lo suggerisce, la pila non dovrebbe sporgere da sotto il prodotto.

Presta attenzione alle cuciture: dovrebbero essere morbide, sottili, in nessun caso "indurite" o troppo ruvide. Un cappotto di montone di buona qualità ha cuciture dritte, senza spazi vuoti e rughe. Sul retro, nessuna pelliccia deve entrare nella cucitura.

Vale la pena annusare il prodotto: non dovrebbe odorare sia di chimica che di "odori naturali". In natura, una capra ha un odore piuttosto pungente, ma con una medicazione adeguata dovrebbe scomparire completamente.

Quando si sceglie un cappotto di pelle di pecora, vale la pena prenderlo e scuoterlo vigorosamente. Il prodotto dovrebbe essere elastico e flessibile, non fare rumore o sferragliare - il primo segno di un vecchio cappotto di montone che si è già asciugato.

La lana stessa deve essere tirata senza esitazione. La pelliccia uscirà sicuramente da un cappotto di montone di scarsa qualità, ma se le pelli fossero conservate e vestite secondo tutte le regole, un tale fastidio non accadrà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa