Cappotti di pelle di pecora

Cappotti in pelle di montone da donna

Cappotti in pelle di montone da donna

I cappotti di pelle di pecora sono sempre stati particolarmente apprezzati dalle fashioniste russe, perché questa cosa combina praticità e aspetto lussuoso. I cappotti in pelle di pecora sembrano particolarmente nobili grazie alla loro consistenza.

Modelli e stili

I cappotti in pelle di pecora da donna sono un capo indispensabile per l'inverno con il suo tempo mutevole, poiché questa cosa molto calda allo stesso tempo ha la capacità di far passare l'aria. Tale capospalla combina le migliori caratteristiche di una giacca di pelle e un cappotto di montone. All'esterno, è in pelle naturale con la sua squisita lucentezza e la sua caratteristica consistenza, e dall'interno - calda pelle di pecora. Tali cappotti di pelle di pecora di solito hanno un bordo in pelliccia, di solito da pelliccia a pelo lungo (Volpe artica, volpe argentata, lupo e procione meno costosi). Incornicia magnificamente il colletto o il cappuccio, adorna i polsini delle maniche.

Un cappotto di pelle di pecora è un capospalla adatto non solo per l'inverno, ma anche per la bassa stagione. I modelli leggeri (i cosiddetti cappotti di montone o cappotti di montone) sono molto popolari tra i giovani, come nient'altro sono in grado di enfatizzare la dignità della figura e i frammenti di pelliccia aggiungeranno un tocco di lusso all'immagine.

I cappotti in pelle di pecora da donna sono presentati in vari stili: dritto, aderente, svasato. Puoi scegliere un modello con un colletto di vari tipi: supporto ordinato, risvolto, collo a scialle. Lo stesso vale per la forma delle maniche: svasate classiche o eleganti. Il modello può essere dotato di cappuccio o cintura.

Soluzione di design alla moda: una combinazione di pelle e pelle scamosciata in un cappotto di montone. Queste cose rappresentano molto spazio per le fantasie dei designer. Il prodotto può avere una tomaia in pelle e un fondo in pelle scamosciata. Inoltre, il bordo di questi due materiali può correre sia lungo il punto vita che sui fianchi. Un cappotto di montone scamosciato con maniche in pelle sembra elegante. La versione originale è un tradizionale capo scamosciato con singoli frammenti di pelle: queste possono essere tasche, inserti sulle spalle o sulle maniche, spesso asimmetriche.

In linea di principio, allo stesso modo, pelle e pelliccia sono collegate in un cappotto di montone, che può fungere non solo da decorazione, ma anche rappresentare un intero frammento di un prodotto.

Recentemente, la pelle duplicata è stata combinata con successo con i tessuti (piumini, cappotti di montone). Di norma, si tratta di cose con maniche in pelle e la parte principale in tessuto, che si adattano bene alla figura grazie a un taglio premuroso. Per cucire in questi casi, viene utilizzato un tessuto resistente all'usura che, insieme alla pelle, può durare per diverse stagioni.

I designer sviluppano con successo modelli speciali di cappotti in pelle di montone di grandi dimensioni. Dopotutto, le donne magnifiche non devono vestirsi con abiti larghi. I moderni cappotti di montone sono in grado di nascondere i difetti della figura e allo stesso tempo di essere alla moda. Per le donne obese, l'opzione ideale è la lunghezza media della sagoma di una campana o di un pipistrello. È appropriato anche un cappotto svasato in pelle di pecora, che si adatta bene a qualsiasi figura. Un modello con una vita bassa nasconderà anche chili in più.

Lunghezza

La lunghezza di un cappotto di montone in pelle da donna può essere molto diversa. L'opzione classica sono i cappotti di montone al ginocchio. Sono indispensabili per chi, per la natura del proprio lavoro, trascorre molto tempo all'aria aperta o utilizza costantemente i mezzi pubblici.

I cappotti in pelle di pecora sono sempre eleganti fino al pavimento. Di solito si tratta di modelli dal taglio dritto o leggermente attillato, completati da un cinturino in vita. La trama della pelle in questi casi sembra accattivante di per sé e quindi non richiede decorazioni aggiuntive, ma potrebbero comunque esserci dettagli applicativi o ricamati separati, allacciatura intricata.

Le giovani ragazze attive, così come le signore dell'auto, generalmente preferiscono i cappotti corti di pelle di pecora. Le donne della moda particolarmente audaci acquistano modelli ultra corti: cappotti di montone, giacche di pelle e "aviatori".

Tipi di pelle

La pelle di pecora calda e pratica viene spesso utilizzata come materia prima per la produzione di cappotti in pelle di pecora. A seguito di un'opportuna lavorazione, diventa elastico in modo da conferire al prodotto finito la forma desiderata. Questo materiale trattiene perfettamente il calore, pur permettendo al corpo di respirare.

Con lo sviluppo delle moderne tecnologie, la pelle di pecora viene talvolta sottoposta a lavorazione laser: si ottiene così un tipo speciale di pelle con una stampa floreale o geometrica. La pelle di pecora è anche stilizzata e tinta con successo sotto la pelle dei rettili.

I prodotti in vernice hanno un aspetto audace e provocatorio con la sua superficie lucida a specchio, ottenuta mediante lavorazione con una speciale vernice. In precedenza, tale pelle è ricoperta da un primer che la protegge dalla perdita di elasticità. Le vernici possono essere lucide o opache, dando un ulteriore effetto decorativo. La gamma di colori della pelle verniciata non è limitata ed è estremamente costosa.

La pelle di vitello è talvolta usata come pelle duplicata. È molto liscio e morbido grazie alla sua struttura (è costituito dalle fibre più fini), ma allo stesso tempo è resistente e non si screpola. Il cappotto di montone realizzato in pelle di vitello si adatta perfettamente alla figura, offrendo allo stesso tempo una piacevole freschezza.

Se un prodotto in pelle di pecora o di vitello è un po' caro per te, dovresti prendere in considerazione un cappotto di pelle di pecora in pelle di capra. Anche la pelliccia di capra a pelo lungo e leggermente ruvida è attraente a modo suo, specialmente per i modelli corti di capispalla. Ma questi cappotti di montone hanno uno svantaggio: non possono essere indossati in caso di forte gelo, sono appropriati solo come una cosa di mezza stagione.

Colore

Per quanto riguarda la combinazione di colori dei cappotti in pelle di pecora, le tonalità naturali sono di tendenza in questa stagione: beige, testa di moro, antracite, blu scuro, verde smeraldo.Il classico modello nero è sempre di moda, che di per sé sembra sempre elegante, mentre incorniciato da una lussuosa pelliccia argentata, si ottiene un magnifico effetto.

Come scegliere?

Se hai intenzione di indossare un cappotto in pelle di pecora per più di una stagione, scegli un prodotto realizzato in resistente pelle di pecora funzionale. Tieni presente che il materiale più resistente è la pelle della pecora Enterfino a pelo ruvido.

Se l'indicatore principale per te sono le proprietà termiche del capospalla, concentrati sul peso del prodotto. Un pesante cappotto di montone è garantito per essere caldo, perché più denso è il materiale, meglio trattiene il calore. Se desideri un prodotto più leggero, leggi attentamente le etichette. Dovresti sapere che la varietà più calda di pelle di pecora è merino. Inoltre, i cappotti di montone più caldi sono realizzati dai nostri produttori nazionali e turchi.

Come base del tuo guardaroba invernale, scegli un modello allungato di un cappotto in pelle di montone: è versatile e ti proteggerà sicuramente dal gelo e dal vento penetrante. Se i fondi lo consentono, puoi anche acquistare una versione abbreviata, per passeggiate attive e movimento in auto. Le donne ricche della moda vorranno sicuramente ricostituire la loro collezione con un costoso articolo di design che enfatizzerà lo status della loro amante.

Con cosa indossare?

Un cappotto di pelle di pecora è una cosa piuttosto versatile in termini di complemento con altre cose e accessori. Sta bene con vari modelli di scarpe, ad eccezione dei tacchi a spillo e con la punta a punta. Ancora una volta, scegli qualsiasi copricapo, concentrandoti sul tuo gusto e sulla forma del viso: può essere una pelliccia o un cappello lavorato a maglia, oltre a una sciarpa alla moda.

immagini

  • Un cappotto di pelle di pecora in pelle di media lunghezza con una cintura sembra molto originale grazie alla combinazione di diverse tonalità di marrone. Una soluzione di design alla moda è una cerniera asimmetrica e inserti decorativi asimmetrici. L'elegante colletto rovesciato in pelle di pecora bianca come la neve dona lusso all'immagine (che è abbastanza coerente con l'acconciatura della ragazza).

  • Modello giovanile aderente ultra-corto realizzato in pelle duplicata rossa si adatta perfettamente alla figura. Il cappotto di montone sembra molto elegante grazie al voluminoso collo a scialle realizzato in soffice pelliccia di volpe. L'elemento di fissaggio del prodotto viene tagliato allo stesso modo. In combinazione con una gonna attillata nera, viene creato un look molto femminile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa