Abbigliamento e calzature per ragazze

Completo invernale per bambina

Completo invernale per bambina

Alla vigilia dell'inverno, per ogni genitore, l'acquisto di un completo invernale per bambini è al primo posto nella lista delle cose da fare. E la scelta delle cose per una ragazza è un compito ancora più difficile. Un set invernale per un giovane non dovrebbe essere solo di alta qualità e caldo, ma anche elegante.

Quando acquisti vestiti per una ragazza, è indispensabile tenere conto della sua opinione. Naturalmente, l'aspetto del prodotto è molto importante per il bambino. Ma l'abbigliamento invernale, prima di tutto, dovrebbe essere pratico. Pertanto, è necessario trovare una cosa che possa piacere sia a madre che a figlia. E il modo migliore per farlo, leggi sotto.

Modelle

Quando si sceglie uno stile di abbigliamento invernale, è necessario essere guidati dall'età del bambino. I modelli differiscono per aspetto e funzionalità. Per i più piccoli, una tuta intera sarà l'opzione ideale. È una busta riscaldata con maniche e cappuccio. Questo modello è facile da usare. La tuta intera veste senza sforzo e non limita la libertà di movimento. In esso, il bambino può dormire all'aria aperta e sarà caldo.

Per i bambini che stanno appena imparando a camminare, una tuta da trasformatore è perfetta. Questo stile ha un taglio speciale e un sistema di elementi di fissaggio che ti consentono di realizzare un abito comodo da una busta.

Per i bambini più indipendenti, ci sono modelli composti da una giacca calda e pantaloni. In questa stagione, i produttori hanno cercato di renderli il più confortevoli possibile. I pantaloni lunghi coprono completamente le scarpe. Hanno comodi carré sul petto e sulla schiena, oltre a cinghie che possono essere regolate secondo necessità.

Gli stili che hanno lacci per regolare la vestibilità e le dimensioni, così come le parti staccabili, sembrano interessanti.

Per i bambini, questi sono stivaletti, guanti o un cappuccio.

Per le ragazze più grandi, i costumi possono essere decorati con pelliccia naturale o artificiale.

La moda per bambini ha le sue tendenze e direzioni. Prima di tutto, questi sono materiali e colori high-tech moderni. I colori dei completi delle ragazze sono neutri ma accesi. La tendenza di questa stagione è considerata come i disegni colorati e evidenti, così come le stampe in miniatura. Farfalle, fiori, pois, una gabbia: ce ne sono molte tra cui scegliere. Sembra davvero carino ed elegante.

I costumi in "stile di gioco" sono diventati l'ultimo grido della moda per bambini. Si distinguono per orecchie, occhi, fiocchi carini e divertenti. Le giovani donne della moda indossano questi abiti con grande piacere.

Materiale

Parliamo delle caratteristiche dei tessuti più popolari utilizzati per creare i capispalla invernali per bambini.

Materiale superiore e rivestimento

  1. Cordura. Tessuto opaco e resistente che resiste all'abrasione. È forte e durevole. Ha un'eccellente idrorepellenza allo sporco.
  2. Nylon. Ottimo materiale antivento ma traspirante. Mantiene perfettamente la sua forma. Non richiede cure particolari.
  3. HEMI TEC. Questo materiale è stato sviluppato utilizzando la tecnologia più recente. È completamente impermeabile. Resistente allo sporco e al vento, permette il passaggio dell'umidità dall'interno verso l'esterno, mantenendo la normale temperatura corporea.
  4. Lavsan. Ha gli stessi vantaggi del nylon. L'unica differenza è che lavsan non è così forte.
  5. Attivo. Tessuto antivento impregnato di una sostanza speciale. Non è una cattiva opzione, anche se le proprietà idrorepellenti sono nella media.
  6. bolognese. Un materiale che protegge perfettamente dall'acqua e dallo sporco, ma allo stesso tempo non lascia passare l'aria. Per questo motivo non è molto igienico. Non è adatto a bambini attivi. Inoltre, può essere indossato solo a temperature inferiori a meno cinque gradi.

Isolamento

  • Sintetico
  1. Sintepon. Il tipo più economico. Tuttavia, è noto per la sua scarsa qualità. Si stende velocemente, praticamente non trattiene il calore. Quando fa freddo, non vale la pena acquistare un abito del genere.
  2. Thinsulate. Isolamento quasi ideale oggi. È leggero, traspirante, paragonabile alla piuma naturale in termini di risparmio di calore, ma non presenta inconvenienti. La temperatura ammissibile è fino a meno trenta gradi. Differisce in un prezzo abbastanza alto.
  3. Olofiber. È costituito da fibre cave, grazie alle quali rimuove perfettamente l'umidità all'esterno e trattiene il calore all'interno. Questo è l'isolamento più popolare, perché correla idealmente il costo e la qualità. I prodotti Holofiber possono essere indossati a temperature fino a meno venticinque gradi.
  • Naturale
  1. Pooh. Ci sono diversi tipi di esso. Il piumino di edredone è considerato della più alta qualità, seguito dal piumino d'oca. Ma l'anatra non viene praticamente utilizzata. Fluff si mantiene bene al caldo, anche se ha uno svantaggio significativo. Spesso provoca reazioni allergiche. Inoltre, non è economico.
  2. Pelle di pecora. Non provoca allergie. Possiede eccellenti proprietà di termorisparmio, è noto per la sua durata. Tuttavia, anche questo tipo non è privo di inconvenienti. Le cose basate su di esso sono troppo pesanti, il che rende scomodo il movimento del bambino.

La fodera più comunemente usata è cotone, nylon o pile.

Separatamente, vorrei parlare di una delle tecnologie più moderne ed efficaci per migliorare l'abbigliamento invernale. Questi sono tessuti con un film a membrana. Hanno molti vantaggi. La membrana lascia fuoriuscire bene il sudore. Cioè, il bambino può camminare, giocare, correre senza il rischio di sudare. Allo stesso tempo, la membrana non consente il passaggio dell'umidità dall'esterno sotto il capospalla.

La qualità e l'impermeabilità di una membrana sono espresse in numeri. Senza entrare nei dettagli, possiamo dire questo: “Più alto è il numero, maggiore è la qualità della membrana e più affidabile sarà la protezione del bambino.

Marchi e aziende

Diversi paesi hanno i propri produttori. Consideriamo il più famoso di loro.

  • finlandese

Questi includono i marchi Lassie, Lenne, Nels.

Queste aziende si sono presentate bene e sono molto richieste. Fanno cose che sono sicure e sostenibili. Inoltre, i loro vestiti sono estremamente comodi e alla moda.È realizzato con materiali sintetici di qualità. Non provocano irritazione. Tali abiti sono ideali per gli inverni russi. Ecco perché i costumi finlandesi sono molto richiesti nel nostro paese. Hanno una comoda gamma di dimensioni, il che suggerisce circa 6 cm... in riserva. Gli svantaggi delle tute per bambini invernali finlandesi includono il loro prezzo significativo. Altrimenti, non hanno svantaggi.

  • italiano

Il rappresentante più importante è il marchio Chicco.

Non c'è molto da dire su questo marchio. È diventato famoso per la sua qualità ben oltre i confini del suo paese. Le ultime tecnologie sono utilizzate nella produzione di abiti invernali per bambini. I modelli italiani sono disponibili in un'ampia gamma di colori e materiali. Ma per quanto riguarda le dimensioni, devi scegliere con molta attenzione. Il fatto è che la taglia dichiarata spesso non coincide con quella reale. Fondamentalmente, i costumi di Chikko sono più grandi. Se parliamo di prezzi, allora sono abbastanza accettabili.

  • polacco

Rappresentato dal marchio Pilguni.

Questa è anche un'opzione abbastanza degna. Il marchio produce abiti invernali carini, pratici e sicuri. I loro prezzi sono nella media.

  • Domestico

I marchi più popolari sono Timko, Shaluny, Etty-children.

Le aziende russe non sono inferiori a quelle straniere e producono tute di ottima qualità, adatte anche alle gelate siberiane. Spesso i modelli sono troppo piccoli, quindi è necessario provare un abito prima di acquistarlo. I prezzi per i prodotti dei marchi presentati sono molto convenienti.

Come scegliere?

Parliamo di cosa cercare quando acquisti vestiti invernali per una ragazza.

Quando si sceglie un abito, prima di tutto, è necessario prestare particolare attenzione alla giacca. La sua lunghezza dovrebbe essere sotto la vita. La lunghezza ottimale è considerata una giacca al centro della coscia. Questo modello protegge perfettamente dal vento e dal gelo.

Anche la qualità della tuta è importante. È necessario ispezionare il prodotto per la manutenzione di bottoni, cerniere, dispositivi di fissaggio e così via. Dopotutto, la salute di tua figlia dipende da queste piccole cose.

Il design dei costumi è molto importante per le ragazze. Anche i vestiti invernali devono essere speciali. Dovrebbe essere elegante, luminoso, colorato, alla moda. Ricami eleganti o strass possono essere utilizzati dai gioielli. I modelli con finiture in pelliccia sono molto richiesti.

È importante che la tuta si adatti bene. Scegli modelli aderenti con cintura. Cerca doppie chiusure come cerniere e bottoni. Ciò fornirà una protezione aggiuntiva per tuo figlio.

Anche il prezzo del prodotto gioca un ruolo significativo. Pertanto, è meglio decidere immediatamente quanto sei disposto a spendere per un acquisto e procedere da esso.

Se sei ancora in dubbio e non sai quale modello scegliere un abito, da quale materiale e con quale stucco, leggi le recensioni sui produttori che ti interessano. Forse, l'esperienza di altre persone ti aiuterà a navigare meglio e a fare la tua scelta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa