Abbigliamento e calzature per ragazze

Stivali invernali per ragazze

Stivali invernali per ragazze
Contenuto
  1. Modelle
  2. Lunghezza
  3. Materiale
  4. Colore e stampa
  5. Come scegliere?
  6. Con cosa indossare?
  7. Recensioni

L'inverno è il momento attuale per scegliere scarpe calde.

La gamma di questo accessorio è enorme sia per bambini che per adulti. I produttori non stanno fermi e inventano modelli sempre più interessanti e originali. Così le piccole fashioniste possono scegliere scarpe per tutti i gusti.

Modelle

Le scarpe per bambini cambiano forma e materiale in base alle caratteristiche dell'età.

Se per i bambini di età inferiore a un anno le scarpe vengono utilizzate per l'isolamento e non sono necessariamente resistenti all'usura, per i bambini attivi l'indicatore principale è la loro permeabilità. Allo stesso tempo, per gli adolescenti, le scarpe sono un accessorio di moda e un modo di esprimersi. Ma le ragazze di tutte le età apprezzano la bellezza nelle scarpe.

La formazione è varia:

  • le barche da neve sono scarpe composte da tre strati: uno stivale in lana removibile, una membrana e uno strato di polipropilene. Si mantengono caldi anche con il gelo di trenta gradi.
  • stivali di pelle e camoscio - classici del genere - sono adatti per le donne della moda, non sono progettati per temperature estreme, che sono inferiori ad altri "fratelli" caldi.
  • Stivali a membrana: stivali leggeri, impermeabili e caldi, prodotti utilizzando tecnologie moderne. All'interno è presente una calda fodera in pelliccia.
  • stivali di feltro, stivali di feltro - oggi sono pieni di colori e decorazioni, dando originalità alla loro amante. Pertanto, le ragazze sono felici di indossare una versione così popolare delle scarpe russe.
  • Stivali alti in pelliccia - stivali in pelle, la cui parte superiore è ricoperta di pelliccia di pecora, che fornisce calore e comfort, alleviando il bambino dai piedi umidi.
  • moon boot - stivali nello stile di un astronauta. Sono leggere e comode, la loro praticità è da invidiare, sono resistenti al ghiaccio. Piccole bellezze come queste scarpe: sono comode per correre e non sono limitate dal numero di colori.

Gli amanti della bellezza hanno le loro delizie:

  • multicolore: dona all'immagine del bambino luminosità e sicurezza. Alle ragazze piace indossare scarpe che si abbinino al colore delle loro giacche o cappelli, il che a sua volta aiuta a sviluppare il senso dello stile e delle proporzioni. I colori bianco, turchese e argento degli stivali sembrano freschi ed eleganti;
  • con ricami - paillettes - uno degli ornamenti preferiti dai piccoli amanti di tutto ciò che luccica. Inoltre, le ragazze adorano quando le loro scarpe sono decorate con ricami con tutti i tipi di fiori, bacche, eroi delle fiabe e dei cartoni animati;
  • incandescente: tali stivali sono scelti dalle ragazze in età prescolare e in giovane età, sono attraenti e sembrano luminosi, specialmente sullo sfondo della neve bianca. Il segreto di tanta bellezza sono i piccoli bulbi incorporati nella suola. Vale la pena notare che si assicureranno una passeggiata notturna o un ritorno serale a casa - dopotutto, al crepuscolo è difficile notare un bambino sulla strada.

Le fashioniste sopra i 12 anni scelgono stivali con i tacchi.

Ma c'è un'opzione più stabile: la piattaforma. Combinando il tallone e il piede, la ragazza può sentirsi sicura e non aver paura di sbagliare al primo urto. L'importante è non esagerare con l'altezza. La versione ottimale della piattaforma per una ragazza è di 3-5 cm Questa versione della scarpa si mantiene calda, poiché la piattaforma forma una distanza maggiore tra i piedi e la neve. Questi modelli sembrano più belli quando la loro lunghezza finisce al ginocchio, mentre sembra elegante e permette alla ragazza di sentirsi più femminile.

Per i genitori è importante la componente ortopedica della scarpa.

Possono essere non solo un metodo per trattare i disturbi del piede, ma anche un supporto profilattico per la gamba di un bambino. Riducono lo stress sulla colonna vertebrale del bambino grazie alla corretta forma della suola. I bambini hanno un'andatura corretta e una bella postura. Questa è la migliore prima scarpa per bambini.

Lunghezza

La lunghezza degli stivali per le donne della moda è molto varia: dagli stivaletti corti agli stivali lunghi al ginocchio.

In inverno, dovresti prestare attenzione agli stivali lunghi in modo che la neve non possa penetrarvi e il bambino non si bagni i piedi. Ma stivali troppo lunghi impediscono al bambino di sviluppare un'andatura. L'altezza accettabile e comoda per una ragazza è di 15-25 cm.

Materiale

Il materiale preferito per una ragazza alla moda è la pelle. È un prodotto naturale e traspirante. Non si deforma e non lascia passare l'umidità.

La pelle scamosciata non è molto inferiore agli stivali di pelle, ma c'è un aspetto negativo: queste scarpe si bagnano e si sporcano rapidamente. Necessita di pulizia e manutenzione costanti. Cioè, non è pratico per i bambini.

Un altro materiale che è esploso sugli scaffali è il poliuretano.

Il più pratico per i bambini. È leggero, impermeabile e ti tiene caldo anche in condizioni di freddo estremo. Un altro vantaggio è la suola e lo stivale solidi, che aumentano la durata. Ma ci sono anche degli svantaggi: la suola su tali stivali non ti consente sempre di resistere costantemente. È progettato per tre stagioni, a seconda della temperatura cambia solo il rivestimento.

Scarpe in pelliccia - tradizionali stivali in feltro e nuovi articoli - ugg boots. Sono scarpe calde e leggere. Meno di entrambi e altri nella permeabilità all'acqua. Se puoi ancora indossare le galosce sugli stivali, questo non funzionerà con gli stivali ugg. Ma gli stivali ugg naturali e di alta qualità sono in grado di resistere al colpo di fanghiglia.

Colore e stampa

Le scarpe sugli scaffali sono piene di varie sfumature: dal normale nero alla combinazione di diversi colori. Puoi scegliere le scarpe da abbinare ai tuoi vestiti e al tuo umore. Le ragazze amano le cose luminose, ed è particolarmente bello se hanno un bell'aspetto sulla gamba.

Le scarpe di colore chiaro sono adatte per le ragazze più grandi, ma per le ragazze più giovani sono adatte scarpe più scure o eterogenee.

Le piccole principesse adorano quando le loro scarpe sono "abitate" da personaggi dei cartoni animati: principesse, animali; vari fiori e farfalle. Tutto ciò che le rende diverse dal resto delle ragazze.

Come scegliere?

Una funzione importante delle scarpe invernali è tenere al caldo, quindi la scelta deve essere presa sul serio.

Prima di tutto, questo è il materiale con cui sono realizzate le scarpe.L'opzione ideale sono le scarpe in pelle con pelliccia naturale: si allunga e lascia passare l'aria, permettendo alla gamba di respirare. Non meno materiali caldi sono pelle scamosciata e feltro.

Non ci dovrebbero essere inclusioni estranee, crepe o macchie sul materiale. Successivamente, consideriamo le cuciture: non dovrebbero esserci danni o rotture. È anche importante considerare le cerniere e il velcro sugli stivali, dovrebbero essere intatti e aderenti. In questo caso, il bambino deve cercare di affrontarli da solo, perché li indosserà.

È importante considerare il materiale per l'isolamento:

  • la pelliccia naturale è un materiale caldo e leggero, non tossico. Per determinare se la pelliccia nelle scarpe di tuo figlio è naturale, devi separare la pelliccia e vedere a cosa è attaccata. Se questo è un tessuto, allora questa non è una pelliccia naturale, ma il suo sostituto. Se è attaccato alla pelle, allora questo è un materiale naturale.
  • tinsulate, isoft - una novità tra i riscaldatori. È leggero e permette di proteggere la gamba dal gelo anche a -30 gradi, permettendo al bambino di muoversi attivamente. La popolarità di questo materiale cresce ogni anno.
  • la membrana è il materiale migliore secondo molti genitori. La richiesta è che la membrana ti permetta di regolare il trasferimento di calore, a causa dei piccoli fori nella soletta. Ciò significa che la gamba del bambino non si surriscalda ed è asciutta con qualsiasi tempo. Che è buono per i bambini attivi.

La suola degli stivali deve essere morbida e flessibile, con un buon battistrada per evitare cadute sul ghiaccio.

Non dovrebbe esserci colla da nessuna parte. La soletta deve essere calda e preferibilmente attaccata alla suola in modo da non interferire con la deambulazione del bambino. Dovresti scegliere scarpe con un tacco piccolo, per evitare i piedi piatti in un bambino, o scegliere scarpe con un supporto per il collo del piede.

Successivamente, controlliamo le dimensioni.

C'è una regola di "un dito": il bambino si mette lo stivale spingendo le dita dei piedi saldamente verso la punta e tu spingi la punta tra il tallone e lo stivale. Se il dito passa, non ti sbagli con la taglia. Non dimenticare che le scarpe invernali sono indossate con una punta calda, quindi non dovresti portarle una dietro l'altra. È meglio provare e acquistare nel pomeriggio, perché quando si cammina, le gambe si gonfiano e diventano più grandi, il che rende difficile fare acquisti al mattino.

Non è necessario acquistare scarpe "per la crescita", le scarpe saranno scomode e la ragazza inciamperà e cadrà.

Tenendo conto dell'attività dei bambini, si deve tenere presente che fino al momento in cui le scarpe sono in tempo, né la bellezza né il calore possono rimanere dagli stivali stessi.

È meglio comprare scarpe nei negozi: lì fa caldo e daranno una garanzia per le scarpe, e in tal caso ci sarà a chi rivolgersi.

È importante non dimenticare che la tua futura ragazza sta crescendo. Significa che è importante instillare il senso del gusto e delle proporzioni fin dall'infanzia. I colori e le decorazioni possono essere qualsiasi, l'importante è che siano belli e si adattino ai vestiti in cui cammina il bambino.

Con cosa indossare?

Snowboard, moon boot, stivali a membrana: tutte queste sono scarpe sportive. Pertanto, hanno un bell'aspetto con pantaloni bologna e tute da sci per bambini.

Ugg, stivali di feltro e stivali alti sembrano carini con una pelliccia per bambini e una giacca lunga.

Gli stivali luminosi stanno bene con giacche di colore simile o bilanciati con l'immagine usando un cappello e guanti con una sciarpa abbinata.

Le scarpe in pelle e camoscio sembrano vantaggiose sia con cappotti che con giacche lunghe.

La cosa principale è non dimenticare il senso delle proporzioni e combinare le scarpe con i capispalla del bambino.

Recensioni

Le scarpe per bambini sono un accessorio spesso discusso, perché ogni genitore si preoccupa della salute e del comfort del proprio bambino.

Quindi, molti genitori sottolineano la praticità degli scarponi a membrana e degli snowboard. Evidenziando la durata, l'impermeabilità e il calore in essi. Un altro vantaggio è il prezzo basso. Allo stesso tempo, suona spesso un aspetto negativo di alcuni modelli: una suola instabile, può essere difficile rimanere su di essi nel ghiaccio.

Ma gli stivali ugg e gli stivali di feltro, al contrario, sconvolgono molti genitori per il fatto che, nonostante la loro comodità, si bagnano rapidamente.

Solo recensioni elogiative sono assegnate agli stivali moon boot.L'unica cosa in cui puoi trovare un difetto è uno stivale basso, quindi la neve entra rapidamente all'interno.

Gli stivali di pelle classici portano recensioni positive, ma molti genitori si sentono semplicemente dispiaciuti per aver dato scarpe così costose ai loro irrequieti per essere fatti a pezzi. Queste sono scarpe per uscire piuttosto che da indossare tutti i giorni.

Per quanto riguarda la chiusura, le opinioni variano.

Alcuni per un top solido, perché protegge dalla neve, quando altri dicono che tali stivali sono scomodi da indossare e il tallone si deteriora rapidamente a causa della trazione costante. Non molti hanno votato per il velcro, perché nel tempo, dal costante bagnarsi e dall'ottenere ogni tipo di detriti, la loro efficacia si perde. L'opzione più accettabile è una cerniera, ma qui c'è un aspetto negativo: se si trova sul lato degli stivali, si consuma rapidamente e la neve che si scioglie può attraversarla. L'opzione migliore è una cerniera nella parte anteriore. Ed è ancora meglio se lungo la parte superiore della scarpa viene teso un elastico, che può essere stretto con un fermo speciale.

La linea di scarpe ha sempre affascinato il "respiro irregolare" delle scarpe.

Oggi, la varietà di prezzi e modelli attira sempre più acquirenti. Ma allo stesso tempo, da una vasta scelta, a volte è difficile accontentarsi di un'opzione di qualità. Pertanto, la scelta di questo elemento di abbigliamento dovrebbe essere presa sul serio, perché la salute del tuo bambino dipende dalle scarpe selezionate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa