Cappotti di pelle di pecora

Cappotti in ecopelle montone

Cappotti in ecopelle montone

La scienza non sta ferma. Ogni volta che i produttori ci offrono qualcosa di nuovo e interessante. Utilizzando le moderne tecnologie, scelgono un approccio non convenzionale per soluzioni familiari. Non molto tempo fa è apparso sul mercato un materiale interessante chiamato pelle ecologica. Che cos'è e quali sono le sue caratteristiche? Troverai le risposte nel nostro articolo.

Che cos'è?

L'ecopelle ha preso il nome perché è sicura per le persone. È un materiale in poliuretano che viene applicato in uno strato sottile al tessuto di cotone. Forma una pelle morbida ed elastica che sembra naturale. La qualità di tale tessuto dipende direttamente dall'artigianato. È per questo motivo che ogni produttore ha le proprie condizioni di valutazione.

Cappotti di montone realizzati in ecopelle.

Molto è fatto di pelle ecologica. Si tratta di borse, portafogli, portafogli, scarpe, vestiti e molto altro. I cappotti di montone in ecopelle sono molto popolari. Molti designer famosi creano le loro collezioni utilizzando tali prodotti. Queste cose possono facilmente competere con i modelli in pelle.

L'ecopelle ha una serie di innegabili vantaggi:

  • Prezzo accettabile;
  • Buona resistenza al gelo;
  • Resistenza all'usura;
  • Composizione sicura;
  • La presenza di proprietà idrorepellenti;
  • La presenza di micropori che forniscono la circolazione dell'aria, pur conservando il calore.

Pertanto, questo materiale imita la pelle naturale, ma è privo dei suoi inconvenienti. L'ecopelle non provoca allergie o irritazioni.

Naturalmente, questo tessuto ha i suoi svantaggi. Prima di acquistare un cappotto di montone da questo materiale, devi studiarli. Esso:

  • Assorbe rapidamente coloranti come l'inchiostro;
  • Non resiste a oggetti appuntiti come artigli di gatto;

Questo, forse, è tutto. I colori più popolari per i cappotti di montone sono verde scuro, blu, marrone e nero.

Recensioni.

Le opinioni delle persone sui capispalla in ecopelle sono completamente diverse. Alcuni sono semplicemente deliziati da questi cappotti di pelle di pecora, specialmente nelle gelate leggere. Molte persone notano le carenze di tale materiale. Ad esempio, si lamentano spesso della rigidità del prodotto alle basse temperature, che limita la libertà di azione.

Allo stesso tempo, sia alcuni che i secondi concordano sul fatto che con un budget limitato, un cappotto di montone in ecopelle è diventato un'ottima alternativa a un prodotto realizzato con materiali naturali.

Come scegliere?

Il mercato di oggi è pieno di prodotti in ecopelle in varie varianti. Avendo deciso di acquistare un cappotto di montone da questo materiale, è necessario conoscere alcune delle sfumature.

Va tenuto presente che, nonostante il fatto che la pelle ecologica sia un materiale elastico, è necessario scegliere un cappotto di montone da donna per taglia, poiché lo "tiene" bene. Ci sono molti modelli sia di dimensioni standard che di grandi dimensioni. Molti cappotti di montone sono decorati con pelliccia. Ad esempio, un modello con una volpe argentata sembra impressionante. Pertanto, la scelta dell'opzione migliore non è difficile.

Cura della pelle ecologica.

Dopo aver acquistato un cappotto di montone realizzato in pelle ecologica, devi sapere come prendertene cura. Poiché tali prodotti sono caratterizzati da una buona resistenza all'usura, non richiedono cure particolari o l'uso di alcun mezzo. È sufficiente indossare una cosa ordinatamente qui.

Qualsiasi contaminazione può essere rimossa con normale acqua e sapone. Per le macchie ostinate, puoi usare l'alcol denaturato. Al termine della pulizia, pulirlo con un panno asciutto per ottenere un panno pulito.

Non è consigliabile lavare i vestiti in ecopelle. Ha bisogno di essere portato al lavaggio a secco. Asciugare questi cappotti di pelle di pecora a temperatura ambiente. Se l'oggetto si bagna sotto la pioggia o la neve, è necessario, prima di tutto, pulirlo. Quindi dovresti appendere il prodotto ad asciugare a una certa distanza dalla batteria. Le correnti d'aria calde rimuoveranno rapidamente l'umidità dal tessuto. È severamente vietato immettere aria calda sul materiale. Cioè, un asciugacapelli non può essere utilizzato per l'asciugatura.

Puoi prenderti cura dell'ecopelle usando varie creme o spray. Ma devi ricordare che questo materiale assorbe la crema e devi rimuovere l'eccesso con un tovagliolo asciutto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa